We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

03/01/20, ore 13:09

Adoro questo capitolo!!!!
Tutto il pezzo sulla ragione e sul sentimento è molto ben scritto e argomentato, mi piace molto come ragiona castiel..
Finalmente dean ha deciso di togliersi la maschera eh? E ha difeso il suo cas davanti a tutti ♡
Ma parliamo di cas ackerman, devo dire che questa nota di crudeltà lo rende terribilmente sexy, viene davvero voglia di prenderlo e stampargli un bel bacio....
Non vedo l'ora di sapere come continua ♡

03/01/20, ore 12:57

Ciao, interessante questo capitolo, sotto molti punti di vista.
Iniziamo da castiel:
Ormai sono sicura che si stia avvicinando alla verità, anche quel "cas" detto distrattamente deve avergli fatto scattare qualche campanella.
Dean d'altro canto si avvicina alla verità sul suo amico/ragazzo, sul suo oscuro passato e su quel misterioso marcus...
Sono preoccupata x dean, che é circondato da persone malvagie, sia dai suoi genitori che da quel criminale...
Menomale che ha i suoi amici accanto, che gli vogliono bene e gli stanno vicino.

Ho notato il riferimento alla donna vestita di rosa, sono curiosa di sapere quando e come la rivedremo!!!
Alla prossima bella!

01/01/20, ore 23:15

Prima di tutto buon anno nuovo, spero che questo nuovo inizio porti a tante cose belle e buone. Poi, qui la situazione comincia a scaldarsi finalmente e qualcuno che doveva tirare fuori le così dette palle, le ha tirate fuori. Vediamo se un qualcun'altro riesce a dire tutta la verità. Quel compito in classe per Dean, poi quando quei ragazzi hanno rubato i disegni a Cas cominciando a prenderlo in giro, hanno fatto modo di fare uscire certi aspetti nuovi in modo dirompente, che di sicuro porteranno a delle conseguenze. Ma almeno una piccola vittoria i due l'hanno avuta. Secondo me nel prossimo capitolo, al massimo quello dopo ancora, la maschera verrà accantonata e ciò che è giusto che venga fuori, sarà fatto e al diavolo le conseguenze. Infine, la parte finale del capitolo, mi sembrava una cosa che avevo già incontrato in passato e una piccola parte di me ha pensato proprio a lui, a Levi. Non c'è niente da fare, quel personaggio è troppo forte, super e universale. Ci sta troppo anche in questo mondo.

24/12/19, ore 10:06

Ciao! 😊

Sono profondamente in ritardo, mi avevi girato il link della tua storia tempo fa sul gruppo di fb e non riuscivo mai a passare, mi stanno aiutando queste vacanze di Natale a rimettermi in pari con tutto 😔

Premetto che non frequento questo fandom e nemmeno il genere horror, ma come sempre una storia scritta in prima persona e bene ha il potere di coinvolgermi 😊
Questo primo capitolo ci ha permesso di addentrarci nel vivo della storia e ha permesso a me di conoscere il contesto che ruota intorno al protagonista, quindi non mi sento assolutamente spaesata, riuscire a coinvolgere una "profana" è sicuramente un punto a tuo favore😊

Parlando del protagonista, a mio parere stai descrivendo molto bene le sue emozioni e le conseguenti reazioni, trovo sia tutto piuttosto verosimile rispetto alla grave situazione famigliare che sta vivendo. Sfogare sul più debole la frustrazione e cedere poi lontano da occhi indiscreti descrive molto bene la complessa situazione emotiva e psicologica di questo ragazzo; come anche il fatto che non riesca a staccarsi definitivamente dalla famiglia, ce lo fai intendere quando dice di averli salvati nonostante tutto in punto di morte.

Il titolo di questo capitolo è inquietante quanto azzeccato e tutto ciò rende ancora più drammatica la situazione. Quando i nemici sono i genitori, ciò comporta per il figlio una serie di scompensi che possono solo portare a risvolti negativi, quindi temo di non potermi aspettare nulla di buono. Forse Natalie può aiutarlo, essendo per lui un esempio positivo e credo che il fatto che appartengano a mondi così diverso possa aiutare il protagonista😊

Complimenti davvero, non è mai semplice descrivere sentimenti così intensi!!

Spero di riuscire a passare presto a leggere il secondo capitolo, nel frattempo inizio a seguirti!😉

Baci
-Vale

22/12/19, ore 19:32

Buon salve e buona domenica pomeriggio ragazza!! Sei tornata con un nuovo e bel capitolo che pian piano sta aprendo le porte ad un qualcosa che fra poco sta per succedere, per avvenire, che vedrà un Castiel (che in questo è giusto un pochino idiota perché non riesce a fare due più due, o forse gli manca un qualcosa che gli fa aprire gli occhi riguardo un certo Charlie di sua conoscenza) con un grande mix di emozioni e Dean che molto probabilmente ne dovrà scontare le sue conseguenze. Intanto è tornato a scuola e sta riprendendo la sua routine quotidiana, ma occhi aperti ragazzo, perché l'inquietudine di quel giovane avrà una fine e sono incuriosita su ciò che farai, combinerai e dirai.
Baci e abbracci!

