When the time will come
di _aivy_demi_

26/07/22, ore 17:44

Drammi, DRAMMI! Com'è possibile?!😱
Dentro di me ero stra-convinta che Jin arrivasse in tempo! Certo, avrebbe dovuto correre ad una velocità supersonica, ma ci speravo tantissimo proprio per evitare tutto quello che è successo. Speravo in qualche imprevisto, chissà.
Mannaggia a Jimin che si è intromesso! Ripeto, ci sta essere preoccupato per i suoi amici e volerli aiutare, ma in questi casi dovevano risolvere loro la situazione senza il suo intervento.
La reazione di Jung è una netta conseguenza che non bisognava assolutamente intromettersi.
Mi sembra come quando fai cadere il primo pezzo del domino, ora arriveranno tutte le conseguenze e la situazione potrebbe di sicuro peggiorare. Sarà ancora più difficile ristabilire quel legame di prima, e questa volta intendo in generale.
Perché è come se quel gruppo, quella bella famiglia, si stesse pian piano sfasciando, c'è una catena di tragedie che mi porta a pensare ad una litigata bella pesante e spero davvero non succeda.
Mentre leggevo la prima parte ho sperato che Jimin facesse un passo indietro, l'ansia si percepisce tutta e anzi, i due si fanno quasi da specchio.
La reazione di Jungkook mi ha spiazzata, l'hai descritta davvero bene, ansiogena, come se fosse svanita di colpo ogni certezza, la paura di quell'addio troppo prematuro, quell'allontanamento forzato che potrebbe rovinare per sempre il rapporto tra lui e Jin.
Quei sentimenti che avrebbe voluto affrontare in soli due mesi, i pensieri iniziano a vagare via via sempre più velocemente, la delusione di non averlo saputo da Jin stesso. La sensazione di vuoto e di angoscia che gli assale è forte e drammatica e mi piace come tutto attorno a lui inizi stringerlo, quasi come a volerlo soffocare.
Che dire, brava!
E anche quella di Jimin poi non è da meno, di lui si percepisce la tensione iniziale, il timore di volersi intromettere ma che poi si autoconvince di farlo per il LORO bene. Finendo solo per peggiorare tutto.
Lo dice di netto, senza troppi giri di parole, anche se nella sua mente ce ne sono stati parecchi e fino all'ultimo mi è sembrato incerto.
Che sia la febbre, un attacco di panico, o un mix di tutto, potrebbe anche essere. Spero solo non sia nulla di così grave da chiamare il pronto soccorso. Che qua è partita l'ansia pure a me!
Davvero un bel capitolo anche questo. Le introspezioni dei personaggi sono la cosa che più mi piace in questo racconto.
Ti mando un forte abbraccio, a presto ❤

24/07/22, ore 21:59

Ed eccomi qui per il secondo giro! ;)
In questo capitolo, conosciamo le conseguenze che lo stratagemma di Tae da una parte e la semi-dichiarazione di Jungkook dall’altra hanno avuto su tutto il loro gruppo. Conseguenze – ahimè- decisamente disastrose, poveri cuccioli! In nome della professionalità che li contraddistingue, i ragazzi cercano di mantenere le apparenze e avere un comportamento civile quanto meno durante le prove, ma la verità è ben diversa, lo sappiamo: il gruppo non è mai stato così diviso! Jungkook in particolare si trova in mezzo a due fuochi, visto che Tae e Jin non sembrano avere alcuna intenzione di riappacificarsi dopo ciò che è successo, e non dimentichiamoci della delusione e della sofferenza che il rifiuto di Jin ha causato dentro di lui! Giustamente Jungkook non conosce la verità, non può sapere cosa abbia spinto Jin a non lasciarsi andare con lui e confessargli i propri sentimenti; pensa soltanto di essere stato rifiutato, probabilmente perché Jin non lo ricambia a pieno e questo lo sta distruggendo dentro! Mi ha fatto una tenerezza assurda quando scoppia a piangere davanti a Jimin! La sua intenzione era quella di pensare insieme all’amico ad un modo per risolvere la situazione, ma alla fine non è riuscito proprio a trattenersi e ha finito per crollare. Questo mi fa capire quanto sia difficile per lui mantenere le apparenze e far finta che vada tutto bene, quando dentro sta provando tutta questa baraonda di pensieri contrastanti!
Anche Tae però è molto provato da questa tensione! Nonostante il suo sia stato un gesto avventato, lui vuole molto bene sia a Jungkook che a Jin e lo dimostra ancora una volta quando vede il primo piangere e d’istinto vorrebbe soltanto andare lì e abbracciarlo forte!
*SIGH* questi capitoli mi stanno davvero uccidendo, spero tanto che la situazione possa risolversi nel miglior modo possibile, perché è tremendo vedere tutti così a terra!
Che dire? Un altro bellissimo capitolo e una piacevole lettura! *^*
A presto, tesoro, un abbraccio!
Violet :)

