Con te e senza di te
di MiciaeMarta

14/09/17, ore 02:06

Adoro, adoro, adoro, adoro!
Non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia ma allo stesso tempo non voglio assolutamente arrivarci, qualcuno aiuti la mia povera anima confusa.
No, non voglio decisamente che finisca!
Ormai mi ci sono affezionata troppo, a tutti i personaggi.
E beh, dopo questo mi limito a fare i complimenti per la scrittura, complimenti!
Alla prossima

13/09/17, ore 21:36

Oh!!!!risveglio dolce e molto simpatico tra i due Nikiforv e Yuuri,Katerina che arrossisce?pura fantascienza ma si sa l'amore fa fare follie!posso dire che nonostamte tutto Kati è stata un po' cupido gli ultimi capitoli?i due partono tra gli abbracci generali(anche da Yurio e Yakov...crolla il mondo!)e tornano in Giappone stanchi e tristi,ma INSIEME!!Allora la scena con la mamma di Yuuri è stata commovente,l'Amore della mamma per il figlio passa su tutto,anche e soprattutto sulle convenienze sociali!Le terme sono distrutte e pultroppo l'assicurazione ha i suoi limiti,Yuuri è disperato e cerca conforto,la loro dichiarazione capita a fagiolo,penso che senza il compagno Yuuri sarebbe crollato in mille pezzi,invece galetto fu Victor!mi aspettavo che si ritirasse in realtà,a trent'anni e con una bella carriera alle spalle si può comprendere,Yuuri continuerà a pattinare,mancano tre medaglie d'oro all'apello!e finalmente tutto il mondo sa che Victor ha un compagnO!non gli interessa più il pensiero degli altri,Yuuri ha la priorità!la scena con Allie prima e con Yurio poi sono molto belle,commuovono.
Alla prossima con l'epilogo
Airaharune
P.s.sarà che mi ha coinvolto troppo questa storia o voi che siete troppo brave ma ce la vedrei perfettamente in una seconda serie di "Yuri!!on Ice"

13/09/17, ore 20:19

Questi ultimi capitoli sono uno più bello dell'altro...adorabili!
Victor è a dir poco meraviglioso...il sostegno e la presenza nei confronti di Yuuri sono commoventi. Bella anche la presenza dei colleghi russi e di Andrey e Katerina. Sinceramente l'idea che manchi solo l'epilogo mi mette una gran tristezza, mi sono affezionata a tutti i personaggi e mi mancheranno troppissimo!!!
Attendo il finale...col botto!!!

13/09/17, ore 13:23

...Ora, che sta per finire, perché ho questa strana sensazione d'ansia che mi attanaglia?? Non mi fate scherzi, sennò vengo lì e vi picchio! Li amo troppo, così tanto che metto la openin e la ending dell'anime in loop in auto! Grazie grazie grazie. Dany

07/09/17, ore 12:27

Ommiodio sto sclerando da matti, e già l'ho palesato su fb 😍

Come avevo previsto, è stato Yuuri a dichiarare il suo amore per primo, disperato dinanzi alla prossima separazione, ma il suo Vitya l'ha sorpreso ancora una volta, decidendo di seguirlo. E tutto finisce bene e tra le coperte ❤

Anche Kate ha deciso di accettare i suoi sentimenti per Andrey. Dai, ormai è diventata una vera donna, ha capito i suoi sbagli, e adesso si merita l'amore, quindi approvata la tenerissima scena di sesso tra la nuova coppietta ❤

Vai, ora limone davanti alla Nikobek 😉

06/09/17, ore 19:42

OHHHHHHH VEEDO LA LUCEEEEE

DAJEEEE
SUONANO LE TROMBE
E IO STO PIÙ O MENO SALTELLANDO PER CASA, DALLA GIOIA.

ODDIOO CHE BELLO

BÀ A STO GIRO VE AMO 'NA CIFRA.
CIAO, ALLA PROSSIMA.

