We'll find happiness in the hell
di LoveAlwaysAndForever

01/05/21, ore 14:56

Buon sabato cara!! Allora quando posso, se non mi passa di mente, vedrò il video e ascolterò la canzone sopra indicata! Era inevitabile che sarebbe successo tutto questo, prima o poi quel viscido essere sarebbe spuntato fuori e fatto uscire tutto schifo che Cas si teneva dentro da fin troppo tempo, da quando era nell'orfanotrofio; se poi ci sommi anche ciò che ha vissuto con Denny, ne ha avute anche troppe. Meno male che c'era Dean con lui, in due sono riusciti, abbastanza bene direi, a placare la loro rabbia. Sono fortunati ad avere una combriccola di amici con hanno loro, che non si spezzano tanto facilmente, riuscendo a placare, calmare tutto, riuscendo a parlare tranquillamente. Sì, questo evento non riuscirà a rovinare il matrimonio..

24/04/21, ore 15:41

Buon pomeriggio ragazza! Onestamente non so che dire, se escludiamo che parte relativamente bene e va a concludere esattamente l'opposto. Poi se ci contiamo che c'è quello stronzo di Denny ha avutoa faccia tosta di farsi vedere in giro, è proprio una grand bella cosa. Almeno una cosa buona esiste un quel mondo buio, la scuola 🏫 creata dagli abitanti di Alexandria per i bambini, almeno un po' di cose belle ci vogliono, in questa vita che sa essere amara e difficile. Fra le cose belle ci sono anche l'organizzazione del matrimonio fra Greta e Tom, che gli abitanti di Alexandria sono vicini gli uni con gli altri e che Dean e Castiel stanno riprendendo, con giusto un paio di modifiche che in questo caso vanno bene, la loro relazione che sembra andare molto bene. Anche se, purtr, qualche pensiero negativo ottembra le loro menti avvolte. Ma meno male che c'è anche Sam che riesce a fare alleggerire il tutto, vi vuole un soggetto così. Sappi che la mia mente contorta già sta pensando a cosa può fare e dire quel bastardo, ma che non è facile tenerla a bada; riuscirò a silenziarla fino a quando non riaggiornerai.

17/04/21, ore 13:05

Buon giorno cara! Be', meglio tardi che mai, no!? 😜 Ed ecco spiegato il motivo per cui non hai aggiornato ieri, se passerò da quelle parti, starò attenta😛🙃! Attento Denny, che sei in una posizione un po' brutta e quindi non ti conviene fare passi falsi e riga il più dritto possibile, in quanto a voi ragazzi, cercate di non abbassare mai la guardia. Nel dubbio, è bene avere le spalle coperte in ogni evenienza. È bello vedere Dean, Cas e tutti gli altri che ridono e scherzano, trovando un modo per alleggerire il tutto in quel mare di melma puzzolente in cui si trovano, continuando sempre in quella bella sintonia che c'era prima che iniziasse tutto il macello. Ed è un bene che ci sia anche il piccolo Sam fra di loro, che interagisca è un modo alternativo per integrare nel gruppo -se pur più ristretto- di amici. E c'è qualche timido passo in avanti fra Dean e Castiel, la situazione sembra sbloccata, almeno un po' e per ora, ed è un bene; spero che sia sempre così. Poi c'è Greta e Tom, che hanno deciso di sposarsi e di mantenere la promessa fatta, un po' di cose belle ci vogliono ogni tanto, sono quelle che ti fanno strappare un mezzo sorriso che non guasta mai.

09/04/21, ore 17:37

Buon pomeriggio carissima ragazza! Oramai il venerdì pomeriggio è diventato l'appuntamento fisso per questa storia e io che è un bene, la mia curiosità ora è messa tranquilla fino a settimana prossima. Non so di preciso che cosa scrivere, il tutto è troppo intricato e forse non ci sono le parole, ma ci provo lo stesso. Ora che Denny per il momento è storia chiusa, iniziana una nuova avventura. Sì, mio caro amico Dean, hai provato tante emozioni e di conseguenza hai avuto quell'allucinazione; ora concentrati su altro, fra cui il tuo caro fratello Sam. Cas e Chris hanno vissuto troppa merda ed ora è difficile dimenticare e ricominciare, ma non impossibile, solo il tempo garira ogni ferita. Be', quei discorsi, che all'appeenza sono senza senso, sono riusciti a fare strappare un sorriso ai ragazzi e a farli per dare ad altro; anche se solo per qualche attimo!

