Con te e senza di te
di MiciaeMarta

31/05/17, ore 20:49

Prima di tutto: complimenti per le fanart! Non fosse che tifo Victuuri pure io, mi piacerebbe tanto vederli insieme alla fine..sono davvero splendidi!!!

Passiamo al resto...ma la tenerezza di Katerina ed Andrey? Stavo morendo!
Victor ci ricasca un'altra volta, mannaggia a lui...comprensibile però, torno a ribadirlo. In fondo è un uomo libero e se ad Allison va "bene"...perché no? In fondo non la sta obbligando nessuno, semplicemente spera che il russo prima o poi ne ricambi i sentimenti.
Yuuri, beh...boh. Sempre più confuso, mi fa imbestialire. Ma datti na mossa, anziché chiuderti a riccio! Sii uomo e svegliati! Ma temo non succederà a breve, giusto?
Quanto manca alla scoperta dell'inciucio da parte del bell'addormentato? Me curiosa :P
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 08:50 pm)

31/05/17, ore 17:55

Eccomi qua!comincio col dire che,a mio parere,se vai in giappone d'estate e non metti uno yukata non puoi dire di essere stato/a in Giappone!in questo frangente ho potuto apprezzare il fatto che,nella maggior parte degli anime a sfondo romantico,le feste estive sono proprio il momento più dolce per le coppie e voi avete espresso questo concetto magnificatamente(che parolona!)Katerina vede uno spiraglio per se stessa nel cuore di Yuuri che non puntualizza,come mi aspettavo io stessa facesse,che non sono una coppia,il pensiero di Victor costante nelle loro menti e nel cuore di Yuuri frena la piccola cotta!la foto per Victor è l'ennesimo colpo al cuore e immagino come debba sentirsi,on ogni caso li riaccoglie sprridente e con la valigia pronta per il nostro bel paese(orgoglio italiano alle stelle!!),Yuuri si rattrista ma non può opporsi e lo lascia partire...e li succede di tutto!dalla pubblicità ai turisti tutti vedono il nuovo affiiatamento tra Victor e Allie nonostante il loro impegno a restare amici...alla fine cuore di donna cede e il russo non si oppone,anche se avrebbe voluto,fa l'amore con Allie di nuovo e nel mentre gli arriva un messaggio da...Yuuri che lo cerca e gli si apre dicendo "mi manchi".Cosa succederà ora?Yuuri capirà cosa è successo tra il suo Victor e Allie?e poi...SORPRESA DELLE SORPRESE!A Kati da fastidio il pensiero di Andrey con un altra!!cosa si cela dietro tutto questo?come andrà a finire?
Al prossimo capitolo
Aira
P.s.il siperietto di Yurio ci stava tutto e i disegni!!cavolo siete due artiste!!
P.s.s.se non è di disturbo passate dalla mia fanfiction e mi dite che ne pensate?

