GLADIATORES
di Devileyes

20/09/19, ore 08:45

Capitolo molto interessante!
Mi dispiace per quei poveretti di Avatar, anche se D-6 é stato un incidente.
Gajeel continua a fare il galletto della situazione ma adesso che ce Laxus deve stare attento.
Il povero Jerome ha visto morire due dei suoi compagni in poco tempo, verrebbe da pensare che anche lui tenterebbe di uccidersi ma per fortuna ce Gray che lo ha preso sotto la sua ala.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Divertiti all'estero, ciaooooo.

19/09/19, ore 21:44

Ma salve,
Che capitolo sanguinoso... uno impiccato e uno infilzato... e Gajeel un idiota, ovvio, quello non cambia
Far vedere a tutti come Laxus sia diventato overpower è brutta come cosa, così nessuno vuole più lottare XD
Il combattimento fra loro due è stato molto bello, molti dettagli per valorizzare un combattimento degli di nota
Ovviamente, Loki sempre un donnaiolo, ma la filosofia di Scorpio mi piace moltissimo, un senso di vita proprio XD
Natsu mi sta piacendo moltissimo in questa storia, come nell'originale, combatte sempre per i suoi compagni, non importa di chi sia. Bravo rosato, bravo
Io mi immaginavo una scena del cremine tipo "Detective Conan" ma sembra proprio di no, mistero già risolto XD
Bellissimo capitolo, alla prossima, Sciaooo
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 09:52 pm)

19/09/19, ore 21:25

Ma come ci abbandoni con questa fine per due settimane? 😭😭
Poverino D-6 perché me l'hai ucciso così, per mano di Gajeel?!
No okay lo so che è un tantino egoistello e stronzo ma così me l'hai reso quasi pari ad Acnologia....

19/09/19, ore 17:16

Wow già due morti tra i nuovi arrivati, questi di avatar non durano mica, gajeel fa bene a trattarli in quel modo, non mi aspettavo ci fossero anche lucy e aquarius, spero vengano citate anche le altre, però ivan potrebbe permettere ai gladiatori di stare ogni tanto con delle donne, almeno ai più forti che fanno guadagnare più soldi, non vedo l'ora di vedere i prossimi scontri nell'arena e scoprire chi ci rimetterà la pelle, al prossimo capitolo

16/09/19, ore 19:37

Finalmente è tornato a casa il nostro biondone e devo dire che Ivan mi sta sempre sulle palle, sono felice di questo capitolo e aspetto con trepidazione il prossimo come sempre😂

15/09/19, ore 11:28

Niente male, di solito le atorie yaoi non mi piacciono ma questa storia mi incuriosisce, molto violenta e ivan spietato mi piace, sono curioso di sapere se altri finiranno mangiati da acnologia e spero ci siano anche alcube morti di fairy tail durante i combattimenti, ma se sting e rogue ne fanno parte allora la gilda sabrethoo non esiste qui? Ho il master ha fallito ed è stato costretto a vendere stin e rogue?
Al prossimo capitolo

13/09/19, ore 08:51

Capitolo interessante!
Sopratutto perché ci sono dei nuovi arrivati.
Adesso che è arrivato Laxus per Gajeel saranno guai seri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooo

12/09/19, ore 21:26

Ciao cara! Questa storia è solo all’inizio, ancora deve prendere forma ma già ha degli spunti spettacolari! Non ho molto tempo ma non potevo non scrivere anche poche righe! Già l’ho detto una volta e lo ribadisco, hai reso questi personaggi un po’ tuoi, brava! Attendo dalla cella insieme al fantastico Acnologia il resto della storia! Un bacio
P.s. I disegni sono... wow!
(Recensione modificata il 13/09/2019 - 11:05 am)

12/09/19, ore 21:02

Ma salve,
Mmh... capitolo interessante, Natsu e Gajeel che si continuano a stuzzicare a vicenda, Gildarts che si pente per quello che fa, Silver che parla con Gray della sua situazione, Laxus che ritorna... e quattro nuove aggiunte... che non sono riuscito a capire che fosse il biondino... ma credo che si tratti di Rufus... non ne sono sicuro.
La scena tra Gajeel, Sting e Natsu è stata molto hot, soprattutto la loro immagine, non mi aspettavo una cosa del genere XD
E' bello sapere che da una parte, Laxus non è il solito stronzo, ma quasi gentile, poi, progetta cose con il padre, ma va bene così. Freed, come ha detto Natsu, sempre più freddo... manco a dire che fosse Gray... ok, pessima battuta, scusami ^^"
Ne vedremmo sicuramente nelle belle, ora che c'è Laxus, Gajeel deve tenersi d'occhio il fondoschiena... prima o poi succederà qualcosa tra loro due... e non sarà calma la cosa XD
Wall Icht è davvero spassoso, con un nonchalance a dare del tutti "Bamboline" tu rischi davvero... e ci provi pure con Natsu... però, te ne intendi, eh? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, Sciaoo!

