We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

30/01/21, ore 14:32

Che situazione assurda che c'è, tra quel virus che fa divenire tutti zombi, tra la flakka, Oscar e il contesto che stanno vivendo Cas e Dean, è da fare uscire di senno chiunque; e comunque mio caro amico dai capelli neri e gli occhi blu, il tuo caro "amante", che hai creduto morto per qualche tempo (a sua volta lui), con quel Lucas, non c'è niente, quindi..... Tecnicamente non siete amanti e comunque fai più che bene ad amarlo, lui ricambia fortemente. Quando (più che altro, se) finirà potrete vivere e godere della vostra relazione a tutto tondo, lo meritate. Chris, sei perdonato solo perché sei troppo piccolo, sennò credo che avresti rischiato un linciaggio, come minimo. Bravo Sammy, non ti sei fatto influenzare dalla mentalità bigotta e antiquata dei nonni, visto ciò che ti dicevano riguardo all'omosessualità e ai gay in generale; quindi, hai guadagnato punti in più! Tom sarà in super ansia visto come cresce il bambino nella pancia di Greta; lei poi sarà piena di preoccupazioni e pensieri riguardo a ciò. Ragazzi, so che riuscirete ad uscirne da quella circostanza così strana, bislacca e assurda, purtroppo la strada è ancora molto lunga e tortuosa; ma fra poco metterete la parola fine a tutto questo contesto.

23/01/21, ore 14:30

Dopo la litigata che c'è stata, la tensione regna sovrana e purtroppo, è dura, anche fin troppo, farla mandare via, da come si vede poi lungo tutto il capitolo. Ci sono stati momenti in cui si è affievolita per qualche attimo, ma tornando poi subito dopo. Vedere Dean e Castiel affrontare certi argomenti, vista la loro attuale situazione, era inevitabile, ma non riuscirebbero a stare lontani, quindi i rischi che diventino ex, sono molto bassi (... forse, visto poi il tema che hanno affrontato poi a cena!); poi è arrivato Sam, interrompendo, non volendo, qualcosa fra le loro labbra. Sì, temo che ci voleva Federico Nietzsche e la filosofia, per fare animere, positivamente parlando, la serata; portando loro a una discussione molto ilare sulla frutta, ovviamente c'è stato qualcuno che cantava fuori dal coro, ma ci vuole anche questo, no!?

16/01/21, ore 20:07

Salve ragazza!! Eccomi qua, assieme a te, come ogni sabato pomeriggio! 😉 Quell'incontro con Seki, ha fatto riaffiorare dalla memoria di Dean ricordi, di un passato che fu, che in qualche modo ha segnato le loro vite in svariati metodi; facendo anche fare pensieri, i quali per fortuna, sono svaniti come neve al sole ☀️. Ora il piccolo Sam può affermare che, conosce un po' di più, il suo caro fratello scomparso (ora per non più) e alcuni aspetti/scorci del suo passato (così per il maggiore verso il minore), così come per quella ragazza appena conosciuta. Poi abbiamo Greta, che fa un gran favore al biondo mandandolo a prendere l'acqua assieme a Cas. Mia cara ragazza, tu sì, che hai capito tutto! Qual ragazzo, compresa tu stessa, riuscite a fare grandi cose con quel ragazzo!
Non male quella canzone dei Linkin Park!

09/01/21, ore 22:35

Ciao ragazza! Avvengo tante cose qua sopra, e con il discorso degli zombie e tutta la brutta situazione che stanno vivendo un quel momento, non aiutanl certe emozioni. Però sembra che almeno qualche sprazzo di sole ☀️ in tutta quella nebbia ci sia, e di conseguenza c'è qualche (anche se molto timoroso) timido sorriso. E quel sorriso sembra proprio partire da Sam, almeno in questo caso e Dean, fai tesoro del tempo che passi con lui e con Castiel (non si sa mai!), che sono due persone molto speciali. Purtroppo la situazione lo richiede!

