GLADIATORES
di Devileyes

09/04/20, ore 13:39

Wall Icht...mio eroe indiscusso!!!!
splendido capitolo pieno di colpi di scena, la descrizione delle fosse è spettacolare mi sembra di stare in mezzo a quei quattro scampanati !!!
Laxus finalmente ha aperto gli occhi su suo padre e a questo punto spero che Freed si schieri con Scorpio e gli altri gladiatori!!
Bacioniiii

05/04/20, ore 23:18

Scusa per il ritardo del mio commento ma la quarantena mi ha aumentato anche la roba da fare a casa e il tempo libero ormai è solo un lontano miraggio, comunque bellissimo capitolo e finalmente per Ivan saranno cazzi amari♡

05/04/20, ore 19:05

Lisana ha pagato a caro prezzo il suo acume.
Gli animi dei gladiatori sono in fermento e Laxus non è da meno.
Erza come sarà coinvolta? È anche lei una portata con le armi?
L'incognita con Acnologia è al culmine. Speriamo che non sia in questo evento che perde il braccio.
Ancora ottimo lavoro 👍

03/04/20, ore 00:21

Ciao bellezza, questo dovrebbe essere un capitolo di passaggio, dove tutto inizia a prendere forma, ma io l’ ho trovato semplicemente perfetto! Ha un ritmo incalzante e riesce a collegare un susseguirsi di eventi in maniera impeccabile! Sting riesce a scuotere i suoi compagni, una scena che fomenta, soprattutto l’intervento di Midnight e Gerard convince anche i più scettici! Scorpio è un personaggio bellissimo, sexy, corretto, puro, il suo erotico confronto con Freed mi è piaciuto molto. L’ho trovato sofferto e inevitabile. Erza non delude mai, è il mio personaggio femminile preferito e, come per ogni singolo personaggio, le rendi giustizia! Una bella sorpresa. Quello che Mest rivela a Laxus è incredibile, il mistero si infittisce, non sai mai cosa aspettarti da questa storia! Infine che dire, Natsu, unico nel suo genere, impavido e determinato, un trascinatore, forse riuscirà a far veramente uscire tutti vivi da quell’inferno, la sua spontaneità sono sicura che riuscirà ad arrivare anche al lui, il vero re! Sono impazzita a quella frase, lo immagino fissare Natsu, freddo, distaccato, senza perdere una parola di ciò che dice il drago di fuoco, parole che arrivano persino a Gajeel. Tenerezza per God Serena. Comunque mi hai colpita e affondata, un bestiarius??? Ma davvero? È una figura che adoro, ho persino letto il manga di Kakizaki! Già lo amo alla follia ma tu stai creando un personaggio che non potrò mai più dimenticare! Sono sicura che il re dei draghi li aiuterà, il come mi stupirà, già lo so, tu sai sempre farlo!
Scrivi benissimo! Adoro ogni parte di questa storia! Inizia il conto alla rovescia verso il prossimo giovedì!!!
Bravissima, ti adoro!!!Kiss ;)

