GLADIATORES
di Devileyes

14/05/20, ore 18:46

Ciao bellezza!
Ho appena letto e riletto il capitolo e ho mille pensieri in testa! A parte il fatto che sono curiosa di sapere dove tanta frustrazione e meschinità porterà Lyon, sono divertita dalla confusione che scatena il comportamento di Laxus in Gajeel. I suoi sentimenti riescono a scalfire quel dolore e quel cinismo che nascono da molto prima della crocifissione, in una scena erotica ma anche molto dolce.
Dolore e paura spezzano anche i caratteri più coriacei.
Il rapporto tra Cobra e il Drago d’acciaio mi fa letteralmente impazzire! Tanta complicità, comprensione, gratitudine ma anche amicizia, un affetto disinteressato. È il solo che riesca veramente a far ragionare Gajeel...e poi è sempre così sexy, la lunga giacca senza maniche in pelle color porpora mi ha fatta svenire!!!
Ma parliamo di Lui! Mi vuoi uccidere!!! La scena con God Serena è pazzesca, la sua paura nel buio, il Re dei draghi che gioca con lui. Acnologia raccoglie con il pane il suo sangue, lo mangia e si lecca le labbra???? Come ti è venuta!!!Non tralasciando il fatto che è terribilmente erotico fatto da lui, ma la frase “tu non sai niente della vera fame” ti lascia lì a bocca aperta a pensare tanto su questo bellissimo personaggio.
La sua rabbia e il suo dolore urlato in faccia a tutti i gladiatori li porta ad una triste riflessione, ma in fondo anche lui è solo con la sua vendetta, accecato, un re senza anima. La sua determinazione lo porta però a riflettere alla fine in maniera lucida. Chissà se riuscirà a trovare un po’ di serenità! Chissà se Ignia e i pentadraghi alla fine accorreranno in suo aiuto! Se riuscirà Natsu a prendere, anche solo in parte, il posto del padre!
Mi lasci così ad una altra lunghissima settimana, e non vedo l’ora!
Ti aspetto qui!!!! Bacio!!!

14/05/20, ore 16:04

Accidenti acnologia ha distrutto la felicità di tutti, sono curioso di vedere come proseguirà contro zeref, spero di vedete tutti i draghi contro gli spriggan, al prossimo capitolo

09/05/20, ore 01:13

Ma Salve!
Un capitolo pieno di felicità, con qualche tristezza, ma pieno di felicità!
Gajeel già si rende conto che non potrà mai più usare le mani per combattere, ma sappiamo che è un tipo bello robusto, non si darà per vinto tanto facilmente.
E anche lui, viene a sapere cosa è successo alla villa di Fairy Tail, rendendosi contro di essere libero una volta per tutte. Già stava partendo in quarta che sarebbe stato di nuovo uno schiavo, cioè... forse per Laxus, in un altro modo... eh eh u.u
Comunque, passiamo dai belli giovani ai belli manzi adulti, che non perdono tempo a toccarsi di nuovo, e a farlo, anche se in quel momento, Silver è più morto che vivo, ma si sta riprendendo. Un momento davvero tenero tra questi due, si amano con tutto il cuore, sono una coppia perfetta.
Nella villa ormai c'è aria solo di festa e di sorrisi, una allegria che non sentivano da molto tempo, ne sono sicuro. Possono finalmente festeggiare tranquillamente.
God Serena ha sempre paura di Acnologia, peccato che non si sia visto di persona, chissà che effetto avrebbe fatto a tutti quanti XD
Natsu, che ha un cuore d'oro, risolve le sue dispute con Larcade, che finalmente, forse, non lo odia più, almeno spero, in fondo è tuo Zio... e cugino... Oddio, che cosa complicata che è la famiglia di Natsu XD
Ovviamente, se dopo una bella festa non c'è un po' di baldoria, che festa sarebbe?Un'orgia in pieno stile Fairy Tail, eh eh, si danno da fare i gladiatori XD
Sarebbe stato bello vedere Jackal sotto da qualcuno, ma Gerard e Tempesta... non sono per niente male (Che sia il prossimo disegno? XD) una bellissima parte hot hot.
Bellissimo capitolo, un momento di tranquillità... per poi scatenare una tempesta, lo so, non è finita qui la loro tortura... ma, sempre un bellissimo capitolo XD
Il disegno di Acnologia e Igneel è fatto davvero bene, anche se il Drago dell'Apocalisse non fa un sorriso, sono sicuro che gli manca davvero tanto quell'uomo.
Bene, vediamo cosa riserverà il prossimo capitolo, altre scene dolci? altre scene hot? Si deve aspettare per saperlo... beh, tu no, tu già lo sai XD
Detto questo, alla prossima, Sciaoo!