02/01/21, ore 21:42

Buon anno nuovo cara! Che questo 2021 sia buono giusto, al contrario di quello che i siamo appena lasciati alle spalle!! Anche se la situazione non è ancora delle più rosee e delle più belle, perché purtroppo il problema non è stato debellato, qualche sorriso c'è stato, qualche sprazzo di bei attimi pure; anche se magari sono solo un illusione e nient'altro. Ma meglio di niente! Poi abbiamo conosciuto finalmente Sam, il quale ha avuto delle reazioni piuttosto curiose quando ha conosciuto il suo fratello Dean. In compenso ha avuto di conoscere anche Castiel, Greta e Tom. Sono un bel gruppo che sono, sì Greta, fai bene a mandare il bambino da Cas, visto quello che sta facendo, Dean caro, prevedo grandi cose per voi due buone e giuste. Sempre se questa situazione dia l'opportunità! Stiamo a vedere!

27/12/20, ore 19:28

Ciao :)
Eccomi qui a recensire li ultimi 4 capitoli.
Quante cose da dire!
Cercherò di andare per ordine sperando di non dimenticare nulla.
NEGAN
quel gran figo, sono felice che tu lo abbia inserito! È ti dirò, non mi dispiacerebbe affatto una bella scena hot tra lui e dean... e penso neanche a dean ;-)
Direi che lo hai reso molto bene, è affascinante e aspro come sempre.
TANYA E I RAGAZZI
Mi è spiaciuto tanto sapere che tanya e i ragazzi sono morti.
Mi è "piaciuto" il modo però, molto ben descritto, il primo da eroe e gli altri caduti uno dopo l'altro nel disperato tentativo di salvarsi. Una scena davvero adrenalinica e straziante, tipica di twd.
Ho apprezzato molto la scena del cimitero, dove c'era un piccolo ricordo sulla tomba di ognuno.
CAS
che dire, l'apocalisse lo ha cambiato, lo ha reso più forte.
Mi piace che si prenda cura del bambino (adorabile il riferimento a bucky!)
Non mi piace affatto il compagno. Come dean, anch'io sento puzza di bruciato.
È diventato da una parte più audace, sessualmente parlando, ma tutto fa pensare che sia rimasto una vittima.
DEAN E CAS
Molto hot la scena, ben descritta.
Confesso che me la sarei aspettata diversa!
È stata comunque molto sexy, lenta, erotica, ben descritta, mai volgare.
I dettagli delle dita incrociate mi sono piaciuti molto.
E soprattutto quel volersi a tutti costi, come appunto due magneti che si cercano.
Sono davvero curiosa di sapere come procederà.
Ah giusto, ottimo il dettaglio sul cibo, su come quando si è denutriti si debba mangiare poco alla volta per non avere nausea.
Si vede che ti sbatti molto per fare le ricerche e rendere tutto il più accurato possibile.
Complimenti ♡♡

26/12/20, ore 19:01

Prima di tutto, buone feste anche a te, *mi stavo quasi dimenticando che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento. Tuttavia, non è successo* ora vado a dirti la mia riguardo a ciò che oggi hai deciso di propinarci. Dolci, carini, adorabili e tanto amorosi, hanno molti da recuperare e da dirsi, quindi credo che sia una reazione normale la loro. Dean, Cas, visto che vi siete ritrovati, occhio a non riperdervi di vista, cercate di starvi il più vicino possibile e state attenti a Oscar, lui è un soggetto davvero meschino (per non dire di peggio!). Bella seconda parte si avverte emozioni totalmente differenti e diverse, molto contrastanti fra loro. La parte che magari può stupire di più è la fine, con il piccolo Sam che spunta fuori a che saluta. È un'altra emozione difficile da descrivere a parole!