24/07/22, ore 19:14

Rieccomi cara a leggere di queste povere creature tanto confuse! Partiamo da presupposto che Jin per quanto possa essere comprensibile la sua gelosia e frustrazione non ha effettivamente nessun diritto sul corpo di Jun, non ce l'avrebbe se stessero insieme, tanto meno ora che l'ha palesemente allontanato. Con le sue buone ragioni però questi scatti di gelosia se li può anche risparmiare. Jun da parte sua soffre, soffre tanto e sta male. E chi lo consola? Ecco la variabile inaspettata di Jimin, il quale fa un ragionamento che non fa una piega in effetti. E se Jin lo avesse intuito? Chissà che il suo intento non sia proprio quello di lasciare Jun nelle "buone mani" di Jimin? Ah, questi ragazzi sono così complessi e tu sei bravissima nel descrivere le loro pene d'amore!

24/07/22, ore 11:07

Ciao tesoro! Eccomi qui finalmente per lasciarti le mie recensioni! Sempre lenta come una lumachina io, ma alla fine arrivo anche io *maledetti impegni della vita quotidiana che non ci permettono di dedicarci alla scrittura/lettura come e quando vorremmo SIGH*
Ma bando alle ciance e torniamo a questi bimbi che sono in procinto di affrontare discorsi decisamente complicati! Bene, sappi che questo capitolo l’ho riletto due volte e conto di non fermarmi qui perché l’ho trovato assolutamente BELLISSIMO, credo che in assoluto sia tra i miei preferiti non solo della storia ma dei lavori che ti appartengono e che ho avuto il piacere di leggere fino ad ora – scene rosse super sexy a parte :P
Il tuo stile immediato eppure sentito, fluido ed elegante, ha contribuito a tirar fuori in modo splendido l’emotività che pervade questa scena, fatta di paura, di rimpianto, di dolore, di speranza.
Ho sentito sulla mia pelle il timore di Jungkook, di questa dichiarazione d’amore quasi disperata, ma anche dolcissima e delicata in mezzo alle lacrime; così come ho sentito la tristezza di Jin che sta realizzando il suo sogno baciando finalmente la persona che ama, eppure sa perfettamente di non poter vivere questo sentimento come vorrebbe e deve reprimerlo per evitare a Jungkook il dolore della sua imminente partenza.
Ho amato la parte iniziale, quando Jin pensa di aver spaventato Jungkook a causa della reazione violenta che ha avuto nei confronti di Tae e lo conforta, non sapendo che invece l’altro ragazzo è in preda ad una tempesta di sentimenti contrastanti per ciò che ha scoperto tramite la famosa nota vocale.
La mia parte preferita in assoluto però è stata ovviamente quella del bacio e non solo perché era un momento che aspettavo da tempo, ma perché il modo in cui il tutto è avvenuto, il modo in cui lo hai descritto, mi ha fatto venire i brividi a fior di pelle, davvero. Jungkook trema mentre bacia Jin e Jin trema a sua volta perché tutto ciò che vorrebbe fare è poter rispondere a questo bacio, dichiararsi a Jungkook e prenderselo come avviene nei suoi sogni, eppure non può perché fra qualche mese qualsiasi cosa verrà distrutta dalla sua partenza. È stato un momento fortemente emotivo, struggente. Spero davvero che questi due piccolini riescano a stare insieme T^T intanto io vado a gustarmi il prossimo capitolo!
A prestissimo, Violet :)

