We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

12/09/20, ore 14:29

Non ti saprei dire di preciso che cosa mi ha lasciato questo capitolo, perché ti trasmette cose, che vanno da un estremo, ad un altro; totalmente differenti fra di loro, le quali poi vanno a finire con in un unica soluzione e cioè soddisfazione per George, che ha deciso di porre fine ad una situazione che non aveva nulla di salutare. Questo è positivo, come lo è quello che Cas, scegliendo altre vie, il quale è riuscito a fare risollevare il morale ad un depresso Dean. Effettivamente la notizia che James e Kate non è semplice da digerire, tuttavia penso che questo comportamento autolesionista e negativo, non giova a nessuno, porta solo dolore e scelte sbagliate. Quando questo lo capirà, allora sarà tutto in discesa e una cosa certa che dovrà fare, è spiegare al suo fidanzato, lo merita. Poi prenderlo a pungi non gli conviene, ho come l'impressione che avrà la peggio.

07/09/20, ore 14:17

Capitolo davvero intenso e ben gestito...
Finalmente dean vede i genitori per quello che Realmente sono: non mostri, ma esseri umani pieni di colpa e vergogna, che cercano di alzarsi in piedi.
Ovviamente non può concedere loro il perdono, dopo tutto quello che gli hanno fatto, ma questa consapevolezza in qualche modo lo libera dalle catene che lo tenevano prigioniero del passato.
Ce ancora molto da fare e molto da dire, ma un primo passo è stato compiuto.
Non vedo l'ora di conoscere meglio Sammy ♡

07/09/20, ore 14:08

Porca miseria che colpo di scena!!!!!
Complimenti per l'idea, mi piace moltissimo!!!
3 ragioni. È così adesso le sappiamo pure noi... Non vedo l'ora di saperne di più, chissà se si incontreranno alla fine!!

05/09/20, ore 15:47

Di emozioni e di fatti appena scoperti e appena scottanti, che è stato questo capitolo. Della prima fino all'ultima. Certo, non è facile e semplice da digerire e visto i loro vari trascorsi che ci sono stati fra di loro. Non sarà facile accettare e digerire, quei ragazzino sarà un punto d'inizio per Dean una volta che l'arrabbiatura è passata. Chissà, magari si coalizza insieme a Cas e altri ragazzi, per fare qualche marachella a lui! Ma non ora che ha appena appreso la notizia.

29/08/20, ore 15:23

Chissà perché, forse in maniera inconscia già immaginavo e qualcosa del genere (non lo so, veramente), mi sono sempre immaginata dove fosse Sam? Dov'era e che fine avesse fatto? Qualora tu avresti deciso di dirci, di rivelarci l'arcano. Ma poi vol passare dei capitoli, quella stessa parte pensava che semplicemente non c'era per motivi legati alla storia e quant'altro, quindi bel colpo di scena! Tuttavia credo che Kate e James stiano facendo bene ad affrontare (sarà giusta come parola!? Non lo so!) Dean e dirgli tutta la verità visto che hanno deciso di intraprendere un certo tipo di percorso/cammino che gli sta portando finalmente nella giusta direzione. Almeno una volta che sa, può decidere, può iniziare anche il ragazzo a intraprendere un nuovo cammino e magari integrando quel fratello di cui non sapeva neppure l'esistenza, magari proprio assieme con la persona che ama di più di tutti, Castiel. Lasciali finire di parlare e poi prenditi del tempo per pensare, ponderare il tutto, magari se può darti mano parla con i tuoi amici e con quel bravissimo e bel ragazzo con cui stai e condividi la casa. Quella torta è stata solo l'inizio, il preludio di eventi nuovi che in qualche modo spezzano ciò che è stato fin a quel punto. Chissà se tutti i personaggi riusciranno a voltare pagina? Visto che il passato che hanno fra tutti, Oscar e Padre Gabriel sono giusto un paio di esempi, non è propriamente positivo e bello.

23/08/20, ore 01:27

Lo sapevo che erano loro! Sembrerebbero cambiati, magari si sono finalmente decisi a disintossicarsi?

Anyway, mi è piaciuto molto il fatto che abbiano girato il video a scuola, tutto molto ben descritto.
Mi dispiace un po che vada via da casa di ricky, quei due hanno davvero un amicizia intima e bellissima ed è dura allontanarsi quando si vive insieme.
Sono molto curiosa di sapere cosa li diranno James e Kate.
Ps adoro il dettaglio del dvd di scooby che richiama spn ♡

23/08/20, ore 01:10

È dei genitori di dean la torta, vero?
A parte ciò, sono davvero bellissimi.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la loro prima volta.
Dolce e sensuale, lenta quasi come una danza.
Mi sono piaciuti i gesti timidi all'inizio, le risate imbarazzate, ma voglia di entrambi di andare oltre ma soprattutto di proteggersi l'un l'altro.
E poi la passione, la voglia che ti divora.
Bravissima ♡

23/08/20, ore 00:56

Hello:) ma quante bellissime emozioni! Mi è piaciuta molto la festa di compleanno, si vede che i suoi amici lo conoscono e li vogliono bene, c'era una bella atmosfera affettuosa intorno a lui ♡
Ho amato particolarmente il tatuaggio di castiel, molto significativo.
Posso farmi adottare dai genitori di cas? Anch'io voglio una casa in regalo!!!
Molto dolci dean e cas, davvero, sempre più uniti e intimi.
Mi ha intristito leggere di Lucas, posso capire come sia doloroso per dean, anche a distanza di anni.
Ma adesso ha trovato un ragazzo che lo ama veramente, e che lo capisce davvero.
Vado subito a leggere i prossimi!

