GLADIATORES
di Devileyes

23/04/20, ore 18:44

Ciao bellezza!
Capitolo forte, sono letteralmente impazzita, ma già lo sapevi!
La preoccupazione di Laxus non è nulla in confronto alle pene che devono subire Silver e Gajeel.La crocifissione è qualcosa di terribile, porta ad una lunga agonia e ad una morte terribile. Non potevi descrivere meglio questa scena, il terrore e il dolore che non risparmia nemmeno i guerrieri più forti e valorosi, ci tengo a specificare che è scritta in maniera veramente impeccabile.
Che dire parlando Lui... È Il personaggio. Sempre così fiero, freddo, coriaceo, nonostante tutto protettivo, e ora si spiega tutto! La sua storia è pazzesca, il suo passato è quello di un re fiero, forte, che ha perso tutto e sopravvivere solo per la vendetta! Non ha perso però, a suo modo, quel senso di protezione verso quelli che forse solo ora inizia a vedere come compagni. Vivere per tutti quegli anni come una bestia, nel dolore, lo ha reso bestiale, ma siamo tutti illuminati dalla fiamma di Natsu, e alla fine anche lui. Non può non proteggere il figlio del più caro amico. È una storia bellissima, meriterebbe di essere scritta prima o poi!
La verità è che vado matta per come lo rappresenti, non smetterò mai di dirlo. Mi sono sciolta sul quel sorriso!!! Mi fermo qui o non la finisco più!!!
Vivo per il prossimo giovedì!!! Grazie per questo capitolo! Kiss!
p.s. Che bella che sei, in realtà secondo me con gli anni ci siamo! Mi sono fatta i conti :D Disegno troppa roba!!!

23/04/20, ore 17:11

Capisco quanto sia stato difficile per te scrivere questo capitolo, ma ti è venuto una bomba perciò lasciatelo dire è proprio bello♡

23/04/20, ore 15:57

Ottimo capitolo, finalmente si scoprono le origini di acnologia, ora sta quadi diventando il protagonista, finalmente lui e natsu hanno trovato un punto in comune, non vedo l'ora di vederli lottare contro zeref, spero che anche gli altri accettino acnologia nel gruppo, gerard e co. devono sbrigarsi se vogliono salvare silver e gajeel, al prossimo capitolo
(Domanda ma ora che laxus è il dominus può lo stesso lottare nell'arena come gladiatore?)

23/04/20, ore 02:47

Ciao, allora finalmente la rivolta è scoppiata, finalmente per Ivan è finita e finalmente possono tirare un sospiro di sollievo. Qualcuno può già divertirsi mentre altri si preparano anche Laxus voleva ma Cobra ha ragione lui non può partire, immaginavo che Gray andasse ci sono suo padre e il suo migliore amico. Poi bellissimo il pezzo con Natsu e Gajeel com'è stato tenero è rimasto lì anche lui per loro. Devo prorpio ammettere che Igna ho dovuto andare a vedere chi era. Acnologia mi è piaciuto un sacco poi quando prende Natsu probabilmente ha capito che era la cosa migliore da fare. Al prossimo capitolo che dovrebbe essere domani o oggi.

18/04/20, ore 10:34

Wooow!! Capitolo pazzesco! sono molto curiosa di sapere come proseguirà, di fatto i gladiatori adesso sono tutti liberi... ma lo sono davvero? Nel senso
adesso i gladiatori se ne possono andare ognuno per la sua strada? Di fatto è stata una vera rivolta, la libertà se la sono presa da soli ( e ne sono orgogliosa), quindi rimarranno impuniti e nessuno verrà a saperlo? Mi sembra dura credere che nessuno si accorga dello smantellamento di un intero ludus ! E Laxus adesso cosa farà senza gladiatori e senza ludus?
Ho tantissime domande e ci sono così tante incognite che mi scoppia la testa!!!!
Però la storia è bellissima e sono curiosa di conoscere ilpassato di Acnologia e di cosa è veramente successo... il che porta a farmi altre tantissime domande ahahahahah
Disegni sempre bellissimi ma non c'è bisogno che te lo dica !!
Bacioniiiii

