Con te e senza di te
di MiciaeMarta

28/05/17, ore 19:19

Ok.
Mi sto ancora preparando mentalmente per scrivere questa recensione dopo aver finito di leggere il capitolo.

Katerina ormai sta capendo che Yuuri e' innamorato di Victor perché  continua a ritirarsi indietro quando arriva il momento "piccante".
 Però menomale che loro già che non si sono spinti oltre perché Yuuri ha un cervello!
INVECE VICTOR LO PICCHIEREI DI CONTINUO.
Si è aproffitato  di Allison in quel momento di gelosia per portarsela a letto, ma ci rendiamo conto?!
Ha ragione Yurio, vediamo poi come dirlo a Yuuri...se lo farà.
Ma la verità uscirà sempre fuori e Yuuri per me ne rimarrà spezzato anche se ha baciato più volte Katerina.

Ho tuttora le lacrime e poi con la musica alle orecchio peggio ancora...

Ps: sei sempre fantastica a scrivere capitoli, continua sempre così perché mi innamoro sempre di più di come scrivi e perché sei davvero bravissima e hai talento.
Un bacio💕
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 07:21 pm)

28/05/17, ore 17:02

Ciao :) premetto che non sono solita scrivere recensioni ma questo capitolo ne richiede una! Yuuri è sempre il solito, da un lato lo picchieri a sangue perché continua a fare il finto tonto per quanto riguarda i suoi sentimenti per Victor (dai svegliaaaaa!) Dall'altro lato però ho apprezzato molto come si è sviluppato il rapporto con katerina... Nel senso di non farle credere qualcosa che non è o comunque qualcosa di cui non è sicuro.
Victor...si può uccidere virtualmente un personaggio di una Fanfiction??? No perché se è così ti prego vorrei tanto farlo!! Per carità adoro questa storia, ogni volta che vedo un aggiornamento corro a leggerlo perché non vedo l'ora di leggere come si evolve l'amore tra VICTOR e YUURI! perché quei due sono follemente innamorati e allora perché li torturi così tanto??? 😭 ti prego dimmi che finirà bene e che soprattutto in tempi brevi!! Perché questa è davvero un'agonia 😵🙈😂

28/05/17, ore 16:04

Ho preferito scrivere ora, a mente fredda, con le idee chiare, piuttosto che stamattina col rischio di ritrovarmi a scrivere un papiro in cui di sicuro avrei finito solo con l'inveire contro i personaggi, ma andiamo con ordine.

