GLADIATORES
di Devileyes

23/12/19, ore 23:40

Questa storia è bellissima, avvincente, terribile. Ho letto gli ultimi capitoli senza prendere fiato. Il modo in cui riesci a gestire i personaggi (che sono tantissimi) è incredibile. Mi piace che Gildarts sia il porto sicuro di Silver, dopo tutto quello che ha dovuto passare, è un gladiatore, ma tenere sangue freddo in una situazione del genere è stato incredibile, non ha caso è proprio quello che sta cercando di inculcare al cocciuto drago d’acciaio. Mi spiace per Gajeel, gli sta capitando qualcosa di terribile e Laxus sembra non riuscire a capire fino in fondo anche se sta piano piano prendendo coscienza. La scena tra Gray e Jerome è tenerissima, anche se ha un retrogusto amaro visto quello che è disposto a fare Gray per una notte insieme a lui. Poi c’è il meraviglioso Cobra, ma per lui le parole non bastano! Penso sia una delle tue storie migliori, aspetto sempre con più ansia i prossimi capitoli che sembrano sempre troppo corti. Complimenti anche per i disegni sei bravissima! Ti auguro buone feste e mi chiedo se ci farai un bel regalo per Natale!!! p.s. voglio sapere di più sul mio adorato Acnologia!

20/12/19, ore 20:38

Oddio che teneri Silver e Gildarts *_*
Posso immaginare cosa sta provando Silver, non credo che lui sia molto d'accordo a fare cose incestuose, ma sapeva che non poteva fare altrimenti, doveva farlo per il bene di tutti e Laxus, si è scusato con lui, bravo, stai imparando ad essere un buon Padrone
Ma tu guarda, Cobra hai fatto tutto quello solo per sé stesso... come no, sono sicuro che i piaceva pure Gajeel XD Ma ha capito subito che persona fosse e ha cercato di fargli mantenere il controllo... e poi lo stuzzichi fino a farti prendere a pugni, ovviamente...
Gajeel era proprio incazzato nero, avrebbe distrutto tutto il posto se Cobra non l'avesse fermato... mi ha fatto pena da una parte... anche quando poi a sfidato Laxus e ha perso di nuovo... Gajeel sta impazzendo per quello che gli sta capitando, non riesce a calmarsi, non riesce a godersi più nulla... ho paura di cosa gli succederà...
Gray, intanto, riesce ad andare con Jerome nella propria cella e farsi un bel amplesso, che ovviamente non finiva solo con lì XD Una scena davvero Hot e sono sicuro, che prima o poi, ci sarà una threesome con Cobra, Mest e Bacchus... che si litigano Mest, bellissima scena XD
L'immagine è davvero stupenda, e anche Hot *-* Si vede proprio che a tutti e due piace quello che stanno facendo, Grazie mille!
Un bellissimo capitolo, spero che per Gajeel le cose miglioreranno
Alla prossima, Sciaooo!

19/12/19, ore 13:03

Ciao , ho letto la tua fanfiction dal primo capitolo ma mi sono decisa solo ora a fare una recensione . Ti volevo dire che mi sta piacendo tantissimo , mi dispiace per quelli che sono stati uccisi da Acnologia e anche per Acnologia cioè deve stare sempre lì mangiare i rimasugli o i suoi compagni , cos'ha fatto di tanto male per essere chiuso lì ? Poi Laxus ma sul serio , prima pensa di essere diverso dagli altri poi continua a costringere Gajeel a fare sesso con lui , ma sul serio ? Almeno sta cambiando e si preoccupa un po' di più di Gajeel , speriamo sempre di più . Ivan non si può sopportare uccide gladiatori solo perchè così ricava di più e quando ha mandato Loki e Rogue alle fosse , ma perchè ? In più erano feriti , per fortuna sono ancora vivi anche se credo che lo rimarranno non puoi farli uccidere , vero ?!? Poi passiamo a Gray , mi piace il fatto che gli piaccia qualcun'altro oltre a Natsu e quando l'hanno fatto a tre , lui , Natsu e Loki , quasi non ci potevo credere , è stato davvero bello . Poi Cobra che personaggio fantastico sopratutto con Mest . Poi , ultimo , l'ultimo capitolo , chi se lo sarebbe aspettato che Irene chiedesse una cosa del genere , anche se io lo speravo ricordandomi della tua fanfiction su Spartacus . Comunque non mi aspettavo che chiedesse a Gray e Silver di toccarsi e di fare sesso , sono rimasta esterefatta , infatti anche Laxus lo aveva specificato , poi che lo fa fare apposta con Silver con Jerome e Sting insieme a Gray . Almeno Cobra è riuscito un po' a salvarsi e sopratutto a salvare Gajeel , più o meno . Spero che dopo questo capitolo Laxus impari un po' di più . Comunque io non avevo capito chi fosse Irene prima di vedere l'immagine . Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo .

