Con te e senza di te
di MiciaeMarta

19/04/17, ore 23:22

Mi farete M O R I R E!
Cazzo, siete due sadiche! Ora non potete proprio permettervi di non aggiornare COME MINIMO in anticipo!
Sbrigatevi, sbrigatevi!

19/04/17, ore 22:03

Questo è il capitolo delle prime volte.
La prima volta che Yuuri vince il Mondiale, prendendosi l'oro.
La prima volta che vediamo Allison, che ancora devo inquadrare bene.
C'è stata anche una quasi prima volta per i due amanti, che finalmente stavano per consumare come kamasutra comanda, ma Yuuri si fa gli scrupoli del cacchio, ma almeno ciò gli è servito a capire che ciò che prova per Viktor è realmente amore. Era l'ora!
Allison non sembra cattiva, per ora: non giudica Viktor in base ai vari gossip, ma ciò significa che non ha capito che il suo futuro partner d'allenamento è realmente omosessuale. Mi dispiace, cara, tutto quel ben di Dio lo vedrai solo in pista, come la forever friendzonata Katerina.
Complimenti ancora, aggiornate presto!

19/04/17, ore 20:17

Ed alla fine Yuri ha capito che è innamorato di Victor... ma penso che quest'ultimo non abbia preso molto bene il suo 2 di picche.
Finalmente il nostro bel giapponesino è riuscito a vincere la medaglia d'oro ma, con la situazione ingarbugliata che si è formata non so quanto riesca a godersi la felicità della vittoria.
Oltretutto essendo diventato il campione del mondo in carica avrà la stampa sempre più alle calcagna e la sua vita privata sarà sempre più sotto una morsa... quanto ci vorrà prima che Yuri dia di testa?

19/04/17, ore 09:43

Ecco qua che le cose cominciano a farsi stuzzicanti! Victor geloso della sorellina che accompagna Yuuri! Che tenero! Ma... la bella Nikiforova sembra che abbia in mente qualcosa di più approfondito, con Yuuri, Mi è piaciuto molto il dialogo che ha fatto con Yuuri, nella sua stanza, si è aperta con lui e gli ha confidato delle cose molto dolorose del fratello, sul suo passato e sul rapporto col padre. Diciamo che è un classico: il padre omaccione militare fino all'osso che non sopporta l'idea di avere un figlio omosessuale... Povero Victor, ha fatto bene a lasciare tutto e a dedicarsi al suo sogno, probabilmente il pattinaggio è stato per lui un'ancora di salvezza.
Nello stesso tempo però mi sono stupita delle avance di Katerina, soprattutto conoscendo i sentimenti del fratello verso Yuuri... Prevedo tempeste e uragani XD

Avete ingarbugliato per benino le cose, complimenti davvero!

19/04/17, ore 09:29

Yakov è proprio da strozzare, mi ha strapazzato il povero cucciolotto Y . Y
Victor se n'è accorto giustamente, tutta la situazione gli sta stretta, ma si trattiene solo per il bene di Yuuri, altrimenti farebbe una strage. Certo non vuole mettere fretta a Yuuri ma quel "pensaci a noi due" è comunque una richiesta abbastanza esplicita, nel senso: datte na mossa che qua ci facciamo vecchi XD
Il momento in cui Yuuri si ritrova davanti alle tette e ai pettorali dei fratelli mi ha fatto ribaltare. Poverino... non mi schiattare eh? Ma questo mi fa pensare che lui sia pure attratto dal sesso femminile, per questo ancora non riesce a sciogliersi con Victor.
L'ultima parte è angosciante, Yuuri si trova faccia a faccia con i giornalisti che in pratica lo aggrediscono, meno male che Victor sa sempre come toglierlo dai guai. Uomo dalle mille risorse!

Una storia davvero molto interessante, continuate così
Bacio!

