We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

17/06/20, ore 14:56

Lo stavo aspettando con impazienza, volevo sapere cosa sarebbe accaduto in questo capitolo e devo dire che non me lo sarei proprio immaginato un risultato del genere. Anzi pensavo che nei prossimi capitoli tra Dean e Castiel sarebbe successo qualcosa. Credevo che il moro con il tempo e con la dolcezza e le attenzioni che Dean gli stava mostrando non avesse più avuto problemi a lasciarsi andare. Ed invece di punto in bianco gli fa questo discorso struggente con tanto di rottura finale. Oh mio Dio! Purtroppo so quanto le festività possano portare alla memoria brutti ricordi e pensare spesso a cose deprimenti ma non me lo sarei mai aspettato un capovolgimento del genere. Deve essere per forza successo qualcosa per fargli dire certe cose. Per non parlare poi del finale, ci hai praticamente lasciati con la domanda "Cosa capiterà a George?" Cattiva questo capitolo è stato troppo breve anche se molto intenso. Ed ora dovrò aspettare un altra settima a farmi pippe mentali.
Spero che il prossimo ci dia qualche risposta in più invece di altre mille domande🤣
Al prossimo capitolo 😘

12/06/20, ore 13:12

Era da molto che non vedevamo un Dean così distrutto e a pezzi da rendersi un mostro. E devo dire che un po' mi erano mancati questi drammi, l'autodistruzione,il suo allontanare i suoi demoni con metodi poco raccomandabili. No, non sono una sadica ma era troppo bello per essere vero. Dopo tanti problemi raggiungere la felicità senza più intoppi era proprio un utopia e infatti mi stavo chiedendo quando sarebbe riapparso Oscar dopo il loro ultimo "bellissimo" incontro.
Io adoro i genitori di Castiel e ancora di più i suoi nonni. Chi non li vorrebbe ahahah
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XP

11/06/20, ore 19:05

Ciao cara^^

Dopo un'ardua lotta contro i problemi tecnici e persone che mi chiamano, ci sono ✌🏻. Perdonami per il ritardo dall'ultima recensione ^^".

Credo di amare sempre di più questa storia e sono solo al capitolo 9, quindi sinceramente non so cosa potrei aspettarmi **.
Mi piace tantissimo il percorso di conoscenza (forse non ancora reciproca) che stanno facendo Castiel e Dean, mi piacciono i pensieri di quest'ultimo ricchi di piacevole sorpresa verso l'altro. Ora mi sorge spontaneo un pensiero ... sto già tifando per loro due, hai lasciato qualche indizio su una loro possibile love story da parte di Dean e presumo che se fosse non sarà molto gradita dal resto della band ^^".
Torna sempre però la premura di Dean verso i suoi amici. Teme che possano essere vittima dei suoi genitori e questo lo frena nel rapporto con Castiel (che sia amore o amicizia).
Gli insegnanti come quelli di Ricky andrebbero sollevati dal loro incarico, troppo superficiali; è colpa dell'insegnante se Ricky è esploso, non ha avuto una legittima difesa da parte sua.
Mi ha colpito la tua riflessione sulla violenza, proprio in questo capitolo in cui hai trattato più volte l'argomento, ma non perché non sia verosimile, anzi è drammaticamente vero ed è importante la presa di coscienza del ragazzo riguardo all'ambiente familiare in cui è cresciuto.
Ormai lo ripeto ad ogni occasione, adoro il rapporto tra Dean e Ricky; credo che lascerai molto spazio alla loro amicizia e avrà un ruolo rilevante all'interno della storia.
Stavolta la conclusione ha una nota più che positiva **. Dopo un capitolo tribolato per più della metà, la bella notizia di un lavoro più stabile fa bene al cuore e all'anima, di personaggi e lettori:).

Sempre bravissima e impeccabile nel trasmettere emozioni 💜

Un grande abbraccio
-Vale

10/06/20, ore 20:44

Intanto ti saluto dicendoti buonasera; credevo sappilo che avevo l'impressione che non aggiornassi questa settimana, ma e ma ho appena parlato vai fatto, Mi fa piacere. Comunque, non ti preoccupare, penso che possa capitare di momenti ho dei periodi in cui non si riesce nemmeno a fare una cosa, ma non per questo significa che non sia riuscita nell'intento. Beh mio caro Dean, sarebbe ora che tu smettessi di bere, sai quali sono gli effetti e poi non vuoi diventare come tu sai chi; infine tu, non vuoi deludere quella persona che ti sta accanto e ti dà sempre mano, cioè Castiel. Quindi, con i tuoi tempi, vedi di combinare. Bello il regalo e molto apprezzato, vista la reazione. Sono fantastici i nonni di quel ragazzo, sono già pronti a fare il "discorsetto" famoso, gli ho adorati molto. Un po' meno George, anche lui con quel comportamento, non mi dice niente di buono!