31/05/17, ore 16:38

“Occhio, sta arrivando… sta arrivando… è sempre più vicino… Attenzione… Tutti a terra, che arriva!!!...
ED ECCO CHE IL KARMA CON UN AZIONE SPETTACOLARE DA’ UN BEL CALCIO IN CULO A VICTOR!!! TOUCHDOWN! SIGNORE E SIGNORI!!! 😎
Con un colpo di scena non programmato, ecco che il Karma comincia ad avventarsi su Victor con questo messaggio a fine capitolo di Yuuri in cui gli dice che gli manca e che fa presagire grosse rogne future per il nostro campione russo preferito!!! Karma 1 – Victor 0!!! Ed è tutto per oggi, cari amici telespettatori. Quale sarà per voi il passo successivo che condurrà all’Apocalisse? Appuntamento con il prossimo aggiornamento di “Con te e senza te”, la linea torna alle autrici. E’ tutto dalla vostra amichevole Vixya Uzumaki di quartiere, a voi la linea!” 😎
…Ok, ora che ho festeggiato come si deve, torniamo serie e parliamo del capitolo.
*Fa partire nel fra tempo la musica e la sfilata di vittoria per il Karma con tanto di fuochi d’artificio che Carnevale di Rio, levati!*
Ehm, dicevo, parliamo del capitolo. Allora, ho trovato molto dolce la parte di Yuuri e Katerina che prima di tornare a casa decidono di partecipare al festival della città e per prendere qualche souvenir da portare a casa. Katerina cara, tu sei una creatura così dolce, non ti meriti di soffrire così per colpa di due testacce dure che preferiscono far finta di niente invece che parlare!! (Di cui una delle due ha già una freccia col suo nome scritto sopra e che si ritroverà in quel posto se a fine storia non si decide a fare l’adulto maturo! *coff,coff…Victor!...coff,coff*) La scena del ritorno in Russia, quando Victor è andato ad accoglierli e lui e Yuuri si sono abbracciati in quel modo mi ha fatto tornare in mente l’episodio 9, ed ero tipo: “Eccoli i miei amati Victuuri! Guardali mentre si fissano dallo specchietto dell’auto senza perdersi un attimo di vista!!! çwç” Insomma, ero al settimo cielo… poi sono stata riporta con violenza a terra quando Katerina ha chiesto di lui ed Allison e Victor a provato a fare il vago e Yuuri ha subito avvertito qualcosa. Poi, il momento che stavo aspettando, la mazzata di Victor a Yuuri quando ha detto loro che sarebbe andato con Allison in Italia per il servizio fotografico e Yuuri si è sentito come colpito alle spalle a tradimento quando l’ha detto! In quel momento mi sentivo proprio: “Bene, adesso il gioco comincia a farsi interessante! 😈”
Mi permetto di spendere un attimo qualche riga su Yuuri prima di riprendere il commento. Finora nei commenti ero sempre stata: “Ma come puo Victor comportarsi così con Yuuri, perché non prova a spronarlo a parlare per capire perché si comporta così con lui! Questa a Victor non gliela perdono, Yuuri non ha fatto niente con Katerina, mentre lui prende e sfoga la sua gelosia e le sue frustrazioni sulla povera Allison che invece lo ama, ma anche se ha capito che non la ricambierà mai, vuole comunque avere un rapporto con lui! Questa proprio non gliela perdono!” Però, dopo lo scorso capitolo e dopo questo, mi viene da dire: “Caro Yuuri, capisco che in questo momento tu ti senta male nel sapere Victor da solo con Allison e che lo hai allontanato per non danneggiare la sua carriera… MA FERMARE CINQUE MINUTI QUEL CAZZO DI CERVELLO, PRENDERLO E PARLARE DELLA QUESTIONE DELLO SCANDALO E “ACCENNARE” AL FATTO CHE YAKOV TI HA “SUGGERITO” DI STARE LONTANO DA LUI PER UN PO’ PER IL SUO BENE, NON TI HA SFIORATO L’ANTICAMERA DEL CERVELLO NEANCHE PER UN SECONDO!?!?!?” Perché se da un lato Victor almeno da sfogo alle sue frustrazioni, Yuuri dall’altro non cerca nemmeno per un secondo di provare a parlare della questione, neanche ad accennarla!!! Alla fine della storia sia Victor che Yuuri hanno le loro colpe, chi le sfoga eccedendo, chi invece fa l’esatto opposto tenendosi tutto dentro. (Vedete che se mi lasciate da sola con loro per qualche minuto poi riesco a farli ragionare? B-) *Prende gli strumenti di tortura e si prepara ad allestire la stanza per la “Terapia di coppia speciale”. 😎
Tornando alla storia, quando ho letto di Andrey e Katerina ero tipo: “Ma allora non sbagliavo a volerli scippare questi due!!!” Ero proprio con gli occhi a cuoricino, vi giuro, e quando ho letto di Katerina gelosa al solo pensiero di sapere Andrey con un’altra ragazza che non era lei, ho pensato: “Mia cara, adesso sai cosa stanno passando tuo fratello e il Katsudon. Solo un consiglio, non fare come loro, prendi un po’ esempio da Yurio, che quando deve dire qualcosa la dice è basta!” (Vi giuro che con la vostra fanfic sto rivalutando quel ragazzino. 😄)
Per chiudere… Beh, in realtà avrei preferito saltare questa parte, ma voglio comunque dire qualche cosa, anzi, devo dirla. Victor ancora una volta ha preferito ragionare con la testa di sotto (Per non dire quel altro nome, perché siamo tra persone civili e le parolacce non si dicono. *Voce fuori campo* “E il culo di Victor che hai nominato ad inizio commento dove lo metti!? B-D) Ehm, dicevo. Victor ha preferito lasciarsi andare ai suoi istinti piuttosto che fermarsi e dire alla cara Allison che non è giusto nei suoi confronti, perché sta soffrendo per amore e già quello che è successo a casa sua è stato un grosso errore, perché si è approfittato di lei in un momento in cui gli ha confessato di amarlo, ma per lui non è la stessa cosa. Allison cara, anche tu, capisco che Victor possa suscitare certe fantasie (e che nessuno del fandom mi venga a dire che non è così!), ma davvero vale la pena avere un rapporto fatto solo di scopate (scusate il termine, ma è così), senza neanche un po’ di amore vero? Vale davvero la pena buttare la propria dignità nel cesso per stare con qualcuno che non ti amerà mai veramente?
Per chiudere, beh, l’ho già detto all’inizio, ma… Sento aria di tempesta all’orizzonte per il nostro caro Vctor, come si metteranno le cose quando troverà il messaggio di Yuuri che si conclude con quel “Mi manchi”, e verrà poi fuori delle nottate con Allison? Sarà ancora così convinto di non essersi pentito di aver trascorso la notte con lei? 😎 Chissà, magari qualche fotografo da rivista gossip alla ricerca di uno scoop potrebbe passare di lì e immortalare il momento nella vasca tra i due, le foto potrebbero finire "accidentalmente" su internet con un bel servizio cucito sopra, e poi… BANG! Che la festa abbia inizio! B-D)
E con questo, chiudo il commento! Sono stata davvero molto malefica questa volta, ma quando la situazione inizia a complicarsi e la verità prima o poi viene a galla, divento davvero malvagia! 😈
Grazie ancora per il capitolo e non vedo l’ora di vedere cosa succederà nel prossimo. Al prossimo capitolo e al prossimo commento! =^w^=

