GLADIATORES
di Devileyes

23/07/20, ore 17:44

Ciao bellezza!!!
Questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto, se non il migliore! L’ho letto tutto d’un fiato! Ma come hai fatto a gestire, tutti, ma proprio tutti i personaggi insieme!
Hai speso una parola per tutti, trovando il modo di esaltare le loro caratteristiche!
Gerard che nella sua controllata follia urla “le sette stelle vi giudicheranno”, Loki, Midnight non so veramente da dove iniziare! La resa dei conti tra Gray e Invel, correi in suo aiuto anche Mad Geer. È un capito pazzesco, Acnologia è unico, ha ritrovato anche il sentimento verso i compagni che aveva perduto, Cobra, Mest e Bacchus in una scena bellissima, Wall Icht ( che ormai adoro quasi quanto God Serena) lì a supporto dei suoi gladiatori e riesce anche sposare Laxus e Gajeel!!! Quando gli dice “sei agghiacciante” mi hai strappato una risata! Non posso andare oltre, non finirei più, sono troppo esaltata!!! Chissà cosa accadrà con Irene a e soprattutto tra Zeref e il Re! Il prossimo sarà di certo il capitolo più atteso!!! Bravissima come sempre Kiss!!!
p.s. Sai quanto adoro Cobra, il disegno è stupendo! Spero abbia passato bene le vacanze! A giovedì!!!

23/07/20, ore 16:39

Ultima scena da paura, cioè troppo bella e inimmaginabile! E poi vogliamo mettere Wall Icht? "Gyahaha! E allora io vi dichiaro... e levati dal cazzo, tu, fammi finire!"  XD.
Sono letteralmente morta dalle risate e dalla commozione XD

21/07/20, ore 18:13

No vabbè, Wall Icht che trigghera tutti brutalmente è meraviglioso.
Non si capisce mai una mazza di quello che fa quell'uomo ma ciò te lo fa solo stimare e amare di più.
Poi l'ultima frase mi ha fatto letteralmente volare XD...

21/07/20, ore 02:31

Ma Salve! E scusami per il ritardo!
Ah! Ma guarda! Wall ha fatto il doppio gioco, ma che s-ehm... bella mossa che ha fatto! XD
No, comunque, non capisco perché abbia fatto così, è strano, ha fatto picchiare tutto il gruppo (e spero solo quello) e poi ha attivato il loro piano... Ooook, un cazzotto in faccia però te l'ho meriti per l'inganno XD
Allora, adesso non so effettivamente come potrebbe continuare, nel senso, sembra che tutti siano incastrati ora, e senza offesa, lo so che dovrebbe essere Acnologia ad ucciderlo... ma cacchio! E' davanti a te, ma una pugnalata, no? Facciamo esplodere le cose (Natsu approva u.u)
Tornando un attimo indietro, il combattimento mi è piaciuto assai, come Gajeel si incazza per così poco, avanti, Laxus si sa difendere benissimo u.u
Così come Cobra... cioè, un po' di meno, dato che Acnologia gli ha salvato la vita (Mest ormai aveva le lacrime agli occhi a vederlo in quelle difficoltà, poverino T.T)
Adesso, ci sarà un combattimento contro i Pentadraghi o direttamente contro Zeref, tipo, ma che volete voi cinque? Andate via XD
Vediamo quali segreti svelerai al prossimo capitolo (e non vedo l'ora di vedere l'immagine di Natsu o Cobra in Armatura, Gajeel era fighissimo +-+)
Alla prossima, Sciaooo!