21/08/20, ore 17:03

Difatti, mia carta, non mi aspettavo per nulla, il tuo aggiornamento quest'oggi, ma visto che hai un impegno domani, maglio così per noi bimbi curiosi! No, non mi aspettavo questo ritorno di scena; o almeno, non in questo preciso momento, proprio ora che tutta la situazione cominciava a girare per il verso giusto. Ma sappiamo che, non sempre le cose vanno come si vogliono, quindi c'era da aspettarselo (ti dirò, una parte di me, già si chiudeva se e quando sarebbe successo ciò che abbiamo visto qua sopra!). Lasciando un Dean parecchio scazzato e nervoso, Cas che ha un po' di paura, ma al contempo lo tiene d'occhio e gli altri, come giusto che sia, visto ciò che hanno ottenuto con la loro band, con le varie preparazioni del video. Be', ci sarebbe anche che c'è parecchio nervosismo fra i ragazzi, non è dovuto solo alla band e di video che stanno facendo, c'è dell'altro. A me basta che non si mettano nei casini, che già di normale, ne sono più che capaci, per non mandare all'aria tutto il fragile equilibrio che si sono costruiti nel corso del tempo. Sei già a 65 capitoli con questa storia e non sei nemmeno a metà!? Bene, ci riserverai moltissime sorprese, spero che alcune di queste, non siano poi così negative.

15/08/20, ore 14:58

Prima di tutto, ti auguro un buonissimo Ferragosto! Poi successivamente, ti dico.. il mistero s'infittisce chi avrà scritto quel biglietto? E quella crostata? Effettivamente non credi che l'abbiano fatta loro, conoscendo i tipi era più facile che se la mangiassero, se fossero stati gli amici, non sarebbero scappati, sarebbero rimasti assieme a loro va mangiala. Fatto sta che quella crostata, sta dando anche fin troppo da pensare a Dean, ma anche Castiel; il quale si è anche svegliato con un bruttissimo sogno, che lo ha scosso. Speriamo che una volta concluso definitivamente quel capitolo brutto legato al suo passato, stia meglio e possa godersi la vita. Ai ragazzi gli è andata bene ad avere amici del genere, non è così semplice e scontato, affatto! Poi sono sicura che, una volta conosciuta tutta la storia, troveranno chissà quante idee per dare mano a quei due adorabili testoni.

08/08/20, ore 17:13

Salve salvino bellezza! No, io non ho passato gli ultimi tre/quattro giorni ad aspettare questo aggiornamento con ansia e con tanta gioia. E poi eccolo qui e tutto si è risolto! Be', succedendo tante belle cose qua sopra e mette finalmente fine ad un passato che purtroppo si faceva sentire anche fin troppo. Mio caro amico Dean, ringrazia chi ti pare, ma hai avuto fortuna ad avere quel ragazzo d'oro Castiel e poi finalmente hanno compiuto un bellissimo passaggio. Il dopo è stato curioso e quella crostata che ha trovato sulla porta di casa credo che l'abbia fatta George qualche personaggio di cui ancora non conosciamo l'aspetto e il nome, mi incuriosisce molto!

01/08/20, ore 14:39

Buon sabato pomeriggio e sì, non mi aspettavo un aggiornamento così tanto presto, ma è valsa la pena, come la sua motivazione. È già passato un anno da quando hai iniziato a pubblicare la storia!? Come passa il tempo! Come al solito tempo, 60 capitoli!? Accidenti, sta diventando davvero prolissa e che ha davvero tanto da raccontare la storia! Fatto questa lunga premessa, torniamo al capitolo e la sua recensione. Be', il nostro caro amico Dean, non può chiedere di meglio davvero! È stato un bellissimo 18esimo pieno di emozioni positive, le quali spero che durino parecchio nel tempo e poi c'è stato la ciliegina (fino a metà! 😉😂) sulla torta di Castiel con quel super regalo! Quella casa sancisce un bellissimo punto di arrivo e di partenza anche, perché da lì in poi si prospetta un futuro decisamente più roseo, rispetto che del passato. E poi a quanto pare c'è anche un'altra che fa pensare positivo, la quale finalmente sta lasciando i suoi fantasmi del passato dietro di sé e godersi appieno la sua relazione fantastica, con quella persona che ama davvero molto. Credo che loro due hanno fatto un buon lavoro per riuscire a placare almeno un po' (non dico di cancellarli, però di mettere un freno a tutto ciò), quei demoni del passato, interiori e non, che hanno da sempre costellato le loro vite da sempre. Prevedo grandi cose nel prossimo capitolo! 😄😉