13/12/19, ore 16:18

Perfetto nel prossimo capitolo suggerirei una bella morte dolorosa e lenta per Ivan e Irene, chi ci sta?

13/12/19, ore 13:58

Ma salve, Scusami per  il piccolissimo ritardo ^^"
Ok, questo capitolo è davvero rosso, e a noi piace così XD
Iniziamo con Gajeel che è già incazzato nero per quei pensieri odiosi verso Laxus (Tanto diventeranno molto molto piacevoli prima o poi u.u) e che Silver cerca di calmarlo... ma non gli dire che fine farebbe dentro alla cella di Acnologia però, così non aiuti XD
Parlando del diavolo, arriva proprio il biondino per scop- ehm... no, per dirgli che avranno ospiti importanti. Sarà la prima volta che non andrà li dentro per fare sesso... forse.
Vediamo un Gerard leggermente meglio che chiede giù le attenzioni di un sexy serpente... adesso ho paura di cosa intende Cobra con la sua ultima frase... non mi piace per niente...
E Totomaru sta capendo finalmente quanto Bixlow, sia, possa essere perverso. Credo che farebbe sesso con tutti i schiavi, se non dasse troppo nell'occhio, ma ehi, lui ha puntato te, Totomaru, sii orgoglioso di questo.
E, facciamo la presentazione di Irene... bene... che possa morire nelle fiamme dell'inferno, bruciando per l'eternità con le sue urla che rimbombano senza fine... Ho esagerato? ^^"
Comunque, mi aspettavo un combattimento all'ultimo sangue e lì Laxus si sarebbe incazzato davvero male... già è incazzato, ma almeno sono tutti vivi. Costringere Silver e Gray a fare quelle cose... ok... non è proprio consenguale... Anzi, per niente, ma Silver sapeva che se si fosse ribellato, avrebbe perso suo figlio, e questa cosa non la voleva proprio.
La cosa era finita, solo per poi fare altre accoppiate per umiliare quei gladiatori... e mi dispiace un sacco.
Laxus sta aprendo finalmente gli occhi, sta vedendo come tutti trattano gli schiavi e lui lo faccia, quasi, ma dico quasi, alla pari. Spero che adesso farà qualcosa per cambiare le cose... dopo quello che hai visto, l'odio anche negli occhi di Gajeel... fai qualcosa, Laxus.
Bellissimo capitolo così come i disegni, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^
Sciaooo!

12/12/19, ore 19:00

Ok immaginavo che irene fosse stronza ma qui ha veramente passato il segno, laxus qui mi pena ha praticamente le mani legate, non può intervenire. Cobra mi piace sempre di più, è ingamba, Chissa come finirà l'incontro, al prossimo capitolo

