GLADIATORES
di Devileyes

08/03/20, ore 00:52

Ciao bellezza, ma che meraviglia di capitolo hai tirato fuori???? Sono riuscita a leggerlo solo oggi e sono più entusiasta che mai! Gajeel e Laxus vanno alla grande, non sei mai banale nel descrivere l’evoluzione del loro rapporto. Il lavoro che hai fatto su Loki è incredibile, Scorpio riesce a far vacillare la sua corazza di oscurità e ne esce fuori più luminoso che mai! In un attimo ribalta la situazione riuscendo a ridestare forse per un momento anche Gerard, personaggio che hai tenuto di contorno, ma nonostante tutto è come se fosse indispensabile, ha un fascino unico. Silver ci fa soffrire, sembra sempre dover pagare più del dovuto e non crolla mai! Mi hai fatto emozionare intensamente per lui, e comunque continuo a vedere in lui una parte del mio amato Gannicus. Ho sofferto con Lyon, la sua determinazione nel voler dimostrare di non essere un debole mi ha esaltata, peccato debba aver fatto una fine così triste. Natsu ci porta sempre con lui! È veramente il cuore di questo Ludus. Ti voglio anche dire che rendi onore a dei fantastici “cattivi”! Mard Geer è da togliere il fiato, Tempesta ti prende talmente tanto che lo vorresti con Fairy Tail( devo dire che è una figura alla quale hai date sempre il giusto peso in tutte le storie in cui lo hai citato), e Jackal nell’arena da un qualcosa in più! Questo capitolo è un crescendo di emozioni, Zeref è così intrigante e glaciale, arriva e se ne va lasciando un mare di domande! E poi come chiudi? Al primo Sbang ho subito capito che si trattava di lui! Lascia il segno sempre e comunque anche se occupa poche righe! Il suo ruggito mi fa palpitare, non vedo l’ora di sapere tutto di lui!
Questa storia è fantastica! Al prossimo capitolo, ti adoro!
p.s. Il disegno è bellissimo.

06/03/20, ore 00:58

Zeref è un personaggio che mi stimola sentimenti ambigui, non so se amarlo o odiarlo.
Per il resto scene bellissime descritte da Dio proprio nel tuo stile♡

06/03/20, ore 00:36

Ma salve di nuovo!
Bene... sangue, sangue, sangue, ecco cosa ho letto in questo capitolo XD
Dei combattimenti davvero incredibili, pieni di sforzi... e giochi sporchi... Povero Silver, deve farsi picchiare per non vedere suo figlio morto davanti ai suoi occhi... Beh, stiamo parlando di Demoni, dopotutto.
E ho visto, quel pizzico di complicità tra Gajeel e Laxus nel combattimento, oh, continuate così avanti, poi andrete a festeggiare per bene come sapete fare solo voi XD
E anche Loki, finalmente, ricomincia a ricollaborare con i suoi compagni, sempre scontroso, ma è un inizio almeno. Scorpio non gli interessa minimamente di quello che pensa il suo compagno, perfetto così XD
Ehm... aspetta... in questa parte credo di non aver capito... quindi, Lyon è morto insieme a Mard Geer? Ma... ma no... Anche perché poi l'hanno tutti portati via, no...?
Comunque, a parte la mia incomprensione, c'è una cosa che mi ha molto colpito, sia Natsu che è overpower anche senza magia e Gray che riesce a sconfiggere personalmente Deliora (Ormai è una persecuzione per lui XD), sia che Acnologia distrugge tutto e fa a brandelli chiunque sotto tiro appena sente la voce di Zeref parlare... ok, questo è molto interessante, chissà cosa centra Zeref con lui... ci sono molti misteri tra i Gladiatori XD
Ancora una volta, Fairy Tail trionfa, cioè, sono tutti massacrati e pieni di ferite, ma trionfano comunque, con il solito Natsu che rimane sempre per ultimo in piedi.
Ci sono tantissime domande in questa storia e so che dovrò aspettare a tempo debito perché esse abbiano una risposta, e non vedo l'ora di riceverle.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo, Sciaoo!

05/03/20, ore 21:59

Settimana scorsa non sono riuscito a fare un buon commento. Comunque, entrambi sono stati capitoli intensi e hanno scatenato una serie di misteri da svelare:
1) davvero Zeref sarebbe coinvolto con l'omicidio di Makarov?
2) che relazione c'era fra Zeref e Acnologia?
3) come e perché Natsu è stato allontanato? (Anche se probabilmente c'entrera il posto di imperatore)
Tante domande in attesa di risposte.
La storia è ancora lunga

