Con te e senza di te
di MiciaeMarta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/02/17, ore 20:06

Un capitolo bellissimo! Yurio come sempre mi fa morire dal ridere, anche se a mio avviso la sua è tutta una facciata, mentre Yuri nonostante Vitya gli giri intorno sempre mezzo nudo ancora non gli è saltato addosso. Ma che bisogna fare con questo ragazzo?! ... Comunque, nonostante tutto Victor è felice di avere Yuri con sé, anche se gli ha devastato la cucina e non si è ancora lasciato andare. Se questo non è amore!!
Detto questo vi faccio i complimenti perché state scrivendo davvero una bella fanfic ♡

21/02/17, ore 22:20

Eccomi!!!! Non sono sparita, abbiate pazienza e arrivo.
Dunque... ma voi volete stendermi con la visione di Victor che cucina in mutande????? Scena meravigliosa!!!!! Yuuri ma perché non gli sei saltato addosso???? Perché!!!!! XD
Yuuri è proprio perfetto, un po' imbranato, molto timido e insicuro. Victor è il Re, non ci sono storie, ovunque va fa le stragi ;)
Molto dolce l'idea di Yuuri di fare una bella sorpresa a V. cucinando qualcosa per lui e mi ha fatto morire l'uscita con Yurio, cioè quel ragazzo mi fa schiattare dal ridere, è troppo simpatico!!!!
Ovviamente Yuuri combina un disastro ma V. apprezza comunque il pensiero per il suo compleanno e... lo bacia. YuHuuuuuu!!!!Si comincia a fare sul serio e poi, vabbé non poteva che finire a cena fuori la serata. V. #seiilmiomitooooo
Ora però son curiosa di sapere chi sta spiando la coppia e perché e prevedo guai... non siate troppo autrici cattivone eh!
Bravissime ragazze, insieme siete una potenza, alla prox!

Baciottoni <3

16/02/17, ore 13:19

Ehilà!piacere Airaharune,premessa ho appena finito di vedere questo anime,mi è piaciuto anche se ci sono rimasta male alla finale comunque la storia è ben articolata e scritta molto,sono curiosa di sapere come va la convivenza tra Yuri e Victor...pucci loro!!!bene detto questo al prossimo capitolo
Airaharune_99

16/02/17, ore 00:02

Aw, con la Vikturi siamo sempre sicuro che avremo tante soddisfazioni :-3
Che carino Yuri che, anche se fa l'incazzoso, aiuta Yuuri ad ambientarsi in Russia, ma diciamo che il pastrocchio che ha combinato in cucina è servito ad avere una serata a lume di candela 😍
Chissà se la figura misteriosa è veramente un giornalista, ho paura che ci siano guai in vista, del resto la Russia non esattamente un posto idilliaco per le coppie omosessuali... O magari mi sbaglio.
Ho bisogno di leggere i prossimi capitoli!!

15/02/17, ore 20:58

Ma ciao!
Anzitutto complimenti per l'iniziativa di scrivere una fanfiction su YoI a quattro mani, è un'idea carinissima e immagino che, anche se si abbiano idee comuni, non sia comunque facile.

Quando è finito l'anime, la Kubo ha presto confermato che Yuuri avrebbe seguito Victor, a San Pietroburgo. E lì per lì ho pensato "e se.." "e ma.." con tutte le varie considerazioni sulla piega che gli eventi avrebbero potuto assumere.

Nella vostra fanfiction ho trovato una verosimile interpretazione. Non è troppo smielata, ma c'è la dolcezza, c'è l'introspezione, il dubbio, le paure, ma non sono schiaccianti così tanto da predominare sulla trama. C'è un bell'equilibrio!
E poi il mio amato Yuri P., quanto è adorabilmente I.C.!

Ho divorato questi due cap, spero aggiornerete presto.
Davai! <3

13/02/17, ore 13:43

Eccomi qui! Molto bello questo inizio, e originalissima l'idea di far fare a Victor il modello, ce lo vedo troppo! Mi sono piaciuti tantissimo gli scambi di battute tra Victor e Yuri, e l'idea di vederli convivere mi intriga. Chissà se col passare del tempo quel cotolettino di Yuri riuscirà ad essere un po' meno timido? *Yuri, datti una svegliata! Hai Victor tutto per te, siete a casa da soli, approfittane finché puoi e fallo felice porca miseria!*

Comunque, avete mantenuto benissimo i diversi caratteri dei personaggi, incluso Yurio spaccone e acido che mi ha fatto morire! Davvero un bel lavoro. Continuate così, al prossimo capitolo!