07/05/20, ore 22:31

Questo capitolo è una favola e sinceramente non avrei mai pensato alla coppia Gerard per tempesta, anche se devo dire che in questo caso ci sta d'incanto♡
Laxus, invece è stato così dolce mentre Gajeel stava male che mi ha fatto rimpiangere di essere single XD

07/05/20, ore 22:27

Ciao bellezza!
Capitolo dolcissimo, dopo tante sofferenze, un attimo di meritato riposo. La tenerezza con cui Cobra coccola il drago d’acciaio ci sta tutta!
Gajeel e Laxus in punta di piedi, Silver e Gildarts collaudati! Aria di felicità in tutta la casa, il picco con Gerard e Tempesta, momento sexy ed inaspettato, per come si è svolto, ma molto apprezzato! Natsu è la determinazione e la purezza del gruppo, facile credere che davanti ad un cuore così grande abbia ceduto anche il fiero
Acnologia. A proposito, avremo una scena hot col grande God Serena? Perché no! Pensavo ad un approccio da parte del fantastico, pazzo, Midnight. Ma chissà come andrà questo curioso incontro tra il drago ibrido e Lui. In tutto ciò, cosa sta confabulando l’imprevedibile Wall Icht? Mi intriga anche l’atteggiamento distaccato di Mard Geer, c’è sempre una gran coerenza in tutto quello che scrivi. Lo adoro. Che dire, cosa combinerai nel prossimo, lontanissimo capitolo?
Sono sempre in trepidante attesa!
Il disegno mi ha fatto impazzire, d’altronde come puoi non amare Igneel! Ogni persona sana di mente lo vuole legato al drago dell’apocalisse!
Grazie per questa storia, è sempre più gradita!
Ti aspetto al prossimo, lontanissimo giovedì! Bacio!

07/05/20, ore 14:08

Finalmente un capitolo tranquillo, tutti felici e contenti, ma ho la sensazione che non durerà a lungo, curioso di vedere cosa succederà da adesso e come farà laxus con i gladiatori, se continuerà a far fare a loro battaglie nell'arena, al prossimo capitolo

02/05/20, ore 00:03

Ma salve!
Oh oh ooooh, Acnologia si divertiva per bene con Igneel... interessante, molto interessante... ci regalerai momenti con hot di loro due? Di Natsu e Acnologia? Adesso sono curioso XD
Ma la cosa più interessante, è che è stato lo stesso Acnologia a dare il nome a Gajeel, è davvero brutto non ricordare nulla da piccoli... Forse è da lui che Gajeel ha preso la natura rabbiosa
Mi fa piacere che Sting e Rogue adesso, sono tornati come prima, si, certo, Rogue si pente ancora, ma non ci sono problemi, se Sting si diverte così, non devi crogiolarti
E mentre loro due si sono divertiti, Laxus deve trattenere i suoi pugni e fingere che non gli importi molto di loro due... sopratutto a Gajeel... poverino...
Parlando di quest'ultimi... Dio... una scena molto cruda... immaginare le loro sofferenze fa davvero male... anche come parlano... Mamma mia... stava quasi per gridare "Natsu! Ma ti vuoi sbrigare?!"
Deve sempre venire Gray a salvarti il fondoschiena... Almeno stanno tornando a casa sani e salvi... Per fortuna che sono arrivati tutti gli altri a dare manforte, e anche a Acnologia che spazza via tutti... per fortuna che è alleato XD
Natsu, sempre il solito, si lamenta di quello che hanno fatto alla villa, dai, la prossima volta ci sarai anche tu, promesso XD (Cioè, spero che non ci sia davvero una prossima volta, ma ok)
Un capitolo davvero bello e anche crudo, sai davvero descrivere benissimo quelle scene... le immagini perfettamente ^_^
Adesso, si vedrà cosa succederà nel prossimo capitolo, un minimo di pausa per i nostri gladiatori sexy, ma non prendermi alla lettera XD
Bene, il disegno con loro tre, è bellissimo, sei davvero molto brava ^-^
Per il prossimo disegno, se posso chiedere, che cosa ne pensi di un Acnologia e Igneel? Una qualunque scena che ti passi per la mente XD