Quando stamattina mi è apparso tra le serie seguite il nuovo capitolo della fanfic, sono andata di corsa a leggerlo e fin qui niente di male. Comincio a leggere, arrivo alla parte in cui Yuuri parla con Katrina, in cui le dice che vuole che rimangano solo amici perché non vuole farla soffrire, e poi la giovane Nikiforov che comincia a mettere insieme i pezzi e a capire che forse a Yuuri piace suo fratello e viceversa, ma vuole comunque continuare a provarci con lui finché non ha le prove davanti, e fino a questo punto ho tirato un sospiro di sollievo, sto davvero apprezzando lo sviluppo che state dando al suo personaggio, e sono curiosa di vedere come si muoverà all'interno della storia nei prossimi capitoli.
Come ho detto, fino a questo punto niente di male, poi... la sofferenza più profonda. Quando Victor li chiama e Yuuri lo vede insieme ad Allison, già stavo andando in ansia, e vederlo andarsene per non continuare a sopportare quella situazione ha cominciato a farmi star male. Poi c'è stata la scena del ballo, e là ero tipo "Ti prego fa che non vadano oltre, ti prego fa che non vadano oltre... TI PREGO FA CHE NON VADANO OLTRE!!" E poi... è successo. Mi sono chiusa di corsa in bagno per non mettermi a piangere davanti a mia sorella e i miei genitori, ma vi giuro che più leggevo la parte su Victor e Allison a letto, più stavo male. Ma non perchè mi dava fastidio ciò che stavo leggendo, ma perchè pensavo a come si sarebbe sentito Yuuri a vederli insieme in quel momento, e come si sentirà quando scoprirà o verrà a sapere dell'episodio. Quello che più mi ha fatto male è che se Yuuri da un lato sta finalmente cominciando a fare chiarezza su ciò che prova per Victor e su ciò che prova per Katrina, dall'altra Victor ha preferito ancora una volta dar retta alla sua gelosia e a lasciarsi trasportare dal istinto, piuttosto che fermarsi e provare a ragionere, a provare a parlare con Yuuri. Questa è la cosa che più mi fa arrabiare dela situazione, perchè invece che fermarsi e provare a parlare con la persona dall'altra parte, si preferisce tenersi tutto dentro e provare a sfogare quei sentimenti negativi facendo qualcos'altro, ma che alla fine si rivela essere un grosso errore. Ciò che più mi ha fatto arrabiare è stato anche il comportamento di Victor verso Allison, sapeva che lei provava qualcosa per lui, ma per lui in quel momento contava solo sfogare la sua frustazione nel sapere Yuuri lontano e con un'altra persona, ma non una qualunque, perchè stiamo parlondo di sua sorella, e se non sei ingrado di parlare con lei del fatto che sei innamorato di quella persona e che ti dà un po' fastidio vederla comportarsi in quel modo con la persona che ti piace, allora sei soltanto feccia della peggior specie! (Scusate per quest'ultima affermazione, ma in questo capitolo sono davvero arrabiata con Victor!)
Arriviamo poi alla conclusione, come già dissi qualche capitolo fa, Yurio non è un personaggio che mi piaccia tanto per alcuni suoi aspetti, ma come l'ultima volta e dopo questo capitolo... Yurio, ragazzo, giuro che alla fine della storia ti faccio una statua in oro massiccio!!! (Userò tutte le medaglie d'oro di Victor per farla! B-) ). Vi giuro, quando si è avvicinato a Victor per provare a fargli una ramanzina e Victor ha provato a rispondergli a tono, ma poi Yurio ha avuto l'ultima parola con quell'affermazione su come dovrà dirlo a Yuuri, stavo per far partire i fuochi d'artifico! Ciò che più apprezzo di lui è come riuscite ad inserirlo all'interno della storia, al momento giusto e a fargli dire la cosa giusta. Ciò che mi fa rabbia però, è come si è chiuso il capitolo, su Victor che rifletteva su come dirlo a Yuuri, e SE dirglielo. Ho come il brutto presentimento che proverà a tenere la cosa nascosta, ma quando salterà fuori, saranno dolori per tutti.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, ma una curiosità, con questo capitolo a che punto della storia siete? A metà, un po' più della metà? No, perché almeno così so quante scorte di scatole di fazzoletti dovrò fare per i prossimi capitoli! ç_ç
Vi faccio ancora tanti complimenti, e ci rivediamo al prossimo capitolo! =^w^=
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 04:31 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 01:14 am)

28/05/17, ore 14:53

Eccomi qui, più sclerata che mai!
Partiamo da Katerina e Yuuri.
Finalmente quel coglione sta ritornando il Yuuri che mi piace, cacciando fuori le palle e la dignità che si era ficcato sotto i piedi imponendosi su Katerina, rifiutando il suo approccio e mettendo le carte in tavola: Siamo solo amici. Bravo Yuuri, così si fa.
Peccato che Katerina sia più irritante del previsto, non mollando la presa.
Gioia bella, ti ha detto di rimanere amici, perché non scappi lontano da lui dopo che hai anche trovato i poster di tuo fratello in camera sua?
L'operazione è semplice: Gossip + continui sguardi languidi + tentato assalto durante una febbrata + set di poster + malcelata gelosia = Yuuri è gay per Viktor. Cosa positiva è che la bella addormentata sta finalmente imparando a contare per risolvere questa semplicissima equazione, forse ci vuole un'altro addendo ed il gioco è fatto. Magari beccandoli mentre si baciano, o fanno... Emh... Altro. Sarebbe una bella idea 😉

Passiamo a Viktor, che di cazzate ne fa poche, ma quando le fa sono grosse. Perché far soffrire quella povera ragazza? Allie è tanto dolce, non si merita tutto questo.
L'approccio di lei è più che legittimo, è innamorata e, a differenza di Katerina, non deve rendere conto a nessuno. È adulta e libera di avere la propria libertà sessuale, ma Viktor ha sbagliato ad approfittarsi di lei per placare la sua gelosia, ed adesso quella povera donna soffre per colpa sua.
Ha sbagliato anche a dire "dammi tempo". No, doveva dirle "scusami, ho fatto una stronzata immane ad approfittarmi dei tuoi sentimenti, non succederà più".
Lei non è stupida ed a capito che era un netto rifiuto a creare un legame, ma al posto suo altro che farmi dare abbraccini e bacini in fronte, se fossi stata in lei l'avrei mandato al diavolo!
Poi c'è Yurio, che è un dannato genio, che come tutti i ragazzini è un acuto osservatore e fa una legittima strigliata di capo a Viktor.