02/04/21, ore 16:56

Buon salve carissima ragazza! Anche oggi sei riuscita ad aggiornare prima!? Brava ragazza, ero troppo curiosa di sapere, di conoscere, di venire a conoscenza dei fatti subìto dopo l'evento; già mi immaginando Denny arrabbiatissimo, umiliato e che sta meditando su quale vendetta migliore da compiere. Che sarà dovuto a lui se le cose andranno di male in peggio!? Chissà, lo scopriremo solo leggendo! Ad ogni modo, godiamoci questi attimi belli, senza pensare ad altro. Ora sia Dean, che Castiel hanno modo di ricostruire qualcosa di buono, bello e positivo insieme. Mostrando al piccolo Chris che c'è nel mondo ci sono cose giuste, belle e via dicendo, che vale la pena vivere. Con attenzione però, ricordatevi di non scandalizzarlo troppo ragazzi! 😉😜

26/03/21, ore 14:42

Buon pomeriggio ragazza bella! Hai postato ora il capitolo invece che stasera, brava ragazza! Finalmente il giorno della svolta, chiamiamola in questo modo, è arrivato e messo (anche se molto probabilmente, non è detta l'ultima parola!) il punto su una situazione brutta che durava anche da fin troppo tempo; ci saranno delle conseguenze, molto brutte probabilmente, ma di sicuro meno di quelle che già hanno vissuto e che stanno continuando va provare sulla propria pelle (e sapranno come agire e reagire nel migliore modo possibile!). Cas ha avuto un gran coraggio ad affrontare quello stronzo di Denny, quello si merita solo letame e basta! Quell'essere ha voluto anche alzare le mani al piccolo Chris, ma a quanto pare gli è andata male e molto, quel bambino ha dalla sua parte Dean, che per poco non faceva qualcosa di molto brutto. Be', spero che siano consapevoli che non devono abbassare la guardia con quel tipo, dopo ciò che è successo e visto che Greta fra poco partorisce, combinerà qualcosa per vendicarsi (con la speranza che la cosa non vada in porto e che paghi tutte le conseguenze dei suoi gesti orribili!).

19/03/21, ore 21:53

Buonasera ragazza bella!! Che situazione assurda, da quando è successo tutto quel macello (per colpa di quel cavolo di Oscar), sono cambiate al profondamente, li ha segnati più. E Dean è profondamente cambiato, non è più il solito ragazzo che abbiamo conosciuto, così come il suo caro Castiel. Sì, questi due ragazzi, hanno bisogno di essere in due riuscire in pieno e lasciare quello stronzio e tenere gli occhi aperti (e tenersi sttatto Chris) visto la sua pericolosità. Be', il momento del ricorso ci stava, hanno vissuto molto assieme; e quel bacio 😘 era più che meritato. Non ci aspetta che cosa succ dopo!
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 10:06 pm)

12/03/21, ore 22:20

Buona sera ragazza! Io odio fortemente Denny, si merita giusto una bella strillata (tanto per iniziare) di quelle forti e fatte bene, anche per fargli ripagare di tutto quello che ha compiuto ai danni di quel ragazzo e quel bambino. Le cose di stanno muovendo, ma ancora è troppo poco e credo che ci vogliono atti e gesti decisamente più incisivi e determinati. Dispiace vedere Cas così, non se lo merita; quel ragazzo è il male e il rischio che gli succeda qualcosa di veramente grave è alto (con la speranza che dopo l'evento, non ci siano conseguenze brutte!). Dean, caro, nonostante i tuoi atteggiamenti non propriamente belli da quando sei in questa città, devi agire concretamente e fai in fretta, non ho una bella sensazione!

05/03/21, ore 18:38

Buon pomeriggio ragazza! E in anticipo di un giorno, bene, almeno non ho dovuto attendere troppo per sapere che cosa facevano questi due ragazzi belli, ma davvero troppo testoni! Ad ogni modo, è cambiato davvero molto in questi anni in cui son stati lontani e tutto si è sconvolto, degenerato (toccando punte di disperazione, depressione a livelli davvero mostruosi), anche nel rapporto fra i due. Tuttavia, sembrerebbe che un po' di gioia e di positività stiano arrivando, dopo tutto quest'oscurità ci vuole (e godiamocela visto il finale che a quanto pare si preannuncia piuttosto brutto e drammatico!). Sembrerebbe che il nostro caro e vecchio amico Castiel, dopo aver raccontato la sua storia di questo ultimi anni, abbia preso il coraggio a due mani e la decisione di lasciare quel bastardo (per non dire di peggio!) di Denny per tornare assieme al suo Dean, insieme al piccolo Chris (visto che almeno lui lo accetta, è un punto a suo favore!). Così facendo, almeno per ora, il cerchio si chiude, restabilendo un equilibrio che da troppo tempo era spezzato!