02/04/20, ore 15:05

Ma salve!
Ok, prima Natsu e adesso Wall... quanti segreti nascondono le persone? XD
No, davvero, Wall cosa centra con Acnologia? Sapevo che doveva aiutarlo a sistemare il cevello, ma evidentemente sa molto di più rispetto al solito. Adesso, sto mettendo in dubbio su una cosa: è stato puramente casuale che Mest l'ha incontrato quel giorno? Mmh... c'è sotto qualcosa qui.
Il passato di Acnologia viene sempre di più fuori, un piccolo dettaglio su chi fosse prima di diventare un pazzo, ed è interessante come cosa, mi chiedo come farà Natsu a tenerlo sotto controllo.
Aaaaww... che momento tenero fra Gajeel e Laxus, il loro primo bacio... amorini, ormai il biondino a perso la testa per lui... Gajeel, manchi solo tu per questo XD
Sento odore di rivolta... e anche letto XD Finalmente qualcuno si sta svegliando per affrontare la tirania di Ivan, dai, Sting, incoraggia tutti quanti! Anche perché, sono tutti pienamente d'accordo con te, persino il Mard, Jackal non tanto, ma dovrà rassegnarsi dell'idea.
Scena hot fra Scorpio e Freed... ma quanto sono sexy loro due? Quest'ultimo deve rivalutare l'idea che Scorpio sia solo uno schiavo, ti fa eccitare troppo per essere solo quello.
Scorpio a detto quella cosa a Freed... non so se sia stata una buona idea, certo, lui è fedele a Laxus, ma da quando è saltato fuori il nome di quella spia... non penso ad altro che quello li spii per tutto il tempo... spero che non succderà niente di male...
Tornando ai nostri condonati a morte, Natsu cerca di incoraggiarli tutti, cerdno persino di coinvolgere Acnologia... beh, dai, almeno ti ha guardato mentre parlavi è già un inizio, bisogna vedere se non vi massacra tutti appena si libera, altrimenti la loro avventura finisce qui.
Oooh, questa è la Erza che conosco, che non gli frega niente del Matrimonio e punta subito su Mira... grande così XD Mi immagino a questo punto che anche lei sia stata costretta dalla madre.
AH! Lo sapevo! Ivan brutto pezzo di merda! Ma guarda questo! Si prende tutti soldi di Silver per pagare gli Assassini? Ma dai! Laxus ti prego, uccidilo! Fai qualcosa!
Ok, dopo la mia piccola sfogatura, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Alla prossima, Sciaooo!

PS. mi sono appena accorto che nell'ultimo capitolo, il 29, ho scritto di Larcade invece di God Serena, non lo so perché... scusami tantissimo ^^"

02/04/20, ore 12:28

Minchia non pensavo ke ivan arrivasse fino a questo punto, brutto figlio di bip, bellissimo capitolo, come immaginavo elsa già mi piace, spero che lei e laxus collaborino in qualche modo, natsu sa fare discorsi, non vedo l'ora di vedere cosa succedererà nelle fosse dell'ade, sembra che sting abbia preso il posto di natsu come suo portavoce, le cose si fanno molto interessanti, lui è il vero re, riferito ad acnologia mi è sembrata una citazione a godzilla 🤣
Non vedonl'ora di vedere come continua, al prossimo capitolo

29/03/20, ore 17:13

La morte di Lisana è stato un duro colpo.
Esiste la possibilità che Acnologia possa aiutare gli altri gladiatori a uscire dalla fossa?

27/03/20, ore 05:19

Ciao, ce l'ho fatta ti stavo scrivendo dal cellulare quando questi si è spento. Avevo quasi finito la recensione quindi ho pensato noooooo
érima le cose belle una cosa a tre tra Jerome gray e Natsu bellissimo, Gray che se lo fa mettere dentro da Jerome è stato inaspettato secondo me vuol dire che gli piace tanto ma tanto tanto.
Allora Ivan è davvero crudele per frustare uno schiavo per costringere suo figlio a sposarsi , che secondo me Laxus avrebbe accettato con qualunque altro gladiatore. Quando Laxus ha detto che avrebbe comprto Gajeel pensavo che suo padre glielo avrebbe lasciato fare,anche se non sapevo che avesse soldi suoi, ma in effetti quando andava alle case di piacere usava i soldi quindi...
Comunque ho trovato tenero quello che Gajeel pensava e Gajeel stesso e anche Laxus ho trovato tenero quello che diceva e Laxus stesso.
Comunque non so quanto possa essere felice Erza.
Chissà cosa c'era scritto nella lettera per Laxus ...
Natsu ha fatto bene ma ha esagerato , non mi aspettavo una punizione così ma andare contro il dominus e colpirlo in faccia, Natsu è una testa calda e questa volta non è andata a suo favore.
Comunque non mi aspettavo che Ivan mandasse già Gajeel, più che altro io pensavo che scherzava, ma prima lo fai frustare e poi lo mandi alle fosse.
Non mi apsettavo che Ivan mandasse anche Acologia e God Serena ,l'ultimo ha anche più senso ma Acnologia.
Ma Ivan li prenderà prima dei giochi , giusto.
Poivolevo chiederti alle fosse possono andare uno contro l'altro perchè non penso che qualcuno vincerebbe contro Acnologia e non vorrei che qualcuno lo sconfiggesse uccidendolo, mi sta simpatico , cioè sta iniziando a piacermi.
Ora mi chiedo cosà farà Gray vedrà suo padre e quello che penso sia il suo migliore amico come reagirà e Gildarts ce la farà???
Ivan ha descritto le fosse ma queste fosse in particolare dicendo che si vive o si muore ma non è così in tutte le fosse e nel caso loro non lo sanno già.
Lisanna è morta , ora mi chiedo come reagirà Mira.
Volevo dirti che mi piace molto come scrivi descrivendo più personaggi e praticamente ogni giovedì aspetto che esca un capitolo.
Mi imbarazza un po' ma mi piacerebbe un immagine di quando Gray. Jerome e Natsu lo fanno insieme. Ora vado che ho sentito voci strane in casa anche se probabilmente è la mia immaginazione.
Al prossimo capitolo.