Ora però, Yuuri lo scoprirà e sarà un colpo letale, ma potrebbe avere i suoi risvolti positivi. Nel suo continuare a stare lontano da Viktor, non darà a vedere nulla, ma vivendo insieme, e premendo i tasti giusti, arriverà inevitabilmente ad esplodere, e faranno faville in quella camera che condividono 😏
Inoltre trovo buffo come all'inizio adoravo Katerina e guardavo con sospetto Allison, mentre adesso la prima la malsopporto mentre provo un grandissimo affetto per Allie 😂

Su su, aggiornate, aggiornate a ruota, che voglio vedere i Vikturi felicemente sposati e Katerina con Andrei ❤

28/05/17, ore 12:40

ciao ragazze e grazie per questa stupenda fic sopratutto perchè la sto adorando,di solito non recensisco a storia gia cominciata ma adesso mi sono detta che per questa storia devo fare uno strappo alla regola.
posso dirvi che ho apprezzato tutte le azioni ed i vari pensieri dei personaggi le torvo reali quando li leggo come se fossi io stessa a provare le le loro emozioni,che katerina aveva snasato qualcosa lo pensavo perchè ha chiesto alcune volte se c fosse una legame tra suo fratello e yuuri e qui comincia finalmente ad ascoltare il suo intuito di donna e porsi certe domande,anche se non vuole mollare l'osso e cercare di mettersi col giappino.
mi sa che andrey ama palesemente katerina e come yuuri ha dovuto accantonare i suoi sentimenti anche se per motivi diversi,direi sia il rapporto allieva coach che hanno,se la loro storia dovesse chiudersi male ne risentirebbe anche la carriera di lei e andrey non se lo perdonerrebe e per questo ha detto a yuuri quella frase in aereo!
vedendo un po lo svolgersi della storia e le varie interazioni dei personaggi avrei detto che katerina ci provava spudoratamente con yuuri e che il giappino non avrebbe fatto niente con lei,anzi sarebbe arrivato a rifiutarla perchè ama troppo victor e non lo vedo come una persona che passa subito da un amore all'altro,se ama qualcuno quello è e nessuno puo smuoverlo da ciò,infatti lei lo intriga solo per la somiglianza con victor ma lui sa che non è la stessa persona e quindi prova solo interesse di riflesso per cosi dire..
yuuri non si lascia andare ai suoi istinti come fa victor,lui è piu riflessivo rispetto a vitya che invece è piu impulsivo e sanguigno,anche se lui ama yuuri e nessuno lo può negare non ragiona a mente fredda è troppo emotivo e per questo fa cazzate su cazzate ed almeno lo ammette a se stesso.
arriviamo a ciò che temevo,il comportamento di victor,ci avrei giurato che finiva tra le braccia e lo cosce di allison,gia aveva ceduto con mark,prima o poi avrebbe ceduto anche con lei,era solo questione di tempo o semplicemente una goccia che faceva traboccare il vaso già pieno,che in tutti i casi l'ha riempito lui questo vaso per la maggior parte...l'offerta della nikobel,mandare katerina in giappone con yuuri,frecciatine varie e chi piu ne ha piu ne metta.
come sempre fa pensieri tutti suoi e solo per aver visto la sorella e l'amato a far colazione vicini,il risultato è stato andare con allison,rendersi conto di non amarla con il cuore ma solo per attrazione,ferire i sentimenti di lei e quelli di yuuri...vedremo come gestirà il tutto,specialmente quando salterà fuori che il giappino non è andato con la sorella e magari quest'ultimo scoprirà o capira che victor ha fatto qualcosa con la sua partner di pattinaggio!
yurio lo si ama quelle poche volte che appare lo stimo sempre di più,ho idea che avrà altre perle da elargire a victor,al fondo del barile non ci siamo ancora arriva in questa fic e dobbiamo prepararci ad altro...scusate per il papiro mi fermo qua se no mi dilungo troppo.
grazie al prossimo capitolo XO
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 12:49 pm)

