GLADIATORES
di Devileyes

28/11/19, ore 17:04

Finalmemte qualcosa sulle fosse, dall'ambiente non mi stupisco ke gajeel sia cosi stronzo, spero ke rogue e loki sopravvivino, bravo cobra alla fine non è cattivo ha spronato sting, purtroppo non avrà i lussi che aveva con oracion seis, laxus mi piace non è figlio di puttana come suo padre, almeno lui un minimo di umanità ce l'ha, ora mest deve considerarsi l'uomo più fortunato del mondo ad essere sopravvissuto ad acnologia, allora cometamente fuori di testa non è, al prossimo capitolo

25/11/19, ore 16:50

Odio per un momento ho temuto che ci buttassi Gajeel con Acnologia XD.

21/11/19, ore 21:34

1) grazie per non aver messo Lisanna al posto di questa Baki.
2) oltre all'indiscusso campione di bastardaggine soprannominato ivan, si può far tirare le cuoia anche a quello spaccone di freed?

21/11/19, ore 19:32

Ma salve,
Mmh... devo capire perché Freed ha fatto quella cosa... forse perché gli piaceva Scorpio? Perché voleva fare sesso? Perché voleva aiutarlo? O tutte queste cose insieme? Credo che le risposte arriveranno più avanti.
Parlando di Scorpio, mi dispiace tantissimo per lui e anche per Sting, hanno perso entrambi una persona importante, per non parlare del massacro che abbia fatto Ivan con gli altri quattro.
Mi pare anche normale, che tutti adesso sono senza voglia di vivere, depressi e altre cose negative, tanto alla fine sarà Ivan a  decidere la loro sorte.
Che carino Mest, è andato da Cobra per dirgli, quanto ci tenesse a lui... cioé, no, però, già si sente nell'aria che prima o poi, questi due andranno a letto... spero, dato che hai finito il capitolo dicendo il destino di Mest... Speriamo che ad Acnologia gli piacciono gli uomini così è salvo... Wall deve avere assolutamente ragione. Tornando dal ragazzo più bello di Fairy Tail, Mest, si trova nei guai anche quando vuole sono fare il suo lavoro e basta. Almeno, Bacchus, si trovava là al momento giusto per aiutarlo. Devo ammeterlo, mi aspettavo una scena hot fra loro due, ma sono una bella accoppiata, forse ci sarà prima o poi.
Finalmente, Gajeel ascolta qualcuno, un miracolo, Silver sa proprio come fargli calmare l'animo, menomale, se avesse continuato così, anche lui sarebbe finito in pasto ad Acnologia. Bravo Gajeel, ascolta Silver, mantieni la calma... e niente, tanto se ti ribelli Laxus ti fa il culo comunque XD
Laxus, finamente, scusa la ripetizione, ha visto la follia di suo padre, cerco, già che vuola seguire un piano di Wall dovevi fare due più due e capire che tuo padre non sta tanto bene con il cervello, ma ok, almeno ne hai avuto la prova. Ivan deve morire... poco ma sicuro.
Un bel capitolo, vedremo come si svilluperanno i fatti, e se Acnologia, diventerà "Umano".
Alla prossima, Sciaooo!

PS. Disegni ben fatti, si vede che Scorpio gli piaceva la cosa XD

21/11/19, ore 17:30

Ciao!! Emozionante nuovo capitolo questa settimana!
Innanzitutto, sembra che Freed abbia provato un po 'di simpatia per Scorpio !! Ovviamente non poteva mostrare troppi sentimenti, ma era così carino da parte sua
E quella parte di Gajeel! Deve davvero iniziare a controllarsi se vuole vendicarsi di Laxus !! Anche se non posso biasimarlo per essersi sentito così arrabbiato
E poi siamo arrivati a Mest! Ha avuto davvero una lunga giornata. È così carino da come ha convinto Ivan a prendere Cobra e Midnight. E ovviamente Cobra è un po 'poco convinto, dal momento che Fairy Tail li ha battuti, ma deve vivere !!
Inoltre, è stata un'interazione così carina tra lui e Bacchus. Certo che molti uomini lo vogliono, è così adorabile! E oh, sembra che abbia qualche pensiero sull'uomo virile ubriaco, interessato a vedere come va! Anche quella loro immagine è così bella, adoro quanto Bacchus sia alto rispetto a Mest.
Ma ovviamente non poteva finire così felice per lui. Oh no! Ora Ivan vuole inviarlo ad Acnologia ?? Incrocio le dita che Acnologia vede l'adorabile Mest per quanto è carino e lo risparmia!
Un altro grande capitolo e super eccitato di vedere cosa succederà dopo!
(Recensione modificata il 21/11/2019 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2019 - 05:35 pm)

