Con te e senza di te
di MiciaeMarta

25/06/17, ore 15:34

Eccomi qui, più incazzata che mai :D
*spacca la testa di quei ebeti contro il muro*

Allison: Ma. Che. Strac***o. Fai. Che continui a cercare Viktor? Che ti convinci che Yuuri era in camera sua solo per parlare? Cosa non ti è chiaro nelle parole "non ti amo. Amo un'altra persona", oltre al fatto che lui si rifiuta categoricamente di prendere una camera con te? Credi di essere la più figa? Così facendo, gli uomini ti si avvicineranno solo perché sei fisicamente carina, ma scapperanno appena vedranno cosa, non chi, sei: Una piattola assillante, una sottona priva di carattere che non ha nulla di speciale. È la quinta volta che Viktor ti dice che non vuole avere niente a che fare con te romanticamente parlando, cosa ci fai ancora appresso a lui?
Ormai la scusa di "essere innamorata" non regge più nemmeno forzandola e tenendola su con i bastoncini con i quali si raddrizzano i bastoncini storti, ormai Allison ha il suo quadro, e nemmeno se facesse i miracoli lo cambierà: Un'ameba che non sa stare da sola.
Sopprimetela, vi prego, prima che lo faccia io.

Katerina: Brava Kate, questa volta mi sei piaciuta! Forse alla fine sarà una dei personaggi che perdonerò delle stronzate fatte, tutto sommato più che stupida è solo MOLTO ingenua, ma per far che ciò avvenga deve limonarsi Andrey, cosa che, dopo questo capitolo, è sempre più vicina. La scena tra i due è dolcissima, cosa aspettano a buttarsi l'una nelle braccia dell'altro. Sono perfetti! Dai, ragazza mia, per te la felicità è davanti al naso, ci sei quasi!

Viktor e Yuuri: Li recensisco insieme, perché two idioti is better than one. Iniziano non bene, alla grande, e quando iniziano a baciarsi ho quasi gridato al miracolo, poi quell'inutile di Allison li ha interrotti e Yuuri si è impanicato credendo che i due si fossero messi d'accordo per bombare. La scenata di gelosia ci stava eccome, più che giustificata, ma ha decisamente ecceduto, ed è qui il suo primo sbaglio, al quale però cerca almeno di rimediare, ma adesso la cazzata la fa Viktor, che non si limita a non accettare le scuse, ma lo caccia fuori non facendolo nemmeno parlare. Beota, ma vedi che è geloso marcio e che stava disperatamente cercando di chiarire i suoi sentimenti e confessare le sue paure, pressalo, che era sul punto di rottura! Ma ecco il secondo errore di Yuuri: Andarsene. Doveva restare lì, piangere, urlare, strepitare come un matto, ma soprattutto parlare, e tutto si sarebbe risolto. Diamine, avevano la soluzione a portata di mano!
Questi scemi non imparano dagli sbagli.

Prima di andare sotto casa di Allison per liberare il mondo da codesta piaga, ho un consiglio da dare a voi, mie care autrici, dato che vi voglio bene anche dopo tutte le sofferenza che mi fate patire: Attente a non mettere troppi altri casini, dopo si corre il rischio di dare la soluzione negli ultimi capitoli facendo risultare il tutto troppo frettoloso. La pace deve avvenire con calma, e avete solo nove capitoli, che non sono tanti come sembrano, se non contiamo l'epilogo.
Detto questo, farete la doppia pubblicazione anche settimana prossima, vero? ❤