27/02/21, ore 15:24

Buon salve carissima ragazza! Sì, trapela giusto un po', questo tuo odio verso quel ragazzo e credo di capirne il motivo; no, non ascolto la canzone di quel gruppo coreano, di cui non conosco nemmeno mezzo brano (onestamente e al momento, non me ne importa nemmeno), rischio spoiler evitati (così mi godo di più il prossimo aggiornamento). Che situazione assurda che stanno vivendo, per nulla piacevole, poi c'è tutta questa rabbia (ma anche una sorta di rassegnazione, paura e poca voglia di cambiarla in meglio) che purtroppo non fa ragionare al meglio. Cas, Dean dovete parlare e chiarirvi su tutto e anche subito prima che la storia peggiori ulteriormente; e affrontare Denny, quel ragazzo sta portando più guai più di quanto già non ci siano, quindi c'è bisogno di un cambio di rotta. Tuttavia, prima calmatevi e riordinate le idee, poi fate di conseguenza; infine in barba a quel ragazzo antipatico, amatevi e tanto (mettete in conto che c'è anche Chris, quindi, attenzione prego! 😉).

20/02/21, ore 18:57

Hello dear :-)
Allora, che bei capitoli!
Ho tante cose da dire, spero di ricordarmi tutto.
Partiamo dalle piccole cose:
-Sammy è sempre più adorabile, e mi piace molto il rapporto che sta costruendo con dean
(Caino e Abele, eh? Ogni riferimento è puramente non casuale!)
-Seiki è un personaggio davvero interessante, mi piace moltissimo il fatto di averla ritrovata qui ad Alexandria, proprio un colpo di genio.
- Chris è un patatino adorabile e viene voglia di abbracciarlo stretto e proteggerlo da tutto.
Mi piace molto che dean abbia detto a cas che potrebbe fargli da padre.
- Daryl e Negan. Io ci speravo e invece no... cattiva!!!!
- Tom e Greta sono sempre so cute ♡
- molto dolce il dettaglio di Dean che sposta una ciocca di capelli di Ricky.
- che ansia l'incubo. Mi è piaciuto molto però, questo contrasto tra il dolce e l'horror, sei stata davvero brava.
Ed ora le cose importanti:
La parte di Dean e Cas che si abbracciano mentre cas piange è stata quella che mi è piaciuta di più, molto commovente, dolce, malinconica.
Ciò nonostante non posso che confermare quanto mi stia sul caxxo Cas e quando vorrei prenderlo a calci.
Diamine dopo tutto quello che ha vissuto, come ha potuto ricascare in quella dinamica? Mettersi di nuovo nelle mani di un uomo violento e quel che è peggio metterci colui che definisce figlio?
Allora non ha capito proprio nulla, non ha imparato nulla.
La frase sul fatto che si è messo con Danny perché il dolore che provava lo faceva sentire vicino a Dean mi ha fatto così incazzare che fossi stata ricky lo avrei preso a sberle.
Dire una cosa simile è proprio sputare sulla memoria dell'uomo che amavi, che di certo non vorrebbe questo per te.
E niente, scusa lo sfogo ma queste tematiche mi toccano troppo da vicino (È tu sai perché) perché io possa esserne indifferente. Ed è purtroppo una tematica che è una vera piaga, specie nel nostro paese, dove la violenza domestica è fin troppo comune.