28/05/17, ore 11:39

Ciao, di solito non scrivo recensioni...anche se seguo questa storia dall'inizio che è sempre bellissima, questo capitolo mi ha spiazzato...di nuovo Victor ha fatto una cavolata...e se ne accorge ma come sempre serve Yuri per aprirgli completamente gl'occhi...e adesso ho l'ansia di scoprire come la prenderà Yuuri se mai lo saprà, anche perché lo capirà di sicuro dal loro modo di comportarsi.
Il pezzo in Giappone con Yuuri e Katerina mi è piaciuto molto, Katerina come il fratello è testarda ma sta iniziando a capire quello che c'è tra il fratello e Yuuri anche se non vorrebbe ascoltare quella vocina dentro di sé. Dico solo speriamo bene per il seguito nel senso Victor e Yuuri sono degli zucconi che rimuginando troppo su quello che provano, soprattutto Yuuri, anche se Victor non scherza!
Scusate per la recensione un po' incoerente e senza senso ma non sono abituata anche perché di solito non riesco ad esprimere quello che penso scrivendo e quindi tutte le volete preferisco essere una lettrice silenziosa che sclera...ma stavolta questo capitolo è riuscito a farmi scrivere anche se è una cosa senza senso xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento 😍

26/05/17, ore 13:39

Eccomi qua un paio di giorni in ritardo ma con la scuola agli sgoccioli sono sommersa!capitolo tutto Giapponese!!!Yuuri ha lasciato il cuore in Russia e un po ci soffre...la famiglia!!!santa paletta ci si mette pure lei,dolcissima per carità,ma non rigirate il cortello nella piaga!!povero Yuuri!
Poi c'è Vitya che si è dato,come ho detto e ribadisco,la zappa sui piedi!sta li solo solo con Macckachin che per fortuna esiste e si intrattiene con Allison ma come fare a dimenticare il moro nipponico?semplicemente non si può!
La scena di Yuuri e Katerina sul ghiaccio mi è piaciuta molto,ho immaginato un po il finale dell'anime in cui Victor e Yuuri fanno il doppio...della serie oh my god!!il paragone che Yuuri fa nella sua testa mette chiarezza ma alla fine cosa deciderà?trova le differenze tra i due(prima fra tutte il fatto che Kati è una ragazza!)e non destabilizza nessuno un effusione tra loro...la sua stessa famiglia lo incoraggia!tra confusione e sentimenti scatta un bacio!il secondo tra loro che porta Kati sempre più vicina...cosa succederà?un mese è lungo e se comincia così allora la russa è a cavallo...che succederà?in tutto questo influenzerà il fatto che Yuuri è Campione Mondiale?
Al prossimo,bacioni
Aira
P.s.DOPPIO AGGIORNAMENTO!!!ma io vi amo!!!grazie

24/05/17, ore 21:48

Ma perchè tutti si impicciano sempre della vita sentimentale degli altri???
Già Yuuri deve far pace col cervello di per sé, ci mancano solo amici e familiari che gli mettano la testa ancora più in confusione.
Comunque non credo che Yuuri voglia rischiare di mettere zizzania tra i due fratelli, soprattutto dopo la reazione precedente che ha avuto Victor sulla questione del bacio... nè tanto meno vuole illudere Katerina, la considera una brava ragazza ma sa che tra di loro c'è solo attrazione fisica, non è innamorato di lei.
Per ciò che riguarda Victor, poverino lo vedo parecchio in depressione andante, anche se sfoggia sempre di più la sua maschera.
Maschera peraltro che ha dovuto riprendere dalla naftalina, dato che non l'aveva più messa da quando ha conosciuto Yuuri... ma ormai non riesce più a mentire a se stesso come faceva una volta.
Anche lui secondo me, anche se è attratto da Allison, teme di illuderla e di rovinare non solo il loro rapporto di amicizia ma anche quello lavorativo di entrambi e di tutta la squadra.
Però si sa, il cuore non comunica col cervello e spesso ci fa fare cose enormemente stupide.
Katerina secondo me invece ha mangiato la foglia, per così dire...