25/06/17, ore 15:01

È da tempo che sto cercando di recuperare i capitoli di questa storia e con questo sono finalmente riuscita a mettermi in pari.
Il rapporto tra Yuuri e Victor è stato messo a dura prova in questa vostra storia e lo trovo molto reale perché purtroppo le cose non sempre vanno come vorremmo. Sono due stupidi però, perché nonostante l'amore che provano l'uno nei confronti dell' altro sia palese, si lasciano comunque trascinare da emozioni ed eventi e quindi finiscano per allontanarsi sempre di più.
Il personaggio di Katerina mi piace molto quando è accostata ad Andrey, faccio il tifo per loro.
E se sembrava che tra i nostri due pattinatori fosse tornato un po' il sereno, arriva Allison a bussare alla porta e a far scatenare la gelosia di Yuuri. E se da un lato lo capisco perché ha due occhi per vedere e quindi sa benissimo cosa c'è stato tra Victor e Allison, dall'altro non capisco cosa ha da rimproverargli.
Ha ragione Victor a dirgli che è libero di fare ciò che vuole perché è stato proprio Yuuri a volere che le cose fossero così, quindi doveva pensarci un pochino prima di fare il geloso. Mi è piaciuta molto la parte in cui Yurio trova tutti nel corridoio e arriva Yakov a fare la ramanzina a tutti quanti, anche se il momento non era dei migliori mi ha fatta sorridere quella scena.
Sul finale mi si è stretto il cuore per loro, vedere che non si capiscono più, che non riescono a trovare quell'intesa che ha sempre caratterizzato il loro rapporto mi fa male. E finiscono di nuovo per separarsi, pur soffrendo, ma pensando che quella è la cosa migliore.
Mi piacerebbe entrare nella storia, prenderli entrambi a testate e far tornare a tutti e due la ragione, ma purtroppo mi tocca aspettare e sperare che le cose si sistemino, ragazze confido in voi!!
Bravissime, riuscite a tenermi incollata a leggere e vi assicuro che di solito evito come la peste le storie che hanno dell' Het con Victor e Yuuri, quindi andatene fiere ;)
Alla prossima
Emy
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 03:04 pm)