19/12/20, ore 21:32

Non ti preoccupare cara, aggiorna quando ti sarà possibile, noi saremo qua ad aspettare il nuovo capitolo; nel dubbio ti auguro anch'io buone feste! Ad ogni modo, questa lontananza che hanno avuto i ragazzi, ore colpa, di Oscar e di tutto quello che ha combinato, li ha cambiati, facendoli crescere in qualche modo, maturare. Ora che si sono ritrovati, possono finalmente mettere la parola fine, almeno dal quel punto di vista (forse, visto che la storia deve ancora finire!), visto che si sono ritrovati e stanno ritornando ad amarsi come un tempo, ma a questo giro, ha tutto un altro sapore. Ragazzi, vivere alla giornata, non di sa mai, godetevi tutto, perché non è ancora finita e temo che il peggio deve ancora arrivare!

13/12/20, ore 19:16

Sei perdonata, visto quello che ci hai appena fatto leggere! 😒😜 Scherzi a parte, pensavo più che hai avuto contrattempi di altro genere e tipo, comunque quello che è successo qua sopra ti sconvolge (in senso buono) e ti fa guadagnare qualche punto per quanto riguarda l'ottimismo. Tuttavia col fatto che deve ancora finire, non è detta l'ultima parola. I ragazzi hanno molto di cui parlare e da chiarire, visti i due anni (quasi!) che sono passati, molto è successo, ci sono stati tanti cambiamenti e fatti che hanno susseguito in questo lasso di tempo. Mi sembrerebbe di intravedere un'ombra fra di loro, la quale spero che si dissolva al più presto possibile, perché già di negatività ne abbiamo abbastanza; ma sarà dura e non avverrà subito nell'immediato futuro. Intanto però, godiamoci questa bellissima intimità ritrovata e riscoperta, a questa chimica che non si è mai spenta, al resto pensiamoci dopo!

05/12/20, ore 23:16

Agrodolce l'avrei chiamato il capitolo, ci stava bene e rendeva l'idea, ma vs bene anche quello che ci hai messo. A me ha dato questa idea. Perché purtroppo c'è la possibilità che alcune persone non ci siano più, tuttavia in base al racconto di una certa persona, Castiel può essere ancora in vita e qua si riaccende la speranza quella di Dean. Di fatti sta provando a fare un cosa, visto che sembra che dietro a quella porta ci sia lui; ma stai attento, la fregatura è dietro l'angolo, può scottare, però non sbagli nemmeno a rinunciare ad alimentare il fatto. Solo occhi aperti!

04/12/20, ore 09:56

Hello!
Allora, eccoci qui.
Quante cose da dire...
Iniziamo dai personaggi di twd:
Michonne e daryl (Ma che bello rivederti amor mio!) Sono molto ic e ben descritti, e mi piace molto come hai interpretato la piccola Judith e il loro rapporto.
Carol mi sembra un po troppo dolce, ma forse nelle ultime stagioni è cambiata.
Abraham? Ma non era morto?
Beh, comunque mi piace anche come hai descritto il loro arrivo in carcere e Alexandria.
Andiamo poi a parlare dei personaggi classici:
ricky:
devo ammettere che è stato un bel colpo di scena, sono proprio contenta che stia bene e che si sia riunito al gruppo.
Greta e tom:
La 2 coppia più bella di questa storia. Adoro il fatto che si fanno sempre forza l'un l'altra, che cercano di scherzare, di amarsi nonostante tutto lo schifo intorno. Molto tenera l'immagine di tom che la porta in spalle.
Direi che la gravidanza aggiunge un tocco di angst e realismo.
Castiel:
Lo so che non è morto, ma mi piace che oscar lo abbia detto a Dean, in modo da toglierli ogni speranza.
Ben descritto il dolore, sia fisico che mentale, per la sua perdita.
Non vedo l'ora che si rivedano.
Oscar:
Finalmente è morto.
Penso che aspettavamo tutti questo momento, fin dai primi capitoli.
Poi dopo il modo schifoso in cui ha abusato di dean, è ancora più gradita la sua morte.
Dean:
Povero dean, pare che la sua vita sia un susseguirsi di perdite... I genitori, Lucas, cas...
E mi chiedo se conoscerà mai sam...
Sta ricadendo nell'oblio, quello stesso che 2 anni prima, grazie a cas e i suoi amici, stava x lasciare. Ma adesso, ricomincia a farsi del male, a desiderare la morte. È stanco di lottare, di vivere, stanco della morte, è di perdere le persone che ama.
È difficile abituarsi a vivere in quel modo.
Hai descritto molto bene le sue condizioni fisiche e mentali, che ci danno un idea chiara di cosa sta vivendo.
Bene, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

