We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

31/10/19, ore 15:56

Di Supernatural ho visto poche puntate della prima stagione e per giunta più di qualche anno fa ma ricordo abbastanza bene la faccia di Dean quindi è stato facile per me immaginarmi la scena in questo family drama di tua creazione che trovo parecchio intrigante, innanzitutto per la schiettezza del tuo stile che senza fronzoli gestisce con efficacia l'impatto con situazioni terribili, nella fattispecie il rapporto del nostro protagonista con due genitori a dir poco tremendi e il suo rapportarsi con altri ragazzi: maltratta in maniera grossolana il povero Castiel e tiene alla larga l'amica Natalie. Le motivazioni del suo comportamento sono ben spiegate così come la necessità di provare dolore per allontanare la debolezza. Certo, tutto lascia intendere che che tutto questo non avrà un lieto fine pertanto staremo a vedere. Mi hai molto incuriosito!
Un saluto e a presto
Will D.

25/10/19, ore 20:06

Porca miseria.
Ok prima di tutto ho davvero un pessimo presentimento su Castiel e i preti.
Davvero pessimo, ma spiegherebbe molte cose.
Ma parlando di cose belle:
Che scene destiel stupende ♡♡♡
Sexy all" inizio quando cas gli tocca la gamba, divertente e malizioso quando gioca con la sua maschera e davvero troppo dolce il loro stare abbracciati fronte contro fronte...
Adorabili davvero.
I pensieri di dean quando si guarda allo specchio sono davvero un pugno nello stomaco.
complimenti

25/10/19, ore 12:26

Buon giorno e buon venerdì mattina! Mi fa davvero tanto piacere che questa serata all'insegna della musica, e non solo (anche dal punto di vista di conquiste), sia andata bene per i nostri ragazzi. Specialmente, specialmente ora che hanno fatto un piccolo avanzamento di carriera. Che dire, Dean (alis, in questo cado Charlie) e Castiel stanno imparando pian piano a conoscersi e questa serata cinema ci voleva. C'è della bella sintonia fra di loro e quel prete rompiscatole poteva benissimo farsi gli affari sua, visto com'era ridotto il nostro Cas. Meno male che c'era Dean che ga saputo ribattere a testa alta. Però dovrebbe smettere di usare la meschera e di fingersi un'altra persona, perché poi se e quando lui lo scoprirà, sarà un bel pasticcio da risolvere poi, perché ci rimarrà male e tutto il resto. Quindi, muoviti a dirgli la verità!

17/10/19, ore 13:25

Awwww ma che bella la scena tra dean e cas ♡♡♡
Dolcissimi davvero...
la scena della bottiglia e le loro mani sche si sfiorano...
Mi piace molto che parlino sempre al telefono, è evidente che entrambi si sono presi una bella cotta... mi chiedo come reagirà cas quando scoprirà chi cé dietro la maschera, anche se ormai penso che lo sospetti...
Complimenti per i pensieri di dean, hai reso benissimo i suoi pensieri e il suo sentirsi diviso in 2.
Brava e alla prossima
baci

12/10/19, ore 15:15

Buon pomeriggio e buon sabato ragazza bella e grazie per aver postato questo nuovo capitolo! Che dire.... Il nostro caro amico Dean deve incominciare a fare certi conti, su certe cose che attualmente le sta ignorando e sottovalutando. O più semplicemente ora come ora non ci sta proprio pensando perché troppo preso da altre cose, come la band. Ma per quanto riguarda il discorso di Dr Jeckyll e mr Hyde, è veritiero (quindi sta a te decidere se continuare o meno questa falsa. Assumendoti tutta la responsabilità). Il nostro Castiel è semplicemente adorabile e molto bravo in ciò che fa, anche nelle piccole cose, ma dovrebbe difendersi da quei bulli che tutti i giorni o quasi lo tormentano. Non è giusto che si faccia trattate in quel modo. Forse una parte di se, o ci sta veramente poco a scoprirlo, ha capito che quel ragazzo con cui si frequenta da amico è Dean, visto che ha fin troppe similitudini con Charlie. E c'è anche molta sintonia fra Castiel e Dean/Charlie. Mi sa che fra poco ci darai un bel pó di guai, perché temo che uno sei due, o tutti e due assieme, si manterranno nei guai oer qualcosa. Lo scopriremo solo leggendo!

