We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

22/07/20, ore 15:52

Ma salve e ben tornata ragazza bella!! Non ti preoccupare, purtroppo Internet sappiamo come funziona e alle volte fa i capricci, ma comunque meglio di niente hai quelli del telefono. Ma di sicuro ti ritornerà e si sistemerà il tutto. Torniamo al capitolo, be', è un bel punto di svolta per i ragazzi, dal quale la strada diventa piuttosto incerta, ma sono sicura che troveranno di nuovo la loro strada e magari saranno ancora più forti e avranno avuto il modo per migliorarsi ancora di più. Carl ha fatto davvero un grande lavoro di quei ragazzi, crescendoli e facendoli migliorare non solo a livello umano, ma anche a livello musicale. Bravo ragazzo! C'è una bella sintonia fra i ragazzi e fanno bene a godersi il momento finché dura. Anche se l'ultima frase ha fatto pensare, una parte di me, e non in maniera positiva, ad ogni modo sto cercando di ignorare questa cosa, perché magari è un idea sbagliata. Comunque, Cas si sta facendo molto audace e pian piano sta prendendo sicurezza e credo che questo Dean lo sta apprezzando! Che ti posso dire, oltre il fatto che mi fa davvero molto piacere che pian piano certe cose stiano sparendo, al contempo però, ho sempre questa strana sensazione che non vuole andare via e che mi dice di tenere gli occhi aperti. Ma vediamo e speriamo che mi sbagli!

15/07/20, ore 06:23

Buongiorno ragazza! Difatti quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta piuttosto stupita, perché la scorsa volta vidi appunto che avevi messo come completa E difatti non mi tornava la questione, però ci poteva stare. Hai fatto bene ad aggiornare, visto il risultato che sta avendo questa storia, quindi, grazie per averlo fatto. Ad ogni modo, per fortuna non ci sono state battutine imbarazzanti, ma altri tipi di conversazione, quindi per il momento per loro, gli è andata piuttosto bene. Cosa che una volta andati al cinema con gli altri, ci sono state scambi di battute molto simpatiche e un piacevole deja-vú riguardo ad un certo Charlie. Sì, forse quella lontananza gli ha fatto bene a Cas e Dean, visto come si sono riavvicinati e come si stanno comportando, sembrano adorabili!
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 02:47 pm)

13/07/20, ore 12:17

Abbiamo atteso questo capitolo per molto, molto tempo e n' è valsa la pena ovviamente. L'ho letto più di una volta. Dovevo entrare nella loro ottica, capire entrambi cosa stessero provando in quel momento. In fondo hanno aspettato tanto per arrivare fin qui. Come primo passo è perfetto. Castiel si è lasciato andare finalmente (Yuppy)
Ci resta solo aspettare e vedere gli sviluppi 😏

08/07/20, ore 17:38

Ohhhhhhh *^*
Evviva! Finalmente!
Che scena erotica e sensuale, soprattutto la cosa degli specchi...
Mi sono immaginata tutto, quindi complimenti per il tuo modo di descrivere la scena..
Mi piace il fatto che nonostante tutto non sei caduta sul volgare, ma anzi c'è questo sottofondo di dolcezza e protezione ♡

08/07/20, ore 15:16

Salve salvino e ben tornata! E sì, finalmente è giunto quel momento che tanto aspettavamo, compresi i due giovani protagonisti e credo che ne vedremo delle belle d'ora in poi. Quel periodo di lontananza e di riflessione, aggiungerei, gli ha dato nuova forza e una nuova prospettiva per affrontare ciò che la vita riserverà loro. Cas è davvero molto dolce con quei suoi modi impacciati e a tratti insicuri (ma che sono in netto contrasto con certi atteggiamenti alpha che di tanto in tanto gli spuntano fuori), in cui si muove; ma in quel preciso momento c'è un Dean piacevolmente sorpreso e contento di questa nuova prospettiva che gli sta palesando di fronte a lui, tanto che già gli è balzato sulla testa che proverà assieme a quel ragazzo, se ovviamente lui vuole, alcune sue fantasie riguardanti il sesso e i suoi dintorni. Come penso che i genitori di Cas hanno sentito tutto e già me li immagino a "prendere in giro" e a fare battute idiote a riguardo, sia per quanto riguarda il figlio, sia per Dean; specialmente se scoprono che i due hanno fatto una doccia assieme, allora sì che faranno faville. Ma lo scopriremo solo leggendo, qualora vi fossero delle piccole one shot a completare il tutto, sennò a viaggeremo di fantasia (almeno per me, non è un problema, sappilo!)!
Ciao bella e alla prossima!!
(Recensione modificata il 08/07/2020 - 03:20 pm)