25/06/17, ore 14:46

buona domenica ragazze e grazie per questo aggiornamento bonus!!
parto col dire che questo capitolo è pieno di cose,e anche di imput per quello che potrà accadere in futuro (io e i miei filmini ormai siamo di casa,quando ci sono storie cosi ben intrecciate.mi piace fare supposizioni...penso lo avrete capito ormai XD),anche se le storia in questo capitolo va a rilento nel senso che tratta solo la parte dell'arrivo in hotel per il gran prix.
arrivati in stanza yuuri si fa prendere dall'ansia,comincia a farsi domande e vuole sapere...magari,se victor è con allison;ormai ha gia capito che tra loro c'è stato qualcosa...e sicuramente quello che è accaduto nel cap scorso non ha aiutato il suo stato emotivo,vuole capirci chiaro su che tipo di rapporto hanno loro due,ed allison,in tutto questo...che ruolo gioca!?.
andrey come sempre cerca di dare una svegliata a yuuri e farlo tranquillizzare,cosi il giappino decide di risolvere il problema,che in questo caso si chiama "sentimenti"...va a bussare alla porta di victor.
vitya ovviamente è contento di trovare yuuri alla porta,non allie (che ovvio sa già che passera come farà dopo poco)...lo fa entrare immediatamente,victor si lascia prendere la mano e osa qualche approccio e frecciatina in piu...che mettono in soggezione il giappino, ovvio che quest'ultimo ha capito di essere entrato nella tana del lupo e di aver fatto un errore ad entrare perche cosi non riesce a reprimere quello che prova.
nel frattempo nella camera di andrey arriva katerina che cercando yuuri e non trovandolo rimane con lui...qui si scoprono dei retroscena interessanti su questi due,di come katerina e andrey hanno 11 anni di differenza e del loro passato;finalmente si rend conto che può perdere il suo coach,perche non sà se sarà sempre presente come adesso,specialmente quando si ritirerà e magari arriva alla conclusione che in fondo è sempre stata coccolata ed amata da andrey per come quello che hanno passato e ha paura di perdere tutto questo.
tornando nell'altra stanza...allison fa la sua comparsa bussando alla porta,ma victor intuendo che poteva essere solo lei,fa tacere yuuri per interrompere il momento con l'amato...e qui parte il patatrac perche questa è la goccia che fa traboccare il vaso...dopo essersi scambiati effusioni il giappino pensa che vitya ha fatto lo stesso con allie,come lui è andato da victor,perche allie c'è andata!? 2+2=conferme e gelosia (però caro il mio giappino non vedo perche te la devi prendere sei stato tu a far partite tutto ciò),victor si frega da solo con queste risposte,che prima cerca di fare il finto tonto e non sapere che parla di allie,poi dice "yuuri ascolta" come se volesse spiegare che non è vero niente,infine..."Yuuri, calmati. Non ha senso quello che dici. E poi, che diritto hai di parlarmi così? Se non sbaglio, sono libero di fare quello che voglio, perché tu hai voluto che lo fossi! " e qui palesemente spiattelli che invece hai fatto qualcosa e la colpa la dai a yuuri,quando invece su quel lato è tutta tua.
evvai qui sia yuuri che kat escono dalle rispettive stanze delle due persone di cui sono innamorate(ma zio va adesso spero che lei ci arrivi a capire che gli piace andrey,con yuuri non ha mai reagito cosi e magari qui si sveglia anche lei e mentre torna in stanza magari penserà bene all'accaduto),kat mi sa che ha capito bene adesso come stanno le cosa tra il fratello e yuuri,mi sa che allie finalmente l'ha capito,la persona di cui è innamorato victor e proprio chi sospettava,ma lei si rifiuta proprio di crederci...victor cerca di tenerla ancora a distanza,perche ha capito le cavolate che ha fatto andando con lei,anche per far vedere a yuuri che non c'è niente tra loro e anche forse per avere mene beghe in futuro;allie mi sa che farà qualcosa durante le esibizioni del gran prix,la mia paura è che lo farà in mondo visione(i miei film anche questo).
andrey lo si adora per i consigli che da a yuuri...e poi la frase che dice a kat nella hall dice tutto "Niente... stupido io a chiedertelo – confessò l'altro, sorridendo – ormai dovrei conoscerti!" segno che l'ha osservata a lungo.
yuuri prende coraggio e torna da victor,che ovviamente è sorpreso di vederlo e anche indisposto visto quello che gli ha detto...però lo fa entrare e si scusa a vicenda in un certo senso anche se per cose diverse,yuuri per via dello scatto di gelosia ha detto cose vere ma che non aveva i diritto di dire e victor perchè coglie che si stanno allontanando e anche per colpa delle sue azioni sempre dettate dalla gelosia;yuuri ti darei na sberla,ma cavolo cosa ti ha detto victor per il tuo compleanno,"se stiamo vicini non cadiamo",cazzo cogli sta frase...ed invece no,ancora una volta si rimangia i suoi sentimenti e dice di fare finta di niente per il bene comune,poi ti credo che ti manda via cosi l'hai tornato a ferire...e succede che si separano piangendo senza che nessuno si accorge dell'altro.
passano la notte a rimuginare ognuno nel suo letto e magari a pianger (io li immagino cosi)su quello che è successo e stato detto e magari da qui avranno altri pensieri per la testa nuovi che sicuro non gli aiuteranno durante le gare!
grazie al prossimo capitolo XO scusate le miei recensioni chilometriche
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 02:48 pm)

25/06/17, ore 14:01

È una tortura questa storia!! Erano così vicini, tutti e due a piangere e niente! Niente! Quando ho visto che il capitolo finiva così ho cominciato a dare di matto XD ti prego basta con questa tortura🙈 detto questo, amo questa storia, è scritta bene, è interessante e ti tiene con il fiato sospeso fini all' ultima parola per poi però ucciderti! 😂 Comunque complimenti e grazie per il grosso lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito!
PS: la scena di tutti in corridoio è stata fantastica!! Sono morta dal ridere quando è arrivato Yurio e ancor di più dopo con Yakov! Davvero fantastica!!!

22/06/17, ore 21:14

Ciao, la tua storia mi è piaciuta moltissimo. L'ho letta tutta d'un fiato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!