21/11/19, ore 15:14

Incredibile, walli sta davvero provando a recuperare acnologia, povero mest ormai è spacciato, pero non penso sia così sacrificabile, mi piace la reazione di laxus, lui non è così figlio di puttana come il padre, continui a noninare le fosse sarebbe interessante leggere su come se la cavano loki e rogue, al prossimo capitolo

17/11/19, ore 18:23

Ed eccomi di nuovo qui, finalmente!
Davvero, mai titolo fu più azzeccato... 😢 Nell'ultima parte del capitolo ho pianto parecchio e spero davvero che Loki, e soprattutto il povero Rogue, riescano miracolosamente a uscire da quelle dannate fosse senza troppi danni. Viste le loro condizioni sarà quasi impossibile, in realtà, ma non posso proprio pensare a Sting senza Rogue (come del resto a Scorpio senza Loki) e la reazione dei Draghi Gemelli in particolare mi ha davvero spezzato il cuore. Maledetto Ivan, che bisogno c'era di arrivare a tanto? Ti hanno anche portato a casa la vittoria contro uno dei tuoi peggiori rivali... 😭😭😭 Senza contare che entrambi, ora come ora, hanno tutti gli svantaggi possibili rispetto agli altri malcapitati nelle fosse e non sarà certo semplice per nessuno dei due aggirare il problema... 🤔😭
Poveri Sting e Scorpio, si prospettano tempi durissimi anche per loro in quel maledetto ludus... 😭😡
Passando ad altro (più o meno), ha fatto malissimo anche leggere dei poveri Max, Warren, Nab e Visitor, ma la loro fine purtroppo era abbastanza scontata. Per disgrazia loro, si sa che sono abbastanza deboli e in una scuola di gladiatori potevano sopravvivere solo i più forti e capaci... L'unica nota positiva in tutto questo è che, con ogni probabilità, Cobra e Midnight arriveranno a breve, ma il prezzo da pagare per averli in squadra è davvero alto questa volta. Ci credo che Natsu ha perso la testa in quel modo (e che inizialmente Gildarts non l'ha neanche fermato), ma purtroppo contro tutte quelle guardie armate non c'era scampo... Lui e Gray ci hanno provato come sempre a farsi sentire, ovviamente, ma con un padrone del genere c'è davvero ben poco da fare. Spero comunque che Ivan faccia presto una bruttissima fine perché dopo questo capitolo lo detesto con tutta l'anima. 😡😡😡 Qualcuno lo faccia fuori per favore! 😭 *passa le armi (ben affilate) a Natsu e gli altri*
Sempre parlando di Natsu, poi, mi è piaciuto moltissimo che sia riuscito a smuovere qualcosa nel cuore di Laxus semplicemente invitandolo a festeggiare con loro. Ovviamente ci sarà ancora parecchia strada da fare prima che il figlio del padrone si avvicini abbastanza da diventare davvero per quei poveri gladiatori una persona su cui contare, ma di certo questa consapevolezza tanto rara per uno del suo rango è stata un passo importantissimo... E chi mai dovremmo ringraziare per questo se non il nostro folle e dolcissimo (?) Drago di Fuoco?
Cambiando totalmente argomento, la scena tra lui e Gray è stata davvero stupenda. Ce lo vedo proprio il povero Gray ad accoglierlo in quel modo dopo lo spavento che di sicuro gli ha fatto prendere, ma è stato bellissimo come poi si sia offerto spontaneamente a lui permettendogli di sfogare in modo decisamente piacevole tutta la tensione della giornata. Ammetto che un po' mi è dispiaciuto che Jerome non abbia accolto il suo invito per una cosa a tre, ma alla fine non credo che Gray possa lamentarsi più di tanto... 😏 E dopo aver visto certe scene, mi sa proprio che Jerome non si farà pregare alla prossima occasione! 😏😅😂
Purtroppo al povero Gajeel è andata decisamente peggio e dubito che reggerà a lungo se Laxus non si darà una regolata nei suoi confronti. D'accordo che in fondo il Drago d'Acciaio se l'è cercata sfidandolo e trattando in quel modo Totomaru e gli altri (brutta cosa il karma certe volte! 😅😂), ma la punizione è di sicuro molto severa... Non resta che sperare per il suo bene che qualcuno dei suoi compagni si renda conto della situazione aiutandolo ad affrontarla in maniera migliore o che Laxus stesso capisca che è ora di smetterla di umiliarlo così pesantemente, ma ho come l'impressione che quel poveretto dovrà penare ancora parecchio... 😅 Purtroppo infatti, come ha detto lui stesso, in quanto schiavo non può permettersi di ribellarsi al padrone, e a proposito di questo, complimenti per come hai reso i suoi cupi sentimenti prima, durante e dopo l'incontro con Laxus. Fa sempre male in realtà leggere il suo disprezzo per i propri compagni di sventura (nonché le sue sofferenze per il brutale trattamento ricevuto), ma dopo il piccolo assaggio che abbiamo avuto del suo passato pochi capitoli fa, è anche normale che faccia davvero molta fatica a integrarsi nel gruppo... Spero proprio che presto impari, per il bene di tutti, a trattare come si conviene i suoi malcapitati compagni, ma conoscendo il suo dolce caratterino, temo proprio che dovrà ancora passarne di ogni prima di arrivarci... 😅
Penso di non avere altro da dire per il momento, quindi complimenti ancora per la storia e il disegno e alla prossima recensione!
Un bacio,
Ellygattina