16/12/19, ore 14:13

Ok, terrò a mente la ragazza!
Tematica delicata anche lei, ma sono felice che in questa storia tu ne stia affrontando tante, è importante dare voce a chi non ce l'ha, dare loro un modo per rispecchiarsi nei personaggi e sentirsi meno soli..
Non è facile parlarne, ma tu lo stai facendo con delicatezza e profondità.
E questo ti fa onore.
Parlando del capitolo, mi ha fatto molta tenerezza George che gli tiene la mano.
E soprattutto dean, che ancora incoscente, chiama castiel piangendo.
Ormai il sentimento che prova è cosi profondo e radicato in lui, che cerca disperatamente di uscire. Nei momenti di lucidità riesce a reprimerlo, a contentenerlo, sia perché ha paura di soffrire ,sia perché ha paura di far soffrire cas.
Ma nei momenti di debolezza quel sentimento è sempre più vivo ed intenso.
Spero che alla fine gli scriverà quella lettera.... sarebbe molto romantico ♡

15/12/19, ore 19:21

Buon salve e buona domenica pomeriggio cara ragazza bella! Che cosa ti posso dire, che quel ragazzo (Dean intendo) ha una gran bella sfortuna in quanto a genitori, ma almeno i suoi amici non sono poi così male, non saranno perfetti, ma sono abbastanza decenti. Cercano di dargli mano in qualche modo, anche il nostro Cas, che non oso pensare come sarà preoccupato e pieno di domande (tranquillo, fra poco queste avranno una risposta e da lì unirai i puntini e farai la tua mossa). Mi sono piaciute le parole di conforto a quella ragazza da parte di Dean, sono molto belle (e questo ti farebbe guadagnare punti per quanto riguarda Cas). Bravo ragazzo! La mia teoria vuoi!? Temo che da qui in poi le cose toccheranno il fondo, quello brutto, raggiungendo il fatidico punto di rottura, per poi risalire infine in un bellissimo e giustissimo finale. Un po' generico come teoria, ma può andare lo stesso, vero!?

10/12/19, ore 19:26

ciao bella!
cavolo, un tuffo nell'angst!!!
povero cas.... si vede che sta soffrendo, perchè si sta innamorando di charlie, e nonostante il dolore per il suo passato, vuole aprirsi con lui, essere felice. ma non sa come poterlo aiutare, e allo stesso tempo non vuole perderlo... oltretutto adesso ha iniziato a capire chi è veramente, anche se forse non riesce ad accettarlo con lucidità.
non mi aspettavo proprio che lucas fosse morto... ci credo che dean è così restio ad aprire il suo cuore... che brutto colpo... e da quanto ho capito è stata una scelta di lucas morire... quindi il senso di colpa lo stara uccidendo.
per quanto riguarda dean, mi complimento con te, non è facile descrivere le sensazioni di quei momenti, quando l'ansia ti soffoca e ti sembra che l'unica soluzione sia la morte, e che anzi sia quasi un sollievo...
molto intensa la scena dello specchio, dean odia se stesso, il suo passato, ciò che è diventato...
fortuna che almeno ha dei buoni amici, che si prendono cura di lui.
spero che nel prossimo capitolo uscirà da questa brutta situazione!!!

09/12/19, ore 16:36

Buon salve e buon inizio di settimana nuova cara ragazza! Be', ti posso dire che non è stato proprio fra i più belli, cordiali, felici e allegri che ho letto fino ad ora, anzi, è stato (se così si può dire) quasi angoscioso, faticoso e tedioso; ma credo che facesse parte dello sviluppo e svolgimento della storia, quindi ci può stare capitolo e/o momenti non propriamente belli e brillanti; quindi ok. Mi sa che, se non ho capito male e in base alla telefonata che si sono scambiati Dean e Cas, qualcosa lo ha capito quest'ultimo sul primo su chi sia, su tutto ciò che gli riguarda; visto che lo ha anche chiamato con il suo vero nome oltre che con quell'altro nome. Sì, mio caro Dean, devi una spiegazione oltre a Cas, anche ai tuoi amici con cui condividi il tetto e credo che il momento che hai scelto è quello giusto per iniziare.
Baci e abbracci! 😁😘