05/03/20, ore 18:28

Wow bel combattimento, preferisco di molto le battaglie tutti vs tutti, loki qui mi è piaciuto molto è stato bravissimo a trovare e uccidere il sicario, finalmente è tornato normale, sono sorpreso che sia morto solo lyon anche se tutti ne sono usciti malconci, ero pronto a scommettere anche sulla morte di silver, finale a sorpresa con acnologia che attacca, non vedo l'ora di leggere il seguito
Al prossimo capitolo

01/03/20, ore 00:27

Buongiorno bellezza, scusa ma non sono riuscita a pubblicare prima la recensione!
Ivan ovviamente ha dovuto rimandare eventuali punizioni per l’arrivo dell’ Imperatore, e come dargli torto, il suo opportunismo vince su tutto. Spero solo che il momento di pace e serenità tra Silver e Gildarts non sia l’ultimo. Come al solito sei spettacolare, sfruttando il fatto che alcuni gladiatori si stanno curando dalle ferite procurate da Bluenote ( i suoi resti gettati nella cella di Acnologia, ti ho adorato) via personaggi a cui hai dato più attenzione per far scendere in campo altri. Rimango sempre più colpita dal modo di gestire una storia tanto complessa. È tornato Gerard, chissà come si svolgerà il suo scontro.Lo trovo uno dei personaggi più affascinanti di Fairy Tail.
Mi piace quello che accade tra Laxus e Gajeel e mi piace il mistero intono a Natsu!
Scende in campo Tartaros, ansia!penso che ci scapperà il morto e sono molto preoccupata per Lyon.
Volevo infine dirti che la scena in cui Laxus osserva l’ imperatore arrivare e riflette sulla differenza di sensazioni che gli trasmettono sia lui che Acnologia è da brividi.
Attendo i prossimi sviluppi!
Un bacio grande!

29/02/20, ore 21:51

Povero Natsu in una visibile confusione nel bel mezzo dello scontro, già non eccelle per intelligenza se poi gli danno anche da riflettere non sa più dove sbattere la testa...

28/02/20, ore 00:56

Ma salve,
Oh, finalmente il nostro biondino preferito si mette contro il padre, non avendo paura di quello che potrebbe fargli, era ora!
Ok, Adesso metto in dubbio la mia teoria, non è stato Ivan? Mmh... strano, forse è bravo a recitare, vedremo più avanti, quando uscirà fuori il colpevole.
E mentre padre e figlio discutono, il nostro Gildarts se en torna dai suoi gladiatori e dall'amore della sua vita... non perdendo tempo a fargli sentire quanto gli sia mancato (Nel disegno sono rappresentati benissimo u.u)

Ma cosa abbiamo qui? Un Gajeel e Laxus che lottano contro di loro... senza insultarsi? Domani il mondo finisce XD Cioè, ok, si insultano, ma Gajeel non ha quell'aria incazzata contro di lui, almeno questo.
Bene bene bene... ecco qui il nostro amato imperatore Zeref, ovviamente, ha l'ossessione di Natsu, Dio, sembra che lo voglia scopare XD
E ovviamente, il nostro caro Natsu, non capisce mai il povero Larcade e nemmeno io che non capisco come sia suo nipote XD
Non mi aspettavo la battaglia di Tartaros e, stranamente, non ci sono state punizioni per quello che ha fatto Silver a Bluenote, bene, molto bene, forse la storia sta cominciando ad non essere troppo sanguinaria... il prossimo capitolo sarà un massacro, lo so XD
Vediamo come andrà questo scontro, sperando che non ci rimetta nessuno di Fairy Tail.
Alla prossima, Sciaooo!

27/02/20, ore 15:31

Wow che capitolo, alla fine a silver è andate bene nonostante abbia ucciso blunote, anche se avrei scommesso che l'avrebbe affrontato gildarts, finalmente compare zeref, strano che sappia della morte di makarov, chissà chi ha mandato quei assassini,adoro come si sta comportando laxus per fortuna non è leccaculo come il padre,non mi aspettavo così presto lo scontro con tartaros e per di più tutti contro tutti, chissà se qualcuno ci lascerà la pelle, al prossimo capitolo

21/02/20, ore 00:36

Ciao bellezza,
sono ancora frastornata, un capitolo al di sopra di qualsiasi aspettativa. L’ho letto con lunghe pause e riletto. God Serena perde la sua ostentata boriosità al solo sentir nominare il suo carnefice...wow!
Lo stupro di Gray e la frustrazione di Silver contrapposto alla reazione sfrontata di Midnight e Loki è qualcosa che mi è piaciuto tantissimo. Come li tiri fuori questo personaggi??È angosciante leggere come ogni personaggio vive il sopruso a modo suo, c’è una prospettiva diversa per ognuno di loro, una reazione diversa che alla fine nonostante tutto li unisce! Emozionante quello che fanno Cobra e Bacchus, una scena bellissima, anche se speravo che questa volta il primo non perdesse l’occhio! La scena di Silver che affonda le lame è descritta benissimo! Finalmente il bastardo è morto e torna il nostro amato Gildarts. Chissà cosa accadrà. Quello che hai fatto con Midnight è incredibile, è un caratterista indispensabile ormai, lui è fuori ogni schema, attratto da personaggi come Acnologia e Loki, come dargli torto, fiero nel subire una punizione durissima, libero da ogni pregiudizio. Lo adoro sempre di più!
Mi fermo qui o non la finisco più!!!
Capitolo pazzesco, bravissima come sempre!!!!Al prossimo giovedì!
p.s. Midnight e Loki?!!! Ma un grande si!