15/11/19, ore 20:32

Ma così torturi anche me oltre che questi poveretti😂😂

15/11/19, ore 12:46

Noooo!! Lokiii!!! Mi amorrr! Non ci posso credere, spero davvero che sopravvivano sia lui che Rogue. Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi e spero che ce ne sia anche qualcuno dal punto di vista di Loki e Rogue nelle fosse! I battibecchi tra Gajeel e Freed sempre molto dolci e carini ( si fa per dire ovviamente), comunque non posso far a meno di adorare Freed anche se lo fai passare per l'infame di turno ahahah, che dire l'amore non corrisposto mi ha sempre toccato nel profondo! Comunque adoro la coppia Gajeel x Laxus e spero che la situazione si risolva per il meglio!
Scrivi benissimo!!!! Alla prossimaa!!

15/11/19, ore 09:26

Ciao!!
Questo capitolo ha davvero molti sentimenti! Ero prima felice e poi triste, è incredibile!
Naturalmente Natsu merita una ricompensa per un ottimo lavoro, Gray è così premuroso, e ovviamente il Lione ha dovuto cogliere anche la sua occasione XD. Povero Jerome, potrebbe avere un po 'di quel culo per sé, ma per ora è troppo timido
Laxus è davvero preso tra due ideali, diventa amico degli altri ed è ancora un ragazzo così dominante per Gajeel. Sarà così interessante vedere come crescono le loro relazioni considerando quanto Gajeel sia distante.
E ovviamente Cobra e Midnight si uniranno. Ora Cobra avrà più possibilità di parlare con l'adorabile Mest e Mest potrà conoscere il bell'uomo che lo ha salvato.
E poi le cose tristi. Era ovvio che Ivan sarebbe stato un coglione gigante e avrebbe peggiorato le cose. Uccidere quattro persone e poi mandare due gladiatori ai box, è così preoccupante! Mi chiedo se Loki e Rogue possano sopravvivere ...
E anche come faranno ora Sting e Scorpio anche senza di loro? Si consoleranno a vicenda? Forse Bacco può aiutare il piccolo biondo a sentirsi meglio
Un altro grande capitolo!