17/04/20, ore 21:20

Ma salve!
Quanto godo per questo capitolo! E' bellissimo, finalmente quel Ivan è morto insieme a tutte le sue guardi e quella lurida spia che aveva con sè. Fairy Tail adesso è libera, in tutti i sensi.
Certo, per me, una spada nel petto non era abbastanza per quanta sofferenza abbia causato ai nostri gladiatori, ma va bene così, lanciarlo dalla finesta è stato un tocco di classe.
E' bello come Natsu cerca di farsi amici tutti quanti, persino God Serena, a differenza di Acnologia ci si può parlare tranquillamente, senza che ti uccida all'istante XD
Ooooh, non mi aspettavo la comparsa di Ignia, in questa storia, il che aumenta il mistero che ha Natsu nel suo passato, aggiungiamolo alla lista XD
Due colpi di scena... una via d'uscita... e Acnologia che salva God Serena... ok, credo che adesso Natsu possa convincere chiunque a diventare un suo alleato, se ci riesce con il Drago dell'Apocalisse perché non ci dovrebbe riuscire con altri? XD
E sono triste... Silver e Gajeel dovevano andare via con loro, non dovevano rimanere lì, dopo tutta la loro fatica per uscire da quel posto, adesso rimangono? Uffa... c'era un gioia all'inizio e poi tristezza alla fine... ovviamente, non posso avere vita facile i gladiatori, no? XD
Però, dato che gli altri sono andati per le fosse dell'Ade, forse riusciranno a raggiungerli e a portarli in salvo... ma un brutto presentimento... davvero brutto... sento che morirà qualcuno... non lo so perché...
Vediamo quale sorpresa ci attenderà nel prossimo capitolo.
Alla prossima, Sciaoo!

PS. Se posso chiedere un disegno, perché non fai Ignia e Natsu? Tipo che si guardano o una cosa del genere, ovviamente poi, decidi tu ;D

16/04/20, ore 21:52

Ciao bellezza!
Sono innamorata pesantemente di quello che stai scrivendo, la storia è davvero incredibile. In questo capitolo vanno di pari passo la rivolta dei gladiatori e gli scontri nella fosse dell’ Ade, suppongo un lavoro immenso per scriverlo! La rabbia e la frustrazione di Laxus esplodono ad altissimi livelli, avanza come una furia per fare finalmente giustizia, devo dire che Ivan muore anche troppo bene, ma il contrario non sarebbe stato credibile. Hai speso una parola quasi per tutti, e questo da forza alla scena! I gladiatori lottano per la loro libertà con la passione che hai descritto nei vari capitoli, bravissima nel sottolineare la spietata violenza dei demoni, non possono essere cambiati dopo così poco tempo. Cobra personaggio fondamentale in un momento del genere, affiancato da Gerard un grande si! Vediamo questo gruppo di quattro se ce la farà ad intervenire per salvare Gajeel e Silver, o chissà...
La fossa dell’ Ade è un posto pazzesco, ti manca il fiato mentre leggi tutto quello a cui sono sottoposti i nostri gladiatori! Ok sono fuori dal cancello... Ignia? I Pentadraghi? Mi galvanizzi troppo! Voglio sapere tutto! Penso che il passato nasconda una storia pazzesca. È per finire sempre lui, su tutti, meraviglioso, riesce anche a salvare God Serena, è chiaro che non abbia nulla di personale contro le persone che incontra, ma chi lo ferma, va dritto per la sua strada. Ha un aurea pazzesca ruba la scena a tutti, ha rispettato il patto, adesso chissà dove porterà Natsu ( il cuore di questa storia) e...God Serena!!!
Ribadisco che Lui è ormai un tuo personaggio! Alla prossima settimana, con grandi aspettative! Bacio ;)

16/04/20, ore 17:22

Sì però non è giusto! Tiro un sospiro di sollievo per la morte di Ivan e subito mi quasi fai uccidere due dei miei personaggi preferiti "-".