19/07/22, ore 13:49

Tesoro, buongiornooo! Eccomi qui ♥

oggi sono di corsissima purtroppo e domani devo studiare per un esame che ho giovedì AHAHAHHA, passo subitissimo prima di riprendere lavoro.
Duuuunque, siamo proprio giunti al dunque muhaahha! Non si scappa: non possiamo certo dire che la gente si sia comportata in maniera onesta, ma grazie un po' al contributo di tutti, finalmente Jin e Jung sono costretti a confrontarsi. Aaaw, non mi aspettavo che ci scappasse un bacio, ma sono felice che Jung abbia tentato il tutto e per tutto ora che le carte sono scoperte (spero solo non abbia attaccato la febbre all'altro ahahah.)
Dunque, Jin, in realtà le tue motivazioni per tentennare le capisco: due mesi per costruire un rapporto che poi possa sopravvivere a due anni di distanza sono pochi. Però... però. E' evidente, dal modo in cui entrambi pensate, che siete entrambi l'amore della vita dell'altro. Vuoi dirmi che non c'è possibilità di tentare qualcosa in questo poco tempo che avete a disposizione? L'amore non è forse la cosa più potente al mondo? E poi, è vero, sarete separati, ma esistono i permessi, le vacanze, i momenti liberi... secondo me dovresti lasciare a Jung la possibilità di scegliere se tentare o meno. Non è giusto tu gli tolga la libertà decidendo per entrambi...
Sono davvero curiosa di scoprire come si comporteranno **
ti mando un abbraccio e alla prossima ♥

Benni

19/07/22, ore 12:40

Ciao cara, mi metto in pari con questa storia (almeno per ora).
Mi piace il concetto de "l'inibizione è cosa sconosciuta in questa famiglia chiamata Bangtan", sono assolutamente d'accordo. Jimin e Taehyung sono qualcosa di incredibile, la tensione che si percepisce tra loro. Soprattutto grazie al caro Taeh, che si avvicina in un modo, con quei "sai che ti voglio bene, Jimin?". Certo, lui lo sa. E oramai non è più l'unica cosa che sa, apprende che Taeh lo ama da chissà quanto tempo. Però, oh Dio, questo porta ad una situazione difficile, perché non è chiaro quello Jimin prova. Si è lasciato sicuramente trasportare dal momento, ma mi fa male al cuore pensare che possa non ricambiare i sentimenti di Taeh. Dal suo "mi dispiace" e da come è scappato, non so che interpretazione dare, sigh. Altro angst per questi ragazzi. Detto ciò, mi piace che Yoongi sia l'introspettivo del gruppo, che osservi tutto anche se magari non lo dice. E poi ci sono Jin e Jungkook, un amore tormentato senza fine. Caro Yoongi, te lo dico io cosa faceva Taeh con Jimin... COSE. Cose molto interessanti anche, ma è finita in angst, of course. E adesso? Arriverà una gioia? Io spero di sì, guarda.
Alla prossima :*

Nao

12/07/22, ore 12:47

Vuoi forse dirmi che nel prossimo capitolo potrebbe essere il fatidico confronto? Uhhh le cose si fanno interessanti 👀
Allora, premetto che secondo me, con tutto il bene che si può volere ad un amico, ho imparato a mie spese di non intromettersi MAI negli affari di cuore, onde evitare ripercussioni. Anche se Jimin ha tutte le buone intenzioni e vuole solo far svegliare quei due prima che sia troppo tardi, da una parte lo capisco, ma dall'altra questa cosa potrebbe ritorcersi contro, rovinare la sua amicizia con Jin o la "storia" tra lui e Jungkook.
Se Jung lo venisse a scoprire da qualcuno che non sia Jin, non credo la prenderebbe bene.
Quindi boh, spero non succeda un casino. Spero che Jin corra più veloce del vento per arrivare in tempo e fermare quell'incontro. E magari questo gli da pure la spinta per parlare lui con Jungkook. Dai dai potrebbe essere la volta buona che parte la ship! *-*
Il titolo esprime perfettamente tutto quello che si percepisce nel capitolo, c'è tensione, velocità, è tutto un susseguirsi di emozioni, dubbi, realizzazioni.
Ho amato in particolare la prima parte di Jungkook, la sua non è solo una corsa fisica, ma è anche a livello emotivo. Si getta in questa corsa senza meta, tentando di scappare da qualcosa che è impossibile negare e che prima o poi deve farci i conti.
In questo modo sta facendo del male e se stesso ma anche a Jin, al suo rapporto con il gruppo.
Da tutta questa adrenalina Jung cerca di riperdersi un po', riflette, si concentra su quel parco, mette chiarezza sui suoi sentimenti. Mi fa tenerezza pensare a questo povero ragazzo che in cuor suo si sente uno sciocco a comportarsi così, è ben consapevole che dovrà affrontare questa scelta e che questo è solo un rimandare all'inevitabile.
Mi verrebbe voglia di abbracciarlo e dirgli: "Va tutto bene, dai puoi farcela!"
Ma è troppo riduttivo dire così, alla fine capisco il suo continuo esitare e non mi sento di condannarlo.
Qui Tae ha fatto la cosa giusta secondo me, visto quello che potrebbe accadere con l'intromissione di Jimin e nonostante soffra anche lui per quello che sta succedendo tra i suoi amici, da a Jin tutte le informazioni che è riuscito ad ottenere, facendogli capire di sbrigarsi.
Quel "mi dispiace per voi" alla fine mi stringe il cuore, ti fa davvero capire quanto tenga a loro. Il legame di questo gruppo è molto bello e sincero. Apprezzo davvero tantissimo quando si rappresenta un gruppo di amici così (o forse dovrei dire una famiglia, perché alla fine è quello che mi trasmettono)
A questo punto ritorno alla domanda di prima, chissà se vedremo davvero un confronto o capiterà qualcosa lungo il tragitto?
Jin dovrà essere davvero veloce, non lo invidio xD
Brava come sempre, le emozioni che descrivi sono sempre molto ben scritte e forti **
A presto! ❤

