We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

28/02/20, ore 21:07

Buona sera e buon venerdì ragazza bella! Come sempre, grazie mille per le tue note finali e in questo caso per la prima nota che riguarda l'evento musicale. Dev'essere una grande figata! Appena ho letto "il dottor Watson" ho subito pensato a lui, sai!? Ad ogni modo ti è venuto fuori un personaggio davvero interessante. ! Che carini che sono Cas e Dean, da questo incontro i due ragazzi si sono avvicinati parecchio e giustamente i genitori del moretto in questione sono curiosi e a tratti vogliono proteggere il loro bambino. Ma è in mani sicure il ragazzo, il biondo ha una discreta cotta! Presto se ne accorgeranno anche gli amici di quest'ultimo.La signora Lorans è davvero fiduciosa, tanto da dire certe cose private, mentre Watson fa il minaccioso, ma viene richiamato all'ordine subito dopo. Mi pare giusto e ovvio! Chissà, quell'evento che dicevano gli amici di Dean, se sarà un'altra occasione per rincontrare Cas e fare qualche altro passetto in avanti!? Anche se mi sta venendo fuori una cosa del tipo: ma se i due si incontrano all'evento e succede un gran bel macello? Voglio proprio vedere come se ne escano e ho come l'impressione che uno dei due avrà qualcuno le ossa rotte e un altro dovrà faticare parecchio per riconquistare la fiducia persa. Ad ogni modo, vediamo prima di fare troppe supposizioni.

24/02/20, ore 12:53

Che capitolo dolce, lento e malinconico, come una canzone d'amore che ti fa sorridere ma al tempo stesso ti lascia un velo di tristezza....
Adoro il loro risveglio, i piccoli gesti teneri...
La paura di castiel, le sue lacrime, lo rendono cosi fragile che dean non può far altro che abbracciarlo forte e cercare di farlo ridere:)
Complimenti come sempre ♡

21/02/20, ore 22:17

Buona sera e buon venerdì!! 🙂 L'importante che sei riuscita ad aggiornare sul capitolo in anche questa settimana, poi per il resto, non ti preoccupare!
da come sono carini i due lustri cari amici, questa serata mi ha fatto proprio bene. Dean con Cas è sempre molto carino e dolce, sa come prenderlo nonostante certe lacune che riguardano il suo passato, che tanto prima o dopo il ragazzo gli dirà. Mi è sembrato che nonostante tutto, capisse ciò che provava quel ragazzo dagli occhi blu. L'incubo lo ha parecchio turbato, meno male che c'era l'altro a darli mano a superare il tutto. Credo che se non fosse entrata la mamma adottiva di Cas qualcosa mi sa che sarebbe successo con Dean. Comunque hai fatto dei bei passi davanti e il che mi fa piacere. Faccio il tifo per loro!

12/02/20, ore 22:52

Wow, che capitolo intenso, uno dei più belli che hai scritto!
Si inizia con il romanticismo, quell'accceno delicato di passione, la dolcezza nei piccoli gesti...
Ho immaginato tutto, mi sembrava quasi una scena di un film con la musica in sottofondo.
Poi la fotografia.
L'ombra di un segreto.
Paura, malinconia...
Molto bello come hai descritto tutto...
È infine la scena sul divano...
Tenera e dolce, intima...
È bello vederli cosi uniti...

Ps adoro il riferimento ad aot!!
Baci baci

12/02/20, ore 22:29

Buonasera e buon mercoledì notte cara ragazza! guarda un po' che coincidenza, quel ragazzo dagli occhi blu a i tuoi soliti gusti, chissà come mai?! E mi sembra l'altro apprezzi molto tutto ciò. Attack on titan ha conquistato anche loro, anche con i loro nomi bizzarri! Fra i due ragazzi si sta creando un bel e buon feeling che ti fa pensare per il meglio, ma ho come l'impressione che ci sarà qualcosa di brutto che ancora deve arrivare. Ma è proprio dietro l'angolo. Ad ogni modo, però, come inizio promette davvero molto bene. Dean ha un bellissimo lato dolce che piano piano sta mostrando a Cas, come si vede anche qua dentro, dalla buonanotte,dai vari abbracci che gli ha concesso, dal suo interesse per lui. Sono sicura che un giorno castiello dirà tutto il suo passato Dean.

07/02/20, ore 19:06

Awwww che momento dolcissimo l'abbraccio iniziale.. mi sono gustate tutti quei gesti lenti e teneri...
E finalmente dean che mostra sicurezza, non ha più paura della sua famiglia, non é più un bambino spaventato che fugge nel bosco, ma un uomo.
Sono contenta di veder la casa di cas, era da un po che mi chiedevo come fosse!!!
E sorpresona finale!!!
E adesso? Concerti in vista immagino!!!
Come sempre bravissima ♡♡
Baci

04/02/20, ore 23:04

Buona sera e ben tornata! Con un giorno di anticipo, mi hai quasi sorpreso! 😉 Ad ogni modo, sì inconsciamente Dean ha capito di Castiel, gli manca solo da ammetterlo ad alta voce, oltre che a sé stesso. Questo incontro è stato interessante, come lo è stato il suo sviluppo, un po' come l'incontro che hanno avuto i due ragazzi, Danielle e Antoine e quel piccolo scambio di battute che mi ha fatto solo per un secondo sentire qualcosa di spiacevole. Ma per a proseguire con il resto mi ha reso molto felice per Cas e Dean, per i progressi che loro due stanno facendo! Mi rende molto felice!