16/04/20, ore 15:21

Madonna che capitolo, finalmente ivan è morto, questo maledetto bastardo figlio di put... di mer$# ha avuto quello che meritava, ora è laxus il capo, spero non abbia problemi x aver ucciso il padre, ma dopo tutto questo casino parteciperanno alla battaglia di alvarez contro i gladiatori di zeref? Bravo cobra hai ucciso quella serpe di spia, spettacolare la battaglia nelle fosse, non mi aspettavo l'arrivo di ignia, bella sorpresa, chissà se poi affronteranno gli altri quattro, acnologia ha aiutato più di quanto mi aspettassi, è devastante, che finale, spero che gajeel e silver ce la facciano anche se la vedo dura, al prossino capitolo

12/04/20, ore 23:42

Ciao , ne approfitto per dirti Buona Pasqua. Allora bellissimo capitolo povero Yuriy lui si fidava troppo di Ivan e anche Laxus non può più fare niente e quando ha scoperto che era stato suo padre nello scorso capitolo è stato tipo improvviso si vedeva che quasi non ci credeva , però Yuriy che carino, Laxus ha fatto bene ad aspettare che Erza se ne andasse e a far andare via le serve perchè non si sa mai. Ivan cosa si aspettava che sarebbe accaduto?!? Poi io lo sapevo che Acnologia li avrebbe aiutati non è così cattivo loro sono suoi compagni magari non la sua famiglia però ci tiene un po' e lì si devono aiutare. E sono tutti così uniti anche Gajeel e il nuovo arrivato, poi Natsi che inizia a capire qualcosa su Gajeel e Laxus anche questo nel capitolo precedente. Comunque io immaginavo che Wall Icht non fosse cattivo ma pensavo che gli avesse dato qualcosa per non sentire il dolore ma quello che è successo non me lo aspettavo ma bravo Wall Icht. Comunque Ivan pensava già di fare qualcoso se non non avrebbe portato lì quella croce, ora inzizia la rivoluzione nessuno può fermare gli schiavi sopratutto loro e hanno anche delle guardie dalla loro parte e non solo anche Laxus e altri. Al prossimo cpitolo.

12/04/20, ore 23:21

Ciao, qui c'è tanto carne al fuoco, loro stanno per arrivare ai giochi di magia se così li chiamano, mi è piaciuto il riferimento , e gli altri progettano una rivoluzione. Ma intanto incontriamo Erza siiiii fiera forte e coraggiosa non ci pensa neanche due volte a dire a Laxus quello che pensa e a Laxus piace così perchè tanto così lui può fare quello che vuole e le presenta Mira che tanto è lì , mi piace come coppia e Erza che si era anche preoccupata che lui avesse fatto qualcosa. Bhe Freed come potrebbe andare contro Scorpio e Scorpio ha usato le parole giuste chi seguirebbe , bhè è ovvio XD. Sting che aspettava l'affermazione degli altri e come può Gray non dargliela , non può è ovvio che anche lui sia d'accordo il suo migliore amico e suo padre sono mandati alle fosse e Gildarts ovviamente si preoccupa ma se tutti sono uniti non può rifiutarsi e tutti per uno uno per tutti. E Natsu che bel discorso e qualcuno ha ancora paura di Acnologia , secondo me Acnologia li avrebbe aiutati ma ho già letto il prossimo capitolo quindi lo so già . Comunque continuo a chiedermi del passato di Acnologia. Al prossimo capitolo.

