We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/09/19, ore 14:36

Ehilà bellezza cara e buona domenica pomeriggio!! Che bel risveglio traumatico che ha avuto Dean! Proprio brutto! E poi scoprire tutte quelle verità sul suo amico Ricky è stato un gran bel colpo, senza dimenticarsi che anche gli altri gli fanno man forte e incoraggiano il comportamento non propriamente molto bello e il reso conto della serata passata insieme dopo una bruttissima e colossale sbronza, dopo aver fatto due parole con Castiel. E a sapere che in quel momento mi era anche piaciuto.... Della serie, mio caro ragazzo, il Karma colpisce tutti e sempre in ogni momento, specialmente in quelli che ti aspetti meno.
Un bacio grande grande!

24/08/19, ore 19:56

Hola!
Ma quanto sono carini dean e tom che dormono insieme? Davvero adorabili.
La famiglia di tom pure é molto gentile e si prendono cura come possono di dean, che di sicuro ne ha bisogno, povera stella maltrattata.
E che meraviglia il dialogo sulla spiaggia tra dean e cas?
Finalmente dean si é scusato con lui e si è aperto, direi che é un passo importante!!!
Bene bene, la storia si fa sempre più interessante e come sempre sei molto brava a descrivere i sentimenti dei personaggi ♡

24/08/19, ore 16:12

Ciao ragazza bella e buon sabato pomeriggio (siamo di già al penultimo sabato di agosto!? Mamma mia come passa il tempo in estate! Sembra ieri che è iniziata e siamo a circa metà! ⊙.☉)!!(•‿•) Capitolo sempre molto incentrato su Dean e i suoi pensieri adolescenziali, più o meno positivi asseconda della situazione in cui è al momento. Con quel suo amico, Tom, mi è sembrato abbastanza tranquillo. Il degenero, diciamo così (anche se non credo che sia la parola più giusta per definire il tutto. Ma spero che si possa ugualmente capire ciò che vorrei dire), è iniziato da quando sono andati, lui e i suoi amici, in quel posto sulla spiaggia e ha incominciato a bere come se non vi fosse un domani. E mi è sembrato triste e patetico. Il fondo li ha toccato quando ha incominciato a offendere Castiel, ma per fortuna gli ha chiesto scusa. Mio caro amico Dean, quando la smetterai di fare lo scemo, per non dire altro, e metterai la testa a posto e magari incomincerai magari a conoscere meglio quel bravo ragazzo di Castiel, mh!? Spero che incomincerai magari molto presto!
Un bacio grande grande e alla prossima! \(^o^)/( ◜‿◝ )♡

22/08/19, ore 10:18

Ciao Vale!!!questa storia ha tutti gli elementi per piacermi...questo Dean metallaro darkettone problematico ispira di brutto, e sono curiosa di sapere qualcosa di più sulla vita di Castiel!!!
Alla prossima :)

17/08/19, ore 15:45

Povero dean.
L' ultima frase mi ha distrutto.
Ho un odio terribile non sono verso i genitori ma verso i nonni.
Ipocriti omofobi razzisti, misogeni.
Delle vere merde insomma.
E la madre faceva quasi paura quando gli ha chiesto di andare a comprare la droga.
Menomale che con lui ci sono i suoi amici.
E spero presto anche un certo angioletto.
Bravissima come sempre, complimenti
vane

17/08/19, ore 06:00

Buon giorno e buon sabato mattina! Lo so, è molto presto, sono una persona piuttosto mattiniera. Capitolo tutto dedicato a Dean e al suo aspetto famigliare piuttosto pesante e a tratti piuttosto falso, tanto da fargli desiderare di staccare la spina per sempre. James e Kate a pelle mi stavano un po' antipatici, sarà per i discorsi che facevano insieme a Antoine e Danielle. Rendendo un Dean frustrato e con la sua rabbia più evidenti e che al posto del pensiero lucido, parlavano e gli facevano fare discorsi per niente belli. Dai stringi i denti, fra poco sei maggiorenne e potrai usufruire di alcune cose buone.

12/08/19, ore 15:03

Letta tutta d'un fiato e gustata a pieno!
Mi piacciono molto gli amici di dean, la sua band, la sua famiglia infondo.
Descritti molto bene tutti i personaggi e non vedo l ora di sapere come andrà il concerto!
Sono preoccupata invece x il ritorno a casa di dean che sicuramente non sarà piacevole.
Chissa cosa lo aspetta dietro quella porta...
Il piccolo castiel ha tirato fuori le unghie finalmente!!!
E cigliegina sulla torta...
Dean che ha cercato di baciare l' amico...
Mooooolto interessante!
Complimenti

09/08/19, ore 17:12

Buon pomeriggio e buon venerdì bellezza cara! Che capitoletto e che situazione pesante che ha Dean in casa e sta arrivando ad un punto che che è parecchio palese e i suoi conoscenti cominciano a fare domande e battute sarcastiche, che ovviamente non avranno risposta e nel frattempo se la rifà con tipi come Castiel che sono più timidi ed impacciati. Poi se ne arriva John in quelle date e orari che un po' mi puzzano, spero bene. Basterebbe, se vuoi aiuto, chiederlo, che ci sarebbe un qualcuno che sarebbe disposto.

01/08/19, ore 15:42

Cavolo. Questo primo capitolo è proprio un pugno nello stomaco.
Denso di tensioni e rabbia...
Dean è impotente di fronte alla situazione dei genitori, ha un padre violento che lo picchia e lo terrorizza e forse per questo si comporta anche lui in modo violento.
Il pezzo più brutto è quando spinge Castiel a terra e gli dice che è causa sua se è stato adottato.
Mi si è stretto il cuore.
Adoro il fatto che Castiel disegni angeli, mi ricorda il video della canzone numb dei linkin park....
Sembra molto timido e fragile e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il suo rapporto con dean.
Come faranno a legare due persone cosi simili e cosi diverse al tempo stesso.
Sei riuscita ad esprimere molto bene le emozioni di dean, le sue paure.
Sono davvero colpita i miei complimenti.
Bacioni

01/08/19, ore 14:10

Buon pomeriggio cara e ben tornata fra noi!! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo, nonostante il tema che hai deciso di scegliere, sembra che molto intrigante la storia. Dean ha una situazione particolare e difficile a casa, con due genitori che sono dipendenti dalla droga e rinfacciano a lui tutte le dosi che non riescono a comprare per causa scuola e via dicendo. E per smussare l'ansia e la frustrazione, se la rifà con Cas, che con il suo carattere molto timido e introverso, è un bersaglio molto facile. Spero che lo capisca che così non è la soluzione migliore, dovrebbe ascoltare Natalie, so che non è facile, ma dovrebbe pensare un po' a ciò che è meglio. Chissà, la soluzione migliore è proprio ad un passo da lui e ora non lo vede!

01/08/19, ore 14:04

Non avrei mai pensato ad una situazione del genere. Ho sempre fantasticato sulle scene e sulle situazioni di questa serie tv, poiché spesso mi lasciava insoddisfatta. Ciò che hai scritto mi ha incuriosito molto e onestamente spero di leggere presto il seguito :D E complimenti per la scrittura.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]