20/07/20, ore 16:59

Ok, ti avverto che all'inizio ero gasatissima e alla fine ho pianto lacrime amare come la cicuta. Cioè, non so se la cicuta sia amara, ma hai capito. Bene non fa.
L'inizio è favoloso, mi hai praticamente catapultata nel mondo dei gladiatori, di cui finirò per farmi una cultura, grazie a te XD Mi piace un sacco la coppia Silver/Gildarts, almeno qui sembrano affiatatissimi e molto dolci, mi hanno fatto molta tenerezza... il loro amore traspariva fra le righe Q^Q
Poi vabbè, Natsu è Natsu, ma il bello di lui è che va d'accordo con tutti, quindi la combinazione Natsu-Totomaru è stata gradevole e anche un bel tuffo nel passato. Gajeel è la solita testa di ferro e anche qui bel tuffo, sembriamo ai tempi di PL, quando era da prendere a calci sulle gengive. Fried... trovagli un fidanzato, ti prego. Cioè, con Bixlow siamo sulla buona strada, ma non mi sembra amore. Col cavolo che si è fatto una ragione di Laxus che non lo ricambia u.u Spero abbia una gioia.
Beh, visto l'andazzo della storia spero ce l'abbiano tutti...
Gray e Loki.... *ç* come ai bellissimi vecchi tempi!!
Ma guarda, abbiamo anche Sting e Rogue come ospiti speciali di FT, insieme a Lyon e Silver. Muhahahaha *ç*
...
E poi la fine.
Acnologia...
Io... non so chi odiare di più: Iva,. nail... nal... il coso coi denti marci o il drago dell'apocalisse.
Poveri Jet e Droy... io... vi prego salvateli Q^Q
Donna malvagia. Prima mi fai sbavare e poi mi uccidi...
Mi spari bombe sexy e la speranza di un Jerome selvatico da arruffare e poi... Q^Q
Vado a piangere in un angolo Q^Q
Ottimo capitolo cmq u.u

20/07/20, ore 00:17

Ciao bellezza!
Capitolo favoloso, grande scontro con i Diablos, ma tutta la mia attenzione non poteva che ricadere su di Lui e Cobra. È stata una scena pazzesca. Forse il cuore del Re ricomincia a battere e ovviamente Cobra è un personaggio unico nel suo genere, con un empatia che lo porta a comprendere addirittura uno come Acnologia. Credo che Ignia e i Pentadraghi sceglieranno presto da che parte stare. Grande Wall Icht, chissà adesso cosa accadrà, fortunatamente domani è già lunedì!
Kiss!!!

16/07/20, ore 23:13

fottuto Wall icht. lui e quei cavolo di colpi di scena.
d'altronde c'era da immaginarselo, folle com'è

16/07/20, ore 17:19

Ok qualcosa mi dice che fairy glitter è il segnale, bel capitolo, gajeel è devastante anche se è partito in svantaggio rispetto agli altri, non immaginavo che zeref annunciasse tutto quanto pubblicamente, wall sa come far venire gli infarti alla gente, ignia mi è parso confuso, forse più avanti si alleerà con fairy tail, al prossimo capito

14/07/20, ore 23:20

Ma guarda tu sto gran figlio di una benedetta donna.....
Ma come può tradirli così? Dai c'è qualcosa sotto, cioè non può davvero andare in questa maniera!!!!

12/07/20, ore 15:41

Ma salve!
MA IO LO SAPEVO!
Wall aveva calcolato fin troppe le cose, non poteva essere così preciso, ok che conosci l'imperatore e tutto, ma dai, troppo precise come indicazioni e tutto... o altrimenti anche questo fa parte del suo piano... Mmh... nah, opto per la prima che Wall ha lavorato con l'imperatore fin dall'inizio :D
Ma dai... mi sembra troppo strano però... Dai, Wall... sei buono giusto...?
Questo però, spiegherebbe gli arcieri in più... e anche le estrazioni... il segnale che non arriva... forse c'è qualcosa sotto...
La battaglia contro Spriggan è stata dolorosa... soprattutto per Acnologia... (leggermente bastardo Zeref) Ma dai, Cobra ha avuto un assaggio del suo sangue... forse avrà anche qualcos'altro in assaggio più avanti (Eheh XD)
Adesso sono troppo curioso di come andranno i giochi... e che fine farà Wall dopo questa storia non credo che Acnologia lo perdonerà facilmente ^^"
Bellissimo anche il disegno che hai fatto per il nostro biondino preferito, ci saranno anche gli altri? *^* Questo si scoprirà solo vivendo XD
Noi, ci sentiamo fra pochi giorni per il prossimo capitolo
Alla prossima, Sciaooo!