05/07/20, ore 13:07

Uhhh che capitolo sexy!
È bello vederli di nuovo insieme, in un mix di dolcezza e sensualità.
Sono davvero fatti per stare insieme, è chissà che questa volta non vadano fino in fondo...
Meritano di essere felici, dopo tutte le tragedie che hanno dovuto affrontare!
Ps dolcissimo anche il dialogo tra dean e Ricky ♡

05/07/20, ore 12:59

Hello :)
Bel capitolo, inizio dicendoti che ho apprezzato molto che tu abbia messo let it be, una delle mie canzoni preferite dei Beatles ♡
Altro riferimento che ho apprezzato è quello a Chester, anche se fa male, è molto azzeccato.
Concludo dicendoti che è davvero interessante leggere il processo di registrazione, molto dettagliato e ben descritto, si vede che hai fatto molte ricerche, così come sul trauma di cas.
Alla prossima

03/07/20, ore 12:24

Certo che sei proprio una ...... ci lasci sul più bello ahahaha
Immagino che nel prossimo capitolo la loro relazione salirà di livello. Ok! Non ci resta che attendere con tanta pazienza e viaggiare con la fantasia nel frattempo.
Anche se devo dire che non me lo aspettavo. Credevo ci sarebbe stata una conversazione tra i due dopo il messaggio di Castiel nell'ultimo capitolo. Mi aspettavo un botta e risposta di messaggi o una lunga conversazione d'avanti ad un caffè dove Castiel spiegava il motivo del suo allontanamente -Non che mi dispiaccia la piega che ha preso, eh capiamoci ahahah- Mi aspettavo un capitolo tutto qua. Mi hai sorpresa come sempre. Non ci resta che attendere

01/07/20, ore 19:23

Salve salvino cara ragazza buon mercoledì! Stavo quasi, solo quasi per fortuna, per saltare questo appuntamento che non al mai da parecchi mesi; per fortuna non è stato così. Ebbene sì, noto con piacere che il periodo brutto di quei due baldi giovani e finalmente giunto a termine con quel messaggino di ragazzo capelli color cobalto, arrivando a un bel balzo in avanti per entrambi. I ragazzi l'hanno presa molto bene riguardo la decisione di Dean anche se con qualche dispiacere, ma alla fine è giusto che gestisce la vita con il ride avrei anche qualche idea con chi ha visto che finalmente hanno chiarito, parlato e fatto anche ben altro su quel letto a casa di Castiel.quest'ultimo nonostante l'evidente imbarazzo, timidezza e anche qualche remora sulla tornare sull'argomento e sulla discussione avuta con il biondo qualche giorno prima, la fruttata piuttosto bene e finalmente è spuntato un sorriso su quelle labbra. Credo che la conclusione della chiacchierata è stata davvero niente male credo che sancisca un nuovo inizio fra i due molto più aperto (forse), libero e fatto con molte timidezze in meno,insieme ai problemi ovviamente. Ma te avere conferma di ciò che ho ho appena scritto bisogna solo attendere aggiornamenti, ma c'è qualcosa che mi dice che sarà più o meno come ho appena affermato. Sono piuttosto positiva al riguardo.

28/06/20, ore 13:41

Ciao cara ^^

Questo capitolo è stato intrigante a partire dal titolo.
Hai incentrato la narrazione sul rapporto tra Dean e Castiel lasciando sempre sullo sfondo la passione musicale. Mi piace molto come sta evolvendo il rapporto tra i due, iniziano a condividere le loro vite, i loro interessi, anche comuni, le loro frustrazioni e come buoni amici la presenza dell'altro conforta (per Dean siamo sicuri, perché lui stesso lo ammette). Giustamente con un rapporto più stretto e intimo in Dean sorge il desiderio di rivelare la propria identità per vivere la loro amicizia pienamente, ma ciò che lo frega ce lo riveli proprio attraverso i suoi pensieri:
/eppure mi piaceva essere Charlie, mi piaceva parlargli senza che lui avesse paura di me poichè era questo il mio freno, era la sua paura che mi frenava dall'uscire allo scoperto, dal non dirgli "Ehy, sono Dean, rimaniamo amici."/
Dean non cambia atteggiamento nei suoi confronti, ma se prima gli premeva prevalentemente non mostrarsi diverso davanti alla band, ora teme non solo questo, ma anche di ferire la sensibilità di Castiel. Dean sta facendo davvero molto progressi; le prese in giro ai danni di Castiel si trasformano in una messinscena, la situazione si ribalta: la loro amicizia diventa vera e l'ostilità una farsa.
Il paragone con Dottor Jekyll e Mr Hide è calzante ad Halloween per l'atmosfera che crei, ma soprattutto ti consente di entrare nella psicologia del personaggio.
A proposito di amicizia, adoro sempre tanto quella tra Dean e Ricky; anche se il riferimento è stato breve mi è piaciuto molto, si sente anche in poche righe la connessione tra loro.
Nella scena in cui la band difende Castiel dimostri quanto il loro atteggiamento non sia stato esageratamente offensivo, loro non lo hanno mai picchiato, ciò dimostra in fondo che non sono così perfidi e dimostra anche l'impegno che Dean abbia deciso di mettere nel rapporto con Castiel. Dean si è tradito più volte in questo capitolo, si sta proprio abbandonato ai sentimenti, sta perdendo di vista il piano razionale che aveva in mente dal principio (aiutarlo a difendersi); parla tanto di amicizia, ma mi sa che qualcosa di più sta nascendo tra loro **.