31/05/17, ore 16:34

Eccomi qua! Ho già sbroccato a sufficenza nel gruppo di facebook, ma potevo risparmiarmi di sclerare anche qui? OVVIAMENTE NO!!

Finalmente, comincio a intravedere la Katerina di una volta che tanto adoravo nei primi capitoli: Dolce, solare e sorridente. Il rifiuto che ha incassato le ha fatto solo bene, facendola diventare più attenta alle esigenze di Yuuri e anche più osservatrice, facendosi un esamino di coscienza e notando lei stessa come non sia affatto gelosa al pensiero che Yuuri possa cadere tra le braccia del fratello, mentre si stizza immaginandosi l'allenatore al fianco di un'altra donna, e ciò la fa riflettere, dando la conferma che per Yuuri prova una semplice infatuazione, mentre il suo vero amore è Andrei. Posso tornare a sperare che lei faccia da cupido tra Viktor e Yuuri, e non un fastidioso intralcio.

Ma se Katerina sta maturando, Allison mi ha fatto una caduta di stile che mi ha fatto storcere non poco il naso. Se la prima volta potevo capire il momento di passione improvvisa, qui mi è sembrata una ragazzina patetica in cerca di attenzioni, ci mancava che mettesse il broncio e iniziasse a piagnucolare pestando i piedi e il quadro era perfetto.
Implorare una persona di fare sesso facendoti trovare nuda? Mi ripeterò, ma la dignità? Suvvia, non è un fatto di "oddio, sono così innamorata", sei una donna matura, sappiamo tutti perfettamente che questa tattica funziona solo se vuoi diventare la personale bambola gonfiabile da spupazzare in caso di bisogno, infatti è proprio così che la vede silenziosamente Viktor (a te ci arrivo dopo, coglione), ed è proprio per questo che non prova alcun rimorso. Ormai ha capito che lei sarà ben disposta ad aspettarlo ed ad aprire le gambe quando è frustrato, quindi la cercherà e userà a ripetizione senza darle alcuna spiegazione, usando la scusa del "mi serve tempo", finché non riuscirà a sbloccarsi con la persona che in realtà ama o lei capirà di essere sfruttata e lo manderà giustamente a cagare.
Cara mia, invece di saltargli addosso, dovevi essere abbastanza furba da prima metterlo alle strette sui suoi sentimenti, visto che hai notato che si è palesemente innervosito alla foto di Yuuri e Katerina, poi ci davi dentro o, cosa più saggia, te ne saresti andata visto che ti avrebbe ripetuto che non ti ama e mai lo farà, e avresti ancora la tua dignità. Lo dirò fino alla morte: Mai, e dico MAI, strisciare in quel modo per un uomo.
Ed eccoci alla merdina in questione: Viktor. Tu sei peggio di Allison. Ti ci voleva tanto a indicarle la porta e mandarla via? Sei un robot che non è capace di dire no, essendo perfettamente consapevole che la farai soffrire come un cane? Poi che razza di uomo sei che non ti senti nemmeno in colpa nell'usare una persona che ti ama? Se vuoi bombare, bombati uno/a sconosciuto/a con il quale hai solo un legame di sesso e la cosa sarebbe stata più che legittima, non che la prendi per la manina, illudendola di avere una speranza di conquista. Non hai un po' di rispetto per lei, che dici di volerle comunque bene? Dai, non prendiamoci in giro, gli uomini posso essere persuasi più facilmente di una donna, ma non credo allo stereotipo che non ha autocontrollo e ti assale appena vede una tetta come gli animali, suvvia. Ed anche questo a messo l'amor proprio sotto il pavimento *scuote scoraggiata la testa*