14/11/19, ore 17:53

Ma salve
E' bellissimo che riesci a far diventare tutti felici e nello stesso capitolo a deprimere tutti, è fantastica come cosa XD
Tutti a festeggiare, felici per la vittoria, Natsu e Gray che ci danno dentro davanti a tutti, facendo partecipare anche Lyon (Più o meno, Gray voleva Jerome XD), tutti a godersi la meravigliosa scena e a sorridere. Persino Laxus era titubante se rimanere con loro o no, dopo le parole di Natsu (Riesce sempre a coinvolgere tutti), e finalmente, sta capendo che suo padre forse esagera leggermente e trattarli in quella maniera... ovviamente, fa un discorso mentale che tratta a pari i galadiatori e poi reclama il sedere di Gajeel con la sua autorità. Grandissimo Laxus XD
Passiamo, infatti al Drago d'acciaio, dove lo vediamo sempre di più, incazzato più che mai con il biondino (Per me, farà una pazzia prima o poi...), a trattarlo come lui trattava tutti quanti, sorpattutto Totomaru. Qui, le faccende diventano leggermente più oscure, non c'è più quell'aria di sorrisi e allegria, ma passiamo ad altro. E la parte più brutta arriva adesso.
Lo sapevo che Ivan avrebbe fatto questa cosa, era solo una questione di tempo, ha ucciso quattro persone senza battere ciglio e mandato Rogue e Loki nelle fosse (Cosa che mi sta interessando, vorrei saperne di più, chissà se ci saranno capitoli su questo posto, e sopprattutto, se Rogue e Loki ci saranno ancora nella storia). Non mi aspettavo questo, di loro due, erano fra quelli che avevano vinto, ma niente... le infelicità ci devono sempre essere... Spero che sopravviveranno
Un capitolo bene fatto, chi saranno i prossimi sei membri di Fairy Tail? Sono curioso di saperlo ;)
Al prossimo capitolo, Sciaoo!

Ps. Ovviamente, immagine super hot e bellissima *__*

14/11/19, ore 17:22

Hey più lacrime che festeggiamenti! È davvero appassionante questa storia, fa soffrire, sono in ansia pensando al prossimo capitolo, anche perché chissà cosa accadrà a Cobra e Midnight! Saranno le new entry?! Povero Gajeel anche per lui è straziante e Loki e Rogue. Stai facendo veramente un lavoro difficile, ma sei impeccabile come sempre! Anche Gray spregiudicato non dispiace per niente, ma visto come si è messa ci vorrebbero due capitoli a settimana, non uno! Vivo nell’ansia e nell’attesa del prossimo capitolo. A presto!!!

14/11/19, ore 16:30

Bel capitolo, forse era x loki era meglio morire nell'arena, chissà se sopravviverà alle fosse, stessa cosa x rogue però non è una mossa molto furba separarlo da sting visto che combattono meglio insieme, almeno lui se l'è cavata, gli altri quattro pazienza, natsu comunque ogni volta reagisce male, meglio che si calmi, gajeel l'ha presa male in tutti i sensi, il suo carattere peggiora, ma se oracio è smantellata ivan potrebbe comprare brain e cobra?sarebbe interessante anche leggere un capitolo ambientato nelle fosse, Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 04:43 pm)