04/10/19, ore 12:22

Ohhhhh che bel capitolo!!!!
Inizio dicendo che sono molto contenta x loro, che sono stati ingaggiati!
Naturalmente sono felicissima dei messaggi tra dean e cas, e del suo continuo sorridere. Si sta prendendo una bella cotta hahaha
Cas dev' essere veramente sexy in quella foto!
Molto ben espressi i sentimenti di dean riguardo alla sua vita.
Finisco con una frase che mi è rimasta impressa, davvero profonda:
"Non seppi spiegarmelo, ma una parte di me sospettava che chi fosse cresciuto con violenza, cercasse inevitabilmente violenza in ogni momento della sua vita, come se fosse un abitudine ed un tratto da mantenere costantemente nella propria vita."

03/10/19, ore 19:35

Prima di tutto ben tornati ragazzi e buon pomeriggio!! Poi che dire, mi sembra che Dean dopo la chiacchierata con Castiel, la sera della sfida dei concerti, che qualcosa è cambiato un lui. Come se una nuova consapevolezza stia per nascere. Me lo fa anche pensare i momenti trascritti nel capitolo (compreso lo sfogo del ragazzo in classe, che manca poco si trasformava in zuffa se l'insegnante non fosse intervenuto in tempo), sia durante ai corsi che segue, che quando è a casa a studiare. Ed in fine la mitica Charlie, quanto i metterà a far aprire gli occhi al ragazzo e fargli capire un paio di cosette?! Conoscendo il tipo poco. Mi incuriosisce me note finali che avete deciso di mettere alla fine.

22/09/19, ore 20:46

Ohhhhhh tutto molto interessante!!!
Mi fa una tenerezza infinita cas ♡
Piccino... però è proprio bello che abbiano iniziato a vedersi!!!
E che giochino insieme... adorabili!!
Che ridere la canzone di it hahaha
Brava bel capitolo

21/09/19, ore 21:54

Buona sera e buon sabato notte! Che cosa scrivere, onestamente non lo so di preciso, perché da questo incontro (che è stato davvero interessante e curioso), è scaturito un rapporto fatto di parole, confidenze e utili consigli utili in un futuro probabile e possibile. Grazie a questo incontro, questi due potranno finalmente essere amici e eventualmente, andare oltre? Comunque non mi dispiace questa cosa collegata alla musica, perché grazie a questa, loro due riescono a parlare moltissimo e a scoprire cose nuove. Anche se Castiel ignora che la persona con cui sta parlando è proprio Dean, chissà come reagirà e che dirà, quando lo scoprirà?
Un bacio grande e alla prossima!

16/09/19, ore 14:41

Buon salve bellezza!! Mi piace questa versione molto musicale e canterina che hai voluto dare ai personaggi e i vari tipi di musica che hai scelto è proprio azzeccata, visto anche i vari contesti famigliari che vi sono non propriamene facili e felici al suo interno. Mi sa che devo ascoltare e riascoltare le canzoni, perchè al momento non le molto presenti, ma di sicuro (specilmente una di queste due), sono azzeccate. Trovo giusto che Dean abbia messo in gurdia Castiel da se stesso e l'abbia incoraggiato a reagire, visto che tutte le volte che gli fanno cose non molto carine, non riesce a reagire anche se avrebbe tutte le carte in regola per poterlo fare. L'unico dubbio che ho è quello che: ma come fa Cas a non riconoscere Dean, va bene ha una maschera, ma la voce è sempre quella!? Che lo fa di proposito per fargli estorgere quel tipo di "confessione" o qualcosa di simile!?
Comunque, per saperlo, basta continuare a leggere! Ciao e alla prossima occasione!!
Baci baci!

08/09/19, ore 15:25

Cazzo.
Il pezzo della pistola mi ha fatto venire i brividi.
Sono davvero felice che finalmente dean se ne sia andato.
Che abbia trovato il coraggio, anche grazie ai suoi amici, di dire basta.
I suoi non sono genitori ma mostri.
Menomale che il ragazzo ha dei buoni amici al suo fianco.
Ed ora finalmente possono cantare, e devo dire sono piuttosto curiosa di sapere come descriverai la scena.
Cigliegina sulla torta castiel.
Chissà che vedendolo sul palco non s' innamori di lui?
Chissà perché ho un brutto presentimento però, ho la sensazione che i mostri non lo lasceranno andare cosi facilmente.
Come sempre brava, riesci a trasmettere benissimo l ansia di dean!
Baci

