Con te e senza di te
di MiciaeMarta

31/03/17, ore 08:45

Ragazzuole!!inizio capitolo caloroso eh...Yuuri in piena tempesta è attratto da Victor,e non se ne rende nanche conto,ma è frenato dalla sua timidezza,dai gossip usciti al giornale e dalle parole di Yakov che lo buttano ancora di più in confusione...come se non bastasse deve partite in trasferta(senza Victor!!)accompagnato da Katerina!povero!la scena della porta mi ha fatto sciogliere(Kati giù le zampe...Yuuri MIO!!)e si scopre anche qualcosa sulla famiglia di Victor e Katerina,padre generale dell'esercito?guardando Victor non si direbbe ma alla fine,come dice Kati,Victor è Victor,bello e impossibile.Kati si fa avanti con il giapponese e questo lo getta ancora di più in confusione...che succederà?comeandranno le gare con tutti questi eventi per Yuuri?
Aggiornate presto e alla prossima
Airaharune
P.s.anche a me è partita la Ship per Katerina e Andrey!!!

29/03/17, ore 21:53

Povero Yuuri, che si ritrova di fronte la copia di Viktor che gli sbava addosso, ma a sembra più che lei lo provochi anche per fargli capire, come dire, da che parte stare, se no se ne sarebbe già approfittata.
Nella mia testa, la cara Katerina sta già addosso ad Andrey (ormai mi è partita la ship), e sta cercando di aiutare il fratellone, che ha un background piuttosto travagliato.
Che dire, carissime, continuate così!

29/03/17, ore 21:41

Eh Yuri... manina curiosa XD
Anche se è combattuto a causa dei gossip e di quello che gli ha detto Yakov, lui è parecchio attratto da Victor, anche se non lo vuole ammettere.
Ed ha pure ricevuto le avances dall'altra Nikiforov, dev'essere un vizio di famiglia.
Katerina non mollerà la presa tanto facilmente e staranno insieme per ben 4 giorni... mi sa che lo bersaglierà parecchio, chissà se riuscirà a resisterle e se riuscirà a restare sobrio.
Temo che da ubriaco rischierebbe di fare altri casini.

24/03/17, ore 14:13

Dunque dunque... Noto che il nostro caro Cotoletto inizia a osservare Katerina in maniera diversa e sempre più ''approfondita'' ; non sa se morire per i pettorali scolpiti di Vitya o per le tette della sorella e questa cosa mi diverte troppo xD Comunque, la storia sta prendendo una piega davvero interessante, chissà se la decisione di cambiare coach porterà a qualcosa di buono o non servirà a nulla?... I giornalisti intanto continuano a rompere le balle, e credo proprio che non la smetteranno, o almeno non fino a quando Yuri vivrà a casa di Victor...Staremo a vedere!
Al prossimo capitolo!!

23/03/17, ore 23:39

Non so perché, ma mi è partita un po' la ship tra Katerina e il suo coach, non chiedetemi perché.
Io adoro Yakov, ma per un momento avrei voluto strozzarlo: Non si deve mettere in mezzo ai Vikturi!
Ho riso come una scema al doppio colpo d'ormone del povero Yuuri, non deve essere da tutti i giorni ritrovarsi i fratelli Nikiforov tutti belli spampanati e mezzi nudi, anche se l'attrazione per Katerina (che adoro) è più di riflesso per via della somiglianza col fratellone, anche se il povero Katsudon ancora si deve svegliare. Suvvia Yuuri, basta cincischiare e buttati sul morbido, cioè su Viktor 😜
Infine, io bandirei i giornali scandalistici, e dopo il finale ne sono sempre più convinta.
Aggiornate presto, vi prego!

