GLADIATORES
di Devileyes

16/01/20, ore 00:18

Ciao , allora Laxus con questa cosa di sfidare Gajeel per vincere solo per fare sesso con lui non mi piace per niente . Natsu che va Midnight e Gray cche va con Jerome ora Natsu e Gray sono un po' più staccati. Ora siccità pure , Ivan vuole vendere Silver ! Cosa ?!? Non potrebbe farlo , vero ? Comunque si può capire perchè non vuole mandare Laxus . Forse Irene sarà davvero utile ,per ora si sta rivelando così anche se ha comunque esagerato , però si può capire perchè Ivan l'ha chiamata . Lyon anche se non ha vinto non gli è andata così male . Mest troppo tenero . Laxus ha fatto bene a dare il suo sangue e l'acqua .

14/01/20, ore 15:45

Ciao , anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Silver e Gildarts sono davvero carini insieme. Finlamente Gray e Jerome l'hanno fatto. Gajeel si può capire perchè l'abbia fatto ma finalmente poteva non andare più con Laxus e invece no , povero Gajeel . Invece Cobra è proprio furbo capisce tutto da poche frasi.

11/01/20, ore 18:38

Ciao bellezza!
Grazie grazie grazie per aver citato la scena in cui si fronteggiano Natsu e Zancrow! È una delle mie preferite! L’area che brucia?Una scena pazzesca, mi ha ricordato Spartacus, che adoro.
Mi spiace per il mio adorato Cobra, chissà come prenderà la scelta di Mest di concedersi al Falco Ubriaco. Un capitolo bellissimo, un assaggio di libertà per Gray e gli altri, chissà cosa accadrà! Attendo con ansia come sempre il prossimo capitolo e anche novità su Acnologia, è così bella questa storia che i capitoli sembrano sempre più corti!!!
p.s. Complimenti per il disegno.

10/01/20, ore 17:44

Mi che casino in un solo capitolo, in compenso la mia stima per Natsu è sempre più alta.

10/01/20, ore 02:33

Ma salve,
Beh, che dire, un capitolo infuocato... letteramente XD
Combattimenti così non sono per niente onorevoli, che serve allenarsi tutti i giorni se tanto truccano la partita? Natsu ha fatto benissimo a fare di testa sua, doveva dare una lezione a quello stronzo di Ivan. Vai così Natsu! Anche... se sono successe cose brutte... ma ci torniamo dopo
Mi è piaciuto che Laxus abbiamo aiutato gli altri a fuggire e anche che Gajeel è andato ad aiutarlo, si si, l'hai fatto perché vuoi ucciderlo... come no, di che ti manca il biondino XD
Grazie a quella piccola, e calorosa, fuga, Gray è motivato più che mai di ottenere la libertà, di poter considerasi di nuovo libero, senza un collare o delle manette ai polsi
Ecco la cosa brutta... Lahar... mi dispiace così tanto per Mest, amava tanto quel ragazzo, ed è morto... e mi dispice anche per Cobra, non aveva fatto niente con lui perché non voleva togliergli la possibilità di farlo con la persona che amava... ma Bacchus non ci ha pensato due volte ad approfittarsi della situazione...
Mest... adesso devi farti perdonare da Cobra XD
Un bel capitolo, caloroso e piccante, anche l'immagine è stata realizzata davvero bene ;D
Vediamo cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo
Sciaoo!

09/01/20, ore 19:44

Bel capitolo, non mi meraviglio che alcubi incontri siano truccati, peccato però che a causa di questo silver non è più imbattutto, ivan potrebbe anche decidere di venderlo, mi è piaciuto molto azuma, si è comportato con onore con gli altri, come nell'anime, devo dirlo stavolta natsu ha tirato troppo la corda, è fortumato se ivan non sfoga su di loro la rabbia, al prossimo caputolo

04/01/20, ore 20:04

Certo che tra una morte e uno stupro quest'anno si inizia proprio da dio XD.