10/12/19, ore 17:17

Ciao! È stata dura questa volta, ma finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire il capitolo! 😅😊
Le fosse sono davvero un posto terribile e c'è stato un momento in cui ho seriamente temuto che per Rogue fosse la fine. Per fortuna è riuscito a vincere e la cosa mi dà un po' più di speranza, ma temo proprio che questa brutta esperienza segnerà profondamente sia lui che Loki. Poverini, mi hanno fatto davvero una gran pena (soprattutto Rogue) e spero che Ivan se li riprenda al più presto, anche se il suo ludus non è certo un granché. Nonostante tutto, però, sarà sempre meglio di quel postaccio!
Anche vedere Sting così disperato mi ha spezzato il cuore ma per fortuna Cobra è riuscito a riscuoterlo e farlo reagire. Quella scena tra loro due è stata davvero bellissima (sono stata così contenta di vederla nel disegno! 😍) e sono curiosa di vedere gli eventuali sviluppi anche con Rogue, se e quando dovesse venire a sapere di questo salvataggio. 😍
Cobra e Midnight hanno avuto una brutta sorpresa (si fa per dire 😅😂) vedendo la loro nuova casa, ma credo che avranno presto di che consolarsi.
Giustamente Natsu e gli altri non sono stati molto felici di averli lì ma speriamo che imparino presto a convivere in maniera un po' più pacifica per il bene del povero Gildarts e di tutti quanti. 😅😂 Meno male comunque che il nostro Drago di Fuoco aveva promesso di starsene buono, ma in fondo la sua reazione è comprensibile... 😅
Mi è piaciuto molto anche il triangolo tra Mest, Cobra e Bacchus e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra di loro. Un vero peccato che in mezzo ci sia anche un certo Lahar, ma ho una mezza idea di chi riuscirà a spuntarla alla fine... 😏😂 Comunque la scena è stata molto divertente e penso che Mest, senza saperlo, abbia evitato per un soffio una bella rissa in mezzo al cortile per decidere a chi spetti il diritto di corteggiarlo. 😂😍 In ogni caso, non c'è da stupirsi che un po' tutti (ragazze comprese) stravedano per lui e che persino Acnologia l'abbia risparmiato. D'accordo che il Drago dell'Apocalisse non sembra averlo fatto per interesse nei suoi confronti ma per un attimo ho avuto davvero paura quando gli si è avvicinato, anche se sapevo che difficilmente sarebbe morto lì dentro. Certo però che Ivan è davvero una persona orribile se getta via in questo modo un valido servitore come Mest dopo tutto ciò che ha fatto per lui! 😡 (non che sevissero conferme al riguardo ma dettagli 😅)
Meno male che Acnologia non è così fuori di testa come sembra e sono davvero curiosa di saperne di più. Le poche parole che ha detto sono molto misteriose ma sembra proprio che Wall Icht abbia ragione su di lui...
E sempre a proposito di quel folle medicus, è stato davvero grandioso il modo in cui ha sistemato Laxus. Spero che la lezione gli sia servita e che impari a trattare meglio Gajeel, visto che è tanto interessato.
Complimenti come sempre per la storia e per come riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi, e ovviamente anche per il disegno. Non mi aspettavo proprio di trovarvi rappresentati i quattro punti salienti del capitolo! 😍
A presto, spero, con la prossima recensione! Un bacio,
Ellygattina
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 05:26 pm)

06/12/19, ore 10:12

Nuovo capitolo!!
Prima di tutto, è stato bello vedere Laxus trattare Mest così attentamente, Mest è semplicemente troppo carino perché Laxus lo veda in cattiva forma ~.
Inoltre, posso solo ripetere, adoro questo triangolo tra Mest, Cobra e Bacchus, non vedo l'ora di vederne altri e come lo risolveranno! Una parte di me vuole che entrambi scopino Mest allo stesso tempo, ~~
Wall indagherà di più. Mi chiedo quali cose folli verrà fuori. E la scena con Natsu e Midnight era calda! Povero Lyon haha.
Gray è davvero innamorato di Jerome, vero? Mi chiedo quando avrà la possibilità di assaggiare quel culo.
E ogni volta che sentiamo di più, mi preoccupo per Loki e Rogue! Speriamo che sopravvivano.
E Laxus sta davvero diventando ossessionato da Gajeel, vero? Voglio che lo tratti meglio adesso! Ma ha altre cose di cui preoccuparsi, sembra che Geralt sia nei guai !! Ma Cobra lo ha salvato, almeno per ora. Ma ora Laxus è in debito con Cobra, chiedo cosa accadrà con loro.
Ottimo capitolo e non vedo l'ora del prossimo!