19/02/21, ore 22:13

Che bello trovarti anche di venerdì sera, se poi -ovviamente quanto potrai e vorrai- ci farsi una fanart di Lucas nelle condizioni che hai descritto qua sopra indicato, be', mia cara, ci fai crescere la curiosità. Quell'incubo non ci voleva proprio, poi in un momento piuttosto brutto e forse anche quello più sbagliato per fin troppi punto di vista! Se poi ci sommi le parole di Ricky, è propriamente la ciliegina sulla torta 🍰 in questa assurda situazione (che finirà male, è ovvio!). Ora che Dean è a conoscenza su ciò che Denny a combinato a Cas, riguardo la caduta dalle scale e la protezione verso Chris, non sarà facile tenetelo tranquillo, specialmente in sua presenza (quindi Ricky, tienitelo d'occhio, prima che commetta qualcosa di brutto), ma una soluzione c'è sempre. Ragazzi, sbrigatevi prime che sia troppo tardi per quel bambino, sia per qualsiasi!

16/02/21, ore 11:04

Hello :)
Quante belle novità!
Allora intanto non sapevo di questa teoria sull'amore, davvero molto interessante.
Sam mi piace un sacco, sembra tanto dolce e innocente, e invece.... quindi direi che é proprio ic.
Sono contenta che abbiamo rivisto la donna con il vestito rosa, un bel colpo di scena.
Negan è sexy da morire e pure dean se ne sta rendendo conto Hahahaha sarebbe proprio hot un incontro tra i due!
Mi piace Comunque che Greta tom e ricky stiano ricreando la famiglia ♡
Dean e castiel sono proprio belli insieme, spero che alla fine riusciranno a tornare insieme e crearsi una famiglia con chris.
Odio a morte il fidanzato di cas, è chiaro che lo picchia, non capisco come fa a starci insieme. Anche se purtroppo è una reazione abbastanza normale x le vittime di abusi, finire x tornare sempre in quel meccanismo tossico.
Brava come sempre, alla prossima ♡

13/02/21, ore 12:44

Intanto ti dico buon giorno, poi c'è dei punti in comune su alcune cose, quindi presumo che almeno per metà mi fa' dire di sì; ma per confermare questo, preferirei aspettare un pochino. Sul fatto che anche a me Denny mi sta piuttosto antipatico e ha dei comportamenti brutti su Castiel di sicuro, mentre sul piccolo Chris, attendiamo un po'; poi sì, avvolte siamo noi stessi a metterci nella merda, senza l'aiuto di nessuno, poi se sia ha un passato non molto bello, non aiuta affatto. Comunque Dean, dovrebbe allontanare il pessimismo, alla lunga è nocivo, e riuscire a cercsre di avere una visione più ampia nelle cose, magari gli può fare comodo in futuro per moltissimi sensi, aspetti e via dicendo. Vedrai che riuscirete a tornare assieme, sia in quella casa che proprio come coppia, come un tempo, visto che ciò che lega loro non si è per nulla spento nel corso del tempo in cui sono stati lontano (e lo vedo anche adesso che stanno ricominciando a rivedersi e frequentarsi di nuovo), forse c'è bisogno di qualcuno che dia una mano con la questione (visto Denny!; Poi chissà, magari, visto che la gravidanza di Greta avanza apre più, diventerete entro degli ottimi zii per la/il piccolo/a.
(Recensione modificata il 13/02/2021 - 12:53 pm)

06/02/21, ore 19:02

Buona sera! Ribadisco il concetto che a me, Chris, a pelle non mi piace molto, anzi, non mi trasmette emozioni positive il ragazzo, mi fa quasi salire dei sospetti; anche per quanto riguarda il rapporto con Castiel. E penso che anche per quanto riguarda Dean, più o meno sia sulla mia solita lunghezza d'onda riguardo l'attuale compagno del suo ex fidanzato. Comunque sia, non notando il fatto che c'è anche una situazione non propriamente facile e felice, sia per quanto riguarda il mondo fuori e i vari rapporti umani, ci sono (più o meno) dei tentativi di rapporti che assomigliano a civili. Cerca di non fare stronzate, fallo per Sam, Greta (visto che fra poco diventi uno zio acquisto) e Castiel; chissà, magari con quest'ultimo, visto il vostro passato e ciò che avete combinato quando Chris non c'era a guardare (comprese le parole che vi siete scambiati), c'è speranza. O almeno una parte di me rimane positiva e ottimista e spera in cose e fatti, i quali evidentemente, non ci saranno mai; comunque, non fa mai male prova questi tipi di sentimenti.... O no!? La conferma avremo nei prossimi capitoli. Mettiamola così, magari la donna meccanico potrebbe essere il punto di congiunzione e/o transizione (come no. Come ci stanno altre ipotesi) per qualcosa, magari per quello che ho affermato prima; chissà, non ci resta altro che attendere.