Naturalmente non voglio sindacare su come dobbiate scrivere la storia, ma vi voglio dare un consiglio che potrebbe mettere pepe: Riprendete il tema omofobia e la discriminazione, un tema molto serio che merita di essere trattato. magari un gossip che dichiara che Allison è una copertura, o una cosa che metta in ombra il loro rapporto. Ciò scatenerà un bel po' di discussioni tra i due partner si pattinaggio che porteranno all'ammissione pubblica che Viktor Nikiforov, signori e signore, è davvero omosessuale. Ripeto, è solo un'idea, la storia è vostra in tutto e per tutto!

31/05/17, ore 16:29

SI LO SO SONO RIPETITIVA MA...
mi dispiace ma non perdono Viktor. Almeno Yuuri nonostante i suoi mille problemi ha un po' di amor proprio e di sensi di colpa, e scappa da Kat. ma qui Viktor in una sera, ben due volte con Allie. Non commento Allie, sono stata innamorata non corrisposta e si ci si acconenta di poco pur di stare con la persona amata, anche se sincermanete mi sta antipatica. Qui ormai il problema non è più il senso di colpa, qui siamo oltre. da una parte spero che veda il messaggio Allie e che gli rispoda lei, almeno Yuuri scoprirà tutto, dall'altra spero in tanti sensi di colpa per il russo. non ritengo una giustificazione il fatto che ha avuto dei rifiuti da Yuuri, sa benissimo che il cotoletto è alla prime armi con l'amore.

un bacio Sara

31/05/17, ore 16:08

Ciao,
Sono "tornata"...e che devo dire...ammettete che volete frantumare il mio cuore peggio di come avete già fatto! Quel messaggio!!! Victor si è fumato il cervello secondo me, cioè lo so che lui è impulsivo ma addirittura dire che non si pente di quello che sta facendo!?!?!? L'aria dell'Italia non deve fargli molto bene! Credo che quando tornerà in sé, sempre che ci torni, starà malissimo per quello che sta facendo a Yuuri. Lo so che stanno soffrendo entrambi ma almeno Yuuri mantiene un po' di rispetto per quello che prova. Per non parlare di Allison che si sta accontentando di essere solo del sesso per Victor anche lei soffre ma mi chiedo lei non ha un briciolo di amor proprio?!?!? Passiamo a Katerina troppo dolce anche se un po' stronzetta quando manda la foto a Victor, però va beh la perdono ma solo per il pezzo in cui consegna l'omamori a Andrey...solo per questo la perdono. Comunque che altro dire se non che ogni capitolo sono sempre lì a urlare contro Victor e Yuuri...perché sono due testoni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
P.s. scusate di nuovo per la mia recensione scritta di getto senza riflettere su varie cose e sicuramente con un sacco di errori, ma ogni volta che leggo i vostri capitoli la mia capacità di scrivere cose sensate si azzera.

31/05/17, ore 14:53

Prevedo già per Victor vagonate di sensi di colpa dopo la lettura del messaggio di Yuuri.
Sia Victor che Yuuri stanno affrontando le stesse circostanze, la differenza però sta nella loro morale, infatti se Victor si lascia trasportare da qualcosa che non è il cervello ma molto più in basso (e non è nemmeno il cuore), Yuuri tiene fede al rispetto di se stesso e degli altri.
Victor si sta comportando nei confronti di Allie in maniera molto discutibile... ma finchè sta bene ad entrambi.
L'unico problema è la sofferenza che fa patire al povero Yuuri... e non mi venga a dire che non si è accorto degli sguardi delusi e tristi che riceve ogni volta che lo vede con Allison in atteggiamenti equivoci (nemmeno tanto, dato che sono piuttosto palesi, ma Yuuri ancora non lo sa), perchè lo ha capito benissimo eppure continua lo stesso a prendere in giro tutti e 3, compreso se stesso.