08/09/19, ore 11:58

Buon giorno (anche se a quanto pare dalle mie parti oggi ha deciso di darci dei temporali!) e buona domenica mattina! Bravo Dean, finalmente sei riuscito a fare il fatidico passo e lasciare quella casa con dentro delle persone che ti creavano solo problemi, senza però che si prendessero cura di te. Hai la fortuna di avere degli amici che sono pronti a aiutarti, a darti mano e il che non è pee niente poco e scontato, specialmente al giorno d'oggi. Ora puoi goderti a pieno questa nuova vita che ti si prospetta. E a quanto pare, come inizio, è stato piuttosto bizzarro e con una grossa sorpresa dal nome di Castiel, che ha stupito tutti a quel concerto. Vedi ragazzo mio, niente è come sembra e a quanto pare lo hai appena scoperto. Non vi preoccupate. Noi saremo semore qua ad aspettare voi e sappiamo che alle volte la vita vera mette a dura prova. Grazie per averci dato una foto di George. Un bacio e alla prossima!

07/09/19, ore 11:26

Ciao, sono per lo scambio. Di Supernatural ho visto diverse puntate ma temo non abbastanza. Riconosco poco Castiel dietro questo ragazzo insicuro che disegna angeli. Colpa mia e della conoscenza forse troppo scarsa della situazione. Mi spiace se la recensione non sarà data da una piena conoscenza. Cercherò comunque di colmare la lacuna dalle impressioni che ho avuto leggendoti che, devo dire, sono molto positive. La caratterizzazione di Dean è potente, efficace, crudamente verisimile, di diciassettenne insicuro, costretto ad essere forte, braccato in una situazione familiare che definire orribile sarebbe un complimento. Riesci a far calare benissimo il lettore dentro la sua realtà e, questa, è senza dubbio un'abilità che esula completamente dal fandom di partenza. Da vecchia, forse, ho qualche dubbio sulla probabie durata dell'amicizia con Natalie, viste le enormi differenze tra i due. Per ora, però, l'amicizia c'è ed è salda. Intendiamoci, non sto criticando la trama. E' una impressione che mi deriva dalla mia personale percezione. Posso benissimo sbagliare. Il confronto con il padre è tosto. Il modo in cui Dean si calma agghiacciante. Del resto, ci sono ragazzi che si puniscono tagliandosi nella vita reale. Ci sta pure che Dean si calmi così. Si avverte chiaramente quanto la sua apparente "cattiveria" o comportamento da bullo sia dovuta completamente alla sua realtà familiare. Davvero complimenti. Hai reso la tensione di questo personaggio benissimo. Felice di averti scoperta. Buona giornata :)

04/09/19, ore 18:42

Ciaoo!!
Eccomi qua per lo scambio del Giardino .
Allora, in effetti avevi ragione, qui c'è un po' d'azione e hai stabilito
comunque dei particolari per il protagonista , anche se non l'hai
descritto fisicamente - per chi, come me, non ha visto la serie
"Supernatural" - .

Tuttavia, l'ho trovato interessante perché l'hai descritto
psicologicamente, cosa priva e soprattuto hai tracciato cosa fa
per sfogarsi, anche s nasconde tutto ai suoi che se ne fregano
di lui, a quanto pare . Poverino!
Ho trovato stuzzicante che il protagonista Dean si sia rivolto così
a Castiel , anche se ho trovato Dean un po' troppo esagerato,
nonostante questo sia dovuto in parte a non avere una famiglia
amorevole.
Il pezzo mi è piaciuto perché è più scorrevole, magari per chi
come me non ha visto la serie, ptresti aggiungere due righe sulla
città e sul protagonista.
Un bel pezzo però, fluido e comprensibile.
A presto
Aida87

02/09/19, ore 00:22

Che ragazza sadica!
Mi hai fatto prendere un mezzo infarto!!!
Iniziavo a pensare che fosse vero di lui e ricky... e ammetto che la cosa non mi é affatto dispiaciuta...
E invece... BAZINGA!
che ridere però, sono davvero un bel gruppetto e questa greta mi piace, dona un po di colore alla band!
Spero di rivedere cas nel prossimo capitolo comunque brava come sempre ♡