We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

23/11/20, ore 10:16

Ciao Funny,
bellissimo questo primo capitolo. Hai scelto un tema molto delicato ed è intrigante fin dall'inizio.
L'ho trovato scritto Dean il suo tormento, calmato solo dal dolore fisco.e dall'altra parte Catiel, timido ed introverso, come mi è sempre piaciuto vederlo. Infatti hai rispettato la regola della destiel: Dean e Cas, fuoco e ghiaccio.
Inoltre trovo sia scritto veramente bene, denso di particolari importanti e capace di tracinarti con le emozioni dei personaggi.
Corro al secondo capitolo.
un bacio : )
Mia
( Lamia )

21/11/20, ore 19:30

Eh, sarà molto dura, ora che è tutto finito. Quel telefilm è divenuto parte di noi, quindi penso di capire quello che volevi dire sia nella nota finale, sia verso la fine del capitolo. Ad ogni modo, fa pensare positivamente, nonostante tutto, quell'attimo di felicità che hanno avuto i ragazzi; non è facile da metabolizzare quello che stanno vivendo, sapendo anche di certe cose. Tuttavia però, non perderei del tutto la speranza, perché magari (solo magari nella più ottimistica delle ipotesi. Ma temo che non sarà così, di sbagliarmi), quello che ha detto Oscar non è il vero, ed è solo un brutto, bruttissimo scherzo; anche per quanto riguarda la morte di Cas. Quindi Dean, pensa razionalmente e con quel minimo di logica, anche se non sarà facile, ma provaci vedrai che trovarai una soluzione, poi hai i tuoi amici lì con te, quindi se unite le forze e le menti, qualcosa di buono vedrete che verrà fuori sicuramente. In barba a tutti!

13/11/20, ore 23:53

Effettivamente quegli avvenimenti sono stati piuttosto traumatici. per ora ti dico povero Cas anche qua, considerando il tutto e ci sta, dopo tutto che quello sta qua sopra, come il contrario; quindi Dean, se non sei morto tu, fai bene a sperare e a dubitare delle parole di Oscar, tuttavia presterei attenzione, non si può mai sapere. Non so che cosa scrivere qua sopra, e di conseguenza è meglio forse è meglio non forzare troppo la mano e stiamo a vedere che cosa succederà!

06/11/20, ore 22:57

Ciao cara! Non ho notato errori, tranquilla e non mi dispiace, è peculiare. Avevo qualche sospetto che avevi tratti ispirazione a TWD, ma ci stava, visto il tipo di contesto che hai voluto dare. Dean, stai attento, nel dubbio, non si sa mai; anche se hai Cas e tutta la combriccola a guardarti le spalle, però cerca di non fare sciocchezze. Sarà difficile, ma non impossibile. Di Oscar? Vagamente, ma non mi sono scordata di lui!

03/11/20, ore 00:04

Lo sapevo che erano zombie! Lo sapevo!
La flakka la "conosco" nel senso che avevo letto degli articoli tempo fa a proposito...
Forse é un po arrischiata come ipotesi per un apocalisse zombie, ma è originale!
Immagino che vadano in Atlanta a prendere sam giusto?
Mi spiace un po x i genitori, che brutta fine.
A parte ciò, è stato bello il passaggio tra il passato (i corridoi della scuola) al futuro (la sala concerti).
Proprio bello il concerto, e mi piace il fatto che sia iniziata li la tragedia.
Concludo dicendoti: ci stava proprio if you could see me.
E adesso inizia la parte horror... Non vedevo l'ora oneatamente!