27/03/20, ore 04:47

Ciao, Ivan sempre più crudele pur di costringere suo figlio a sposarsi fa frustare un soldato e forse lo avrebbe fatto morire ma secondo me Laxus avrebbe accettato anche con un altro gladiatore. Non avevo pensato a Erza come figlia 😅, l'ho letto nei commenti ma non so perché non ci avevo pensato. Lyon ha trovato qualcuno e questo qualcuno è Mard Geer anche se un po' mi dispiace per Mard Geer non penso volesse andare fino in fondo.
Povero Jackal anche, senza cibo e acqua.
Ora sappiamo che Acnologia non è il padre di Natsu ma sembrano esserci più domande che risposte. Gildarts non l'ha presa bene giustamente chissà come andrà dovrà tornare certamente.
Al prossimo capitolo

27/03/20, ore 04:35

Ciao, stavo per essere beccata da mia madre per fortuna non sono in sala ma in camera mia se no mi avrebbe detto di tutto 😅 , vabbe siiiiiii Lyon è vivo e si è portato anche Mard Geer ha fatto bene e poi le battute che si scambiano lui e Gray. Poi Gajeel aveva immaginato Laxus fargli un po pink nelle sue fantasie erotiche, bhe ora gliel'ha fatto sul serio e Gejeel sta iniziando a calmarsi con lui. Poi povero Silver capisco che da qualche parte i soldi debba prenderli maIvan è senza cuore non poteva aspettare che glieli avrebbe risarciti e su lui poteva contare e poi mandarlo alla fossa?!? Comunque penso che alle case di piacere lo avrebbero tenuto non per troppi anni forse. Finalmente sappiamo del passato di Natsu e povero Larcade mi dispiace per lui cioè si allena per entrare negli Sprinnegan e tu lo mandi con la feccia dell'umanità. Io ora sto pensando che Acnologia sia il padre di Natsu ma non mi sembra che potrebbe essere possibile o no in effetti di un esercito straniero e non sappiamo del passato di Acnologia potrebbe essere stato un soldato ed essere andato con la madre di Natsu. Mi ha fatto piacere che Natsu si sia avvicinato e Larcade, di come gli abbia parlato, e di cosa gli ha detto. Al prossimo capitolo. P.S. Il momento in cui Jackal usava le bombe mi ha ricordato in momento in cui Happy lo solleva