06/12/19, ore 01:16

Ma salve,
MMh... un capitolo tranquillo, cioè, più o meno XD
Allora, Wall è sempre più interessato a Acnologia e credo che si impegnerà molto per cercare di capire il Drago dell'Apocalisse. Mest, per fortuna, ha un attimo di riposo grazie a Laxus, menomale che almeno il figlio ha compassione. E adesso Cobra si interessa anche a lui di Acnologia? Ti dico subito, che non puoi portarti a letto quella persona... beh, forse non adesso ;)
Coppia interessante Natsu e Midnight, una scena molto hot (Credo che ti chiederò questo disegno adesso XD, ovviamente, sempre se posso), approvo molto che Midnight ha puntato la sua preda e se è portato a letto un bel Drago... chissà se Natsu si approfitterà dell'offerta di Midnight...
Perfetto, Gray, prima o poi, violenterà Jerome, lo guarda immaginando ogni cosa perversa, sicuramente se non fosse stato così timido, Gray avrebbe preso subito il via a portarlo nella sua cella o in un luogo discreto. E niente... Loki e Rogue continuano a combattere lì dentro senza tregua... sicuramente usciranno più forti, ma... spero che saranno forti anche mentalmente.
Ed ecco qui, Laxus si sta drogando di Gajeel e sta avendo compassione anche per lui, un pochino, ma almeno è già qualcosa. Bixlow, prenditi cura di Gajeel, dai su su, sai cosa puoi fare u.u (Oddio, un disengo anche di loro due non sarebbe male...)
Interessante, Ivan vuole fare bella figura a Irene... perché succedrà qualcosa di brutto? Mi sento questa sensazione... Però, ci sono riferimenti già a Zeref... Mmh... succederà qualcosa... ne sono sicuro.
E si conlude il capitolo con Gerard malatissimo ma un Cobra che lo salva, più o meno, senza fari problemi a bere il veleno di uno scorpione letale, roba da tutti i giorni XD
Laxus sarà un buon Padrone... ma impegnati di più con Gajeel, dai, ti soddisfa ogni notte u.u
Bel capitolo, il prossimo sarà interessante, non vedo l'ora ^^
Alla prossima, sciaooo!

05/12/19, ore 20:24

Che bello il disegno finale di questo capitolo ♡
Per quanto riguarda la storia finalmente Laxus sta cercando di essere più gentile e spero seriamente che Gerard sopravviva.
Ps: non vedo l'ora di sapere dei prossimi sviluppi di Acnologia, Mest e quei poveretti alle fosse..

01/12/19, ore 22:25

Devo dire capitolo pieno di colpi di scena e di suspance.
Come sempre ti adoro, ma sto iniziando ad adorare anche Wall e la sua pazzia pura. XD