22/06/17, ore 18:58

Allora da dove partire!?!?!?
Forse dal fatto che finalmente Victor è stato chiaro con Allison!!!! Cioè ragazza mia ci dovevi un po' arrivare al fatto che non si vuole mettere con te e che non ti ama visto che continuava a dirtelo...insomma lo so che lei non vuole mollare anche perché se no sarebbe troppo facile quindi prevedo che torni alla carica o che addirittura faccia qualcosa per allontanare Victor e Yuuri...che dire poi di quando Katerina ritorna all'attacco con Yuuri...beh anche lei un po' dura di testa...ma a differenza di Allison lei anche se forse non ha ancora capito quello che vuole da Yuuri ci tiene al loro rapporto qualsiasi esso sia e dopo poco cerca di essergli di aiuto e di confortarlo!
Beh che dire del compleanno se non quanto sono carini insieme!!!! Devono rimanevo per la vita insieme e anche se so che dovrò pensare ancora con questa storia spero che alla fine abbiano un lieto fine perché se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato e dovranno ancora passare! Comunque la mia scena preferita rimarrà sempre Victor che si mette nel letto di Yuuri e quindi di loro due che dormono abbracciati!!!!! 😍 ( sono una fan sfegatata di loro fan art dove dormono insieme)
Scusate di nuovo la mia recensione lasciata di getto senza pensare a quello che scrivo...
Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 07:00 pm)

21/06/17, ore 22:29

questo capitolo è davvero stupendo, specialmente il momento in cui loro pattinano insieme *___*

FATE LE BRAVE, A MAMMA, E FATE TORNARE I VICTUURI AL LORO MOMENTO D'ORO.
SU SU :D

MITICHE COME SEMPRE <3

21/06/17, ore 01:06

Eccomi qui, colei che vi scrive i papiri incazzati, ma questa volta sarà diverso, perché sono FOTTUTAMENTE FELICE! 😍

Viktor: Finalmente il nostro Vitya è tornato nei suoi cenci! Era esattamente questo che intendevo quando dicevo che doveva approcciarsi a Yuuri mantenendo gli spazi, ma con decisione, ed è stato bellissimo! Il loro doppio è stato assolutamente awwwww 😍
Un'altra cosa importante è che finalmente ha allontanato definitivamente Allison, facendole capire che da quel momento in poi non ci sarà nemmeno il sesso, facendole sottintendere la sua omosessualità, che lei fortunatamente coglie.

Allison: Sarò cattiva, ma la sofferenza se l'è meritata. Ha avuto bisogno che la verità le venisse sbattuta con violenza in faccia, quando, se fosse stata più furba nel gestire la cosa e nell'approcciarsi, si sarebbe potuta risparmiare tutto ciò dato che aveva i fatti fin da subito. Davvero non aveva capito che Viktor era innamorato di un altro? Secondo te, genia del male, cosa lo fermava dal mettersi con te? Beota!
Sarà stupida, ma almeno non è cattiva, e ha capito che "quella persona" di cui Viktor è innamorato è proprio Yuuri, come aveva sospettato, quindi capisce che la diceria era vera. Dubito che insisterà, se le è rimasto almeno un neurone, visto le parole cristalline che le sono state rivolte, quindi la considero fuori dai giochi. Se vuole redimersi, come minimo deve organizzare le nozze di quei due 😂

Katerina: Sono allibita che ancora lei provi a portarsi a letto Yuuri. Figliola, li ho contati, letteralmente, è quarto tentativo che va in bianco! Basta, gli piace la zucchina di tuo fratello! Prova una volta con Andrey e vedi quello che ti fa!
Dal punto positivo, lei prova ad instaurare un dialogo sul perché lui non voglia inzuppare, ma pecca di nuovo sul fatto che non insiste. Cristo santo, ragazza, noi donne possiamo far parlare anche i muti quando vogliamo, daje, pressalo un po'! In realtà, ci saresti dovuta arrivare da un po' di mesi da sola!

Yuuri: Bravo, l'hai capito! Se state vicini, non potete cadere! Bene, il kafféééééé sta facendo effetto! È bello vedere che si sta riavvicinando a Viktor, quei due sono come due calamite inarrestabili, ma adesso deve aprire la sua boccuccia e dar voci ai suoi sentimenti. Manca solo quello.