27/03/20, ore 04:15

Ciao, penso che andrò a dormire dopo che avrò finito di recensire tutti i capitoli che hai messo finora o comu que da quasto in poi, allora mi piace il fatto che hai messo Deliora e che Silver si sia fatto picchiare e colpire per proteggere Gray che poi quando l'ha colpito ho pensato: Cosa??? Perché dovrebbe colpirlo se si è già arreso solo per cattiveria, per divertimento ed è sadico o per sentirsi più forte contro chi si è già arreso, vabbe passiamo a Loki devo dire che non mi ricordavo che Scorpio fosse il suo amico ma poi me lo sono ricordata ed è stato bellissimo quello che ha fatto, dopo che Rogue stava tornando alla normalità anche lui è tornato alla normalità ed ha notato tutte quelle cose e grazie a Scorpio è riuscito a risolvere molte situazioni. Poi Gerard bellissimo è stato così forte e veloce. Menomale che l'ho riletto ho notato dei particolari che mi era o scappati come questa cosa di Scorpio e Loki, povero Lyon no no. Continuo a pensare che per Gray dev'essere stato importante battere Deliora anche se so che non è così. Tempesta che triste povero Tempesta già pensava di fare una brutta fine anche se avesse semplicemente perso. Alla fine Acnologia è stato bellissimo, chi se lo aspettava certamente non l'imperatore. Al prossimo capitolo

27/03/20, ore 03:50

Ciao, ok chi si aspettava che l'imperatore fosse Zerefe anche qui Zeref è il fratello di Natsu e il padre di Larcade che tra l'altro è un personaggio che mi piace un sacco sono felice che tu l'abbia aggiunto. Poi Gildarts e Yuriy sono tornati e povero Yuriy che ha sopportato per la prima volta la cauterizzazione e speriamo anche l'ultima per fortuna Gildarts era un esperto o almeno lo aveva già visto fare, poi appena torna Ivan gli dice di andare ad allenare ma lui non può resistere a Silver e quindi prima segue Silver. Poi Ivan che non sembra neanche preoccuparsi della morte di suo padre Makarov chissà perché...
Poi direi basta i gladiatori scelti penso che siano i più forti.
Al prossimo capitolo

27/03/20, ore 03:30

Ciao, allora Bluenote inizia a fare danni e io mi sono accorta solo ora di averlo scritto sbagliato, lo immaginavo ma non ero sicura ero indecisa sui due, comunque Blunote non dura tanto a lunga ma andiamo per punti perché se vado così mi incasino e basta meglio che vada con l'ordine in cui ci sono i fatti. Primo Bluenote ha esagerato con la punizione per Silver, insomma addirittura stuprare Gray davanti a tutti, ci credo che l'abbia fatto legare, povero Silver non si sarebbe fatto legare se avesse saputo cosa sarebbe successo, Natsu ha tentato ma non ce l'ha fatta e come poteva con tutti quei soldati, poi Gray povero è una delle cose peggiori lì davanti a tutti mi ricordo che alcuni la usavano come minaccia, povero Gray poi così a secco, quando ha iniziato a girare intorno a lui si poteva già immaginare qualcosa ma così neanche Laxus ha potuto aiutarlo, poi come se non bastasse gli è anche venuto dentro, ma avrei una domanda visto che Bluenote ha detto che era interessato a Silver e Gildart pensava a Silver mentre faceva sesso con Gray magari quand'era giovane? Poi Loki con Midnight posso dire che gli ho trovati carini, quando gli ha accarezzato la guancia è stato tipi aww, ed ecco Loki che starebbe anche sotto Midnight non come molti che vorrebbero solo stare sopra e Midnight ha capito quello che fa provare agli altri, devo dire che mi è piaciuto che ti sei soffermata anche su Loki e non solo su Rogue anche se non immaginavo questa coppia ma non mi dispiace, quando poi Midnight ha pensato al suo passato, di Loki, che era solare che proteggeva il branco e ora mostrava gli artigli mi è piaciuta la metafora del leone e me lo sono proprio immaginata. Ora la fine Bluenote non doveva mettersi contro Midnight è così che ha finito per perdere, Ivan pensa di più ai suoi soldi e ai suoi guadagni che può fare con i suoi gladiatori, ma quando va contro Mest e Cobra reagisce se fosse capitato a lui non avrebbe fatto niente invece per Mest con l'istinto e poi Bacchus che prova a difenderli entrambi e alla fine è Silver a farlo finire nonostante più gladiatori tra cui Natsu e Laxus fossero intervenuti e il dominus è arrabbiato ma l'arrivo di Gildarts porta l'attenzione su di lui e ecco che Ivan mi sa che ha iniziato a sudare freddo. Ci vediamo al prossimo capitolo
P.S. Mi piace come descrivi alcuni personaggi come serpenti per esempio Combra e Freed. Poi ho da poco visto Spirit e leggere di Silver mi ha fatto pensare a Spirit quand'era legato