A me piace tanto questa storia, ma sono un disastro per seguirla ^^". Perdonami ❤.

Un grande abbraccio
-Vale

24/06/20, ore 12:27

Credo che un po' tutti soffriamo di questa fobia della felicità, avvolte ci capita di autosabotarsi. A me è capitato spesso prendere decisioni legate alla paura di essere ferita quando non c'era alcun motivo, semplicemente vivevo un momento felice che poi ho rovinato per essere di nuovo infelice. L'essere feriti diventa quasi un'abitudine e quando ti trattano bene pensi sempre che ci sia qualcosa che non vada, e li partono le seghe mentali che ti portano a fare cavolate come quelle che fanno i nostri personaggi preferiti in questa bellissima storia di tormenti psicologici e non. Credo che noi stessi siamo il nostro peggior nemico. Ci precludiamo la felicità perché non la conosciamo e ci fa troppa paura quando la viviamo, dopo aver sofferto tanto come questi ragazzi credo che sia normale scappare al primo accenno di debolezza. l'importante e capire che non è così che si può vive. Rinunciare alla felicità non è un bene. In ogni capitolo c'è sempre un tema profondo da analizzare ed è questo che amo di questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/06/20, ore 21:06

Buona sera e ecco sfornato un nuovo capitolo bello intriso di angst che sgorga da , non dico tutti, ma da un bel po' di pori. Ad ogni modo, una volta passata l'arrabbiatura è arrivata la consapevolezza di alcune cose e informazioni riguardo Cas, che lo hanno lasciato di stucco. E credo che abbia già capito come muovere i primi passi (dopo ovviamente aver passato tutte le varie fasi di una persona ferita. Vedi inizio capitolo, fino ad arrivare dov'è adesso), e questa consapevolezza è arrivata quando erano a Santa Monica, poi quel messaggio da parte dell'altro è stato un segno (?). Comunque, vedete di risolvere questa situazione, e sappiate che gli altri non sono poi così idioti, credo che abbiano capito che c'è un qualcosa che non va; e tra poco scopriranno l'arcano e vi faranno multi color.... Come minimo, poi cercheranno di fare di tutto per farvi ritrovare l'equilibrio, l'armonia (?) che c'è stato fra di voi. D'altronde, fate una bella coppia che riesce a equilibrare e completare a vicenda.

20/06/20, ore 19:51

Oh cazzo.
Non ci posso credere....
Prima il paradiso e poi....
Oddio povero dean.
Capisco che cas lo ami al punto da mettere la sua felicità prima della propria, ma spero che riusciranno presto a risolvere questa terribile situazione.
Sono un po confusa sul finale, il ragazzo del tg era George??

20/06/20, ore 19:40

Awww che dolcezza ♡
Ho adorato la cena con la famiglia di cas, i nonni sono davvero favolosi!!!!
Per non parlare di quel: ti amo ♡♡
Bellissimi e sempre più innamorati...
Brava;)

17/06/20, ore 16:06

Ciao e salve salvino! Ehi, sapevo che c'era da immaginarsi, prima o poi, un capitolo dai risvolti che sfioravano la catastrofe, ma onestamente non mi aspettavo che fosse proprio questo. Ad ogni modo, era iniziato così bene, hanno festeggiato il Natale a casa dei nonni, divertendosi e scherzando moltissimo; regalandoci un bel quadretto. Ma da dopo la sera di Capodanno c'è stato qualcosa che si è incrinato, rotto, andando scatafascio più totale. Per prendere quella decisione, Cas, qualcosa gli è successo e col fatto che piangeva come una fontana, ti dava la dimostrazione. Be' Dean, lui non si smentisce mai, anche se ci prova, ma rimane sempre lui. E purtroppo si sono lasciati, cosa più sbagliata e dando inizio anche, ad una nuova serie di vicende per niente positive, anzi, le quali porteranno brutti guai a questi ragazzi che già stanno messi bene a rotture varie. E ho come l'impressione che c'entri qualcosa George, in tutto questo casino, compreso quel casino riportato dal giornalista e qualche discorso relativo a ciò, di Donald Trump.
Tuttavia ora, per saperne di più, si dovrà aspettare una settimana.... Uff! Attenderemo questi giorni con tantissime emozioni e tutte contrastanti fra loro, sappilo!