10/07/22, ore 21:48

Ciao cara! Era tantissimo che non passavo di qui! Mi era mancato leggere le tue storie!
Ovviamente riparto da qui.
Cosa può fare la mente... una brutta notizia può sconvolgere, riempire di emozioni negative come il sentirsi traditi, sconvolti, sopraffatti e addirittura farci ammalare. È un po' quello che è successo a Jungkook, che preso dai suoi pensieri era uscito al freddo in abiti leggeri e che finisce per collassare senza riuscire a reggere la notizia. Non mi aspettavo questo finale di capitolo, mi hai sorpresa e ora sono un po' preoccupata di sapere come si evolverà la situazione. Spero si rimetta presto, perché c'è ancora molto da chiarire prima della partenza di Jin e il tempo stringe. Non posso sopportare che la questione non venga a galla e che i due continuino a soffire così senza sapere la verità. Qualcosa deve succedere!
Come sempre scrivi molto bene, hai uno stile pulito e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi, a rendere palpabile la loro tensione e a far sì che i loro comportamenti siano verosimili. Penso che chiunque abbia mai avuto un periodo di stress intenso e problemi che lo facciano rimuginare notte e giorno possa rivedersi nel Jongkook di questo capitolo. Magari non tutti arriviamo allo svenimento, ma il tormento interiore è forte e chiaro.
È stata una piacevolissima lettura!
Spero di tornare presto!
Alla prossima~

Misa

09/07/22, ore 16:40

Ciaooo!! ^-^ ho adorato questo prologo!! 😍😍 È bastato leggere questo capitolo per comprendere buona parte delle tematiche delicate che affronterà questa storia e il merito è sicuramente del tuo stile, talmente pulito e diretto che ogni parola, gesto e pensiero dei personaggi arriva forte e chiaro e proprio per questo ho trovato l'intero contesto molto evocativo e d'impatto!!
Dato che non si smette mai di imparare, ammetto che non sapevo nulla riguardo questa legge sudcoreana secondo cui i ragazzi compresi tra i 18 e i 28 anni devono prestare servizio militare per due anni e sono rimasta molto colpita!! E proprio per questo Jin è arrivato ormai al limite in tutti i sensi, perché se da una parte il suo tempo è quasi scaduto -nel senso che non manca molto prima dell'inizio dei suoi due anni di servizio militare-, dall'altra non riesce più a stare tranquillo e nemmeno confidarsi coi suoi compagni gli ha portato qualche sollievo, anzi, si sente molto più oppresso, senza contare che sono le persone con cui ha trascorso diversi anni della propria vita condividendo il successo ma anche -e soprattutto- tutta la fatica per ottenerlo!! 😥😥 A maggior ragione se tutti lo sanno tranne Jungkook che, da quel che mi è parso di capire, è l'interesse romantico di Jin e... Già piango!! 😭😭
Continuerò sicuramente questa storia, mi ha già conquistata!! Bravissima!! ❤️❤️

