Con te e senza di te
di MiciaeMarta

11/03/17, ore 12:04

Finalmente, e dico FINALMENTE, scatta la passione tra Yuuri e Viktor, che si è deciso a fare finalmente suo il suo giapponesino. Mi sono mangiata parecchio le mani quando si interrompono sul più bello, ma ho apprezzato: Yuuri era ubriaco, ma capiva che stava succedendo e, giustamente, non vuole fare l'amore per la prima volta per poi scordarsene e Viktor è della stessa idea.
Ora, però, ci sono le conseguenze.
Come previsto, Yuuri non si ricorda nulla dell'accaduto, ma si è accorto dei segni, vorrà spiegazioni e Viktor dovrà dirgli la verità. Ho la sensazione che non la prenderà bene, anche perchè Katerina ci prova disperatamente con lui.
Anche se adoro Katerina, rimango sempre del #TeamVikturi

10/03/17, ore 18:01

Davvero un bel capitolo. Yuuri sembra essere sempre un po' impacciato quando sta con Victor, oltre ad essere timido si comprende come non abbia ancora la consapevolezza di quello che prova per lui, se è solo grande ammirazione o se c'è qualcosa di più profondo. Victor invece sta facendo di tutto per avvicinarlo con le dovute cautele, addirittura se lo porta nel suo appartamento a Mosca, pur di avere un po' di intimità lontano dai riflettori. Ma lui ormai è consapevole dei suoi desideri e sentimenti. Sono rimasta un po' turbata dalla sua reazione nel vedere la sorella stringere la mano di Yuuri ma credo sia normale... tra fratelli essere gelosi!
Belli i momenti delle gare, descritti bene, stupenda l'accoglienza degli spettatori all'ingresso del campione. Ma non c'erano dubbi che avrebbe vinto Victor il primo round... mi spiace x Yurio ma ne deve ancora mangiare di pastasciutta. Bella la reazione di Yuuri che si commuove nel vedere il suo mito di nuovo sulla cresta!
Continuate così siete una potenza!

09/03/17, ore 21:45

La scena intima tra Yuri e Victor mi è piaciuta molto, così intensa e frenetica! Cavolo, Victor aveva davvero una voglia assurda (e come biasimarlo poveraccio??) ma ho apprezzato il fatto che si sia fermato nonostante tutto. Rispetta molto Yuri, lo ama davvero, e non vorrebbe mai che dimenticasse una cosa del genere *la dolcezza*... Chissà come la prenderà Yuri quando scoprirà cosa è successo esattamente!? Sono molto curiosa di scoprirlo xD
Al prossimo aggiornamento! ^^

09/03/17, ore 10:37

Cavolo cavolo cavolo!!!a parte le gare dove non c'era il minimo dubbio per i nostri fratelli anche perchè,come dice,Yuuri "bravi ci si diventa,col talento si nasce",il gala molto tranquillo,niente scene strane,il ballo tra Yuuri e Katerina è tanto dolce(a Kati piace un poco Yuuri ve?dolcezza...mettiti in fila ci sono prima io!!) Poi cominciano i dolori…Victor senza volerlo,sotto i fumi dell'alcool,si lascia andare e Yuuri,inconsapevole,lo asseconda ma poi il razioncino del russo spunta appena in tempo salvandolo in calcio d'angolo...la mattina dopo...che succederà?come reagirà Yuuri considerando il suo carattere?non so che aspettarmi davvero...aggiornate presto e buona festa della donna ragazze!!!
airaharune_99

09/03/17, ore 01:06

E ora che si inventa Victor? Se gli dice la verità rischia di far scappare Yuri a gambe levate oppure potrebbe credere che abbia approfittato della sua sbornia e quindi non fidarsi più di lui...
Dire la verità è sempre la cosa migliore ma siccome il loro rapporto non è ancora a quei livelli, come reagirà Yuri a tutto quello?

06/03/17, ore 23:29

Sono terribile, lo so, e in tremendo ritardo. Perdonatemi.
Lo sviluppo della storia è sempre più interessante, mi è piaciuto soprattutto lo scorcio sulla vita di Viktor, che adesso è determinato a non rinunciare a Yuuri, ma dovrà fare in fretta a farsi avanti prima che la sorellina-clone si interessi veramente a lui.
Aspetto il vostro aggiornamento!

03/03/17, ore 13:23

Ed ecco qua le gare!!!arrivano a Mosca tra sguardi accigliati e gelosia per il nostro piccolo giapponese che si ritrova col compagno di nuovo soli dopo Katerina nell'ambiente domestico,alla vigilia della gara Victor è emozionato anche se non lo da a vedere (self-control russo?)mentre Yuuri si fa mille paranoie (manco dovessi gareggiare te!!)comunque l'esordio in grande stile dei due fratelli va alla grande,soprattutto per Vic che si classifica primo (avevate dubbi?!?)mentre Yuuri lo guarda commosso e finalmente più tranquillo...cosa succederà nella seconda gara?speriamo in bene e aspetto l'argionamento ragazze...alla prossima
Airaharune_99

02/03/17, ore 00:53

Amo questa storia, spero che vada sempre bene a Victor e Yuuri! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