19/04/17, ore 09:02

Rieccomi! Yuuri non ha proprio le idee chiare sul suo rapporto con Victor, ma in fondo è giusto così. Se si fosse lanciato tra le sue braccia non sarebbe stato credibile. Questa sua insicurezza però a Victor sta un po' stretta, ma sa che non sarebbe nemmeno giusto costringere Yuuri a fare delle scelte affrettate. Quanta pazienza che ha sto ragazzo!
A complicare il tutto arrivano i giornali scandalistici con le foto di loro due in teneri atteggiamenti e ovviamente scoppia il finimondo... povero Yuuri, sarà abbastanza forte per reggere tutte queste emozioni? Victor è una roccia, è sicuro di sé, forte del suo successo può permettersi di decidere della propria vita, ma... c'è di mezzo anche la vita di Yuuri, quindi ci deve andare piano. In effetti la pensata di lasciare il ruolo di allenatore non è sbagliata. Vedremo come vi siete divertite a complicare la vita a questi due poveretti ^ ^
l pensiero di Victor che invidia la sorella perché con Yuuri può essere se stessa e comportarsi naturalmente mi ha molto rattristato... Il ragazzo soffre in silenzio e si tiene tutto dentro, quando sbotterà saranno fuochi d'artificio!

Sempre bravissime, la vostra storia è molto verosimile e tocca dei temi molto delicati, ma è giusto parlarne. Un bacio a entrambe!

14/04/17, ore 21:46

Oh cominciano!!!Mondiali stiamo arrivando!!Kati continua la sua corte a un imbarazzatissimo Yuuri che,nel frattanto,ha definito un minimo una parte del suo rapporto con Victor,non può fare a meno di lui,sia in pista che fuori,cos'è?amore o amicizia stretta e ossessione da fan?(mi immedesimo troppo mi sà :-)...).Posso immaginare un appuntamento tra Katerina e Yuuri,povero Victor!!fotunatamente Pichtic(non so come si scrive!)ha le orecchie lunghe e salva l'amico in calcio d'angolo(salvate anche me da un omicidio ma...dettagli hehehe!!)okay la smetto!comuque la scena del bagno è molto comica(io mi sarei sciolta come neve al sole!)e poverini vengono interroti da Kati ad un passo dal bacio,piango!!!La scena con lo svizzero mi ha fatto crollare!!Kati lo tiene al guinzaglio e Victor è geloso marcio...povero Yuuri tra due fuochi!poi c'è Yurio che senzaneanche volerlo me sa che ha capito più del diretto interessato la situazione,sarà!dopo questo sperloquio enorme,sorry quando scrivo non mi regolo!,non posso dirvi altro che aggiornate in fretta e al prossimo capitolo!
AIRAHARUNE_99

13/04/17, ore 19:14

Mi sto mangiando le mani. Letteralmente.
Si stavano per baciare. Maronna il nervoso!
Ho riso troppo ai tentativi di Katerina di intortarsi Yuuri, ma non riesce a combinare nulla. Non so se goderci o dispiacermi 😂
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

12/04/17, ore 22:29

VKUSNO!!!
La mia attesa per lo scontro tra i Nikiforov per il cuore di Yuuri si fa sempre più estenuante, giuro! Io AMO le scenate di gelosia e la storia ne premette di succulente!
E questa nuova pattinatrice, futura compagna di Victor? Mh mh mh, can't wait!
Fantastiche, al prossimo capitolo!

12/04/17, ore 21:22

Ciao ragazze!!! :)
State facendo un lavoro delizioso con questa ff!! ^^
Questo capitolo l'ho trovato interessante,ma anche spensierato!
La parentesi "leggera" collettiva alla fine ci voleva! ^^
Katerina la adoro! È Victor al femminile!😂 È anche tanto ingenua!! Oppure è conscia dei sentimenti che i nostri due amati tonti provano l'uno per l'altro? 😂 Non saprei! Chissà come andrà avanti la storia...
Ho adorato la gelosia di Vitya... Ho un debole per Vitya quando dimostra i suoi sentimenti o quando è geloso... Non so perché! Però ho apprezzato molto, perché poi la gelosia non l'avete resa morbosa o possessiva,anzi!
Yuuri invece è Yuuri... Sì fa mille viaggi mentali,anche quando non c'è bisogno.
O meglio,so che lo fa perché tiene da morire a Victor,ma quanto potrà resistere a quello che il suo cuore vuole davvero?
Ha bisogno di una "smossa" esterna perché si renda conto che deve agire secondo i suoi sentimenti, perché purtroppo ad attendere troppo certi treni poi si perdono...