Ormai prevedo una strada facile in discesa che porterà alla soluzione. Ovviamente hanno ancora un paio di cose da risolvere, come Katerina e Nikobel, ma abbiamo ancora solo 10 capitoli. Sembrano tanti, ma non credete, volano.
Un capitolo appianano una cosa, quello dopo un'altra, e il gioco è fatto.
Ma, soprattutto, voglio vedere cosa faranno quei due quando si sveglieranno, perché si sa cosa succede ai maschietti dopo aver dormito appiccicati alla persona che amano 😉

20/06/17, ore 23:57

Heey!
Non so perché ma ho voglia di bestemmiare ...
Questa dannata storia è illegale!
Ma lo capite che la sogno la notte? Che aspetto con ansia il martedì? Da DUE mesi?
È incredibile! La amo così tanto che il pensiero che possiate averla interrotta mi terrorizza ... oh cielo ... non mi era mai capitato prima 😅

Ok, ora torniamo serie .... aaargh! Ma diamine! Che hanno quei due? La cintura di castità? E saltatevi addosso a vicenda!
C'è più tensione sessuale tra loro che tensione elettrica tra due tralicci 😐

Kate sta andando bene, per fortuna almeno ci prova ad autocensurarsi le mani 😂
E Ally ha ragione, poraccia! Anche io mi sarei comportata uguale ... cioè, prima fai tutto il figo e facciamo cose belle ... e poi mi dai buca ...

Prima le sopportavo poco o niente entrambe, poi c'è stato un momento di odio ... e adesso le sto rivalutando ... arrivando a shipparle assieme ... cribbio, soffro di shipping compulsivo 😬

Sappiate che non sto criticando nessuno e che anzi! Avete la mia più completa gratitudine!
Amo questa storia e voi la state sviluppando proprio bene 😉
(Forse un po' a rilento per i miei gusti ma shhh, fate finta che io non abbia detto nulla)
Allison e Katerina sono due personaggi fantastici! Ben caratterizzati e per niente benali, siete state proprio brave 😄

Alla settimana prossima!
Un bacione
Marvel

20/06/17, ore 23:49

ciao ragazze grazie per il nuovo capitolo^^
si apre sul gran prix e le sue tappe e si comincia cn victor ed allison a mosca...standing ovation per vitya che vuole andare in hotel e non in appartamento...cosi si evita di stare sotto lo stesso tetto con allison (ma con yuuri ci sarebbe stato sicuro);finalmente dice chiaro e tondo ad alli che ama un altra persona e quindi da lui non avrà altro che il pattinaggio ed il suo corpo,ma non il suo cuore...lei gia qui comincia a sospettare del giappino (mi ricordo quando aveva letto lo scandalo sulla victuuri e diceva di non crederci,mi sa che ora gli tocca rimangiarsi il pensiero).
il pezzo dell'anello che richiama alla mente del russo gli scambi degli anelli mi è piaciuto molto,comincia riflettere come mai sono finiti ad essere cosi lontani rispetto ad un anno prima ed il perchè o che cosa sia stato...mi sa che gia da qui cerca di rimettere paralleli i binari del loro percorso e cercare un modo per riavvicinarsi senza far scappare yuuri per cosi dire!
allison mi sa che sarà uno degli ostacoli nel prossimo futuro della victuuri diciamo che quel indugiare di piu dopo l'esibizione sia una cosa calcolata da lei,ho paura che non farà la stinco di santo (molto belli i nuovi costumi per la coppia).
yuuri lo si ama sempre di piu almeno lui è stoico nei confronti di katerina e per ora non vacilla,capisce che è la rabbia e la gelosia a farlo muovere e non amore cosi allontana kat...le mi sa tanto che ora ha avrà ben capito cosa ha ferito e scosso yuuri...mi piace il rapporto che ha il giappino con lei la vede come una luce in mezzo alla tempesta di emozioni che prova per la situazione che ha con victor.
i fratelli nikiforov organizzano una festa a sorpresa per yuuri questa cosa mi piace un sacco ed anche il primo regalo che fà victor al giappino...il duetto che hanno fatto nel gala dello scorso gran prix,il pezzo di victor che lo stringe per no farlo andare via da lui alla fine del duetto mi ricorda il pezzo dell'anime quando yuuri scende in pista per il FS e inquadrano le mani e li si capisce che victor non voleva farlo andare per paura che dopo sarebbe finito tutto...questo pezzo mi fà venire in mento questo!
il compleanno di yuuri,felicissimo per la sorpresa ma ancora di piu nel vedere victor piu freddo nei confronti di allison rispetto a prima;e qui arriva la seconda parte del regalo,un maglione blu elettrico di chasmere sicuro (colore stupendo),un abbraccio spezza ossa per cosi chiamarlo e nel mentre scorge...ma non sicuro,delle lacrime (qui sono morta,povero victor) e l'intrusione nel letto con abbraccio.
come ho detto prima ci va piano con yuuri per non farlo scappare da lui,vedendo come ha reagito le volte scorse...ma la frase "Se stiamo vicini, non possiamo cadere – lo rassicurò Victor." furbo il russo.
grazie ragazze ed alla prossima XO

