I mille volti dell'amore
di Red Saintia

24/03/19, ore 13:04

Una delle poche vere coppie di tutto l anime e anche una delle più riuscite la separazione ogni volta deve essere tragica per entrambi visto la distanza e il non sapere se tornerà mai.
One shot molto carino si nota comunque il rammarico di lei nel vedere il suo uomo dover ripartire.
Ciaoo al prossimo scambio di Efp.

10/03/19, ore 17:51

Ciao, carissima :)
Eccomi di nuovo qui.
Mi fa davvero molto piacere che sei riuscita a scrivere su Seiya e Shaina.
Mi piace il modo in cui lo ha fatto, nonostante non sia la tua OTP sei stata bravissima.
Ho adorato questa storia.
Nella serie il loro rapporto sia tra odio e amore.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

10/03/19, ore 10:01

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp
Apro lo spumante finalmente una gioa per sta povera disgraziata.
Mi è piaciuto il percorso interiore che gli hai fatto fare in questa valle di ricordi è stato molto toccante anche il pensiero verso Cassios.
Ciaooo alla prossima.

08/03/19, ore 00:16

Un grande capitolo, in cui approfondisci il rapporto tra Seiya e Shaina.
Shaina la confermi come nella serie classica, una donna che non ha niente da invidiare agli uomini.

07/03/19, ore 22:36

Shaina alla fin fine si è rivelata un bellissimo personaggio, forte e coraggiosa, determinata ma sensibile allo stesso tempo. Anche se le sacerdotesse guerriere indossano una maschera per celare la loro femminilità nulla toglie a queste donne di essere donne con d maiuscola. Lo vediamo anche con Marin. Nella serie di Poseidon Shaina dimostra il suo amore e coraggio a Seiya e il fatto di essere donna completamente, prima che un Saint. E ci sarebbe da citarne molto altro ancora. Molto bella e apprezzata questa storia. Complimenti

Alla prossima

07/03/19, ore 00:33

Grandissimaaaaaaa!!!!
È proprio una bella storia e, leggendola, mi sembrava proprio di sentir parlare Seiya!
Complimenti!!!

06/03/19, ore 21:23

eccomi qui a recensirti

e così finalmente includi in questa raccolta LA tua NOTP

e lo fai pienamente col tuo stile, una storia dolce ed introspettiva, pur non scavando apparentemente, ti bastano poche parole per sviscerare tanto dei due, sopratutto di Seiya...

come sempre tutto senza errori.... e con il tuo stile inconfondibile

complimenti
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 09:25 pm)

24/02/19, ore 20:51

Ciao, cara!
Devo dire che questa storia che ha come protagonisti Aiolos e Aiolia mi è davvero piaciuta moltissimo. Mi piace davvero tanto quel legame fraterno che i due anno nonostante tutto ciò che poi è accaduto.
Trovo Aiolia delle volte un pochino piagnucolone, ma è anche comprensibile.
Aiolos invece ci insegna molto e ha continuato ad insegnare a suo fratello.
Alla prossima :)

24/02/19, ore 16:57

Eccomi per lo scambio del giardino.
Molto carina l'atmosfera che si respira qua dentro nonostante la morte i due amanti sofferenti alla fine si riuniscono.
Mi è piaciuto molto come diagolo perché si evince il senso di distanza che li separava e anche il fatto che, l uno senza l altra, non avrebbero mai potuto creare la loro vera arte.
Ciaooo e alla prossima.

22/02/19, ore 13:16

Il rapporto fra Aiolos e Aiolia è sempre stato molto unico, nel senso che se anche separati da ben 13 anni, Aiolia non ha mai dimenticato ciò che per lui rappresenta il fratello maggiore, un eroe, un esempio da seguire in tutto, anche se per molti anni ha dovuto combattere contro se stesso per la reputazione del fratello di un traditore, arrivando a dubitare della lealtà di Aiolos verso Athena. Ma come sappiamo la storia è stata dalla parte dei due fratelli, incontrandosi di fronte al muro del pianto e poi..... Asgard

Alla prossima

22/02/19, ore 10:34

Bella storia, che approfondisce di più il rapporto tra Aiolia ed Aiolos, due fratelli ai quali il destino è stato crudele, separandoli.
Alla fine sembrerebbe una specie di collegamento a Soul of Gold, visto che Aiolia si ritrova ad Asgard.

19/02/19, ore 21:23

hemmmm tu mi volevi strappare la lacrimuccia????

no, perchè l'hai fatto......

hai scelto un punto ancora inesplorato per parlare del rapporto tra i due, uscendone con una storia dannatamente introspettiva. e ti è riuscita pure bene

i due sono belli che ic, e il loro rapporto è ben descritto.... questa storia è un ottimo preludio ai capitoli finali di sog

alla prossima (ps: m devi un pacchetto di fazzoletti)

17/02/19, ore 12:12

Ciaoo eccomi per lo scambio del giardino.
Mi piace che seya sia con shayna quella donna se la merita una gioia
Come coppia questa mi stupisce molto visto il passato ma sei riuscita a rendere molto bene il cambio di mentalità di saga così come l amore che prova qui.
Ciaooo alla prossima

15/02/19, ore 10:03

Ciao, ho scovato questa raccolta per caso e l'ho trovata molto bella.
Questa storia è molto dolce, Aiolia e Marin sono una coppia azzeccatissima sulla quale ammetto di aver fantasticato molto visto che nell'anime sono amici e li si vede interagire spesso.
Mi è piaciuto il loro dialogo durante l'allenamento (girlpower!), si vede che hanno una grande intesa. La scena d'amore è molto intensa e romantica.
Lui è davvero dolcissimo! Complimenti per la bellissima storia.

11/02/19, ore 19:22

Seraphina appare anche nel manga classico?
Quando di preciso?
A parte questo buon capitolo, dove hai approfondito il rapporto tra questi due personaggi.