06/09/17, ore 19:04

oddio che bel capitolo finalmente tutti e 4 si parlano come dio comanda,c'è chi apre gli occhio dopo tanto tempo e si accorge di essere innamorata di una persona che è sempre stata vicina a lei ed è katerina;un altro che prende finalmente la decisione di dichiararsi a victor,anche se tutto sembra remargli contro è yuuri,che in cuor suo magari pensava pure che victor ormai non lo ricambiava visto tutti i tira e molla che per colpa sua sono successi...almeno a mente lucida ha capito che andare via senza dire niente del suo amore a victor era uno sbaglio!
ma che bella la scena tra i due davvero mi è piaciuto molto il pianto perche il giappino non si aspettava che victor lo ricambiasse e per di piu molla tutto per andare con lui in giappone,la dolcezza di come ha trattato yuuri a letto poi ne vogliamo parlare occhi a cuore...davvero troppo dolce;che vitya andava in giappone lo avevo preventivato ma ora sono curiosa di leggere che succederà in giappone.
katerina ed andrey finalmente pure loro si sono messi insieme e sono felice per quel santo uomo....capisco quando lei aveva 15 anni e lui 26 che lui si trattenesse ma ora lei è cresciuta e bando alle cince hanno recuperato il tempo perduto!
la chiusura di capitolo davvero bellissima con katerina che trova i due abbracciati nel letto insieme e da li capisce che hanno appianato tra loro!
al prossimo capitolo e complimenti per le fan art xo

06/09/17, ore 15:33

DIO FINALMENTE!!!
Davvero!! Più di 30 capitoli!!
Victor e yuuri sono ahhh
E katerina e andrey lo stesso!! Sono così felice!!

06/09/17, ore 15:15

Ciao ragazze, sono tornata! Ho letto tutti i capitoli per poi arrivare a questo... Stupendo e magnifico capitolo *^* Amore... Amore ovunque e niente mi sono commossa e ho gridato un FINALMENTE quando Yuuri si è confessato. Sono felice che le cose fra Victor e Yuuri si sono sistemate (anche per Katerina e Andrey).
Non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se ormai credo che non manchi molto alla fine...).
I disegni sono davvero carini!!
Al prossimo capitolo, un abbraccio,
Kiyu
(Recensione modificata il 06/09/2017 - 03:17 pm)

06/09/17, ore 14:44

Oddio mi sono commossa, una coppia che si forma, una che si consolida, due anime che diventano ancora una volta una sola. Sono così felice. Mi avete fatto piangere. È talmente tanto l'amore che traspare dalle vostre parole! Grazie grazie, per essere sempre così intense. Bellissimi i disegni! -Dany

06/09/17, ore 13:48

AHHHHHHHHHHH!!!sclero a mille!giuro che è stata la mia reazione immediata al capitolo!poi sono sopraggiunte lacrime a go go e felicità che mi ha fatto sembrare una pazza per 5 minuti buoni!IL CAPITOLO PIÙ ATTESO DELLA STORIA!FINALMENTE È ARRIVATO!love love a tutto spiano!a quanto pare anche se ci sono delle priorità al cuore non di comanda e l'amore vince!Finalmente Yuuri realizza cosa sta combinando e,benchè si sia riappacificato con Victor,non lo può lasciare senza avergli detto "ti amo" almeno una volta,sinceramente non mi aspettavo le classiche dichiarazioni da film,sono melense oltre che finte,mi è piaciuta così,semplice e lacrimoso come il nostro Yuuri.Victor ha preso la sua decisione,carriera e Nikobel non sono importanti quanto Yuuri e ci rinuncia,torneranno insieme ad Hasetsu e insieme affronteranmo la probabile onda di scandalo che verrà,sono pronti a lottare e niente li separerà!e poi esplode la passione nella loro dolcissima prima volta...pucci!!!
Poi c'è lei!Katerina Nikiforova!lascia ai due un po di intimità e spera in cuor suo che chiariscano,poi che spunta?Andrey ovviamente e la nostra cara e testarda pattinatrice si rende conto che la sua amicizia e complicità si è trasformata in amore!ed era ora tesoro mio,questo povero uomo ti sbava dietro da non si sa quanto ma era giustificato a non volere esporsi visti gli anni e il suo ruolo nella vita della ragazza,alla fine anche tra loro esplode la passione!
Katerina torna a casa contenta e trova la scena più bella mai letta...non si commenta perchè non ci sono davvero parole!
E ora?andrà tutto nel verso giusto?o qualcos'altro si metterà tra loro?
Al prossimo capitolo Aira
P.s.ragazze che belli i disegni!mi sono commossa!

