GLADIATORES
di Devileyes

02/07/20, ore 18:43

Sono dei matti praticamente tutto si basa su una scommessa e cioè che quel matto di Wall Icht abbia ragione XD.
In più Zeref è un cretino megalomane, cioè secondo de Acnologia lo batti con qualche freccia? Come minimo quello te le tronca mentre sono ancora in volo o altrimenti gli possono solo rimbalzare addosso. XD

02/07/20, ore 16:20

Bel capitolo ero pronto a vedere acnologia fare un discorso stile russel crow, è sempre bravo a fare piazza pulita, finalmente i giochi sono iniziati, non mi aspettavo anche hades e grimoire heart, i suoi gladiatori sono quelli sopravvissuti al primo scontro? Era inevitabile che zeref riconoscesse acnologia per fortuna wall aveva previsto tutto, quel tipo è un genio, stracurioso di vedere come se la caveranno contro gli spriggan

28/06/20, ore 21:51

Ma salve!
Allora... si inizia con una scena toccante... Gray che parte insieme agli altri per compiere il faticoso piano... sperando che riesca senza intoppi. Davvero, mi ha un po' emozionato questa parte... e anche la frase finale... stavano abbandonando la loro casa, dopotutto.
Passiamo ad una scena toccante a una che si tocca davvero XD
Vedere Gajeel attivo con Luxus è sempre strano, non lo so perché, forse sono troppo abituato a vederlo passivo con lui ^^" Ma in quelle poche volte lo fa dannatamente bene. Vai così Draghetto, fai gemere il biondino XD
Yuriy e Larcade li vedo proprio insieme, uno inesperto ed uno esperto a fare cose, il passivo che domina... che bell'immagine XD Questi due ci daranno dentro prima di arrivare all'indomani... beh, sanno come divertirsi almeno.
God Serena e Acnologia diventano sempre di più intimi e qui, il Drago dell'Apocalisse, dimostra di avere un briciolo di cuore verso il fondoschiena dell'idiota... anche se so che voleva aprirlo davvero in due XD
Quando God Serena gli ha fatto al domanda se poteva essere lui l'attivo... lì ho proprio pensato "Adesso lo uccide davvero" XD Menomale che non sia andata così e che si sono divertiti per bene... così Acnologia è riuscito ad alleviare la tensione ancora un po'. E dormire in compagnia è meglio che da soli, soprattutto per la battaglia che ci sarà.
E finalmente, Acnologia impugna di nuovo la sua spada... adesso si che hai voglia davvero di uccidere qualcosa XD (Non che prima non ne avesse alcuna XD)
Bene, nel prossimo capitolo ci sarà parecchio sangue... e non credo solo in quello. Che la battaglia abbia inizio, no?
Bellissimo capitolo, vediamo come andranno le cose, e sopratutto chi vivrà e morirà in questa storia.
​Alla prossima, Sciaooo!

28/06/20, ore 18:29

Acnologia e il suo istinto omicida, che poi quale sano di mente gioca con una spada del genere dico io! Ah giusto lui non lo è XD.