24/05/17, ore 20:00

Dolore dolore doloreeee!
Immaginare Victor tutto solo soletto è uno strazio, arrivati a questo punto son proprio curiosa di vedere se combinerà qualcosa con Allison...in effetti quasi quasi faccio il tifo!
Yuri in questo episodio non mi è piaciuto granché...l'ho trovato un po' incoerente: anche io pensavo risentisse della mancanza di Victor, invece pare quasi fregarsene ed approfittarne per inciuciare ben benino con Katerina. Boh...probabilmente mi immaginavo diversa io la situazione.
Cooomunque sia rosico dalla voglia del seguito, che spero con tutto il cuore sia incentrato su Victor! E grazie grazie per il doppio aggiornamento, siete favolose!!!
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 08:01 pm)

24/05/17, ore 15:32

Iie iie iieeeeee!
Non posso sopportare oltre.
Capito?!
NON FATE ACCADERE ALTRO!
Sono morta d'infarto nel leggere le ultime righe e mi si è chiuso lo stomaco nel leggere la vita di Victor ora che è senza Yuuri!
Yamete kurasai, non potete, non potete!
Scherzi a parte, questa storia diventa di giorno in giorno più avvincente, vorrei poter avere un capitolo ogni giorno.
Aspetto con impazienza il weekend!
-Jo

24/05/17, ore 15:15

Alla fine ci siete riuscite, sono arrivata a fine capitolo con le lacrime agli occhi per come si sta mettendo la situazione!!! 😭😭😭
Vi giuro, più andavo avanti con la lettura del capitolo, più mi sentivo a disagio come Yuuri per la situazione in cui si trova, non è da tutti riuscire a far percepire le emozioni che un personaggio sta provando in quel momento, e io in quel momento mi sentivo proprio come lui.
Ciò che stanno passando in questo momento entrambi non è facile, quando ti sbattono in faccia il rischio che potresti giocarti la carriera se non fai attenzione alla tua vita privata, purtroppo sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco. Il guaio è che ora la cosa si sta espandendo non solo nella vita pubblica e privata, ma anche in quella sentimentale, e se non si fa attenzione alle persone che ci stanno attorno, si rischia di perderle, anche per sempre.
Come ho già ribadito nei commenti agli scorsi capitoli, spero che dopo questa tempesta, che sembra non avere fine al momento, torni un po' di serenità tra Victor e Yuuri. Cerco di essere positiva anche memore di un'altra fanfic scritta da una di voi due, da Arvati77 se non sbaglio, "Tutto quello che per noi si chiama amore"; anche lì ero sempre sul "Ma torneranno insieme!? E adesso che succederà!?!?" 😖
(E per la cronaca, io ho ancora quella portaerei carica di ogni genere e inimmaginabile strumento di tortura, nel caso i due piccioncini dovessero ancora fare le teste dure!!! 😈 ❤)
Ancora complimenti per la vostra fanfic e ci rivediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione! 😁

PS: mentre rileggevo i capitoli, stavo ascoltando un po' di musica per accompagnare la lettura e nella riproduzione casuale è partito un brano che quando ho trovato il testo e letto la traduzione ho pensato: "Cavoli! Questo è il brano perfetto per descrivere la situazione che c'è tra Victor e Yuuri e che quest'ultimo potrebbe usare per uno dei suoi programmi al prossimo Grand Prix!"
La canzone si intitola War of Hearts di Ruelle, se la sentite e leggete il testo in effetti riflette un po' la loro situazione e i loro sentimenti.
E dopo questo chiudo veramente, ci vediamo al prossimo capitolo! 😉
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 04:31 pm)