03/01/20, ore 14:22

Ciao cara, che capitolo cupo. Loki e Rogue sono stati una terribile sorpresa, non mi aspettavo di rivederli così presto, è stata una scena straziante, tanta violenza inaridisce le persone e le rende spietate, questo concetto è reso veramente bene...pelle umana! Personalmente ho trovato il capitolo bellissimo, grande scontro, il combattimento di Gajeel e Cobra è stato epico, incredibile, ma la cosa che più mi è piaciuta è stato il fatto che, nonostante la morte di Elfman, il dolore di Bacchus e la follia dì Gerard ( hai fatto un lavorone su di lui), senza prendere fiato fai tornare questi due compagni in una scena così forte da far sembrare tutto il resto meno doloroso!
Immagino qualcuno che osserva e ascolta tutto da quell’ultima cella infondo, ma so che ci sarà tempo.
Non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana, anche per vedere altri disegni, sembri migliorare sempre di più! Bellissimo quello di Gajeel e Cobra, veramente!
A prestissimo!
p.s. Buon anno spero che sia un buon anno per te, ma anche che tu abbia il tempo di regalarci tante storie come questa!

02/01/20, ore 21:13

Ma salve,
Capitolo interessante, molto interessante... andiamo in ordine
Cobra, avevi l'opportunità di farti quel dolce Mest, ma non l'hai fatto, nobile gesto da parte tua, anche se mi fa rattristire un po' che non ha avuto la tua piccola soddisfazione XD
Ma hai fatto bene, non sarebbe stato lo stesso fare qualcosa con Mest che è innamorato di un altro
Passivo al gentile Gerard... anzi, no, proprio per niente Gerard è diventato sadico (Ultear, liberalo, ORA! XD) Ho paura davvero, spero che adesso non comincerà ad uccidere tutti, anche i compagni, solo per ottenere la libertà... speriamo di no... (Tenero Natsu che si preoccupa tanto dei suoi compagni... e intanto Wall fa armi fuori dal comune XD)
Combattimento fantastico... ma lo sapevo che qualcuno doveva morire... Elfman... mi dispiace per lui, Bacchus non ha potuto nemmeno vendicarlo... Ivan deve morire male...
Mettere due persone che si odiano a pelle come coppia per combattere non è mai una buona idea... per fortuna che alla fine hanno collaborato, è sfuggito anche un bacio XD
AH! Lo visto, Laxus si stava cagando sotto per paura di perdere Gajeel, eh eh, non è più solo uno schiavo per te, eh? u.u
Bene... siamo arrivati a questa parte... Rogue e Loki... io lo sapevo che non tornavano sani..., cioè, pensavo tipo da pazzi o cose così... no, sono tornati da stronzi nati...
Certo, Sting, non vedeva l'ora di rifarlo con lui... ma non in quel modo, rode e senza gentilezza, solo voglia di farlo e basta, di fare del male... Mi dispiace tantissimo per lui... e Lyon che voleva proteggerlo ma Loki lo blocca... Aspetta che vi veda Natsu e poi ne riparliamo, vi fa tornare sani di mente a forza di pugni in faccia XD
Bene, la situazione sta migliorando da una parte e dall'altra sta molto peggiorando... ma ovviamente può peggiorare ancora di più vero? XD
So che è brutto da dire... ma un disegno di Sting e Rogue di questo capitolo non sarebbe male ^^" (Sento odio nell'aria XD)
Bei disegni, mi piace molto quello di Gajeel e Cobra, soprattutto le loro posizioni :D
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo, ci sono guai in arrivo, altri perlomeno XD
Alla prossima, Sciaoo!

02/01/20, ore 14:44

Wow ottima battaglia, chissà perchè mi aspettavo la morte di elfman, meno male così le battaglie sono equilibrate, bacchus è stato spettacolare, bravo gerome in assenza di gerard meno male che c'è lui a lottare con i cavalli, almeno tra tutti gli avatar lui si dimostra un buon investimento, gajell e cobra anche se la sono cavata bene, non vedo l'ora di vedere i prossimi scontri, non mi aspettavo proprio il ritorno di loki e rogue, è vero che nelle fosse si passa al lato oscuro, al prossimo capitolo