07/07/22, ore 11:31

Ciao <3
Quanto tempo, sono felice di essere tornata a leggere questa storia, anche perché questo capitolo è davvero dolce e tenero. Jin non ce la sta più facendo con Jungkook, gli manca e il meglio che può fare all'inizio è rimirarsi le fotografie che ritraggono Jungkook mentre fa cose. Scatti rubati che Jin conserva come se fossero davvero un tesoro importante, cosa che del resto per lui è. E cosa c'è di meglio se non dormire insieme per recuperare un attimo il tempo perduto? Anche perché dormire assieme a qualcuno è intimo e richiede una fiducia particolare. Ed è stato bellissimo, perché piano piano e con molta dolcezza, Jin e Jungkook si sono ritrovati, prima sfiorandosi, poi facendosi un po' più audaci. Si vogliono e non vogliono stare normali, li ho visti quasi disperati in questo loro ritrovarsi con così tanto calore. Jungkook non può vivere senza Jin e viceversa e mi rendo conto di quanto ciò possa fare paure. Mi chiedo cosa succederà con l'arrivo del mattino, sarebbe terribile se i due tentassero di fare finta di niente, quindi spero di no.
A presto cara, un abbraccio :*

Nao

06/07/22, ore 22:19

Hello there,
Eccomi qui per lo Scambio Scambioso carissima.
Come si dice a furia di tirare la corda si spezza, e infatti dopo cotanto patimento da parte mia, finalmente si giunge al tanto agoniato momento. Non prima di aver ovviamente cercato inutilmente di tenere le distanze. E qui Jin e JK si rivelano in maniera diversa, vuoi con dolcezza vuoi con passione, vuoi con spontaneità e sorrisi, vuoi con gesti decisamente più diretti da parte di Jin (Jin che insomma... ha rivelato il sogno eros dilei fan ovvero toccare il sederino dei nostri cari BTS). Ma la passione riesce comunque a lasciar spazio alle dichiarazioni e ai sentimenti; Jin partirà fra due mesi, ma in ogni caso nulla vieta al loro amore di essere vissuto, ora e nel futuro chissà... finalmente uno spiraglio di luce per i nostri due amanti. Credo che Jimin non la prenderà benissimo...
Chissà non si trasformi nell'ostacolo da superare, anche se spero non trattenga i propri sentimenti, meglio un rifiuto o un presa di consapevolezza, che trattenere i sentimenti così a lungo, come la storia ben insegna.
Un abbraccio cara e buona ispirazione come sempre ❤️

05/07/22, ore 13:42

Ciao, tesoro, che piacere tornare qui *^*!

Aaaah, beh, finalmente le carte sono in tavola, che dire. Ho fatto il tifo a fasi alterne in questo capitolo: perché capisco quanto possa essere irritante e doloroso per gli altri vedere i propri amici e membri della stessa band soffrire, girarsi intorno, non arrivare da nessuna parte per pura codardia e mettere a repentaglio l'equilibrio della band. Ma allo stesso tempo ha ragionissima Jung a dire che dovrebbero farsi un po' i fatti loro, che né lui né Jin hanno chiesto l'aiuto di nessuno ^^". Bella situazione... ma credo sia sempre e comunque meglio così, ossia che le cose siano alla luce del sole: perlomeno è qualcosa di concreto su cui si può ragionare senza tornare indietro, ecco, invece di continuare a vivere fra dubbi, supposizioni e, sicuramente in futuro, rimorsi.

Sono curiosa di scoprire come la risolveranno una volta che Jung sarà guarito.
Nel frattempo ti mando un abbraccio grande ♥

Bennina

21/06/22, ore 13:48

Ciao cara,
Rieccomi a continuare la tua storia,
E questo capitolo è stato letteralmente una bomba! Davvero non so come definirlo davvero... Jin Jin! Ora sei geloso? Ora odi che qualcuno chiunque si avvicini al tuo caro JK? Accidenti... è talmente ben fatta l'intera sequenza che mi sono molto ritrovata nella sensazioni di Jin, insomma quando vediamo il corpo del nostro interesse appiccicato a un altro, eh... ci scatta la gelosia a mille. E Ho i naturalmente se ne rendo conto avvertendo Jin di fare in fretta altrimenti qualcuno gli ruberà JK, lasciando Jin con ulteriori dubbi. Credevo si Hobu riferisse a stesso... e invece no! Jimin! Jimin cosa dolcemente mi combini Jimin! Avevo un po' la sensazione di qui gatta ci cova... però leggere i suoi pensieri, attimi così intensi dove veramente i suoi sentimenti per JK vengono fuori più di Jin è stato semplicemente stupendo! JK vai con lui! Ti prego accidenti.
Un abbraccio cara e al prossimo capitolo ❤️