26/06/20, ore 15:02

Rieccomi!
Dunque, come trascorrere la notte prima di una battaglia potenzialmente mortale? Giochi di società? Allenamenti? Affilare le armi? Ma no! Perché non ci credo neanche un po’ che dividersi in gruppi non servisse a far accoppiare come conigli le persone giuste, eh. Caro Jerome, hai tanto da imparare su Fairy Tail…poverino, pensava di essere stato scaricato e invece…qualcuno gli mostri che può stare con Gray e allo stesso tempo andare a letto con chiunque gli faccia venire l’ispirazione senza timore che il compagno lo cacci di casa e gli scaraventi addosso la tv dalla finestra! Anche perché all’epoca dei gladiatori la tv non esisteva, in effetti. E comunque se non lo ha fatto Silver in tutti questi anni direi che non c’è pericolo (forse anche lui dovrebbe iniziare a divertirsi di più...per la scienza, eh! Tanto la monogamia è innaturale, lo sanno tutti…)
Ora, io non dico che Ivan fosse un cattivo dominus (sì, lo era), dico solo che se il ludus avesse pubblicato un calendario con tutti i gladiatori e avesse messo in copertina Laxus che si fa sottomettere pregando e gemendo…col cavolo che restavano al verde! Ora non ti dispiace più, eh Gajeel? Ma sì, in fondo almeno uno di loro stava allenando la sua spada d’acciaio prima degli scontri ok questa era pessima
Yuriy è adorabile, pensava di scamparla…e invece no, perché questo è il capitolo delle prime volte e non si salva neanche lui! Ora voglio proprio vedere se i nobili sugli spalti parlano davvero delle loro perversioni o se è tutta una messa in scena di Larcade per rubargli la verginità, perché non mi sorprenderebbe. Me lo immagino che assiste ai giochi con un sacco di nobili ultraottantenni in parrucca che parlano solo di affari e capisce di essere stato fregato…ma magari no, magari sono come Irene e Larcade dovrà andare a salvarlo ahahah
Ma soprattutto…manca ancora un mese al mio compleanno e già arrivano questi regali? Adesso passerò i prossimi 6 mesi a sproloquiare su una certa ship, me lo sento T.T Lo stupido non è poi tanto stupido se di tanta gente che c’era in giro ha messo gli occhi proprio sul pesce più grosso…e c’è pure riuscito! Una volta sarebbe scappato a gambe levate sapendo che Acnologia era in una stanza, ma ultimamente il grande God Serena ha sviluppato una vena masochistica. Non so se sia stata colpa dei secoli di astinenza o dell’esasperazione, ma è stata una scena fantastica! Cioè, God Serena è riuscito a fare un discorso serio, Acnologia non lo ha ucciso e ci è pure stato e hanno persino dormito insieme! Domani nevica di sicuro. Non è che per caso il drago malvagio tra un insulto e l’altro si sta affezionando? Adoro il drago dell’Apocalisse che si imbarazza per un bacio e che diventa stranamente gentile, senza contare che con la sua spada rimessa a nuovo e tutta quella determinazione è assurdamente sex-cioè, volevo dire, sbaglio o fa particolarmente caldo oggi?
A questo punto sono curiosa di sapere se rimarranno “fedeli” l’uno all’altro o se ora che hanno preso il via assumeranno le abitudini poco caste dei loro compagni. In fondo quando e se vinceranno la battaglia una festa sarà d’obbligo! Gyahahaha! Wall Icht esci dalla mia testa! La sua risata è davvero contagiosa
Lo ammetto, un po’ mi dispiace che i gladiatori se ne vadano dal ludus…troppi ricordi *-* ma Zeref deve fare una brutta fine, dato che fa danni pure qui! Una volta mi piaceva pure come personaggio, poi ha osato maltrattare Larcade e sto ancora meditando se chiamare il telefono azzurro e adottarlo io.
Capitolo fantastico, e scommetto che i prossimi lo saranno ancora di più!
Bacioni
Jayden

25/06/20, ore 23:33

Ciao bellezza!
Capitolo tranquillo e ci sta! Laxus e Gajeel ormai vanno alla grande, Larcade e Yuriy molto interessanti, ma God Serena insuperabile! Hai dato finalmente un po’ di tranquillità anche a quella meraviglia di Acnologia e chi poteva riuscirci se non il grande pazzo scemo scatenato? Il modo in cui God Serena parla a cuore aperto e fa capitolare il Drago dell’Apocalisse è perfetto, difficile trovare un altro modo per interagire con lui e comunque riesce a tiragli fuori quell’umanità che forse pensa di non avere più. Infondo tra di loro si è creato comunque un legame, e ho l’impressione che Acnologia si senta molto a suo agio con il Drago Ibrido intorno!!.Bellissimo e tu sai quanto ho apprezzato, l’ho riletto più volte e ne parlerei per ore!! Che dire, adoro tutto di Lui! Sono fomentatissima da questo capitolo, soprattutto dalla scena finale! Il Re ha di nuovo la sua spada! Siamo pronti per l’inizio dei giochi e non vedo l’ora! Alla prossima!!!

25/06/20, ore 16:40

E finalmente il momento è giunto, nei film horror i primi a morire sono quelli che fanno sesso, spero non succeda anche qui, curioso di vedere come saranno i combattimenti, ma tutte le ancelle laxus le ha lasciate a elsa? Lei sa che laxus ha eliminato irene?