20/06/17, ore 22:48

Eccomi qua!sta volta in anticipo visto che sono in vacanza ne approfitto!allora...ci avviciniamo al Gran Prix,tensione alle stelle e la gelosia di Yuuri si accentua anche se cerca di nasconderla,Kati se ne accorge e ci gioca un pò fino a che lui non la bacia ma si rende conto che è solo uno sfogo e lascia stare(dolcissimo lui!!),Allison prova ad essere diretta una volta per tutte ma Victor dichiara apertamente di essere innamorato di una persona(noi sappiamo bene chi!)e Allie comincia sospettare e arriva anche una riflessione di Victor accompagnata da un dolce ricordo,la scena più bella dell'anime a mio parere,la speranza che continua a persistere dentro di lui perchè no non può finire così!.Vanno avanti le gare e tutti si qualificano,arriva anche il venticinquesimo compleanno di Yuuri(se i calcoli sono giusti)e Victor gli fa ben due regali...il primo,il più dolce e romantico,un ballo sul ghiaccio e il secondo,forse più classico e materiale,un maglione blu.La festa a sorpresa riesce ed è per Yuuri una grande gioia su tutti i fronti(posso dire per esprienza che sono magnifiche sorprese) e poi in momento finale,l'abbracvio che parla e non parla,Victor vuole dormire con Yuuri e restargli vicino perchè "stando vicini non possono cadere" ma è davvero così?davvero solo la vicinanza li può aiutare a trovare il loro equilibrio?o saranno la distanza e i pregiudizi a vincere?non mi restache farvi i miei più sentiti complimenti e aspettare l'aggiornamento.Alla prossima
Aira
P.s.in questo caso devi dire che i vestiti mi piacciono molto come le fan art,amo il primo costume su Yuuri!