12/11/19, ore 16:57

Ciao! In ritardo come sempre, ma eccomi qui con la recensione di questo bellissimo capitolo! 😅 Non scherzavi quando dicevi che i Giochi sarebbero stati (giustamente, purtroppo) un bagno di sangue, ma il capitolo mi è piaciuto comunque. Hai descritto davvero bene gli scontri, lasciandomi tutto il tempo con il fiato sospeso. Ero sicurissima che alcuni, se non la maggior parte, dei malcapitati gladiatori di Fairy Tail sarebbero morti, ma mi hai stupita di nuovo. Soprattutto i Draghi Gemelli, conciati com'erano, non riesco ancora a credere che siano sopravvissuti. Che le parole di Sting abbiano fatto effetto, in qualche modo, impedendo a Cobra di finirli? Chi lo sa, ma l'importante è che ce l'abbiano fatta, e Loki e Jerome con loro, anche se penso che il povero Rogue ci abbia rimesso un occhio.
In ogni caso, le armi create da Wall Icht sono state determinanti, questa volta, e ci sono ottime speranze al riguardo anche per il futuro.
Gli Oracion Seis comunque hanno combattutto davvero bene e mi è un po' dispiaciuto che siano morti quasi tutti, ma è già un miracolo che Cobra e Midnight si siano salvati. Natsu è il solito pazzo e temo proprio che Ivan gliela farà pagare cara questa bella prodezza, prima o poi. Bisogna sperare che lo consideri un elemento irrinunciabile nella squadra, in modo che la punizione non sia eccessiva, ma chissà perché ho come l'impressione che quel pazzoide finirà per tirare un po' troppo la corda... 😅
In ogni caso è stato grandioso, sia a far risparmiare i due nemici che a ridare coraggio ai compagni. In realtà è decisamente poco verosimile che ne siano usciti tutti vivi (in particolare Sting e Rogue, visto che Cobra avrebbe potuto tranquillamente farli fuori prima ancora che gli altri Oracion Seis morissero) ma in fondo il bello di questo terribile scontro è proprio questo. Per quanto riguarda Cobra, mi è appena venuto in mente che forse potrebbe averli risparmiati per l'ordine di Brain di umiliare e far soffrire il più possibile i malcapitati avversari di Fairy Tail, ma faccio fatica a crederci io stessa. In fondo è chiaro che lui in realtà è un bravo ragazzo e Sting e Rogue, giovani (e affascinanti) come sono, potrebbero averlo comunque ammorbidito... 😅😍
Sempre a proposito del Drago del Veleno, mi sono proprio sciolta per la parte iniziale con lui e Mest. Ero sicura che il povero Doranbolt sarebbe finito male a tentare di assalirlo nel sonno e che avremmo assistito subito alla loro prima volta, ma alla fine è stato meglio così. Cobra in questa storia mi stupisce sempre di più (aveva già capito tutto e non solo l'ha lasciato fare ma l'ha pure aiutato a compiere la sua missione senza fargli del male! 😍) e non vedo l'ora di rivedelo in azione. A questo punto mi sa che Ivan, nonostante il tentativo di farli uccidere, finirà per comprare lui e Midnight, presto o tardi, (per loro sfortuna, viste le limitazioni che impone ai suoi gladiatori 😑😅) permettendo ai due piccioncini di incontrarsi di nuovo ... 🤔😍 Sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la loro storia, ma intanto complimenti per come l'hai gestita finora. Li hai resi davvero adorabili! 😍
Ivan invece spero proprio che si tolga presto dai piedi perché non se ne può già più, ma temo che prima dovrà farla pagare a Natsu per aver osato aprir bocca sulla sorte di Cobra e Midnight. Se non altro hanno combattuto bene tutti quanti, facendo divertire fin troppo il pubblico, quindi difficilmente avrà qualcosa da ridire sugli altri (gli bastano già le gravi ferite riportate, poverini 😔😢 E la cosa farà sicuramente felice quel pazzo del loro medicus... 😅).
Per ultimo, una menzione speciale a Gerard, che con i suoi cavalli deve aver dato davvero un grande spettacolo. Dopo questo capitolo me lo vedo proprio mentre gira nell'arena con il suo carro mandando in delitrio la folla 😍 (e non solo lei 😅😂)
Complimenti davvero pe la storia e per il disegno e alla prossima recensione!
Un bacio,
Ellygattina

P.S: Ancora non ho capito come sia potuto succedere, ma l'idea di far creare a Midnight delle paurose illusioni tanto realistiche come nel manga è stata davvero geniale. Povero Natsu che è finito vittima di questo suo misterioso potere ma l'effetto è stato comunque fantastico.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 05:10 pm)

09/11/19, ore 22:23

Forse lo saprai già, ma in entrambi i casi i "nostri" gladiatori alla fine muoiono. Senza contare che già all' inizio, a capo di fairy tail c'è uno stronzo da sopprimere nel peggiore dei modi e il prima possibile. (Magari per mano di Acnologia. Visto che è a portata... di mano)