22/03/17, ore 18:42

Eccoci qua!altro capitoletto di tutto rispetto.Yuuri cambia coach e affronta Yakov da solo per la prima volta,il caro coach non si risparmia con il melodramma ma ahimè in parte ha ragione considerando il carattere dei russi e Yuuri ci rimane...povero piccolo!!Andrey ha capito la cotta di Kati per il giapponese e ne sembra infastidito,che c'è sotto?qua gatta ci cova!,ma Kati non ci fa caso anzi è al settimo cielo...il contrario si può diree di Victor che non la prende così bene e si chiude un pò in se stesso(in questo lui e Yuuri si assomigliano molto e sono gli unici che riescono a sbloccarsi l'uno con l'altro)ma poi torna tutto normale per così dire.Nella testa di Yuuri la confusione è al massimo,non sa cosa vuole e continua a paragonare Victor e Katerina(povero piccolo!!!chi sceglierà?nel frattanto vieni da me!!!)spera di capirci qualcos,imbarazzo si risparmia a colazione,si abituerà mai alla libertà tipica degli occidentali?i giornalisti!!!mancavano giusto loro a guastare il clima già burrascoso,come ne usciranno?staremo a vedere nel frattempo aggiornate!!!
Alla prossima Airaharune_99

22/03/17, ore 16:58

Ora io mi chiedo... ma perché non hanno ancora sparato Yakov??? Che ne so, potrebbero scaricargli a dosso un caricatore del kalashnikov, una pugnalata al cuore... fa un po' tu ma ODIO questo personaggio e spero vivamente che muoia presto e tra i dolori!!! Comunque quando Victor ha detto a Yuuri di pensare a "noi due" mi sono emozionata 😍😍😍 e nella scena della mattina non sapevo come fare per trattenere le risate!!! Davvero un bel capitolo!!! Good job!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 🌹

22/03/17, ore 14:08

L'incubo di Yuri ha inizio e quel che è peggio ha tutti contro e si ritiene responsabile anche delle mosche che volano.
Come avevo già detto nelle "puntate precedenti", Yuri è attratto da entrambi i fratelli Nikiforov, anche se per quanto riguarda Katerina è una questione prevalentemente fisica, dato che non la conosce ancora molto.
Yakov, come preventivato, fa di tutto per fargli mollare la presa, in fin dei conti secondo lui il giapponese sta minando la carriera e la reputazione del suo allievo... dà la colpa a Victor ed alle sue decisioni ma subdolamente attacca Yuri, in qualità di "punto debole" di Victor.
I giornalisti comunque hanno due righe rotto le bolas.

21/03/17, ore 21:15

Cavolo! E così le cose cominciano a farsi bollenti!!!! Bene! Davvero molto intensa la scena di quasi sesso, però è descritta in modo molto delicato e non volgare, brava micia. La volgarità non mi piace nemmeno nelle het, quindi davvero complimenti per come hai gestito questo loro primo incontro intimo... E brava per come hai fatto reagire Victor, nonostante desideri Yuuri da morire riesce a fermarsi in tempo, per rispetto dei suoi sentimenti ancora molto ambigui, e soprattutto perché non vuole che il giapponesino si dimentichi di una cosa così importante dopo la sbronza. Sarebbe stato come approfittare di lui e Victor non è davvero il tipo... è troppo leale!
Ed ora curiosa di sapere se Yuuri si ricorda qualcosa... hi hi hi

Brave, bravissime davvero, per come descrivete le scene e i sentimenti dei personaggi tanto da renderli vivi!

alla prox!

16/03/17, ore 22:33

Vi siete sfogate per bene in questo capitolo vero??prima la discussione da cui ne escono Victor con filosofia e effettivamente ragione anche perchè non è santo mentre Yuuri ne esce scosso e confuso,cosa vuole?bho...la scena sull'aereo è bellissima e Yurio geloso fa morire!!Tornano a casa e scoppia una bomba!il finimondo,giornali che sparlano,sponsor che non capiscono e manager impazziti!!una tragedia in cui Yuuri e Victor non sanno che accidenti fare...o meglio Victor lo sa ma Yuuri è insicuro e vulnerabile quindi non lo vuole coinvolgere in un mondo spietato come quello però c'è dentro con tutte le scarpe come si fa?,in tutto questo si arriva a una piccola soluzione...Yuuri cambia coach!va con Katerina ad allenarsi in modo da calmare le acque e trovarsi meglio con i mondiali…e ora??cosa succederà?il rapporto tra Yuuri e Victor cambierà?come ne usciranno?non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento e a presto
Airaharune_99
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 06:35 am)

16/03/17, ore 21:03

Eccaallà... Lo sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe arrivato a rompere le balle... Tutti si scandalizzano come se fosse successo chissà che, sarebbero da prendere a badilate tutti quanti! *lasciate in pace i miei adorati!!!* E quando Victor ha urlato " non me ne frega un cazzo" avrei voluto dargli una medaglia, è stata una risposta da standing ovation! (Sta imparando da Yurio per caso?!) Ma ora??? Che accadrà?? Sono proprio curiosa!