20/06/17, ore 20:09

No!!! Volevo recensire il capitolo scorso prima dell'uscita di quello nuovo, ma la stesura della tesi mi porta via talmente tanto tempo che non ho neanche un momento per rifiatare!!! 😭😭😭
Comunque, vediamo di fare due recensioni in uno! *Indossa la tenuta da battaglia e si prepara a recensire!* 😎
Nello scorso capitolo abbiamo avuto un momento di stallo in cui la situazione non è cambiata molto, abbiamo avuto modo di vedere il successo riscosso dal debutto di Victor e Allison nel pattinaggio di coppia e del debutto di Katerina al Gran Prix dopo il suo ritorno alle gare. Victor non può che essere orgoglioso dei progressi di Yuuri e Yurio, ma allo stesso tempo si sente geloso del rapporto d'amicizia che c'è tra Yuuri e sua sorella, e anche se continua a ribadire che lui ama solo e soltanto Yuuri, nel frattempo continua il suo rapporto fuori dalla pista con Allison e non mettendo in chiaro una volta per tutte le cose con lei. La situazione è sempre più complicata e frustrante e teme che Yuuri si stia allontanando da lui per sempre e ciò lo fa stare male. E in tutto questo abbiamo avuto un bel momento tra Katerina e Andrey, avevo gli occhi a cuoricini per la felicità, finalmente un po'di gioia per questi due!!! 😍😍😍 E a proposito di Andrey, ho molto apprezzato il dialogo che ha avuto con Yuuri, spronandolo a smetterla di dar retta a ciò che possono dire o pensare di lui, non deve farsi influenzare dalle opinioni altrui e ciò sembra scuotere un po' il nostro caro Katsudon.
Vi faccio i complimenti per la scelta dei costumi e delle musiche, le trovo molto adatte ai personaggi, soprattutto per Katerina, ho adorato le scelte per i costumi ispirati a quelli della Kostner, sono bellissimi! 😄
**************************************
E passiamo alla recensione del capitolo di questa settimana!!! Tutta la squadra russa e Yuuri si qualificano per le finali del Grande Prix, Yuuri prova a chiarire le cose con Katerina, mentre lei sembra finalmente aver capito come stanno le cose, mentre Victor si decide FINALMENTE a mettere in chiaro le cose con Allison, e a proposito di quest' ultimo punto... 😎
*Parte musichetta da telecronaca stile Deadpool*
"E con un'azione formidabile, il Karma elimina Allison dalla partita dopo questo terzo strike!!! Ciao ciao Allison, ci dispiace tanto, ma non preoccuparti... Qui nessuno sentirà la tua mancanza!!! 😎😎😎 😈😈😈 🎆🎆🎆 🎊🎊🎊"
E dopo questo "simpatico" siparietto, torniamo seri. Victor ha messo in chiaro con Allison il fatto che andava a letto con lei perché le piaceva, ma non in senso romantico, e che è ancora innamorato di una persona e dalla reazione di Allison si intuisce che lei avesse dei sospetti su Victor e Yuuri. Katerina, invece, dopo il suo ultimo tentativo, capisce che Yuuri prova qualcosa per suo fratello e lo sprona a parlare per aiutarlo. (Katerina sei troppo buona, meriti solo affetto! 💖) Si avvicina la finale del Grande Prix e nel frattempo è arrivato il compleanno di Yuuri, Katerina decide di fargli una festa a sorpresa e Victor insieme a gli altri dà una mano con i preparativi. Arriva il momento di organizzare la sorpresa e mentre tutti gli altri lasciano la pista, rimangono solo Yuuri e Victor che hanno finalmente occasione di stare da soli dopo tanto tempo e Victor come primo regalo lo invita a pattinare sulla coreografia su cui hanno pattinato al Gala dell'anno prima (quanti ricordi!!! çwç). Tornati a casa, possono finalmente festeggiare il suo compleanno che procede senza intoppi e, anzi, Yuuri si accorge che Victor ha provato ad evitare Allison quasi tutta la serata, cosa che lo fa tornare un po' sperare che forse le cose si possono ancora sistemare e che forse non è troppo tardi. Arriva il momento di andare a dormire, e qui Victor fa il suo secondo regalo, che si conclude con un abbraccio tra i due che mi ha fatto sciogliere il cuore! çwç 💙💙💙 (Forse potrei mettere da parte quegli strumenti di tortura che avevo riservato per loro... o forse le tengo con me per sicurezza, non si sa mai cosa potrebbe prendere ai due! 😎) La ciliegina sulla torta è stata la scena finale in cui Victor si addormenta abbracciato a Yuuri e sembra che entrambi comincino a pensare che non sia troppo tardi per loro due! Insomma, dopo momenti burrascosi e di stallo dovuti alle gare, sembra che la situazione si stia avviando verso la sua conclusione, conclusione che non arriverà subito, ma che comunque sembra si stia avvicinando.

E dopo questa recensione kilometrica, torno a scrivere per la tesi! Ci rivediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione! ^w^

20/06/17, ore 00:50

Belle le mie ladies!
Di questo capitolo ho amato in particolare la parte in cui Victor pensa separatamente a sua sorella, a Yuri e a Yuuri, rendendosi conto di quanto i primi due siano cresciuti e di quanto il giapponese non potrà mai diventare secondario nella sua vita.
E mi aspettavo questi risultati del Gran Prix, date le altre vittorie!
-Jo