04/06/20, ore 13:44

Hey :)
Allora, mi sono piaciute particolarmente le riflessioni di dean, sia sull'amore per cas, sia sulla sua maturità.
Un particolare molto dolce è che tutti i ragazzi avessero le maglie per supportare il compagno ♡
Natalie è sempre stata un po stronza, ma si vede che vuole bene a dean e soprattutto che è stata ferita in passato, e quella ferita ancora non si è rimarginata, il che l'allontana dai ragazzi... fatto che ogni donna in qualche modo può capire.
Alla prossima ♡

03/06/20, ore 17:42

Buon giorno carissima ragazza e ben tornata!! Niente male, davvero niente male. Ci hai appena dato certe dinamiche dei personaggi che ci mancavano ancora e devo dire che sono state interessanti da leggere, specialmente quella ragazza (Natalie) è andata verso il protagonista, dedicandoli parole "dolci" e successivamente agli amici di quest'ultimo; a tratti però mi è stata un po' antipatica, per come si è comportata, ma aveva troppe cose in sospeso con loro evidentemente. Comunque, l'importante che non abbia trattato male Cas, visto che è l'unico che non c'entra niente con tutto ciò, sennò avrebbe assaggiato l'ira funesta di Dean. Sono contenta che sia andata bene la partita a Tom, Greta sarà contenta. Tranquilla ragazza, credo che Tom abbia occhi solo per te, quindi non ti preoccupare sia per quella ragazza, sia che non tu sei al massimo della forma e perfezione. Dean è un ragazzo molto fortunato in fondo, ha trovato una persona davvero speciale e che in poco tempo sta dando una mano anche a farlo maturare e crescere, oltre che a farlo innamorare, forse non se ne accorge nemmeno di tutto ciò, non è vero Cas!?
(Recensione modificata il 10/08/2020 - 05:48 pm)

30/05/20, ore 00:36

Ciao :-) ma che bel capitolo!!!
allora intanto, george e john non me la raccontano giusta ;-)
comunque, le due scene che mi sono piaciute di più, sono quando dean si ferma, e dice a cas di non voler fare l'amore in quel modo, da ubriachi, la prima volta, e cas lo abbraccia.
E' davvero molto intimo e tenero.
E difficile, per un ragazzo di quell'età, fermarsi cosi. ma si vede che è davvero innamorato!!!
la seconda invece è quando fumano in piscina, dean e cas abbracciati che guardano le stelle... davvero dolcissimi.
e anche tutti gli altri, creano una bella atmosfera famigliare.
ah giusto, ho apprezzato anche l'introduzione, quando dean spiega come tutti loro abbiamo dei demoni interiori, e come in quelle feste, in quelle trincee, per un po riescano a dimenticarsene.
brava, alla prossima :-)

27/05/20, ore 13:18

Bellissimo *_*
Vorrei andare anch'io ad una festa così con questo gruppetto di sbandati ahahah
Adoro Dean!! Com'è premuroso verso Castiel.
Effettivamente la loro prima volta non poteva avvenire sotto i fumi dell'alcool. Ma quanto mi è piaciuto quel momento di passione cieca, che ti annebbia la mente, le carezze i baci passionali.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

27/05/20, ore 12:23

Buon giorno e ben tornata ragazza bella!! E sì, in questo capitolo succedono tante cosette, quasi ti fanno venire la voglia di unirti al gruppo e festeggiare insieme a loro per il troppo mix di emozioni positive che ci sono qua sopra. Credo che i due baldi giovani hanno fatto dei passi enormi in avanti nel loro rapporto/relazione e Cas mi è sembrato davvero tanto entusiasta del fatto (nonostante che abbia commesso un pochino di reati, ma sono dettagli, no!?), il nostro caro amico Dean era soddisfatto della serata e di quel ragazzo che ora stringe fra le braccia. Ha fatto bene, Dean intendo, a non approfittarsi di Cas in quelle condizioni, non era il momento giusto e l'alcool in questo caso, è cattivo consigliere. Ragazzi, avete avuto fortuna, se aspettavate ancora un attimo in più, passavate dei bei brutti quarti d'ora e tranquilli, i due piccioncini (almeno quando sono assieme a voi) non Fanno niente in macchina. Apparte amoreggiare e fare l'imbarazzati!