28/11/20, ore 18:24

Capitolo dal sapore agrodolce ci hai dato in questo sabato di fine novembre. Quel dottore, per i ragazzi è stata una manna dal cielo, visto che li ha presi con sé e pian piano gli sta medicando le ferite, anche se per quelle interne ci vorrà ancora moltissimo tempo finché potranno dire guarite (semmai vedranno un completa guarigione!), ma c'è una sorpresa che a tratti (ma non del tutto) allieta un po' gli animi. Greta aspetta un bambino. Però non potranno essere del tutto contenti, visto che il nome che vorrebbe dargli è proprio quello di Castiel *il mio cuore ❤️ ha fatto crack!* Che situazione assurda che state vivendo, non ve lo meritate tutto questo, soprattutto tu Dean. Prima Lucas, ora quel ragazzo d'oro che ti era capitato. Penso di capire, anche se lontanamente, quello che provi; chissà, forse Oscar ha detto una bugia per buttarti giù e in realtà lui è ancora vivo, in vai a sapere dove e in che situazione assurda che sta vivendo, vedrete che molto presto potrete riabbracciarvi allegri e felici.
Sto cercando di essere il più positiva possibile, ma mi sto rendendo conto che più va avanti il tutto, più che è difficile esserlo totalmente. Mi sto alludendo ad una cosa che non c'è, forse la dovrei smettere per evitare brutte batoste, al momento non ci riesco. Cercherò di lavorarci su, anche se un minimo di positività e gioia vi vuole, dopo tutto questo patema d'animo!

25/11/20, ore 09:02

la fortuna di Dean è avere tali amici. In molti coasi sono molto più preziosi della famiglia, specialmente per lui Mi è piaciuto il fatto di questa finta relazione con Tom, mi ha fatto tenerezza.
Sono felice ci sia stato questo episodio di avvicinamento a Castiel. Quando si è brilli si è quasi sempre più sinceri. Dean non è veramento come si mostra di solito.
Innfatti le ultime righe mi hanno quasi commosso.
A presto.
Mia :)

25/11/20, ore 08:39

Ammiro il comportamento di Dean ed ammiro la sua smisurata pazienta ed il suo autocontrollo nel gestire una situazione così assurda.
Hai descritto benissimo il fuoco che gli divampa dentro durante quella cena di finta calma famigliare.
Era stato persino picchiato dal nonno per il suo orientamento sessuale ed erano usciti discorsi di omofobia.
Ed il suo disgusto nell'andare a comprare la droga, misto però alla speranza che la dose avrebbe forse finalmente portato fine ai suoi guai.
Capitolo doloroso e intenso.
Un bacio :)
Mia

23/11/20, ore 10:46

Ciao,rieccomi.
Fortunatamente Dean ha qualcosa di positivo nella vita. Questi suoi amici sono davvero preziosi. E ce lo vedo davvero lui in una rock band Nera e gotica. Poi è stata anche svelata la sua omosessualità.. A parte questa sua band, la sua situazione è davvero disastrata, si è trovato a dormere addirittura fuiri casa "protetto" da questo parchetto. Ed è sicuramente per questo che tiene questo compartamento da bullo con tutti, dove sono presi di mira appunto i timidi e gli introversi come Castiel, che trovano conforto nei libri e nella poesia.
Comunque la band ha trovato un ingaggio interessante. Magari ci sarà qualcosa di positivo anche per lui.
Adoro i paricolari nel capitolo. Anche questo davvero molto intenso.
A presto :)
Mia