10/04/20, ore 17:22

Ciao bellezza!!!!! !!!!! !!!!!
Che spettacolo! È un capitolo mozzafiato!
Adoro la fossa dell’Ade! Mi piace quel caos disumano che aleggia in quel luogo! Gente disperata, balordi, criminali, un mix esplosivo condito con bestie feroci e trappole sanguinarie, fantastico! L’esperienza di Silver ha salvato tutti, l’analisi di Natsu è impeccabile, possono farcela, sono abituati a combattere contro una marmaglia violenta ma fortemente disorganizzata! Gajeel non si arrende davanti a niente, e anche God Serena ci mette del suo! Hai dato un ritmo incalzante, sono fomentatissima e sopra a tutto e tutti c’è Lui! È feroce, indomito, spietato e in fondo fortemente umano. Li ha salvati, una scena pazzesca, dal suo ruggito all’ultima sua frase te ne potrei parlare per ore! Non aveva bisogno di nessuno, ma è arrivato in loro soccorso, Natsu ha fatto breccia forse nella sua solitudine e nel suo dolore. Veglia su di loro. E dopo tutto questo ancora non è finita! Laxus contro il bastardo, sempre più spietato, e quando pensi che non possa andare peggio tiri fuori una crocifissione???Se non basta, mentre ti concentri su cosa faranno i gladiatori, Wall Icht ribalta ancora la situazione!
È pazzesca questa storia, e lo sei anche tu! Bravissima! Speriamo che la settimana passi presto! Alla prossima ;)
P.s. Disegno bellissimo! Lo adoro!
Buona Pasqua bellezza!!!

10/04/20, ore 00:03

Wall Icht è un meraviglioso e magico bastardo che adoro con tutto il cuore dopo questo capitolo. XD

09/04/20, ore 23:09

Ma salve!
Bene, bene, cominciamo benissimo in questo capitolo pieno di sangue e combattimento bruttale... e vai Acno, uccidi tutti! Ma non i nostri eroi... non va avanti la trama altrimenti XD
Però, io nostri gladiatori sono un po' sfigati mi dicono... come se in questa storia sono fortunati tutti quanti.
Oh! Finalmente! Dai Laxus! Spacca la faccia a tuo padre, fallo soffrire male, fallo torturare a sangue! Ok, ok, mi riprendo, scusami. Allora, il biondino si è ripreso finalmente, suo cugino poteva benissimo non mettersi fra le pilloline per farlo vincere e invece no, si è messo in mezzo e Ivan l'ha sfruttato. E' vero che essere cattivi ti rende la vita più facile.
Silver ha sempre qualche trucco nella manica per salvare tutti quanti, forse la fortuna gli sorride... forse, infatti, perché quel posto è veramente un inferno... ho pienamente ragione con quello che ha detto Gajeel: chi aveva inventato quel posto?
Non so perché, ma fiamme azzurre... Acnologia ha quei tatuaggi... coincidenza? Io non credo. E ovviamente, si ritrovano nei guai... quel posto è solo pieno di trappole e basta... e Gajeel rischia sempre l'osso del collo (letteralmente), ma per fortuna il più sexy del mondo interviene per salvagli la vita, terrorizzando tutti quelli che lo vedono, bene. Almeno gli ha parlato e ha messo in chiaro che non li ucciderà. Mmh... forse Natsu è riuscito davvero a cambiarlo... forse.
Perfetto, Wall, mio nuovo personaggio preferito da ora, si, ha salvato la vita a Gray, mi va benissimo che sia un pazzo psicopatico. Bene, è il momento della rivolta, è il momento che Laxus prenda il controllo di questo Domus, è il momento che si cambi vita.
Il prossimo capitolo sarà pieno di ribellione e rivolta, spero davvero che Ivan morirà subito senza che Laxus lo risparmi... davvero, deve morire nel prossimo capitolo e basta.
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono gassato per leggerlo.
Alla prossima, Sciaooo!

09/04/20, ore 13:53

Capitolo fantastico, le fosse dell'ade sono un vero inferno, mi piace come si comporta acnologia, sembra un bambino ke gioca in un luna park, a modo suo però ha salvato gajeel e gli altri, con lui possono sopravvivere, primo round l'ha vinto ivan ma ora che gray si è liberato direi ke la rivolta è inevitabile, spero vincano e che sia ivan a finire sulla croce, stima assoluta per wall, meno male che è dalla parte di laxus