29/11/19, ore 00:26

Ciao! Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo!
Poveri Sting e Scorpio, mi hanno fatto davvero una gran pena (come del resto tutti gli altri) e non oso pensare a come se la staranno cavando Loki e Rogue... 😭
Ci credo che il morale in quel ludus è a dir poco a terra e spero che Ivan si levi presto di torno. Ha già fatto fin troppi danni quell'uomo e temo davvero cosa potrebbe inventarsi la prossima volta. Piuttosto che no, si è messo pure in testa di recuperare Acnologia... 🤦‍♀️😅 Ci credo che Laxus gliene ha dette di ogni a lui e a quello squilibrato di Wall (😂), ma almeno per ora le sue proteste non sono servite a nulla. Spero solo che il medicus ci abbia visto giusto e che il povero Mest non finisca come Laki... Quel poveretto ne sta passando fin troppe, pur non essendo un gladiatore, e non può fare una così brutta fine (soprattutto ora che Cobra sta per arrivare 😅😭). Mi è piaciuto molto il fatto che Mest sia andato a trovarlo di nascosto per ringraziarlo e informarlo della sua sorte. Immagino che ora il Drago del Veleno sarà ancora più cotto di lui e sono curiosa di vederli interagire di nuovo. 😍 Purtroppo non credo che Cobra e Midnight saranno molto felici del loro nuovo padrone (per non parlare poi degli altri gladiatori, che se li ritroveranno in casa senza preavviso 😅😂), ma in qualche modo devono pur sopravvivere e non credo che qualcuno di Fairy Tail oserà trattarli come hanno fatto con Jerome e i suoi compagni. L'unico che potrebbe forse creare problemi è Gajeel (manco a dirlo 😂) ma non credo gli convenga inimicarsi anche loro... 🤔 Chissà poi perché mi vedo già Cobra tentare di consolarlo a modo suo? 😏😅
Per quanto riguarda Natsu, invece, molto probabilmente ha ragione Mest e cercherà subito di farci amicizia, trascinando con sé prima Gray e poi tutti gli altri... 😍
Passando a Gajeel, sono contenta che ascolti almeno Gildarts e Silver (davvero, li sto amando sempre di più ad ogni capitolo 😍) e che per un po' sarà lo Zero Assoluto ad aiutarlo con gli allenamenti. Quell'uomo è davvero fantastico e spero che arrivi tutto intero (per quanto possibile) alla fine della storia. Per il momento, però, me lo godo mentre cerca di calmare quel poveretto in piena crisi di nervi prima che finisca a sua volta in pasto ad Acnologia. Ma tu guarda se ci si deve mettere anche Laxus a distruggere quei poveri gladiatori! 😅 Scommetto però che almeno lui si pentirà amaramente di quello che ha fatto a Gajeel, non appena se ne renderà conto, e non vedo l'ora di scoprire come aggiusterai le cose tra di loro.
Tornando a Scorpio, devo dire che l'accoppiata con Freed mi ha decisamente sorpresa e tuttora non so bene cosa pensare di loro. Da una parte Freed è stato carino (si fa per dire 😅) a concedere a Scorpio un minimo di sfogo, ma che razza di maniere! D'accordo che, con ogni probabilità, quella povera guardia avrebbe desiderato ben altro compagno (senza contare che resta comunque un uomo libero che ha fatto semplicemente sesso con uno schiavo 🤔) ma non avrebbe certo guastato un minimo di gentilezza in più... 😅
In ogni caso sono contenta che la cosa abbia aiutato Scorpio a sentirsi meglio e sono curiosa di vedere se ci sarà un seguito anche per loro due.
Un'altra scena a dir poco sorprendente è stata quella con Bacchus. Il povero Mest non può proprio andare da nessuna parte senza essere preso subito di mira (se solo sapesse cosa lo aspetta a breve! 😅😭), ma anche questa volta è intervenuto qualcuno a salvarlo. Caro Cobra, non sono così sicura che sarai tu a prenderti la sua verginità, ma se non altro Bacchus è meno peggio del terribile Acnologia... 😅 Mi sono divertita molto a leggere i vari tentativi di abbordaggio di quell'ubriacone e penso proprio che, se non fosse stato per Ivan, prima o poi sarebbe anche riuscito nel suo intento. Purtroppo o per fortuna, però, gli conviene andare a riprendere il padrone se non vuole finire male (ovvero senza alcool 😂)... Che dire, davvero geniale l'idea che basti del vino per comprarsi la sua fedeltà mentre tutti gli altri puntano, giustamente, alla libertà. 😂
Penso di aver detto tutto per questo capitolo, quindi complimenti ancora per la storia e per i disegni e alla prossima recensione!
Un bacio e sogni d'oro,
Ellygattina

28/11/19, ore 22:36

Ore di applausi per gli stryke di Wall Icht alla faccia di laxus. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
curiosità; Wall Icht è il tuo personaggio preferito?
Se Wall Icht ha lavorato per l'imperatore, c'è da supporre che l'imperatore sia Zeref?