12/09/19, ore 19:02

Saluti per un nuovo capitolo !!
Innanzitutto, Natsu e Gajeel tornano dalla loro punizione, anche se non sembra che abbiano imparato la lezione XD. E Mest li ha presentati al loro nuovo medicus, che ha cercato di spaventarli! Icht è davvero così stravagante! Ma deve aspettare un po 'prima che Gajeel diventi ossessionato dal farsi scopare. Fortunatamente per lui è tornato un certo biondo.
Silver e Gildarts si preoccupano davvero del resto. Sono davvero preoccupato per Max, Warren, Nav e Visitor, non sono poi così forti, e sono sicuro che sarebbero abbastanza facili da uccidere per Acnologia.
Avatar! Non mi aspettavo di vederne alcuni. Curioso di vedere come giocano nella storia.
E infine, il grande evento di oggi, il trio! Sting è così troia e carina, non c'è da stupirsi che Natsu e Gajeel non possano resistergli! Sting è sempre felice di piacere a tutti gli altri ragazzi, specialmente quelli che ammira, quindi ha molte esperienze per aiutarli a calmarli. Anche il suo culo grosso aiuta.
Laxus finalmente ritorna !! Sembra che ora competerà con gli altri, vedremo come lo farà e se all'altezza delle aspettative.
E l'immagine che metti sembra così calda! Se metti le immagini del sesso che succede nel capitolo sarebbe così sorprendente!
Un altro grande capitolo !! In attesa di quello successivo!

08/09/19, ore 15:40

Mamma mia con Wall se ne vedranno delle belle😂
Comunque sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà quando Laxus tornerà a casa 😁

06/09/19, ore 00:05

Ma salve... quanto è bellissima l'immagine che hai fatto? Troppo! Ti adoro!
Ok, ok, mi riprendo ^^"
Allora, non abbiamo potuto vedere Acnologia in tutta la sua forma, ma il suo braccio (anche quello è molto sexy XD). Poveri Jet e Droy... non hai descritto proprio la scena, ma hai reso l'idea.
Gajeel e Natsu sono... degli idioti... e, sicuramente, ti sarai divertita a farli soffrire XD
Parlando di soffrire, ciò che ha detto Totomaru è bellissimo, forse un preannuncio alla tua coppia preferita, forse un certo biondino sta arrivando ;D
Lahar sempre freddo, ma goditi la vita... cioè, almeno non vedi un massacro dopo l'altro... e Mest che ci prova ancora... quando arriva Cobra? XD
Gli schiavi carnali... ho paura di sapere se li hai messi e sapere chi siano... Sting e Rogue sono da escludere XD
Questo capito mi è molto piaciuto, sia per la sofferenza (ovviamente) sia per alcune scene: Natsu e Gray che si divertono a picchiarsi, e Natsu, incazzato nero, che si fionda contro Gajeel.
Siamo solo al secondo capito, e non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo... e quante scene hot hai fatto :D
Al prossimo capitolo, Sciaoo!
(Recensione modificata il 06/09/2019 - 12:10 am)

05/09/19, ore 23:49

Mi dispiace per Jet e Droy ma d'altronde lo sappiamo che Ivan è senza cuore!
Totomaru ha detto una cosa giusta "Un giorno o l'altro potresti trovare qualcuno più grosso e cattivo di te. E allora sarai anche tu soltanto un buco da fottere" forse so già chi sarà questo qualcuno "più grosso e cattivo"^-^
Come sempre Natsu è una testa calda e non ha saputo resistere alle provocazioni di Gajeel (non che lui sia un santo comunque...) e per questo si è beccato venti frustate.... devo ammettere che un po mi dispiace anche se se le sono meritate dopotutto hanno "ucciso" una persona innocente.
Povero Mest come sempre a lui gli toccano lavori umilianti ma almeno può muoversi più liberamente, chissà cosa penserà Ivan quando gli porterà Wall Icht.
Se non lo fa frustare deve considerarsi fortunato, nemmeno io vorrei un tipo così fulminato a lavorare per me, ed io sono molto tollerante.
Alla prossima Ciao!!

05/09/19, ore 20:38

Arrivederci a Jet e Droy, dati all'uomo sexy. Mi sento male per loro, ma anche per Natsu e gli altri. Deve fare schifo vedere i tuoi amici trascinati in quel modo e non poter fare nulla.

Gajeel qui pensa di essere l'alfa. È meglio che ascolti Totomaru, perché ci sono molti ragazzi più grandi di lui che userebbero volentieri quel culo.

Natsu e Gajeel che combattono e rompono qualcosa non sono una novità, ma questa volta hanno davvero incasinato. Il povero Mest ha a che fare con i loro errori haha.

Inoltre, Mest! Mi piace davvero questo adorabile cucciolo, una parte di me non vede l'ora di vedere come i grandi ragazzi alfa lo ordinano (specialmente un certo ragazzo). È il fondo così perfetto.

Aggiornamento incredibile !! Non vedo l'ora di vedere dove andrà dopo, cosa farà Natsu, anche io avrò qualche azione, è così eccitante!
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 11:52 pm)

05/09/19, ore 05:04

Ben tornato!!! Sono così felice di vedere questa nuova storia, ho letto le tue storie per così tanto tempo e finalmente ho il coraggio di lasciare una recensione. Sembra una premessa così interessante, sono entusiasta di vedere dove va. Non vedo l'ora di vedere tutti i combattimenti

Poveri Jet e Drov, almeno vedranno la sexy Acnologia prima dell'inevitabile haha

Povero Freede, almeno ha Bixlow con lui XD. Non vedo l'ora di vedere come Laxus interpreta questa storia, ma spero che qualcuno (Gajeel) gli mostri la bellezza degli uomini.

Per quanto riguarda le coppie preferite, adoro personalmente Cobra / Mest, sono così adorabili insieme, Cobra tutti sexy e Mest come un cucciolo, quindi mi piacerebbe vederti disegnarli e se interagiscono in questa storia.