31/05/17, ore 13:41

molto carino il pezzo finale del viaggio in giappone e qui per ora non è successo niente tra katerina e yuuri come pensavo lui la lascia cuocere nel suo brodo per ora (finche non scopre di allie e victor mi sa),perchè devi mandare quella foto katerina devo capire se lo fai per avere riscontri di alcune tue idee o sei semplicemente un pò stronzetta anche se effettivamente lei ha campo libero visto che i diretti interessati negano il loro rapporto,piu che stronzetta mi viene da pensare che o non sa bene cosa vuole (dopo il pezzo con andrey e dei talismani,qui mi puzza qualcosa),per il giappino dice che prova interesse non amore,come invece la povera allie lo prova per victor e pur di averlo anche se non sentimentalmente lo va a trovare in camera nuda e per ora si accontenta di questo(questa ragazza mi fa tristezza,davvero non vorrei essere nei suoi panni,andare con chi ami che in fondo sai non ricambia i tuoi sentimenti...qui anche lei la vedo un pò masochista).
ma però cara stellina se pensi che se non sei gelosa di tuo fratello ed in competizione con lui per il fatto che se sceglie uno non sceglie l'altro...ma quando ti ha rifiutato ad hasetsu e ti ha detto di restare amici è cosi complicato capire il perchè dopo il pezzo dell'aeroporto!!?...ti andrà di lusso quando sapra che victor è andato con allie,allora li mi sa che avrai una possibilità di fartelo quando sarà piu debole e triste yuuri,la paura piu grande di yuuri è proprio allie,essendo donna può avere una relazione alla luce del sole senza mettere in cattiva luce victor...quando ha capito che victor è andato con qualcuno la sera che era ubriaco ed ha incontrato mark facendo due piu due ha scoperto che è stato l'amante di quella sera ma essendo uomo non lo ha turbato anzi ha lasciato correre per due motivi:non stavano insieme ed era un uomo quindi sulla stessa barca di yuuri!
poi arriviamo a victor che davvero non sò lo voglio uccidere ultimamente...non mene frega un tubo se non riesci a resistere alla carne ma zio va se ti piace yuuri tira fuori le palle ed allontana allie gia sai che la stai prendendo per i fondelli poi rincari la dose....ma mi sa che si sentirà ancora piu merda(scusate la parola) quando leggera il messaggio che gli ha mandato yuuri mentre era intento a fare ginnastica nella jacuzzi...quel mi manchi gli peserà sulla coscienza moltissimo quando sapra ceh yuuri gli è rimasto fedele con la sorella invece lui ha ceduto...davvero la cosa che mi ha spezzato piu il cuore è stato il messaggio alla fine del capitolo ho sentito tutta la tristezza di yuuri e anche la preoccupazione che ha addosso con una semplice parola " mi manchi“
grazie per questo splendido capitolo al prossimo XO

31/05/17, ore 13:34

Beh che dire.. io spero ancora per la mia Victuuri, sinceramente Allie non mj piace per niente, e Victor è troppo impulsivo.. katerina mi sta simpatica ma la shippo con il suo coch, nom riesco a vederceli bene.
Hai fatto andare Victor nella mia città 😍😍 magari fosse vero ahahah.
Per ultimo quel messaggio è stupendo, dimostra il bisogno di Yuuri di vederlo

29/05/17, ore 19:48

Mi sa che sono l'unica che capisce Victor XD
Ovviamente ha sbagliato, non tanto per Yuuri (che l'ha rimbalzato più volte, che ha baciato sua sorella, che non ha le idee chiare manco a pagarlo nonostante non sia più un ragazzino, ma un uomo adulto e vaccinato...devo continuare?) ma per Allison. Lei è innamorata (come non capirla? Chi non lo sarebbe???), mi spiace soffra per la situazione.
Per Yuuri sinceramente mi dispiace poco...in fondo è come se avesse incentivato il fatto, allontanandosi da Victor senza dargli modo di capirne la motivazione. Ora spero davvero che lo scopra e muoio all'idea di cosa si verrà a creare.
Siete geniali e sappiate che adooooro immensamente il doppio aggiornamento!