22/06/20, ore 21:25

Ciao! Dopo anni di assenza dal fandom di Fairy Tail ho finalmente deciso di finire l’anime…e ovviamente sono finita a leggere roba yaoi sui vari personaggi. Yeee! Ultimamente ho letto un sacco delle tue one shot su FT e devo ammettere che le adoro tutte, ma poi ho trovato questa e...niente, è troppo bella per non recensire! Quindi per una volta la pianterò di fare la lettrice parassita e spero non ti diano fastidio le recensioni chilometriche
Da dove iniziare? Prima di tutto devo proprio dirti che mi piace molto il modo in cui rendi le scene hot le relazioni fra i personaggi, a volte sono persone che nella storia canonica si sono a malapena parlate ma tu costruisci interazioni così plausibili che penso di essermi dimenticata quali fossero i rapporti fra loro nell’anime! Questa storia in particolare mi ha preso un sacco (lo ammetto, ho letto tutti e 41 i capitoli in un pomeriggio invece di fare qualcosa di produttivo). L’ambientazione è molto particolare e si vede che hai fatto ricerche per renderla al meglio possibile, attribuendo a ciascuno un ruolo come gladiatore e curando i dettagli delle sfide nell’arena e dell'organizzazione del ludus. Mi piace molto la trovata di trasformare Fairy Tail e le altre gilde in ludi e riesci a trattare un tema complesso come quello della schiavitù in modo serio, con tutti i traumi che una situazione del genere comporta, pur mescolandolo a…ehm… scene più leggere. Il senso di fratellanza dell’intero ludus è davvero commovente, non vedo l’ora di vedere tutti i personaggi fare fronte comune contro Zeref! Tra l’altro gestisci molto bene i diversi personaggi pur essendo veramente tanti e con diverse sottotrame, quindi davvero complimenti!
Va bene, va bene, passiamo alle cose serie. Le SHIP. Non avrei mai pensato di amare così tanto Laxus e Gajeel insieme, ma ovviamente era prima di leggere le tue ff, perché adesso li adoro! Mi è piaciuta un sacco l’evoluzione del loro rapporto. Laxus sembra proprio cambiato, non è più il pallone gonfiato superiore agli altri che si fa beffe dei loro diritti ed ha addirittura sfidato il padre per proteggere quella che è diventata ormai la sua vera famiglia e Laxus come dominus sta fottutamente bene, diciamocelo e Gajeel…beh forse, e dico forse, si sta abituando all’idea di non dover sopportare tutto quel peso da solo, ma di poter accettare una spalla a cui appoggiarsi (Finisce bene, vero? Non è che uno dei due crepa durante i Giochi, veeero?) Silver e Gildarts sono adorabili (e piantatela di ricordargli ogni secondo che sono due rottami! Sono ancora uomini molto affascinanti! Personaggi invidiosi, tsk) Per quanto riguarda Mest…non mi aspettavo proprio un’evoluzione del genere, addirittura una relazione a tre! Ma giustamente non si può dire di no a un così bel faccino. E comunque devo dire che c’erano alcuni personaggi che già mi piacevano ma mi hai convinto ad amarli ancora di più. Bixlow mi fa morire dalle risate, così come Wall Icht (sì, sei riuscita a farmi fare pensieri sconci persino su di lui e questo non è affatto sano per la mia salute, chiamate un medico! Ah no, aspetta…)
E dobbiamo parlare di God Serena? Onestamente sono sorpresa che sia arrivato tutto intero fino a qui, con tanto di Fossa dell’Ade (una parte che fra l’altro mi è piaciuta un sacco) ma con la sua stupidità fa troppo ridere! E finalmente ha trovato la cura al suo peggiore incubo...portarselo a letto! Che scena fantastica asdjfgbwfeò ** pretendo un’altra scena hot tra questi due a breve, qualcuno dovrà pur prendersi la responsabilità di introdurre il grande God Serena alle meraviglie del sesso fra uomini! Non che io abbia una cotta per Acnologia eh, non mi piacciono i mostri assetati di sangue…ok no non è vero, mi hai rafforzato l’ossessione per lui, male malissimo T.T
Forse negli avvertimenti di EFP dovrebbero mettere “questa ff ti farà venire voglia di fare cose sconce con un trilione di personaggi”. Così, tanto per avvertire il pubblico di quello che gli capiterà. Ci credo che la gente va a vedere i loro spettacoli, se vuol dire vedere tutti questi bei fusti combattere mezzi nudi! Dove si compra il biglietto per una visita al ludus? Chiedo per un’amica…
E niente, ancora tanti complimenti e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
Un bacio
Jayden

20/06/20, ore 14:56

Ma salve!
Oooh... quanto è sexy la prima parte tra Acnologia e God Serena? Certo, non l'hanno davvero fatto... ma wow... bellissima (anche la scenda indecente XD)
E sembra che questa cosa abbia aiutato davvero God Serena con il suo problema della paura, dato che adesso sta insieme al Drago dell'apocalisse tutto tranquillo. Ma si, rimarrà sempre un idiota XD
Ok, Wall si sta dando davvero da fare per tutti i gladiatori, Totomaru ha fatto benissimo a portarlo insieme a lui, almeno si è svagato un po'... tantissimo direi, con bixlow poi, il divertimento è assicurato XD
Gerard sembra davvero un pessimista... avanti, non pensare che quel sogni possa essere solo un utopia, sono sicuro che vivrete tutti (Sento una risata malvagia in lontananza...)
La squadra è fatta e pronta per i Grandi Giochi, tutto sta procedendo per bene e si stanno organizzando benissimo. Dobbiamo solo vedere se i fatti corrisponderanno alla realtà XD
Le due immagini sono davvero belle, e hot, anche se una non lo è, ma sempre hot sono ^-^
Spero che ci delizierai con altri combattimento fantastici e scene hot da togliere il fiato ;D
Al prossimo capitolo, Sciaooo!