21/02/20, ore 00:05

Ma salve,
Oh mio dio... UNA GIOIA! Dai, manca solo Ivan che muore e siamo super mega felici in questa storia piena di sofferenza, ma andiamo con ordine.
Bluenote maltratta  Silver legandolo ad un palo e stupra il figlio... cioè, si fiutava la sua morte già dall'inizio del capitolo. Non fotti con Gray e la sua famiglia.
Povero God Serena... adesso basta dirgli il nome di Acnologia per spaventarlo a morte, anche per tutti gli altri, ma per lui è stato più traumatizzante... Almeno Laxus è intervenuto in suo aiuto, così come aveva fatto con Silver... Dio... deve morire anche Ivan.
Una scena davvero hot tra Loki e Midnight, finalmente, qualcuno riesce a far ragionare anche quel leone, almeno questo... Bene, e Loki e Rogue sono, stanno, tornando alla normalità, un'altra cosa positiva.
Oh si... quanto mi è piaciuta la frase di Midnight... certo, si sono beccate trenta frustate, ma è stata una bella soddisfazione, e anche qui, Laxus interviene in loro aiuto, e stranamente, anche Ivan gli aiuta, forse, perché suo figlio gli ha detto qualcosa... oppure si era stancato sentire le frustate XD
Cobra... quanto ami Mest? Direi davvero tanto, così come Bacchus, dato che ha colpito anche Bluenote, cosa giustissima oltretutto, e finalmente, tutti i gladiatori si sono ribellati a quello stronzo (scusa la parolaccia ma ci sta) e la goduria di quando SIlver si è liberato e l'ha ucciso.. Si, cazzo, si! Doveva finire così! Non so cosa succederà adesso ai nostri sexy gladiatori, ma Gildarts è tornato, quindi... non lo so lo stesso XD Speriamo bene
Davvero un bel capitolo, speriamo che la punizione, se ci sarà, non sarà troppo dura... sento una risata malvagia...
​Alla prossima, sciaooo!

20/02/20, ore 20:29

Non so perchè... ma la coppia Loki-Midnight... è qualcosadi spettacolare!!
Spero di rivederli in futuro perchè devo assolutamente sapere chi dei due l'avrà vinta!!!
Comunque sono più che felice della dipartita di Bluenote, devo ammettere che quando ha beccato Loki e Midnight mi sono spaventata un pochino, immaginavo ci sarebbero state delle future conseguenze, comunque sono felice che non ci sia più e spero tantissimo che Silver non finisca nei casini! Ha giàsofferto troppo!!
Devo dire tra l'altro che mi piacciono molto i tuoi disegni, e il capitolo è stato molto forte ma bello!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

20/02/20, ore 18:05

Quando Bluenote è morto è stato un momento di rivalsa unico!
Ps: Cobra a causa del coltello perderà l'occhio?

14/02/20, ore 00:43

Ma salve
Natsu, dichiara già guerra aperta a Bluenote, perfetto così, fagli vedere!... ma non andare farti scopare da lui XD
Ah... quindi Bluenote si scopa quelli che perdono...? Ok... mi sembra una politica molto corretta...
Almeno Laxus è intervenuto ad aiutare Mignight e Gajeel, sopratutto per quest'ultimo, sappiamo cosa vuoi da lui XD Ma piano piano, si stanno riavvicinando, con pace e tranquillità, almeno quello, dai, manca poco per arrivare all'amore... forse XD
Oh, Che carini Freed e Scorpio, nuova coppia, nuovo crack pairing XD
Scena molto hot, e Freed sta capendo come comportarsi con gli schiavi, ma credo che con Scorpio ci sia qualcosa di più
Makarov morto... Ivan... sei molto prevedibile... Allontani Gildarts, cerchi di uccidere loro due e poi, hai ucciso anche l'ex Padrone di Fairy Tail... Mamma mia come devi morire male...
La sua crudeltà non ha fine... spero che al prossimo capitolo rimarrà stupito per la comparsa di Gildarts al domus
Bellissimo capitolo, alla prossima! Sciaooo!
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 12:46 am)

14/02/20, ore 00:02

No! Perché mi hai fatto questo! Io adoro così tanto il nonnetto! Sono felice però che nè yuriy nè Gildarts siano morti.... ^_^