28/11/19, ore 22:13

Ciao di nuevo!!
Caspita, questo è stato un capitolo così interessante! Innanzitutto, sono contento che Loki e Rogue stiano sopravvivendo proprio ora, spero che possano tornare sani e salvi!
E Walls ha perfettamente ragione, Laxus pensa molto a se stesso per non aver ucciso gli schiavi, ma non li tratta meglio di suo padre. Forse questo lo aiuterà a capire meglio Gajeel e gli altri. E, naturalmente, chi può incolpare Walls per aver approfittato della situazione e averne un piccolo assaggio !!
E finalmente Cobra e Midnight sono qui su Fairy Tail !! E Cobra aiuta Sting in un modo così carino !! Nessuno può sopportare di vedere una triste puntura eh? È stato un momento così dolce
E ora alla carne del capitolo, Mest !! Devo dire che adoro davvero questo triangolo tra Cobra, Mest e Bacchus, fidati di Mest per catturare gli occhi di questi due uomini e sembra che entrambi riconoscano che l'altro vuole anche il simpatico Mest!
E sembra che il nostro drago malvagio abbia lasciato sopravvivere Mest !! Sono così felice che Mest non sia morto, ma devo chiedermi, era davvero tutto perché aveva già accettato la morte? o forse il suo bel culetto ha catturato l'attenzione di Acnologia? O forse entrambi?
Un altro grande capitolo !! Non vedo l'ora di vedere il prossimo! E questa è una buona immagine, mostra davvero le lotte che tutti affrontano

28/11/19, ore 17:49

Ma salve,
Mmh... capitolo interessante, sappiamo adesso che Rogue e Loki sono ancora vivi, almeno, certo, impauriti a morte, ma sono vivi. Ho già capito che in quel posto, usciranno di lì più forti, forse come Gajeel, che non importa niente e di nessuno. Speriamo solo che sopavvivranno...
Eeeee Laxus si è beccato una bella ramanzina e un pompino XD immaginando un bel Gajeel rilassato in mezzo alle sue gambe. Se lo trattassi meglio, forse sarebbe più rilassato Laxus u.u
Comunque, Wall ha perfettamente ragione, anche se non fai uccidere i tuoi schiavi, li tratti comunque come schiavi, senza aggiungere altro. Forse, grazie a questo, Laxus imparerà ad essere più gentili con tutti, sorpattutto con l'unico gladiatore che si porta a letto. Dai, so che riuscirete a fare pace, ne sono sicuro :D
Ma guarda, Cobra e Midnight in Fairy Tail, ovviamente il Drago del Veleno non sapeva nulla di questa cosa, no no, nessuno gli ha detto nulla XD
E che patatino che è Cobra *_* a consolare Sting per la perdita di Rogue, e il suo pensiero di aiutare chi è in difficoltà, ci sta tutto, certo, hai una orribile cella, ma dettagli u.u Tu continua a fare così, e vedrai che Mest verrà subito da te... e anche Bacchus, perché tre sono meglio di due XD
Parlando appunto di Mest, hai servito perfettamente Ivan, bene, adesso vai da Acnologia e fatti scopare. Ehm... scusami? Ma mi prendi per il cu-ehm... per i fondelli? Io faccio la spia per te e tu mi fai questo? Ma dillo che mi vuoi morto e uccidimi e basta...
Almeno, dato che Mest ha accettato la sua fine, Acnologia l'ha risparmiato, fiuu, almeno non è morto nessuno in questo capitolo.... farai sicuramente una strage nel prossimo XD E se Mest moriva, poi Cobra e Bacchus avrebbero fatto visita a un certo Ivan u.u
Un bel capitolo, e credo di sapere chi saranno i prossimi gladiatori che affronteranno Fairy Tail.
Alla possima, sciaooo!

PS: Immagine molto bella, rappresenta perfettamente le quattro situazioni che sono successe :D
Pensando ad un disegno, non so se posso chiedere, ma un Cobra e Bacchus che si compettono un Mest sarebbe carino da vedere