29/05/17, ore 18:10

No ragazze, seriamente!!! Mi devo assolutamente ricordare di non leggere più i nuovi capitoli se insieme a me c'è altra gente!!! Come lo spiego ai miei familiari che mi vengono giù i lacrimoni? Mal di denti? Indigestione? Callo al piede?
Così per chiedere.... a che punto siamo della storia? Metà? Tre quarti? No è solo per sapere quanto ancora devo soffrire!!!
Sempre bravissime care scrittrici, continuate cosi !!! A presto!
Non sarebbe male avere sempre la doppia uscita settimanale, no???;)

29/05/17, ore 11:40

Victor Nikiforov, io ti sopprimo.
Ok, no.
Heeeii, allora, seguo questa storia da un po', quando esce un capitolo sono sempre felicissima ma non ho mai recensito perché non sapevo bene che scrivere, ma Victor è un coglione e allora niente, dovevo dire qualcosa.
Yuuri è un cuore, ha messo in chiaro la situazione e così va bene, però il fatto che si pensino sempre è un colpo al cuore, cioè, pretendo che stiano insieme indipendentemente da tutto!
Mi spezza il cuore vederli così.
Cooomunque, tu sei bravissima a scrivere, ripeto, adoro questa storia anche troppo.
Un abbraccio, al prossimo capitolo! xx

29/05/17, ore 09:23

non ho parole, non ci sono parole... (ovviamente non è rivolto a te, anzi) ma a quel coglione di Viktor, e spero di cuore che Yuuri lo scopra e gliela faccia pagare in qualche modo, a questi punti preferisco vedere Yuuri in lacrime, ma Viktor deve soffrire le pene dell'inferno... mi dispiace ma non lo perdonare... è la terza cazzata che fa!

29/05/17, ore 07:23

Eccomi qua!allora parentesi su Tokyo molto carina,ovviamente se si gira una città con qualcuno chee la conosce è più bello poichè oltre i posti famosi si scoprono tutti i più piccoli e deliziosi angoli che si possono trovare.La serata la passano bene ma una brilla Katerina alla fine cerca un approccio più profondo con Yuuri che è frenato dal cuore...tenero lui la riporta in camera in braccio!!alla fine si è abituato alla libertà di noi occidentali e non se ne vergogna più(con un corpo del genere di che ti vergogni tesoro?l'avessi io!),Kati ha dubbi sulla natura del rapporto tra il fratello e Yuuri ma non sa spiegarsi ancora cosa sia e non vuole arrendersi con il giapponese così pongono un patto,restare amici e vedere come va a finire(male per Kati voglio sperare...shippo VictorYuuri tipo troppo).La chiamata su Skipe beca i quattro faccia a faccia,per così dire,e scatena da una parte disappunto e da una parte gelosia nera,gelosia che il pocero Victor deve nascondere agli altri e alla fine si sfoga con Allie,non riuscende a frenarsi e immaginando che gli altri due abbiano già consumato per così dire ma il mattino dopo si rende conto che ha fatto(scusate le parole ma mi ha fatto saltare!!!)la cazzata del secolo...un pò tardi no??.Ovviamente il fatto di essere stati a letto insieme cambia il loro rapporto e il modo di intendere la fisicità reciproca,cosa che non passa inosservata a Yurio che,come da copione,gira il cortello nella piaga!cosa succederà ora?come cambierà il rapporto tra Yuuri e Katerina?Victor dirà a Yuuri che ha fatto sesso con Allie?ho paura che se lo sapesse non riuscirebbe più a risollevarsi da una botta del genere quindi...fate le brave non mi buttate giù il mio piccolo Yuuri!
Al prossimo capitolo
Airaharune_99

28/05/17, ore 19:49

Lo sentite?
Sentite il mio pianto disperato?!
Spero così tanto che la vostra spietatezza finisca qui!
Il capitolo è scritto molto bene, sapevo che Yuuri sarebbe rimasto fedele (e fu così che nel capitolo seguente Yuuri e Katerina scoparono allegramente ahahahah), mi è piaciuto molto il corso degli eventi e soprattutto il fatto che, colpevoli o no, entrambi continuano a pensarsi.
Insomma, da ubriaco con una donna come Allison che ti sta sopra è difficile distrarsi e pensare a Yuuri!
Nel complesso soddisfatta, dai, continuate a non deludermi!
Al prossimo capitolo!
-Jo