09/02/17, ore 13:53

Ehilà ragazze!!! Saluto con entusiasmo la vostra new collaboration *wink*
Scrivere fic insieme deve essere dura, ma voi avete già diverse esperienze alle spalle in proposito quindi so che sarà una cosa molto piacevole e divertente per voi, e soprattutto proficua.
Come inizio mi pare molto interessante, siete riuscite a catturare la mia attenzione e se gli aggiornamenti non saranno troppo lampo, cercherò di starvi dietro il più possibile tra i miei mille casini ;)
Molto bello questo inizio, Yuuri che si trasferisce in Russia e guarda caso Victor che lo ospita nel suo appartamento, avete reso molto bene il suo essere spaesato, anche davanti alla scoperta della doppia professione di Victor, bellissima trovata, eppoi era prevedibile che un figaccione come lui facesse il fotomodello.
La piccola apparizione di Yurio poi mi ha fatto morire, è proprio lui e mi sono spanciata quando chiama Yuuri Porcellotto XD.
Bella anche l'ultima parte dove Y e V cominciano a condividere gli spazi e la confidenza tra i due aumenta. *blink blink*

Cosa ci riserverete nei prossimi capitoli? Una mezza idea ce l'avrei ma non mi voglio rovinare la sorpresa.
Alla prossima e come sempre tutto ben scritto ed emozionante, specie le sensazioni di Yuuri... Il mio cuciolotto <3

Spero in succulente fan art ;)

08/02/17, ore 22:28

Wow, questa storia inizia con il botto! Mi piace davvero molto come partenza, davvero molto promettente!
Lo Yuuri che avete rappresentato è uno dei migliori che ho letto, spiccicato all'originale. Timido, insicuro e con mille paure, soprattutto quando si tratta di Viktor. Spero davvero che continuerete la storia!

08/02/17, ore 22:02

Ciao ragazze!:)

Prima di tutto,voglio farvi i complimenti per la stesura! È un lavoro che state facendo a quattro mani e quindi armonizzare le idee di due persone è già di per sè difficile,ma il vostro primo capitolo è davvero ben scritto e fluido! Complimenti! ^^

Secondo punto: la trama. L'ho letta e ho pensato:"oh finalmente una long sul dopo Grand Prix,con Yuuri che si trasferisce in Russia!". Ma soprattutto,una FF reale e oggettiva,in Russia le persone omosessuali non sono tutelate e io sono estremamente contenta del vostro impegno riguardo questa tematica importante e delicata! In più dalla trama trapela il fatto che vogliate cimentarvi in un lavoro psicologico,cosa che io adoro!:)
Poi avete messo l'elemento curiosità/ommioddiochesuccederá!? ,ovvero queste pattinatrici che sconvolgeranno le vite della nostra Victuuri! :D Hype, ovviamente!:P

Il capitolo mi è piaciuto molto! Victor è sempre molto ermetico e inarrivabile,Yuuri invece è il solito ansioso cronico. Colui che ne pensa fin troppe: lui è esattamente così anche nell'anime. È spaventato dall'idea del Victor etereo e inarrivabile,del Victor che non è solo Victor con Yuuri, ma anche Victor,la leggenda di cui tutta la Russia va fiera... E di certo non sarà facile convivere con questo pensiero (che alla fine,ok Victor,tu dici di no,ma un po' realtà questo pensiero di Yuuri lo è) . Mi è piaciuta molto anche la descrizione della casa di Vitya,il suo solito essere malizioso,il suo rassicurare Yuuri...
Yurio è il solito gattino xD! Ho apprezzato molto anche la sua comparsata:)!
PS: Yuuri,guarda che puoi farli i pensieri e sogni hot su Vitya! È il tuo fidanzato!:P

Grazie ragazze! Davvero!:) Alla prossima!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]