29/07/20, ore 17:30

Ma salve carissima! Sai, non so perché è da ieri che aspetto in maniera ardita il tuo aggiornamento, e quella parte di me voleva che tu aggiornarsi in quei momenti invece che oggi. Ma credo che sia meglio così che tu abbia rispettato il giorno di pubblicazione. Sì, mi ricordo anche io quella puntata di Supernatural dove in cui il nostro carissimo amico Dean dice che scooby-doo che è il suo cartone animato preferito. Ed effettivamente è stata una puntata molto carina e mi ricordo di quella fantastica con puntata in cui vengano risucchia per quel mondo, anche il modo in cui lui ci provava in maniera piuttosto spudorata con un personaggio femminile di scooby-doo. Tuttavia torniamo al capitolo, in fondo sono dei bravi ragazzi loro, la compagnia di Cas e Dean intendo (hanno i loro difetti, a parte questo sono ok.. chi più, chi meno!), facendo un bellissimo pensiero per il compleanno del secondo. E a sapere che lui non ne voleva sapere e stava per arrabbiarsi, ma meno male che c'è Cas a rimediare al "caratterino" suo. Comunque potete stare tranquilli, non credo che a loro, specialmente a Greta, importi qualcosa delle vostre varie ed eventuali effusioni, anzi, ne sono molto contenti. Ma il regalo più bello in assoluto lo ha fatto Cas, quelle chiavi e quella casa segna un bel punto di inizio per lui e per quel ragazzo di cui si è innamorato. Per quanto riguarda il prossimo capitolo, ho come l'impressione che succederanno solo cose belle...... O almeno spero!! (◠‿◕)

23/07/20, ore 23:45

Ciao mia cara ^^

La musica è sicuramente il filo rosso che accompagna questa storia ed io adoro questo dettaglio originale che è proprio del tuo scritto (non so se sia presente nella serie, ma sicuramente non viene affrontato come stai facendo tu, così in modo approfondito). Sai quanto mi emozioni sempre la storia di Dean e il fatto che venga rivissuta da lui e dai lettori durante la narrazione di un concerto dimostra quanto tu stia trattando il tema della violenza, ma anche della musica, in modo profondo. Dean rivive momenti difficili del suo passato, fa il paragone con il suo presente e comprende quanto venisse annullato dai genitori, fisicamente e psicologicamente. Ho sempre sottolineato il fatto che fossi bravissima a descrivere i risvolti di questioni così delicate, Dean non può certo dimenticare da un giorno all'altro anni di torture fisiche e psicologiche, ciò ricade sicuramente anche sul suo presente, la canzone che canta racconta vissuti troppi dolorosi e ciò fa riemergere inevitabili traumi. Hai creato una sorta di attività catartica per Dean, una sorta di appiglio che gli consentisse di resistere alla sofferenza - la musica e la composizione di canzoni - prima che i suoi amici lo salvassero.
Dean che consiglia a George di andare all'incontro con una ragazza mascherato fa sorridere, perché lui sta usando il medesimo escamotage con Castiel, è esperto xD.
Dean accanto agli amici riscopre serenità, ma da solo cede, la sua mente rivive tragici momenti.
Ho letto il rapporto con le fan come una sorta di "maschera", simula falso interesse per quella ragazza, quando il suo interesse vero è solo per un unico fan. Prova attrazione per Castiel, ma non vuole ferire la sua sensibilità; questo dimostra ciò che ho sempre sostenuto e cioè che Dean sia un ragazzo profondo, segnato dal passato e non uno spietato bullo. Vuole inoltre preparare il terreno per rivelare la sua identità, desidera che quel momento sia meno scioccante possibile per Castiel, Dean è davvero adorabile ^^.
Povero Castiel però è confuso, gli piace Dean e gli piace Charlie, pensa per motivi differenti, invece sono gli stessi, ma ancora non lo sa, non riesce ad associare del tutto le loro caratteristiche.
Castiel è quello che più di tutti riesce a placare i fantasmi del suo passato con semplici occhiate, Dean ha sempre la costante paura di avvicinarsi troppo e di esagerare, di ferirlo inutilmente.
C'è tantissima suspance sui pensieri di Castiel ... non vedo l'ora di riuscire a tornare a leggere questa storia per scoprirlo **.

Spero a presto, confermo la tua abilità di coinvolgermi ❤
Un abbraccio grande
-Vale

22/07/20, ore 18:33

Che capitolo commovente ♡♡
Mi è piaciuto tantissimo, il loro ultimo concerto, il pubblico e carl...
Sono riuscita a vedere ogni singola scena.
Ho adorato un sacco la scena tra cas e charlie, incredibile pensare a quante cose sono successe dai loro primi incontri ♡