27/03/20, ore 01:27

Ciao, allora sappiamo che non è un caso che siano stati attaccati dai lupi famelici e il povero Yuriy è rimasto ferito e il povero Makarov è rimasto ucciso con gli schiavi anche loro poveri. Ma torniamo al ludus l'allenamento di Blunote è terribile e dev'essere sfiancante ma abbiamo visto un aiuto da parte di Gajeel che già il suo tronco doveva essere abbastanza pesante ma ha comunque aiutato Totomaru a rialzarsi. Povero Jerome non sapeva neanche a cosa andava incontro perdendo almeno Gray e Natsu lo aiutano. Laxus ha salvato Gajeel e non si può andare contro Midnight nonostante a quanto pare alla festa si sia divertito andare con Blunote non dev'essere proprio nei suoi piani. Almeno Laxus sta capendo un po' di più e si è anche scusato per quello che ha fatto, povero Gajeel ma almeno sa che non gli vuole fare del male più. E anche qualcun altro ha capito che deve trattare meglio gli schiavi anche Freed ha finalmente capito come fare, cosa deve fare, a chiedere e trattare gli schiavi bene e Bixlow lo faceva già poi il fatto che Freed abbia chiesto di stare sotto è stato bellissimo, povero Bixlow mi è dispiaciuto che non ha potuto salvare Totomaru durante la festa, qui si nota di più il suo rimpianto ma come poteva fare ma non poteva fare altro doveva tenere Natsu e impedirgli di fare qualche stupidaggine. Non trovo troppo male il fatto che Blunote vada con quelli che perdano, almeno ha un criterio, io pensavo che se li prendesse quando voleva lui. Al prossimo capitolo

27/03/20, ore 00:38

Ciao, eccomi sto rileggendo i capitoli velocemente e stavo sbagliando a leggere leggendo che Invel voleva uccidere lo Sprinnegan invece di Acnologia. Comunque bisogna dire che il generale ha davvero avuto molta paura, mi dispiace per i soldati stavano solo eseguendo gli ordini, comunque mi sono immaginata la scena di Wall Icht che si aggrappa al braccio di Acnologia sapendo quanto è alto e mi è venuto da sorridere alla scena. Una cosa Gray ha detto che non si aspettava l'aspetto di Acnologia ma Silver l'aveva già visto e combattuto nonostante avesse ecco per questo mi chiedevo visto Silver e Gray sono diventati schiavi nello stesso momento mi pare se non ricordo male Gray non si aspettava che Acnologia fosse così perché non lo vedeva da tanto tempo? Poi Bacchus e Cobra che si alleano per farlo con Mest perché sanno che così lo fanno eccitare di più è bellissimo e Mest può negare quanto vuole ma si vede che gli piace e anche anzi sopratutto loro lo notano, devo dire che mentre leggevo la parte del loro amplesso mi è caduto il cellulare e per riprenderlo non mi sono accorta di quello che mi stava accanto e ho fatto cadere le cuffie 😂 poi Mest alla fine che ritorna per dare un bacio ciascuno sulla bocca è stato troppo carino. Poi quanto sono carini Silver e Gildart insieme. Sappiamo che Ivan non ha mandato Gildart con Yuriy e i gladiatori con Blunote ne vedranno delle belle e non in senso positivo e Laxus l'ha già capito dai commenti e purtroppo anche Ivan è d'accordo, praticamente il suo ludus è diventato un luogo dove scopare più he altro, tanto da commentare anche lui. Ora vado a recensire il capitolo successivo