16/03/17, ore 17:26

C***o!!! Eccolo lì, quel verme strisciante che puzza come la merda (scusate il termine): L'omofobia. Mi fa incavolare con chi dice che non esiste.
Ma scusa, che cavolo gli frega ai russi se Viktor è omosessuale? Tiene per mano Yuuri (a te ci arrivo dopo, coglionazzo), è innamorato di lui, e allora? Mò 'sto poro omo non può stare con una persona perché se no non gli fanno due fotuzze, MA CHE GLI FREGA ALLA RUSSIA??
*sclera come un'idiota*
Scusate, sono entrata in modalità camionista in trasferta.
Lo scandalo colpisce i due come un fulmine a ciel sereno, e già Viktor deve cominciare a fare rinunciare, affidando Yuuri a Andrey, e intanto Katerina capisce che con il giapponesino non c'è trippa per gatti, anche se sento che sarà fondamentale nella loro relazione.
Forse aiuterà a far chiarezza a Yuuri, o, peggio, si dovrà rendere una copertura per proteggere il fratello.
E ora arriviamo a Yuuri... MA PORCO KATSUDON, MA CHE MINCHIA DICI??
*prende un profondo respiro e si calma*
Yuuri, amore bello, se io fossi al tuo posto starei ballando la mazurca, anche senza aver consumato nulla, e tu fai la faccia mortificata???? Ma io boh, mai una gioia! Ritieniti fortunato, bello mio.
È chiaro come il sole che hai una cotta enorme per lui, non c'è sorelline cloni che tengano! Dai Yuuri, sveglia, e lasciati andare.
*sospira*
Bene, sono sbottata abbastanza, scusate il disagio 😅

16/03/17, ore 00:47

E qui casca l'asino... Victor non sa cosa Yuri provi veramente per lui (in realtà non lo sa nemmeno Yuri XD) e questo lo destabilizza, il suo unico punto fisso sta vacillando, è rimasto solo il proprio amore nei suoi confronti ma non sa veramente come comportarsi ora.
Il paparazzo che li seguiva di nascosto alla fine è uscito allo scoperto ed ha cominciato ad ingarbugliare ancora di più la situazione già precaria dei due.
Ora Victor è costretto a fare buon viso a cattivo gioco, dovrà smentire pubblicamente le notizie che sono circolate a bomba ma non è detto che questo basti per placare gli animi... ho il dubbio che qualcuno abbia la brillante idea di far credere ai media che Yuri sta con Katerina.
E se questo accade davvero, la vedo veramente nera per i nervi del povero Victor, tanto più che Yuri non gli ha mai rivelato cosa (o chi) vuole davvero.

15/03/17, ore 21:44

*si mette in un angolino a far crescere i funghi* ma percheeeeeee???? Sono così carini!!! Io se fossi stata in Yuuri avrei mandato a fancuore la tempesta mediatica, mi sarei appiccicata a Victor in stile cozza e avrei sussurrato al suo orecchio "Salvami!!!"!!! Ovviamente dopo questo avrei dovuto soccorrere Victor a causa di una forte epistassi 😂😂😂!!! Comunque, tutto sommato, è stato un bel capitolo e forse con un po' di lontananza finalmente quell'idiota di Yuuri prenderà una decisione nella sua vita ( in quel momento potrò anche morire soddisfatta 😂😂😂)!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

15/03/17, ore 20:37

Mi piacciono quando soffrono... Sono sadica Lo so... Anzi sarebbe ancora peggio se Yuuri cambiasse casa ihihihiji

Ciaoooooi