Son of the Sannin- by Ander Arias( no scambi)
di fenris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ed ecco le coppie che disputeranno nei round finali🤩🤩 saranno degli scontri con i fiocchi🤩🤩

Beh sì sa che il punto ti debole di Sakura è Sasuke... specialmente se è senza vestiti 😆. Anche se forse per lei quella visione è stata decisa troppo. Anche se è questo che mirava Naruto😁

Oh mio dio 😁 chissà che cosa accadrà quando arriverà il famoso discorso da parte do Jiraya se lo dovrà fare lui a Naruto andiamo bene 🤣🤣

Scontro sensazionale, epico 🤩🤩🤩🤩🤩 lo adoro🤩🤩. E Forza terzo Hokage dimostra cosa sei in grado di fare😆

Mi ero sempre chiesta come sarebbe stato l'attacco degli Uchica se fossero riusciti a farlo, ed ora l'ho posto vedere con i miei occhi!
Mi piace sempre di più questa storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire😁

Jiraya è Tsunade hanno avuto dei figli.
La storia si fa sempre più interessante 🤩🤩🤩

Povero Itachi è stato cacciato di casa dai genitori e che genitori 😑

06/05/21, ore 14:38

Mi fa uno strano effetto sentire Naruto chiamare Tzunade Mamma 😄

06/05/21, ore 14:27

O mio Dio 🤣 povera Shizune dopo quello che ha visto per non una, ma per ben due volte sarà traumatizzata a vita ahahah 🤣
Shizune darei una bella disinfettatina al divano se fossi in te o meglio ancora.. brucialo🤣

Ehehe fare il genitore non è mica una passeggiata😅 poveri Tsunade e Jiraya chissà quanti notti in bianco dovranno affrontare.
Poi c'è il problema degli abitanti di Konoah, che parlano male del piccolo Naruto.
Quando ho visto l'anime per la prima volta, ho mandato a quel paese tutti gli abitanti che trattavano male Naruto.
Cmq chissà che cosa accadrà più avanti 🤩🤩

06/05/21, ore 13:46

Ciao fenris😁
Il 1° capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Poi Tzunade e Jiraya che si prendono cura del piccolo Naruto 🤣 povero piccolo.
Quei due chissà cosa combineranno 😅.
Conoscendoli ne vedrò delle belle.

Detto questo passo al prossimo capitolo!
Danymoonguardian 🌙🌺

25/01/21, ore 23:06

Carino vedere come due scalmanati come loro decidano di fare da genitori a Naruto, non vedo l'ora di leggere come continua. Loro li vedo come una coppia che doveva esserci

Amico, siamo in due con la situazione esami. Anche a me mancano tre esami, e potrò laurearmi. E devo anche prepararmi per il terzo anno di scuola di fumetto. Insomma, sarà un anno da Laureandi per tanti, qui su EFP! Buona Fortuna. E cerca di non finire come Hektols o S'Tar'Kan, eh!?

Gli Esami Chuunin AU più ben scritti mai letti, escludendo ovviamente quelli di True Potential, New Chance di Hektol(una Fanfiction comica di tema Viaggio nel Tempo, forse una delle poche ad avere logica. Purtroppo l'autore si era scassato, pieno di impegni e l'ha mollata) e Team 8. Ovvero, quando scrivono dei Veri Scrittori e non dei Fanboys(o dei Fanboys senza talento, perché ci sono anche Fanboys capaci, intelligenti e che sanno scrivere, come KingKakashi ed il suo NarutovsSasuke: Aftermath, che sarà un Hater di Sasuke e detesta lo sviluppo del manga su certi aspetti, PERÒ non gli possiamo dare tutti i torti, e soprattutto, nello scrivere un Sasuke stupratore e assassino, almeno lo descrive bene, cioè la storia ti appassiona). Ma dopo aver dirottato sul mondo delle Fanfiction Narutiane, bel capitolo, traduzione abbastanza buona, e l'azione è ben descritta, con i giusti momenti di tensione e comicità (tipo Hinata che teme di avere davanti una lesbica, che ok fa molto Lino Banfi, ma fa sorridere). Beh, non vedo l'ora di vedere l'Invasione del Suono! Non faccio spoiler ai lettori, e per chi legge l'inglese sa cosa accade, però:

Da lì appaiono gli Omake Comici!
EVVAI!

Gesù, il mio capitolo preferito! Specie per il Reverse Harem no Jutsu in salsa Sasukkia(senza cattiveria)! E mò devo aspettare che riesci a tradurre il prossimo capitolo. Ah, le fanfiction belle, quanto danno Soddisfazione! Qualcuno mandi Son of the Sannin a Kishimoto, che conoscendo la sua passione per i fans chiederà alla Shueisha ed allo Studio Pierrot di farci un anime apposito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]