01/05/20, ore 01:17

Ciao, allora c'è chi si diverte a Fairy Tail ma poi vengono interrotti e ci sono brutte notizie, per fortuna il soldato non si è accorto di nulla e mi ha ricordato il pezzo di Spartacus in cui il soldato si accorge che non hanno il collare o meglio non ha e quindi passano un po' di guai. Abbiamo visto il passato di Wall Hicht per cosa ha fatto con lui e abbiamo visto un po' il momento dal punto di vista di Aconlogia devo dire che mi è piaciuto poi il ricordo in cui si ricorda di aver dato lui il nome a Gajeel e di Metalicana che era anche lui uno dei suoi amanti e un generale e che anche lui era con lui è stato molto dolce. E poi quando hanno liberato gli altri e tutte le sensazioni che hanno provato e quando Gray dice a Natsu che anche lui stavo per essere ucciso e Natsu si sente triste , hai davvero reso l'idea. Menomale che c'erano anche tempesta e Cobra. Ci vediamo al prossimo capitolo.

01/05/20, ore 00:58

Ciao bellezza!
Adoro questo lato umano del nostro Lui. Come guarda Natsu pensando ad Igneel,la sua consapevolezza e coscienza nel decidere di salvare Gajeel, colui a cui ha dato il nome. C’è tenerezza. Che storia! È un capitolo veloce, scorrevole in cui succede poco, ma in realtà succede tutto. Lo scontro sulla collina delle croci è appassionate come la scena tra i Sing e Rogue. Tutto scorre nel verso giusto anche se il drago dell’ apocalisse porta a sentimenti contrastanti per i gladiatori. Grande alleato con un passato di sangue, come finirà! Questi capito è volato, non è giusto se pensi che dovrà passare una settimana prima del prossimo, ma tu vai alla grande. Sono in attesa dei prossimi sviluppi. È un capitolo bellissimo, al pari del disegno.
Alla prossima bellezza, grazie per questa storia!
P.s. È proprio ad Agron e Gannicus che mi hai fatto pensare la scorsa settimana. La mia sofferenza è dedicata al secondo. agron bene o male si salva, non ho mai digerito la fine del secondo invece. Grazie per far rivivere in me una serie che ho amato!
Ti attendo qui, al prossimo capitolo! Bacio baby!

30/04/20, ore 23:29

Bel capitolo, chi se lo aspettava che fosse stato acnologia a dare il nome a gajeel, spero riesca a vendicarsi di zeref, meno male che sono sopravvissuti tutti, noooon vedo l'ora di leggere la battaglia contro gli spriggan

30/04/20, ore 20:31

Alla grande! Sono felice che sia andato tutto bene alla fine e fortunatamente i nostri eroi sono riusciti a salvare i loro compagni.
Mi hai fatto patire le pene dell'inferno sia a me che a quei poveretti, scommetto però che non hai ancora finito! XD

25/04/20, ore 00:17

Ciao, allora si Acnologia che bello! Ora sappiamo di lui perchè è così la sua storia, mi piace di più ora. Allora pooi abbiamo un Laxus un po' depresso e un Totomaru che non è per neinte csoì XD. Poveri Gajeel e Silver pensavo che scappassero ma gli altri arriveranno in tempo , vero ? Ora si sa qual'è l'errore di Acnologia cos'era Igneel per lui. Natsu riesce a fare breccia nel suo cuore oltre a quello di Acnologia. Comunque Acnologia ha ragione tanto se non li avesse mangiati lui li avrebbe fatti uccidere. Ci vediamo al prossimo capitolo. L'immagine è davvero carina.