31/10/20, ore 06:59

Sì, effettivamente, potevamo fare alcune ricerche in internet; tuttavia però, sarebbe stato come se scoprissimo il tutto, in un certo senso. Effettivamente quel George ha combinato una cosa molto brutta, di fatti, mi stavo chiedendo quando questo ragazzo avrebbe combinato qualcosa; cosa che ha fatto, proprio in un giorno importantissimo per l'intero gruppo, utilizzando anche un metodo così stupido e meschino, cioè la droga. As ogni modo, ora bisogna aspettare una settimana per sapere praticamente tutto. Sai quante congetture e ipotesi mi farò in questo frattempo? Una marea. Comunque, lo so ragazzi, l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno di superiori, ti fa provare emozioni forti, contrastanti e hai questi mix fra paura per l'ignoto e curiosità, che solo chi ci è passato lo può capire con più precisione. Quindi Dean, Cas, vedrete che troverete il vostro cammino e sarà bellissimo. Prima però, c'è questa brutta, bruttissima faccenda in cui siete stati coinvolti senza volerlo, senza esserne consapevoli. Questa faccenda spiacevole durerà un po' e vi porterà un bel po' di gratta capi, ma vedrete che una volta passato, poi, ritornerà il sereno.

23/10/20, ore 15:41

Ok, Vale, non ho visto il film che hai citato e di conseguenza non conosco le sue battute lol, anche se più o meno conosco la storia. Effettivamente come finale, non convince molto, quindi è un bene che l'abbia continuata. E noi settimana prossima vedremo come si svolgerà il "secondo tempo della storia". I nostri ragazzi con quella festa, hanno messo fine ad un'epoca fatta di molte cose positive e no, alti e bassi. Ora inizia un nuovo capitolo, una nuova opportunità o vita, tutta da vivere, scoprire e da scrivere; sta a loro adesso e non sarà facile e semplice, ma se la caveranno. No, purtroppo al momento non ho idea di chi posso fare diventare amica/o di Tom al momento, ma se mi viene in mente qualcuno, provvedo.

17/10/20, ore 15:17

Ok, grazie per l'avvertimento, ma sappi che con quella nota finali che hai messo, usando quelle parole, hai innescato delle mezze idee che non sto a dire, perché sennò non la smetto più. Comunque, almeno questo è stato davvero niente male e vedere lati sempre nuovi dei nostri giovani protagonisti, è sempre un gran piacere. Come vedere Dean eccitarsi per l'incontro di kick boxing di Castiel; e il moretto imbarazzarsi per certe affermazioni fatte dal biondino in questione. Sono un bella coppia assortita. Però ho come l'impressione che quel tipo, Oscar intendo (nonostante tutto), tiri fuori qualche asso nella manica e faccia qualcosa di veramente brutto. Ma stiamo a vedere, prima di arrivare a conclusioni affrettate.

16/10/20, ore 19:11

Il coronamento di un sogno ♡
Devo ammettere che mi sono un Po commossa....
Spero che un giorno anche io e te urleremo in quel modo ♡
Comunque bel capitolo, James e Kate non sembrano assolutamente le stesse persone dell'inizio della storia, si vede che ce la stanno mettendo tutta x cambiare.

16/10/20, ore 19:02

Hello :)
Che carini John e George ♡
Ormai stanno smettendo di nascondersi.
Terribile la storia di kira :-( avendo un cane e sapendo il rapporto che si crea, capisco bene il trauma. Davvero terribile, povero dean.
Sono contenta che abbia ricominciato a mangiare e che si sia sfogato con i suoi amici.
Non vedo l'ora di conoscere sam.
Ps bello il dettaglio del tatuaggio sul cambiamento ♡

10/10/20, ore 17:02

Ok ragazza, metti sempre delle cose di cui non sono a conoscenza, a parte questo piccolo dettaglio, onestamente pensavo che non aggiornassi quest'oggi e invece mi hai fregata postando il capitolo in questo sabato pomeriggio piuttosto uggioso d'ottobre, sei riuscita a sorprendermi. Comunque, Kate e James mi sono sembrati molto contenti della notizia che hanno ricevuto e molto orgogliosi; hanno gioito insieme ai ragazzi di questa bellissima opportunità che stanno avendo e credo non vedono l'ora di vederli all'opera dal vivo ed essere in prima linea ad ascoltarli e assisterli. Ce lo vedo. Poi c'è il nostro caro e vecchio amico Dean, il quale ha usato metodi non propriamente corretti per convincere il suo ragazzo, Castiel, a venire con loro. Bada Dean, che Cas prima o dopo, potrebbe ricambiare la moneta e non credo che reagirai come ha fatto lui. O sì!? O faresti di peggio!? Chissà, il dubbio c'è e rimarrà per un bel po' di tempo!