06/09/17, ore 12:43

Meraviglia...sto capitolo è una meraviglia...non riesco a dire altro... *collassa* Le fanart sono stupende, bravissimeee!!!

31/08/17, ore 21:43

Ma voi far stare quel povero ragazzo tranquillo proprio no?
Ora gli ci mettete anche un incendio, proprio quando si doveva dichiarare!!

Katerina, che finalmente ha ammesso di essere stata una bamboccia idiota, superficiale ed infantile, ora fa la cosa giusta, cercando di convincere il fratellone a dichiararsi a Yuuri prima che quest'ultimo parta, lasciandoli soli e riflettendo sui suoi sentimenti per Andrey.

Vitya, prenota il biglietto per il Giappone. Ora.

30/08/17, ore 17:23

Ehilà ragazze!accidenti che Mondiali!due ori per i nostri fratelliche dedicano al loro papà e anche il nostro Yuuri ci arriva!per la seconda volta!-3 alla realizzazione della promessa!
Victor che bacia la sua medaglia davanti a tutti farà notiziona ma sono entrambi decisi a non farsi influenzare dall'opinione pubblica;mi è piaciuta la scena del podio tra Victor e Allison,lui non la ama ma la rispetta come atleta e le rende omaggio.Passa anche il galà e si torna a casa.La mattina dopo...LA DOCCIA FREDDA!un incendio alle terme dei Latsuki che riduce in terapia intensiva le due donne,il padre di Yuuri è disperato e ovviamente cerca il conforto del figlio,lontano mille miglia.Yuuri crolla su se stesso,è attaccato alla madre e alla sorella e ovviamente vuole tornare a casa,pensa anche al sostentamento della famiglia considerando l'incendio delle terme,pensa di mollare il pattinaggio e la gioia di poter esprimere il suo amore a Victor crolla sotto il peso delle responsabilità verso la famiglia.Victor è distrutto quanto il giapponese,reagisce a modo suo chiudendosi ma stavolta non c'è il suo Yuuri a consolarlo,Katerina si sente in colpa e cerca di essere utile fino a che lo stesso Yuuri,dopo l'annuncio ai suoi amici e la commozione generale,non la incita a cercare nel suo cuore quella persona speciale che c'è ma non ha mai fatto caso di averla.Cosa accadrà ora?è finita perr i noatri due pattinatori o riusciranno a superare anche questa?e Katerina riuscirà a capire cosa prova?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sprigatevi ad aggionare!
Baci Aira

30/08/17, ore 00:47

Ciao,
Scusate per alcuni capitoli non ci sono stata...ma con il lavoro la sessione estiva e tutto il resto non ho avuto il tempo per lasciare le recensioni...ma adesso finalmente per 2 settimane sono in vacanza quindi riesco a scrivervi...anche perché lasciatelo dire dite la verità voi in realtà odiate Victor e Yuuri insieme...su ditelo ammettetelo...perché non mi potete fare questo a pochi capitoli dalla fine...ma soprattutto non mi potete far del male alla povera famigli di Yuuri che è sempre così carina e gentile, è che quindi non aveva ragione di essere scombussolata così tanto!!!!
Ma soprattutto quello doveva essere il genere giorno e voi me lo distruggete così senza preavviso...cioè ma poverini!!!!! Allison alla fine si è comportata bene, ma solo alla fine.
Katerina è il mio personaggio preferito perché cerca in tutti i modi di aiutare suo fratello e Yuuri a mettere a posto tutti i pezzi ma quando si tratta di lei è più confusa di quei due Zucconi! Comunque spero per voi che questa FF finisca bene perché se no avrete contribuito alla mia morte per disidratazione perché piangerò tutte le mie lacrime...detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio.
Ciao 😊