24/04/20, ore 18:19

Iniziamo per ordine;
Non c'è dubbio che la crocifissione sia tra le pene peggiori esistenti, l'agonia poteva durare giorni e principalmente si moriva per asfissia. Silver e Gajeel sono fortunati, perché dopo averli inchiodati, gli rompevano anche le gambe.
Igneel, Ignis, Ignia... la fantasia dei nomi fiammanti: Qui ce ne starebbero di CALOROSE spiritosaggini😆😆
Acnologia aveva una figlia... un'autentica rivelazione shock😲😲😲😲😲. (Fisicamente, era come la Sonya del film?) E Acnologia che sorride? Sarebbe stato un colpo per chiunque. (Chissà poi che tipo di sovrano era?)
Lo Zeref di "Stone age" era megalomane ma un po' mi faceva pena. Questo invece è proprio uno stronzo degno dei generali di spartacus
Ma la domanda che tutti si faranno è; è Nastu a seguire Acnologia o viceversa?
Ottimo capitolo e buoni colpi nella storia del re dei draghi 👍👍👍👍👍👍

24/04/20, ore 17:46

E finalmente, il momento più agognato da tutti i lettori di questa storia; l'esecuzione di Ivan.👍👍👍
(Sinceramente mi aspettavo qualcosa tipo un fendente che gli fa uscire le interiora e un calcio in stile "questa è sparta" che lo faceva volare giù dal balcone.)
Riguardo alla fossa dell'ade, non mi aspettavo l'entrata di Ignia, ma ci sta.
Buono soprattutto l'ultimo pezzo di questo capitolo. Peccato che Gajeel non gli abbia dette ciò che pensava, ma c'era da immaginarselo.

24/04/20, ore 01:57

Ma salve!
Uuuuh, davvero interessante la storia di Acnologia, aveva persino una bambina... Wow... davvero bella, ma andiamo con ordine.
Allora, cominciamo con un bel Bixlow selvatico che va dal nostro biondino preferito, che purtroppo, sta pensando troppo al suo Drago d'Acciaio, ma dai... non gli è successo nulla... è stato solo crocefissato... insieme a Silver... quindi... si... tutto tranquillo. Davvero, quella parte è stata dolorosa solo a leggerla... mio Dio... spero che gli altri si sbrighino ad arrivare... e c'è anche il problema di Invel... che bello...
Acnologia salva tutti, ancora una volta, che bello che Natsu gli grida addosso e poi si tira subito indietro quando lo guarda malissimo, troppo forte XD
Per un attimo, ho avuto davvero paura per Natsu, con quello scatto di Acnologia solo per aver detto il nome di sua figlia... e che pezzo di merda Zeref, davvero? Cioè, uccidi tutti e rendi tutti schiavi? Ma che problemi hai?
Più sono andato avanti a leggere più mi chiedevo, praticamente, la stessa domanda di Natsu, aveva vissuto praticamente come una bestia per tutto questo tempo... e lui in realtà è il Re di tutti... Oddio...
Pensare che Zeref abbia fatto una cosa del genere a quella giovane età... quanto odio aveva per volerlo fare?
Ti giuro, anche a me le rivelazioni di Acnologia mi hanno scioccato... Non pensavo che avesse avuto un passato del genere, né lui, né Natsu. E posso dirlo... Igneel doveva mettersi le mani in un bel posto prima di bloccare Acnologia, su questo non ci piove.
Ecco perché Natsu è riuscito a far cambiare idea a Acnologia, perché condivideva la stessa volontà del padre... interessante...
Comunque, capitolo ben fatto, adesso, ho una nuova persona che odio, ma che dovrà aspettare davvero tanto per vederla morta. Non mi pare di aver letto cose che non combaciassero, a me è piaciuto particolarmente tutto il suo discorso. E l'immagine, sono bellissimi loro due come davvero fratelli... forse, in questa storia lo faranno... condivideranno qualcosa... lo spero.
Ribadisco il bellissimo capitolo, non vedo l'ora cosa ci aspetta il prossimo, forse, il salvataggio di quei poveri disgraziati di Silver e Gajeel.
Ala prossima, Sciaooo!