24/05/17, ore 15:12

No. L'ho detto e lo ripeto anche qui: Yuuri, che nell'anime è il mio preferito, qui non mi piace. Anzi, mi fa schifo.
Debole, senza manco una vertebra della spina dorsale e totalmente incapace di risolutezza e di imporsi. Dove è l'uomo finalmente maturo che vediamo nell'episodio 12?
Non credevo di doverlo dire, ma Viktor merita di meglio. Merita anche una sorella migliore, perché Katerina è pessima in questo ruolo, anzi fa proprio cagare (scusate il termine).
Per carità, Viktor, anche ha fatto le sue cavolate, ma è l'unico che sta soffrendo seriamente per la lontananza, perché se Yuuri stesse soffrendo per davvero cercherebbe di chiamarlo il più spesso possibile (non sarebbe dovuto nemmeno partire senza di lui, per me), e non ragionerebbe col pene inciuciando con la sorella. SUA SORELLA, SOTTOLINEO!
Se fosse stata un'altra persona, non sarebbe nemmeno grave in quanto non stanno insieme, ma le sorelle e i fratelli dell'amato non si toccano.
Katerina mi fa vomitare quanto lui, se non peggio. Quanto mi è caduta in basso, sotto i piedi, e pensate che inizialmente mi piaceva anche. Se ne frega di quello che pensa Yuuri, nella sua mente è già il suo ragazzo, che lui voglia o no, e se ne sbatte le ovaie di suo fratello, altro che abbraccini e promesse di chiamarlo.
Cristo santo, quando mia sorella si prendeva una cotta per un ragazzo lo capivo prima io che di chiunque altro, la stressavo finché non confessava, ed anche adesso che siamo entrambe adulte e maggiorenni capisco al volo quando si sta sentendo con una persona che le piace, pur vedendoci meno di una volta alla settimana per via di studio. Si vede da tante cose, dal suo atteggiamento, dal sorriso quando le arriva un messaggio, poi c'è questa scema che non capisce niente anche se vive insieme non solo col fratello, ma anche col ragazzo di cui lui è palesemente innamorato. Mi domando se sono io che ho qualche potere speciale di lettura della mente o è lei che è proprio una pessima sorella.
A 'sto punto che Viktor li sbatta entrambi fuori di casa, tanto non ha alcun dovere di tenerli in casa sua, rifiutando di vedere lui e la "sorella", e che si metta insieme con Allie finché Yuuri non rinsavisce, e forse quest'ultimo rimette il cervello al posto del katsudon.
Detto questo, aspetto con ansia il capitolo di sabato/domenica!

24/05/17, ore 13:46

Allora, io non recensisco quasi mai la tua storia eheheh mi dispiace..
Ora non riesco a comprendere se tu vuoi Yuuri con Victor o con Katerina xD
Yuuri sapeva di amare Victor e ora mi bacia lei c.c sono così triste, ma c'è gente che shippa lui con Katerina? Perché io mi sento male per la mia Victuuri

18/05/17, ore 10:43

Ecco il disastro!!!da ucciderli tutti e due,anzi quattro considerando le due pattinatrici!Allison finalmente scopre le suecarte,oltre alla bravura è un ottima cuocae una ragazza attraente,bacia Victor di sua spontanea volontà e,da questo momento,non nasconde più il desiderio per lui che fa crescere inevitabilmente un intesa,Victor non ne vuole sapere dal punto di vista amoroso ma sta al gico per la Nikobel.Yuuri soffre palesemente per l'intesa tra i due ma non può intervenire e continua a far buon viso a cattivo gioco...povero piccolo!!!cominciala bella stagione e,come tutti i figli che vivono lontano da casa,Yuuri desidera toenare ad Hasetsu e...perdonatemi ragazze in questo caso ha una cavolo di ragione a portarsi dietro Kati per,mia opinione,ripicca a Victor che in questo caso si da la zappa sui piedi e ci soffre pure...evita di fare il bastardo tesoro!che succederà?un mese solo con Katerina in Giappone con Victor impegnato con Allie?vedo già il mega disastro all'orizzonte,ho ragione o stavolta mi smentirete?alla prossima
Baci Aira

17/05/17, ore 23:41

Sentite? Lo sentite il mio povero straziato cuoricino che si spezza ad ogni capitolo? Ad ogni parola? Ad ogni virgola?
Sì, ma ho deciso di cambiare il mio approccio alla storia: non posso passare il tempo ad aspettare il lieto fine, quiiiiiiindi cercherò di gustarmi ogni capitolo con calma e poca foga, così la situazione sarà anche più accettabile...
...
...PECCATO CHE ANCORA NON SONO TORNATI INSIEME E SONO MOLTO INFELICE!
Buaaaah, voglio morire!
Non so quanto resisterò, ma alla fine è un dolore dolce perché voi due, my beloved girls, siete fantastiche!
Aggiornate presto! (Mercoledì, sì sì, lo so)
-Jo