18/06/22, ore 20:09

Ciaooo cara! Scusami se passo soltanto adesso, ma devo essermi persa questa recensione per strada! Ero sicura di essermi messa in pari con tutti, ma devo aver dimenticato di segnarti e così sono finita a passare soltanto adesso *SIGH* CHE TESTA CHE HO! E dire che mi ero pure interrotta in un momento a dir poco catartico della storia, vale a dire dopo l’invio del messaggio vocale, contenente le accorate parole di Jin, a Jungkook! Ed ecco che, all’inizio del capitolo, troviamo proprio gli artefici del misfatto, moralmente divisi dal gesto appena compiuto: Jimin, dolcino, si sente tremendamente in colpa per l’inganno perpetrato ai danni di Jin, al pari di Tae che si trova divorato dai sensi di colpa al punto tale da non riuscire ad aspettare nemmeno un minuto prima di correre da Jungkook per cercare di riparare i danni. Yoongi, invece, sembra molto più sereno, forte della consapevolezza che, per quanto estremo e forse poco rispettoso, spingere i due l’uno verso l’altro era qualcosa di necessario per il bene loro e del gruppo… peccato che si tratta di semplice apparenza, visto che anche lui, sotto-sotto, non è del tutto immune dai morsi della coscienza!

Ahimè, la nota vocale non ha avuto affatto l’effetto desiderato…
La situazione precipita gravemente, dato che Jungkook e Jin vanno su tutte le furie, e nel mio piccolo non mi sento di dar loro torto! Per quanto si tratti di un gruppo affiatato e i ragazzi, fra di loro, siano come fratelli, quello che c’è tra Jin e Jungkook è una cosa che riguarda soltanto loro. Che DEVE riguardare SOLTANTO loro. Affrettare i tempi, forzare le cose, non è giusto per nessuno, anche perché, come abbiamo visto qualche capitolo prima con Jimin, i risultati sono delle vere e proprie catastrofi! E se da una parte, dare degli scossoni ogni tanto possa essere d’aiuto, dall’altro manovrarle in questa maniera, con l’inganno, non è mai giusto.
Quello che però non posso fare a meno di chiedermi, adesso, è cosa pensi Jungkook di ciò che ha sentito.
Perché sì, non siamo in una commedia romantica ed è tutto sbagliato, ma in quella nota vocale c’erano i sentimenti di Jin e non credo che possano semplicemente venire ignorati.
Per questo, cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
In questa fanfiction, ogni volta, c’è uno stravolgimento diverso e non so cosa aspettarmi dopo… QUANTA CURIOSITÀ!
Un abbraccio e scusami ancora per il ritardo
Violet :)

03/06/22, ore 06:19

Ciao cara,
Eccomi finalmente a proseguire questa storia . Allora... sono veramente felice di vedere che JK si sia ripreso completamente dai postumi della febbre e che anzi, con mia somma gioia abbia finalmente preso in mano la situazione e cerchi di districarsi nel groviglio che è diventato Jin; Jin sembra infatti comportarsi come sempre ma in lui c'è una rigidità, un distacco che solo JK riesce a percepire e questo ovviamente lo fa soffrire terribilmente. L'unica chiave per trovare la quadra e rasserenare il suo Cuore è giustamente parlare coi due "colpevoli" e da un lato devo ammettere che apprezzo più questo atteggiamento di apertura, comprensione, di ricucire comunque dei legami importanti, rispetto alla chiusura e alla violenza usati da Jin. Jimin lo mette di fronte alla verità consolidata e questo fa emergere finalmente il dubbio più logorante: se mi ama perché non mi vuole? Che la chiave di volta sia infine Tae? In fondo anche lui deve trovare il coraggio di affrontare JK.
Un saluto cara e alla prossima
Buona ispirazione