09/07/20, ore 21:09

Eh no ora come si può resistere una settimana intera dopo un finale di capitolo del genere, non ci credo, spero che wall li abbia traditi, spero faccia tutto parte del suo piano, bravo gajeel pur essendo svantaggiato rispetto agli altri tiene testa a due spriggan, bel combattimento, bella la parte in cui cobra salva acnologia, sono stracurioso di leggere il seguito

09/07/20, ore 19:03

dovevo fare un commento a riguardo di qualche complotto nello scorso capitolo, ma non ci avevo più pensato.
che tutto quello che ha fatto sia tutto un piano fatto con Zeref?
mi sa che qui si andrà a finire come nel "il gladiatore"

09/07/20, ore 17:46

Ciao bellezza.
Bellissima sia la parte nell’arena che quella al di fuori, ma adesso cosa accadrà? È veramente un bastardo Wall Icht o ha in mente qualcosa?
Mi è piaciuto tantissimo lo scontro con gli Spriggan, farsi allenare ( boh forse farsi pestare) da Acnologia ha dato i suoi frutti! Bella l’intesa tra i gladiatori.
Ho apprezzato molto il siparietto tra God Serena e Midnight, mi piacciono molto sono sincera.
La cosa che mi ha rattristato è vedere i gladiatori prendere in considerazione l’idea di far fuori Acnologia. Sarà che il suo dolore e la sua solitudine mi hanno sempre fatto pensare a Defteros ( che amo alla follia)! Fortunatamente Natsu è un puro, e nonostante tutto lo accetta come compagno...e fortunatamente c’è anche Cobra che sa sempre come risolvere le situazioni difficili!
Disegno top, migliori sempre di più!
Aspetto con ansia giovedì!!! Speriamo bene! Kiss!!!

05/07/20, ore 20:55

Ma salve!
Ed eccoci arrivati ai Grandi Giochi, manca poco per la resa dei conti con Zeref, ormai Acnologia sta per lavarsi le mani con il suo sangue... che cosa macabra che ho detto XD
Ok che sono giochi, ma dai... davvero devono morire tutti per proseguire? Quanta gioia di vivere che sento...
Comunque, Sembra che vecchie conoscenze ritornano, come Hades e i suoi gladiatori, e ti prego... Hades non guardare tipo che non ti puoi permettere... Infatti, i tuoi bei gladiatori hanno fatto una brutta fine (Povero Azuma, questa volta non è finito nelle tue grazie XD)
Mest si preoccupa per uno dei suoi fidanzati, amorino, ma Cobra non va mica sottovalutato eh, quel serpente è più forte di quanto pensi u.u
E mentre i nostri sexy gladiatori danno spettacolo, tutti gli altri si preparano per il loro vero intento, sembra che infatti tutto sta girando per il verso giusto, speriamo che continui così (anche se sta filando troppo liscio...) e amore anche Gray che si preoccupa per il suo Draghetto XD
Bene... Laxus, non sfidare più Acnologia... ma davvero... tempo 0 secondi e ha fatto quella strage... non credo che questo era calcolato, ma almeno Zeref adesso ha la sua più completa attenzione, come previsto da Wall (Sembra troppo perfetto però...)
Adesso Zeref si domanderà chi sono gli altri gladiatori, chissà che faccia farà quando scoprirà che c'è anche Natsu lì in mezzo, ma credo che lui lo sospetti già... forse, non ne ho idea XD
Il piano sta prendendo forma, adesso, devono solo continuare a combattere per arrivare ai Pentadraghi, e uccidere Zeref... una passeggiata, no? XD
Il disegno di Acnologia tutto corazzato è fighissimo, sopratutto per come l'hai colorato, davvero, ben fatto!
E con questo ti saluto, vi risentiamo fra pochissimo con il prossimo capitolo
Sciaooo!

03/07/20, ore 11:49

Ciao bellezza!
Finalmente i giochi! Mi piace come tutto é stato organizzato, non vedo l’ora di vedere i prossimi combattimenti! Sono letteralmente impazzita con Acnologia, ma lo faccio sempre! Adoro il gruppo che hai scelto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! I sacchi messi da Mest mi hanno ricordato ancora Spartacus, ma sono fissata con quella serie! Quindi alla fine di tutti gli scontri i vincitori dovrebbero affrontare i Pentadraghi?? Mi aspetto grandi colpi di scena! Per non perdere nessun riferimento ho iniziato a leggere anche Fairy Tail 100 Years Quest!
Dimenticavo, il disegno è pazzesco! Bravisssssima. Alla prossima! Kiss.