21/05/20, ore 12:37

Mi piace molto questo capitolo!
Il povero cas sembra alice nel paese delle meraviglie ;)
Adoro il gioco con la vodka, è divertente e si scoprono tanti piccoli segretucci ;)
Ma chissà perché ho la sensazione che succederà qualcosa di brutto...
Brava comunque,
Alla prossima ♡

20/05/20, ore 13:11

Buon giorno e buon mercoledì mattina ragazza bella e non pensavo, sappilo, che ti postavi il capitolo durante l'arco della mattinata..... E invece ecc qua! Comunque, a questo giro ci hai dato aspetti nuovi che, forse grazie all'aiuto dell'alcol, non avremmo mai potuto vedere. Abbiamo conosciuto anche altre cose che ancora tutti loro ci celavano ancora, hanno fatto bene a inventarsi quella bugia, Dean e i ragazzi ai genitori di Castiel, sennò non credo proprio che ce lo avrebbero mandato e fu sicuro avrebbero fatto passare dei bei brutti quarti d'ora. Al massimo e per il momento, c'è stato solo un po' di imbarazzo e basta. Almeno per il momento, perché qui le cose si stanno facendo calde, decisamente qualcuno sta giocando con il fuoco. Non è vero Cas!? Credo che fra poco accenderai il nostro Dean!

13/05/20, ore 15:39

Buon pomeriggio carissima ragazza e buon mercoledì!! Come sempre, grazie per le note finali, anche se alcuni fatti che riguardano le vicende del capitolo non sono ovviamente reali, va bene perché rimangono comunque coerenti riguardo allo scritto. Ti fa quasi pensare che ti sia fatta un po' di cultura al riguardo e il che è un buon segno, il cameo di Jovanotti è tanta roba, qualche anno fa lo adoravo molto. I ragazzi sono parecchio nervosi per via di quel colloquio, che mi sembra che non sia andato malaccio (per confermare e/o smentire ciò bisognerà attendere le prossime puntate!) e hanno colpito in maniera positiva il loro interlocutore. Ma si avverte la mancanza di Cas, quel ragazzo ha un effetto calmante fra i ragazzi, specialmente in Dean, che mi sembrava (insieme a Ricky, il batterista) agitato e con la pazienza nel sopportare le persone pari a zero. Ma meno male che non è successo niente di grave e tutte le cosette sono andate in maniera positiva, aspettando ciò chi di dovere deciderà della sorte di quel gruppo e non solo, ti dico che....... Ci becchiamo sempre qua, su questi canali! Ciao bellezza!
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 05:15 pm)

13/05/20, ore 14:46

Bellissimo capitolo ♡
Il viaggio in treno, con loro che scherzano, nonostante il nervosismo.
La registrazione, devo dire che l'hai descritta in maniera molto tecnica e professionale, il che rende tutto più interessante.
Mi ha colpito l'ultima parte, quella riflessione malinconica di dean, e soprattutto la risposta di tom. Che dolcezza.♡

11/05/20, ore 20:22

Ciao, carissima ^^

Perdonami, ho iniziato lo smart working e il mio tempo si è dimezzato :(

L'incipit di questo capitolo è stato un ottimo aggancio con la conclusione del capitolo precedente; questa operazione ti consente sempre di creare la giusta dose di angst ad ogni episodio che descrivi. In quel frangente hai reso molto bene l'intensità emotiva del protagonista e di coloro che gli sono accanto.
Successivamente hai descritto una mattina in apparenza usuale. Hai sfruttato questa occasione per approfondire la personalità degli amici di Dean. Come dicevo nelle scorse recensioni, mi piace molto come rendi il supporto reciproco che i personaggi si danno tra loro; dimostri come ognuno di loro abbia fragilità da colmare e che l'amicizia per poterlo fare sia estremamente importante.
Adoro letteralmente l'approccio che Dean ha messo in pratica per avvicinarsi a Castiel. È davvero interessante la trama che ruota intorno a questo personaggio, ignora il fatto che coloro che lo bullizzano siano anche i componenti della sua band preferita. Non conoscendo il fandom non so se tu abbia preso spunto da qualche dettaglio originale o se sia tutto frutto della tua fantasia. Ai miei occhi profani sei semplicemente geniale! Adoro inoltre il rapporto che hai creato tra i due, il modo in cui Dean si rivolge a Castiel dietro la maschera, è come se il protagonista nell'ombra potesse permettersi davvero di essere se stesso, senza un passato a cui fare riferimento; questo aiuta Dean anche a scoprire lati della personalità di Castiel che in gruppo e in casi normali non avrebbe mai compreso. Posso parlare di simpatia di Dean verso Castiel? Spero che alla fine di questa "avventura" possa essere reciproca, sarebbe davvero bello, anche senza una mascherina tra loro, che paradossalmente li sta svelando nella loro profondità :)

Vai forte, ragazza, vai davvero forte! 💜
Spero a presto!
Un grande abbraccio
-Vale

11/05/20, ore 14:10

Awwww adoro questo capitolo ♡
Mi è piaciuto tantissimo il pigiama party, e la dolcezza di cas e dean, sempre più intimi e innamorati ♡
Ho adorato la scena dei tatuaggi, molto ben descritta per inciso. Mi piace molto il disegno che hanno scelto e soprattutto il significato.
E si, adesso sto shippando jhon e George quindi rendita canon please ;)