01/03/17, ore 21:55

Inizio col dire che ho apprezzato molto il breve momento in cui avete spiegato il difficile rapporto che ha Victor con i genitori, specialmente con il padre. E' una situazione che purtroppo vivono in molti; non essere accettati dalla propria famiglia per via della propria omosessualità, e ha dato al tutto una nota davvero realistica e verosimile... Al momento Vitya non ha voluto parlarne a Yuri, credendo che questo avrebbe infierito sul loro rapporto, ma chissà se in un secondo momento questa parte oscura della vita di Victor verrà allo scoperto? ... Intanto il suo ritorno in pista è stato magistrale, e la commozione di Yuri è più che comprensibile davanti ad uno spettacolo del genere! Aspetto con ansia di vedere di nuovo Yurio vs Victor!

01/03/17, ore 13:52

E' la prima volta che commento questa storia ma l'ho seguita silenziosamente sin dall'inizio.
Che dire? Una copia di Victor in gonnella, della stessa età di Yuri, uno Yuri bisex (lo è anche nell'anime perciò non dite che non è vero XD) e un Victor geloso marcio del rapporto che quei due stanno instaurando seppur apparentemente in buona fede.
Dico apparentemente perchè secondo me Katerina sta architettando qualcosa, non mi sembra così tanto limpida nei confronti di Victor e forse c'entra qualcosa anche il rapporto burrascoso che quest'ultimo ha con i suoi genitori.
Forse però questa situazione serve anche a Victor per darsi un po' una svegliata con Yuri... staremo a vedere.
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 01:53 pm)

01/03/17, ore 10:35

Oh ma che bello le cose cominciano a farsi interessanti. Avete avuto proprio una bella idea, una sorella di Viktor identica a lui... e Yuuri è già andato nel panico. Però, però ha scoperto di avere molte cose in comune con questa ragazza e il fatto che non abbia ancora molte esperienze amorose alle spalle lo ha decisamente confuso ancora di più. Sono davvero curiosa di scoprire che cosa avete architettato per complicare le vite dei nostri bei protagonisti... A proposito, Viktor che esce dalla doccia tutto sgocciolante... mmmmm visione celestiale @///@
Belli tutti i momenti intimi che avete descritto, dalle terme ai pensieri sempre dolci che V. ha nei confronti di Y. ma prevedo guai in arrivo.
Le insinuazioni del coach su una possibile relazione tra i due ragazzi mi han fatto pensare male... Y___Y

Bello il disegno di Alessandra, proprio un Viktor versione femminile perfetto ;)

Un baciozzo ad entrambe e alla prox!

24/02/17, ore 23:51

Oh... Katerina mi è simpatica, sembra una ragazza dolce ma... Cosa farà Yuuri ora che ha di fronte la versione femminile dell'uomo che ama? Si prenderà una sbandata anche per lei o la ragazza fungerà da supporto nella loro relazione nascente, visto che, a quanto pare, i signori Nikiforov non sono entusiasti della sessualità del figlio?
Vedremo...
Alla prossima!!

23/02/17, ore 18:40

Eccomi qua! Innanzi tutto sono contentissima che la tavola vi sia piaciuta ♡ Katerina mi piace come personaggio, la avete inserita davvero bene all'interno della storia ed è interessante ciò che ha raccontato di se. Yuri è molto incuriosito da lei, non le stacca gli occhi di dosso, e ovviamente non avrebbe mai potuto definirla una butta ragazza visto che è uguale a Vitya! Questa incredibile somiglianza tra i due Nikiforov a cosa porterà? Yuri impazzirà o riuscirà a gestire questa situazione che si è creata all'improvviso?? Aspetto con ansia il seguito!

23/02/17, ore 07:19

Oh ed eccole le gare!!!i Nazionali Giapponesi!Yuri è ovviamente preoccupato per Victor ma direi che ha anche ragione(ora non per portare yella ma lo stress non lo senti?self-control russo?)vabbè...bellissima la scena delle terme,pucci loro!!!e al ritorno in Russia trovano un altro personaggio...Katerina!!!la sorella minore-gemella di Victor che attira subito l'attenzione di Yuri...che succederà con la copia femminile di Victor in giro per casa?e la divisione della stanza tra i nostri due protagonisti? Che dire ragazze aggirornate presto che sono curiosissima!!!!
Alla prossima
Airaharune_99

23/02/17, ore 02:21

Caspita, sai che io qualche giorno fa avevo messo su tumblr un mini fumetto AU dove Viktor ha una sorella ma gemella?
L'ho chiamata Milena e lei è una disegnatrice ed anche una parecchio fissata (tipo shippa da matti la viktuuri ma, dettagli). Non pratica pattinaggio competitivamente ma ogni tanto va in pista. Per il suo design mi ero ispirata a Karen delle mermaid melody, lool.
Comunque, basta parlare di me (anzi, ti chiedo venia). Mi è davvero piaciuta come l'hai rappresentata ed anche come è fluido il capitolo. Le cose si fanno davvero interessanti. Oh, spero non ne esca un triangolo amoroso xD