03/12/19, ore 01:23

Ciao...
Mamma mia...
Capitolo trasudante di angst, paura, nausea, orrore.
Hai descritto veramente bene le emozioni e i gesti di dean, cosa non facile.
Dalla confusione alla paura, dall'implorare per la propria vita al sentirsi sporco.
Anche il fatto che non riusciva ad accendere la torcia perche gli tremavano le mani, è molto realistico.
Da brividi il solo pensiero che lo possano vendere..e quelle cose disgustose che gli dice il suo rapitore.
(Si, adesso capisco a cosa ti riferivi!!)
Comunque hai ben costruito il capitolo, in un crescendo di ansia.
Molto interessante il dark web, nel senso che non se ne legge spesso in una storia, quando invece sono cose reali, e mentre noi viviamo tranquille le nostre vite, purtroppo qualcuno finisce in quella rete.
Mi aspettavo che c'entrassero i suoi genitori, tipico di loro, o di qualsiasi drogato, vendere il figlio in questo modo.
Grazie al cielo la cifra non è alta.. certo se uno non lavora é difficile trovarli im due giorni, ma temevo molto peggio.
Spero solo che gli amici e CAS lo aiutino a trovarli cosi da uscire presto da questa terribile situazione..
E che a nessuno di loro venga fatto del male...
Che dire, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

02/12/19, ore 22:25

Buon salve e buonasera carissima ragazza e non mi balena neanche se mi pagassero, per la testa, di andare in quei siti (quindi della serie, una volta finito di recensire questo capitolo, dimenticherò -lo preferisco- il tutto e lo etichetterò, se proprio devo, come facente parte della storia e cioè frutto della tua immaginazione!). Torniamo subito a Dean e ai suoi amici e guai! O meglio, per colpa di quei due tossici dei suoi genitori, ora rischia pelle lui... Bella storia! E giustamente ha paura e deve trovare un modo per risolvere il tutto, sennò sono guai seri! Mi sa che parlare con gli amici è fuori discussione, quindi trova una soluzione consona che non vi siano conseguenze per niente e nessuno. Anche se ho come l'impressione che ci andrà di mezzo anche il nostro caro amico Cas, vero!? No, non me lo dire, li vorrei scoprire nei prossimi capitoli!
Baci e abbracci! (つ✧ω✧)つ

14/11/19, ore 12:51

Oh cazzo.
Dean? Che diavolo ti é successo?

Comunque bellissimo capitolo, intenso e pieno di emozioni.
Romanticissima la scena della spiaggia, sono davvero dolci insieme e si vede che dean si sta innamorando.
Finalmente i due si stanno aprendo, anche se il dolore di Castiel ti spezza il cuore...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/11/19, ore 16:42

Buon salve e buon mercoledì pomeriggio!! Sì, decisamente preghiamo per Dean Winchester, perché oltre ad avere certi tipi di pensieri, (che sono del tutto normali se e quando ti innamori di una persona, in questo caso di Cas) sa che molto probabilmente sarà poi nei guai più totali, quando dirà tutta la verità al ragazzo. E penso che anche i suoi amici lo prenderanno per un bel po' di mira, sia per il casino che ha fatto, sia per chi nutre sentimenti. Grazie per le altre due delucidazioni che ci hai dato, sono state utili per capire meglio il tutto. Ed infine, quella chiacchierata sia sulla spiaggia, sia in macchina è stata interessante e oltre a preannunciare certi fatti, portano Cas a scoprire finalmente la verità su questo fantomatico Charlie. Quando scoprirà che in realtà è Dean, uno di quelli che lo vezzeggiano, per un bel po' sarà super arrabbiato e gli farà scontare tutto quello che lui e i suoi amici gli hanno fatto passare. Giustamente! Poi vediamo come andranno le cose!!
Ciao bella e alla prossima occasione su questi canali! 😘

07/11/19, ore 13:14

Ok, sono piena di sentimenti contrastanti:
Da un parte ho l'ansia, perché non so come reagirà cas quando scoprirà chi cé sotto la maschera.
E poi mi chiedo cosa sia successo a Lucas, e soprattutto a cas.
Conoscendoti, qualcosa di orribile.
D'altro canto mi sono sciolta per la loro dolcezza.
Le coccole al cinema, quella canzone...
E il pezzo più bello, quando cas studia il viso di dean con le dita...
Meraviglioso ♡

06/11/19, ore 22:30

Buonasera e buon mercoledì notte carissima!! Che dire...... Prenderei quasi quasi a schiaffi un certo Dean con il suo humor di poco gusto ma in alcuni punti ha saputo frasi perdonare il ragazzo. Invece per il nostro angioletto preferito, Castiel, mi è sembrato dolce e parecchio preso dall'altro. Ma dovrebbe stare un po' attento, perché temo che gli tiri un brutto, bruttissimo scherzo. Forse sarà la volta buona che Dean capisce che deve finire con questo brutto comportamento, Cas tira fuori un po' di carattere, visto che se vuole, ce l'ha!