02/01/20, ore 12:51

Eccomi di nuovo qui dopo tanto tempo! Questa volta non è facile trovare il momento buono per recensire ma ce la metto tutta per una storia così bella. 😊😅
Ammetto che mi è venuto un colpo per Gerard, poverino, e spero proprio che si salvi. L'amicizia tra lui e Laxus è troppo bella per farla finire così. 😭
Certo che quello scorpione ha scelto proprio il momento migliore per andare a zampettare nel cortile e anche Gerard ci ha messo del suo sminuendo la cosa, ma per fortuna Cobra se ne intende abbastanza di veleni da poter tentare il salvataggio. C'è poco da fare, ho proprio un debole per questo genere di situazioni e amo in particolare quando è lui a prendersi cura degli altri in questo modo. 😍
Purtroppo ho come l'impressione che Gerard qualche danno lo avrà, ma spero che non sarà nulla di troppo grave, visto il pericolo Ivan e Acnologia. La cosa sicura, però, è che Cobra, comunque vadano le cose, si guadagnerà la fiducia e la riconoscenza di Laxus.
Sempre a proposito di Laxus, poi, sembra che la lezione di Wall Icht a qualcosa sia servita, anche se la strada è ancora lunga. Mi raccomando, Bixlow, prenditi cura di Gajeel almeno tu, prima che quel poveretto impazzisca sul serio! Ammetto che mi piacerebbe vederlo alle prese con il povero Drago d'Acciaio, anche se dubito che il diretto interessato apprezzerebbe le sue attenzioni. 😅
E a proposito di attenzioni, mi è piaciuto anche il momento in cui Laxus ha permesso a Freed di assistere al colloquio tra lui e suo padre. Alla sua povera guardia sarà quasi venuto un infarto per la felicità ma quello di Laxus è stato davvero un bel gesto nei suoi confronti. 😊 Imparassi a dare anche le giuste attenzioni al tuo gladiatore preferito, Laxus, sarebbe una gran cosa, ma non si può pretendere troppo, immagino... 😅
Parlando d'altro, Loki e Rogue mi fanno sempre più pena e spero che presto qualcuno li tiri fuori da quel postaccio. Il ludus di Ivan non è certo una pacchia, ma di sicuro è infinitamente meglio.
Visto il loro nuovo aspetto, penso proprio che i loro caratteri cambieranno radicalmente se e quando torneranno alla luce del sole e già mi immagino lo shock per Sting, Scorpio e tutti gli altri. Se un giorno quei poveracci di gladiatori dovessero riuscire a mettergli le mani addosso, Ivan farà davvero una pessima (e meritatissima) fine e spero proprio che accada presto, visto poi che lo stesso Laxus si rende sempre più conto di che uomo schifoso sia. Purtroppo per il momento può solo obbedirgli, però, e temo che Irene combinerà un sacco di guai al suo arrivo. Poveri gladiatori, non c'è davvero un attimo di pace in quel ludus e al momento non c'è neanche quel pazzo di Wall Icht per le emergenze! Ammetto di essere molto curiosa per il tentativo di recupero di Acnologia, ma rimanere per qualche giorno senza medicus è davvero una follia. Purtroppo da Ivan ci si può aspettare questo e altro e sono sorpresa che alla fine abbia permesso al povero Mest di andare a riposarsi un po' dopo quella terribile avventura prima di riprendere il suo lavoro da infiltrato. Per fortuna Laxus ha avuto pietà di quel poveretto ed è riuscito a convincerlo...
Cambiando di nuovo argomento, mi hai davvero spiazzata con la Midnight x Natsu (povero Lyon, che batosta che si è preso! 😂) ma l'ho apprezzata molto. Midnight è un gran furbacchione e di certo, come ha detto Natsu, movimenterà parecchio la vita sessuale dei suoi compagni. Chissà come la prenderà Gray, anche se lui si è preso da tempo una bella cotta per Jerome? Non l'avrei mai pensato all'inizio ma devo ammettere che anche queste due coppie "alternative" hanno un bel potenziale e non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi per entrambe.
E arriviamo infine al triangolo Mest/Cobra/Bacchus. I due "rivali in amore" mi fanno morire dal ridere tutte le volte che battibeccano e il povero Mest rischia ogni volta di morire per la vergogna. Dev'essere messo davvero male se pensa che andare a spiare Grimoire Heart sia meglio che restare al ludus con loro. 😂 Sono proprio contenta che il disegno sia stato su di loro, anche se ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto vedere la scena tra Cobra, Gerard, Laxus ed eventualmente Gildarts. Capisco però la difficoltà nel disegnarla, quindi va benissimo così. 😊
Penso di non avere altro da dire, per ora, quindi complimenti ancora per questa storia sempre più bella e tanti auguri in ritardo per un nuovo anno davvero speciale.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina

31/12/19, ore 00:04

Il bastardo non mi può vendere Silver! Cavolo lui e Gildarts sono una delle coppie più belle! Menomale che c'è Laxus a fare da contrappeso per le azioni sconsiderate di Ivan e quell'idiota del suo consigliere!

28/12/19, ore 02:45

Questa storia è sempre più incredibile, rendi benissimo tutte le problematiche che potevano esserci all’epoca cibo, acqua, e questo mi piace tantissimo. IVan è addirittura disposto a vendere uno dei suoi gladiatori migliori e questi particolari rendono tutto molto realistico, gli schiavi non erano visti come persone, non si provava empatia, invece il senso di appartenenza che sta sviluppando Laxus è fantastico. Aspetto con ansia i nuovi sviluppi anche se temo per la vita di qualcuno bei prossimi capitoli, ho paura che non ne usciranno tutti illesi. Mettere insieme Cobra e Gajeel secondo me è una chicca, e adoro come hai sviluppato il personaggio di Midnight. Non sto nella pelle a pensare a cosa accadrà con Acnologia, Wahl Icht è una figura imprevedibile e misteriosa ancora.Potrei commentare per prendere questa storia, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti attendo con grandi aspettative!

P.s. Una long sui cavalieri????Non sto nella pelle, sono la mia grande passione. Chissà se un giorno scriverai anche qualcosa sei meravigliosi cavalieri dei Gemelli e Acnologia, per alcuni versi li vedo molto affini!

27/12/19, ore 00:06

Ma salve,
Ok, i nostri gladiatori sexy hanno un altro problema... Acqua, e credo che ne serva assolutamente. Certo, ci sono stati piaceri, Gray che è soddisfatto di aver fatto sesso con Jerome... e forse una piccola gelosia che Natsu fa sesso con Midnight... e anche quest'ultimo... davvero un pellino stronzo quando sottomette, eh? Povero Lyon, ma almeno ha goduto XD
La frase che ha detto Laxus ad Ivan, mi preoccupa, cosa farà adesso per fare in modo di non farli ribellare...? Perché sento profumo di morte...?
Ma Laxus, sta diventando sempre più gentile, lui ha un anima e un cuore, vuole aiutare i gladiatori e non trattarli come schiavi. Avanti Laxus, prendi il posto di tuo padre che aspetti? E licenzia subito il suo contabile... non può vendere Silver... cioè, Gildarts poi non ha più voglia di vivere... e lì si che saranno guai...
Sono curioso del prossimo capitolo, anche perché i prossimi giochi saranno davvero interessanti
Bellissimo capito, così come l'immagine di Midnight e Lyon, molto hot :D

PS. Spero che hai passato un Buon Natale ;D

26/12/19, ore 15:34

Capitolo molto interessante, aspettavo il debutto di grimoire heart, non vedo l'ora di leggere lo scontro, spero stavolta che ci siano dei morti anche a fairy tail durante la sfida, anche se era evidente in questo capitolo si vede chiaramente la differenza tra laxus e suo padre, è un bene che laxus sia dalla parte dei gladiatori, di sicuro sarà un ottimo capo, tra i citati per il sangue manca scorpion,
Mi chiedevo ma in questa storia mira, lisana e elfman sono parenti? Silver è stato in tartaros prima di entrare in fairy tail? Meredy e utera ci saranno in qualche modo in grimoire heart? Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 08:29 pm)