12/04/17, ore 20:53

Piano piano Yuri pare che stia cominciando a sentire la mancanza di Victor e forse comincia anche a capire cosa prova per lui... certo però che Katerina è una bella mina vagante che attenta alle coronarie del povero giapponese XD
Victor secondo me prima o poi sbrocca contro sua sorella o fa una scenata di gelosia a Yuri, mi sembra quasi sull'orlo del precipizio.
Chris invece è sempre il solito palpachiappe XD

07/04/17, ore 14:45

Oh!!!!eccola qui l'altra terza incomoda!!Allison Ray...in doppio con Victor?qua c'è puzza di bruciato lontano un miglio...Yakov ha giocato le sue carte e questa novità metterà a tacere i media ma Yuuri?cosa ne sarà della nostra quasi coppietta?bah...poi ovviamente a complicare il tutto ci si mettono le gare.Il programma breve non gli va benissimo per via della tensione(ansia da prestazione...ti capisco Yuuri caro!)e anche per il fatto che Victor non è li,l'intervento di Kati è stato tempestivo e il modo di capirsi a vicenda dei due quasi piccioncini è docissimo,nel libero va più che bene con la sua canzone!!!Quarto arriva ma consapevole e soddisfatto,becca anche un bacio sulla guancia da Kati(giù le mani piccola è mio!!)e i complimenti di Andrey!Bravo!!!e ora?cosa succederà?i mondiali si avvicinano ed Allison pure...non mi resta che aspettare immagino.
Alla prossima Airaharune

05/04/17, ore 23:29

Eccolo, Yakov ha fatto la seconda cavolata nel giro di un paio di capitoli! Ma che vai a mettere zizzania tra quei poveretti?
Ok, non c'è pericolo che Allison riesca a portare via Viktor, che a differenza di Yuuri ha ben chiara la propria sessualità, ma potrebbe mettere della pericolosa gelosia nel loro rapporto già traballante.
Propongo una petizione, con conseguente colletta, per organizzare una fuga d'amore per i due piccioncini! Possono venire anche qui da me, li ospito io, anche se nemmeno l'Italia è priva di soggetti dalla mente piccola, ma siamo comunque messi meglio della Russia.
Ormai ogni aggiornamento è una nuova ansia!

05/04/17, ore 20:38

COOOOOOOOOOSA?!
Non me l'aspettavo! Oddio ti giuro sarò stupida ma davvero non me l'aspettavo minimamente!
Adesso la storia è diventata ancora più intrigata! Oh mio dio non vedo l'ora di leggere il prossimo, e quello dopo ancora, fino a che Yuuri e Victor non si faranno scenate di gelosia tra loro!
Fantastico, davvero.

05/04/17, ore 14:00

Vedo la situazione sempre più ingarbugliata e quello che ci rimette di più alla fine è sempre il povero Yuri, suo malgrado.
E' rimasto scosso da tutti gli avvenimenti avvenuti terribilmente in fretta, per non parlare dell'allontanamento forzato da Victor.
Non so perchè ma ho idea che la nuova partner di Victor ingarbuglierà ancora di più le cose tra i due piccioncini... o forse servirà a scioglierle?
Una cosa è sicura, non si mette bene per l'equilibrio mentale già precario di Yuri.
Poverino, leggendo mi sono immedesimata in lui ed ho sentito una fitta al cuore dietro l'altra, come delle stilettate.