18/06/20, ore 16:14

Ciao bellezza!!!
Capitolo elettrizzante! Le armature sono fantastiche, grande Wall Icht!
Il consiglio di guerra è stato il momento entusiasmante, ci siamo, i ruoli sono stati assegnati, nonostante i dubbi di Gerard! L’attenta analisi del Re sui gladiatori non fa una piega, ovviamente! Che dire, sono tutta un fuoco in attesa dei giochi! Una cosa non mi è chiara, 5 Spriggan? Tolto God Serena ne rimangono sei...chissà...
Ma veniamo a Lui! Sono commossa! La solitudine, il dolore, la nostalgia e la determinazione di Acnologia mi mandano fuori di testa. Così spietato eppure così fragile quando ripensa ai suoi compagni, le candele e l’incenso una chicca, e i sentimenti che ha sviluppato per il figlio di Igneel...Adoro leggere quello che scrivi, dai vita a questo personaggio. Devo dire che il povero God Serena le sta provando davvero tutte, ha un attrazione magnetica nei confronti del Drago dell’Apocalisse. La caccia fino alla camera da letto pazzesca, il Re che gioca con lui come un gatto col topo, tremendamente sexy, però gli hai tirato un brutto scherzo! Non capisco se ti diverti a maltrattare più Gajeel o il Re dei Draghi! Ho apprezzato troppo anche scena nell’arena, hai capito God Serena! Inaspettata direi. Chissà se riusciranno ad andare fino in fondo, spero di sì!
Non vedo l’ora di leggere in prossimo capitolo! Finalmente arrivano i Giochi! Grazie!!!!
p.s. Grazie anche per i disegni, bellissimi, ripenso sempre a La belva e il fighetto! Kisssss!

18/06/20, ore 15:48

Ma si può vedere un creino come Good Serena? Come diamine fa ad essere ancora vivo XD, mi aspettavo che Acnologia perdesse la pazienza e lo lasciasse di sotto XD XD..... Invece risvolto inaspettato!

18/06/20, ore 15:07

Finalmente i giochi stanno x iniziare, il gruppo nell'arena è lo stesso a cui ho pensato io con l'aggiunta di god serena, tutti i draghi all'attacco, ma quindi gli spriggan saranno solo 5 e non 12? Qualcosa mi dice che anche gli altri gruppi avranno avversari tosti, mi piace come acnologia si sta comportando con gli altri e di come gioca con god serena,
Ma mard geer è già in grado di muoversi? Pensavo lo avrebbero lasciato a casa

13/06/20, ore 13:06

Ma salve!
Aaaaww, momento tenero di Lyon e Mard Geer, che amori che sono. (Lyon ha capito di essere stato troppo stronzo XD) Almeno gli ha dato un poi di sollievo dopo quello che ha subito con i Pentadraghi
E poi passiamo alla violenza XD
Acnologia spacchi i culi a tutti senza trattenersi... ma davvero, se continua così ai giochi non ci arriva nessuno... come faranno a combattere contro l'imperatore?
E dopo una scambio di battute, Laxus e Gajeel sfogano il loro stress (se così vogliamo chiamarlo XD) che bellissima scena super hot... come le descrivi tu non le descrive nessuno.
Oh... oh...  Non mi aspettavo questa cosa... Irene è morta? Ok... Non so come reagirà Erza... forse posiitivamente... ma speriamo proprio così XD
Davvero, non immaginavo che Laxus avrebbe fatto questa cosa, un bel massacro davvero, e sembra che piano piano gli aiutati degli imperatori crolleranno, il prossimo sarà Invel? Credo che Gajeel vorrà essere il primo ad ucciderlo o SIlver... o tutti e due XD
La rivoluzione si sta alzando (Non che prima non ci fosse l'idea) presto,  l'imperatore cadrà e tutti saranno liberi... di accopiarsi XD
Dopo questa pezzima battuta, io ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Sciaoo!

13/06/20, ore 11:46

E la seconda stronza è andata! 130 Martin Garrix si vola!!!!!
Scusa ma dovevo XD

12/06/20, ore 12:55

Che colpo di scena, non so se da più soddisfazio e la morte di ivan o quella di irene, laxus è un mito, di sicuro zeref si incazzerà x questo, ormai è guerra, non vedo l'ora di leggere il seguito