15/06/17, ore 20:17

finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recensire l'ho letto ieri ma arrivo solo ora...dunque intanto partiamo dalla cosa piu semplice i costumi di gara mi piacciono tutti tranne quelli di vic ed alli...cosa che mi da gioia avete scelto yagudin per yurio quel pattinatore era l'era pre plushenko e l'unico a tenergli testa infatti negli ultimi anni della sua carriera!!la kostner chi non la conosce e anche queste due esibizioni le avevo seguite in tv hanyu è un mostro c'è poco da fare!!
partiamo dalla gara della coppia di pattinaggio...victor cede un'altra volta e come sempre quando non c'è yuuri a poter intuire il tutto,sfoga la sua frustrazione e tristezza per via del giappino con allison,ma almeno ha l'accortezza di non farsela su un muro come se fosse una (scusate la parola)mignotta e sapendo che comunque in cuor suo la sta usando almeno cerca di non trattarla ancora peggio...anche se non la trovo una scusante,ma almeno su questo gliene dò atto!
quando tornano dalle gare katerina come sempre deve punzecchiare il fratello per vedere come questo risponde,le ha gia capito che c'è qualcosa sotto ad i vari comportamenti dei due .
a yuuri non sfugge il comportamento di victor con alli la carezza sulla guancia e la delusione di lei quando viene palesemente rifiutata da vic...mi sa che allie sperava di spassarsela con lui ma gli è andata male e yuuri questo l'ha capito benissimo,finalmente un pò di sveglia...e lui si chiede cosa ci sia tra loro;ma ovvio victor facendo cosi cerca di tenere nascosto al giappino che ormai è gia successo qualcosa tra loro!
andrey e yuuri si avvicinano e la cosa mi pace molto cercano di instaurare un rapporto di fiducia e si comincia a capire che katerina è la persona direttamente interessata della frase famosa che gli aveva detto
il suo coach.
victor che si incanta a guardare yuuri pattinare e trattiene il fiato mentre aspetta il risultato è dà lui e mi sa che quando sente il commento del cronista sulla possibile relazione della sorella con l'amato non è propriamente contento,per consolarsi dorme nel letto di yuuri per sentirlo piu vicino!
yuuri capisce che tutto il casotto è partito da lui neanche male...ma come sempre pensa che victor si merita di meglio ed ha fatto bene ad andare con altre persone...qui lo piglierei a sberle e tanto...ok la colpa è tua ma anche di victor,sicuramente andando con mark ed allison non è che la cosa possa migliorare...gia lui è ansiolitico se poi vede che ripiega in altro non è che accumuli fiducia il giappino!
non so ma dai due programmi di yuuri si può capire che sentimenti prova almeno questo è quello ceh ho notato io e magari non era voluto...nel primo parla del suo amore e di due innamorati che si cercano e si amano loro prima del patatrack dello scandalo...romeo e giulietta si sa come va finire,yuuri la interpreta con passione tristezza dolore ed amore appunto perche ricalca il suo stato attuale con victor.
victor non vede l'ora che torni yuuri dal gran prix e vedremo se cercherà di mettere n freno con allie visto il pezzo dell'albergo e il ritorno a san pietroburgo!!
al prossimo capitolo XO

15/06/17, ore 13:52

Eccomi qua!allora il free program di Victor e Allison va bene come previato piazzandoli saldamente al primo posto(non mi hanno entusiasmato i costumi ma pazienza),Yakov offre a tutti una cena elegante e alla fine i due pattinatori finiscono a letto insieme,sobri e consapevoli,cosa che fa perdere un po di punti a Victor e Allison,per quanto possa capire cuore spezzato e resto,è un poco patetica.Tornando a casa,trovano tutti impegnati negli allenamenti vista la stagione agonistica alle porte e Yuuri assiste a una scena che lo butta in un vortice di dubbi che lo deconcentra,cosa molto negativa soprattutto alle porte del Gran Prix.Si parte per le gare,Yurio Kati e Yuuri tutti insieme,Victor e Allison si riposano e questa situazione mette ancora più distanza tra i due protagonisti.
Cominciano le gare,Andrey e Yuuri condividono la stessa stanza e vi è un chiarimento tra loro oltre a delle domande incompiute sui sentimenti di Andrey per Kati,per la gioia dei due Kati arriva all'oro nelle gare commuovendosi(belli i costumi!),Yurio e Yuuri di nuovo rivali e anche amici,il primo arriva all'oro e il secondo all'argento(belli anche i loro costumi,azzeccati!)e,novità delle novità!,Yurio e Otabek,in confidenza,Kati se ne accorge e prende la palla al balzo invitando tutti a cena.Ci avrà visto giusto Kati?e Yurio si è confidato col suo omonimo perchè vede in lui un surrogato di fratello maggiore?
Infine Victor,solo a casa,si accoccola nel letto di Yuuri,mancanza che si fa sentire?Cosa succederà?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni Aira
P.s.si mi aspettavo una svolta più significativa ma in mezzo alle gare sarebbe stato un disastro stratosferico quindi va bene così