03/10/20, ore 18:16

Non preoccuparti cara, perché purtroppo ti posso capire molto, ho dei grossi problemi a casa e con questo virus che c'è in giro non aiuta affatto; il fatto delle tre dita bruciate sono solo un caso che può succedere a tutti e per la pizza che hai salvato: cosa buona e giusta. Non conosco l'ultimo punto, ma avrò modo di rimediare. Ad ogni modo, eventi che ti fanno provare emozioni nuove e che ti fanno cambiare le vita, portandoti in posti nuovi. E forse è ore questo che Dean era in quel modo, se poi ci sommi Kate, James e Sam, questa è la ciliegina sulla torta. Quindi, meno male che ha Cas al suo fianco, forse lui riesce a non farlo crollare definitivamente.

26/09/20, ore 06:15

Buon giorno! Di fatti quando ho letto KIRA, mi è saltato subito alla mente death note, chissà come mai! 😆😉 Comunque, quel testone/capoccione di Dean, si è deciso finalmente di parlare con gli altri e dire tutto quello che in quei giorni lo stava turbando, facendolo ridurre in quella fotocopia sbiadita di se stesso che a nessuno piaceva e che faceva preoccupare gli altri. Una volta che gli ha racc tutto, gli animi si sono risollevati e c'è scappata anche qualche battuta. Chissà come sarà più sollevato Cas, ora che finalmente ha scoperto quello che turbava al suo ragazzo, credo che in maniera indiretta e forse un po' inconscia, ci lavorerà su e quegli atteggiamenti che ha avuto con quel ragazzo qualche giorno prima molto impacciati e dolci, possano giocare al suo favore. Ma facciamo un passo alla volta, che è la cosa migliore.

21/09/20, ore 00:19

Mi sono letta questi due capitoli tutto d'un fiato. veramente di una profondità impressionante, delicati, significativi e carichi di emozioni importanti.
Mi è piaciuta molto la scena del mare, dove tutti i ragazzi fanno il bagno insieme.
Anche dean che torna nella sua vecchia casa, per poi scoprire che i suoi genitori sono davvero cambiato, e decidendo cosi di dargli una seconda possibilità, pur ricordando tutti i soprusi subiti.
Molto dolce il dettaglio delle foto di Sam.
hai descritto molto bene quello che prova dean, trasmettendo al lettore tutta la sua angoscia, il terrore e la depressione.
Devo fare due menzioni per due personaggi davvero importanti.
Per prima Greta, che per certi versi mi ricorda charlie, sopratutto per il tipo di rapporto che ha con dean.
Si vede che gli vuole davvero bene e il loro dialogo ma sopratutto i piccoli gesti affettuoso, sono stati davvero dolci ed intimi.
E poi ricky. Credo sia davvero importante che tu abbia scritto la scena in cui butta via le sue lamette. È un passo da GIGANTE per lui, perché sceglie finalmente di cambiare, di amarsi e di smettere di farsi del male.
E penso sia importante per chi legge, perché ci sono molte persone che si tagliano e magari questo può dar loro la spinta per fare a loro volta quel passo decisivo.
Credo davveto che questa storia possa aiutare molte persone.
I miei complimenti.

19/09/20, ore 19:04

Mi stavo quasi preoccupando non vedenti pubblicare! Ma che cos'è questo, meno male che c'è Greta a cercare di combinare qualcosa di buono a quella testa calda di Dean, troppo preso dalla notizia bomba che qualche tempo prima James e Kate gli hanno rifilato e sì, occhio a Cas e ai suoi pugni, meglio non farlo più di tanto arrabbiare, non si sa mai. Però dispiace vederlo così, non è giusto, ma avvolte bisogna toccare il fondo per vedere più chiaro, per risalire più forti e felici di prima; forse è la volta buona che lascia i suoi fantasmi del passato indietro, magari conoscendo quel fratello di cui non sapeva nulla, includendolo nella sua vita e con quel ragazzo con cui ha una relazione, potrebbe donargli a pieno tutto ciò che è. Un passo alla volta facciamo tutto!