29/01/20, ore 20:24

Awww che bella la parte del concerto.. momento super romantico, dean che canta la canzone (perfetta per descrivere la loro situazione!) E cas che piange e ride allo stesso momento...
Di una dolcezza infinita.
Molto bella anche la scena finale nel vicolo, dove si tolgono entrambi la maschera e decidono di ricominciare ♡

29/01/20, ore 19:35

Buon salve e buon mercoledì sera! Sappi che stavo aspettando a gloria questo aggiornamento! E ora che ho letto ciò sono felice (troppo esagerata la cosa!? Sì!). Ad ogni modo, mi è sembrato in capitolo di transazione, ma che però avvengono fatti importanti che ti fanno sorridere. Charlie/Dean e Cas sono troppo adorabili e questa canzone "The Mille", mi sembra che abbia smosso qualcosa!

22/01/20, ore 22:52

Oddio...
Che capitolo meravoglioso, straziante, doloroso, profondo ed intenso.
E romantico...
Mi sono immaginata tutta la scena.. la rabbia ed il dolore di dean, che cerca in tutti i modi di avvicinarsi di nuovo a lui e di stargli vicino, la dolcezza e la disperazione di castiel...
Davvero i miei complimenti, hai reso benissimo la drammaticità della situazione.
La domanda è: e adesso?
Castiel lo perdonerà?
Dean riuscira a vivere il suo amore alla luce del sole?
Aspetto con ansia il prossimo!!
Ps molto bella (e vera) la frase:
Forse ci voleva un ragazzo problematico per sbloccare un altro ragazzo problematico.
Baci

22/01/20, ore 19:02

Buon mercoledì sera e ben arrivata con questo bel capitoletto carico di emozioni sia positive, sia negative. Ok, effettivamente, questi due vanno tanto capiti, ma sì, sono troppo carini. Una cosa buona e giusta c'è stata e cioè che hanno parlato si sono detti tutto ciò che avevano (o quasi) da dire, e chiarito. Almeno questo credo che sia una cosa positiva. Se solo sapesse Dean tutto di Cas, perché mi sembra che non gli abbia detto proprio tutto, ma avrà modo, ne sono sicura. Ad ogni modo credo che sia un bel passo quello che hanno fatto i due ragazzi.
Baci e abbracci e alla prossima!

17/01/20, ore 13:01

Wow che capitolo intenso...
Davvero molto bello e profondo.
Mi è piaciuta in particolare questa frase:
"come se per lungo tempo fossi stato dipendente da quell'angoscia, da quelle ombre alle mie spalle che mi guardavano, ed ora che non c'erano più ed ero libero, non potevo far altro che cercarle."
È molto interessante, realistico, e si vede che hai scavato a fondo nella sua psicologia... mi ha colpito.

Bellissimo anche l'incontro tra dean e cas, in cui finalmente dean rivela non solo il suo passato ma anche la sua vera identità.
Cas è stato dolce e comprensivo, vediamo però come reagirà adesso che conosce la verità.
Un abbraccio

15/01/20, ore 22:36

Intanto ti dico buonasera ragazza bella, poi questo capitolo è il capitolo della svolta. Finalmente Dean ha avuto il coraggio di parlare di essere sincero con Castiel e di dirmi tutta la verità riguardo lui, la sua famiglia, il suo passato tutto insomma. Sono stata molto contenta, perché ha fatto alla fine la cosa giusta a prescindere di ciò che avverrà dopo il ragazzo dagli occhi blu da prenderà. Poi che cosa ti posso dire, che ora sta a Castel fare il prossimo passo e decidere come fare reagire con Dean e di come proseguire la loro relazione se la si può chiamare così. Ora sono curiosa di come di come prenderà lui dopo il racconto che ha appena sentito, ci hai dato un bel punto in sospeso punto in sospeso fino a quando non pubblicherai il prossimo capitolo. Ciao bella e alla prossima.

09/01/20, ore 19:56

Questa è la frase che più mi ha colpito, è verissima:
"era una ragazza forte in tutte le situazioni, ma esser forti non significava non aver paura, o non averne mai provata.
Comunque capitolo tosto, ma finalmente dean ha affrontato i suoi nemici, sia oscar, che i suoi genitori, fortemente sostenuto dai suoi amici.
Anzi, la sua vera famiglia.
Mi è piaciuto che Greta sia andata con lui, si vede che li vuole bene e che per lui ha una sorta di affetto materno.
Io però fossi stato il suo ragazzo non l'avrei mai fatta andare da sola...
Comunque brava, hai affrontato bene la situazione!

08/01/20, ore 22:31

Ehilà e buona serata, e anche buona Befana! Finalmente, ci hai dato il capitolo dove un certo Dean, è riuscito dirgliene un bel po' a chi di dovere e secondo me, meno male che c'era la sua amica Greta, sennò sarebbe stato un bel pasticcio. Non mi piacciono molto quella gente e temo che presto si faranno sentire a gran voce. Ad ogni modo, mi fa piacere che il ragazzo si sia confidato riguardo Castiel, mi fa ben sperare. Grazie per averci dato il nome della malattia che riguardava ll scorso capitolo.