Nata per brillare
di Chanellina94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/06/11, ore 14:20

questa fan fiction è fantastika...davvero è anke divertente!!!ma nn la continui più??:( kiss nessi98

04/05/11, ore 19:38

E si sono anche qui spero che non ti dispiaccia!!!Che bello l'hai continuata mi mancava un casino questa storia davvero non vedevo l'ora che la continuassi!!!Comunque è strabilante ed è incredibile come Bella riesca a far ritornare il sorriso a Edward è una cosa molto bella che ci riesca!!!Scrivi molto molto bene

01/01/11, ore 18:01

ciao...mi piace un saccco questa storia...
secondo me Alec prova qualcosa per Bella??
spero che aggiorni molto presto
grazie ari

18/11/10, ore 17:42

ciao sono una nuova fan! spero ti fara piacere (me che ha lo sguardo vacuo e dice:" mi sa proprio i si!!" XD) cm avrai capito sono pazza!!! amo leggere sopratutto ff (dopo che ho letto breaking dawn!!! XD. ciao =)

16/11/10, ore 22:39

uuuu mi piace un sacco qst nuova bella!!! anche se non mi spiego come dei vampiri non riconoscano bene gli odori e quindi come possono non riconoscerla... la bionda è tanya??? huhu sono curiosa di leggere il seguito ma sentirai ancora parlare di me!!! ciaoooo

12/11/10, ore 19:15

certo che è triste xò!!questa storia è fantastica,mi fa crepare dal ridere,
ho seriamente rischiato la paralisi facciale x quanto sorridevo e adesso tu non contunui più?? era questa storia che mi tirava sempre su il morale quando ero un pò giù e adesso che ne ho proprio bisogno ci lasci così??proprio adesso che si sono tutti ritrovati?:( spero davvero che tu possa andare avanti perchè merita davvero!!

un bacione,bellina97:)

24/10/10, ore 20:51

ciaoooo... ho letto la tua fanfic in pochi giorni e devo dire ke mi è piaciuta molto... mi piace la nuova bella, intendo il suo carattere... molto più sicura di prima... beh spero proprio ke aggiornerai presto, magari un cap sullo shopping... ehehehe... vabbè ciao e alla prossima... kisskisskisskiss milly

28/08/10, ore 12:17

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

03/08/10, ore 14:17

Wow certo che si sono proprio dati dentro spero che lo faranno anche quando saranno a casa dei Cullen e che ci darai anche i pensieri di Edward il prima che lo facciano e dopo!!!Comunque i complimenti te li meriti tutti dal primo all'ultimo!!!Ritornando al discorso di prima sei stata una grande e Bella se le meritato dopo tutto quello che ha passato è giusto che qualcosa gli venga in cambio anche se vorrei vederlo proprio Edward nudo accanto a me dopo averlo fatto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è straordianrio!!!!

03/08/10, ore 14:16

wow wow wo come sono belli i tattuaggi li vorrei anchio anche il percing è molto bello devo dire che hai avuto una bella idea sia per i tattuaggi e il percing sia per la stria di Renèe poverina!!!E meno male ch ora il sangue di Bella non ha più il solito effetto su Edward,sicuramente quello di adesso è il migliore!!!Comunque grazie per aver risposto alle mie domande e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

03/08/10, ore 14:11

A me mi piace il titolo B ma è concentrata anche su Bella ed Edward c'è Aro spiega a loro che quei 2 sono i suoi figli no?!E questo capitolo è interessante sono sempre più tifosa dei Volturi e dei gemelli come sono carini!!!E si sono proprio curiosa di sapere del tattuaggio,del percing e di Renèe!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!Comunque Renèe o si è rimessa con Charlie o aspetta un figlio oddio spero che non sia niente di brutto e quella new entry è Jacob spero che non sia arrabbiato oppure è uno dei Volturi???E il tattuaggio dove se l'è fatto e lo farà vedere vero ad Edward????

03/08/10, ore 14:11

Wow certo che ora non scherza ora Edward con i baci!!!Evvai ora si che si sono ritrovati chissà cosa faranno con i Volturi!!!E si mi sei mancata tanto!!!E che bel posto la portata e che bacio!!!Comunque aspetto per sapere quello che ti ho chiesto....^.^ Un bacio!!!Scrivi molto molto bene ed è strabiliante questo capitolo!!!!

03/08/10, ore 14:10

Qui hai fatto un salto temporale cioè hai aspettato a scriverla come mai ????Jane che carina vuole aiutare Bella a tutti i costi chissà cosa faranno i Volturi quando incontreranno i Cullen!!Comunque questo capitolo è strabiliante e scrivi davvero molto molto bene!!!E chissà in che posti gli la portata Bella e si è addormentata!!!

03/08/10, ore 14:08

Ahahahah a tutti rispondo anchio lo fatto!!!Allora iniziamo Bella ha fatto morire dal ridere e ha dato una spiegazione assai dettagliata!!!Comunque ha lasciato tutti i Cullen ha bocca aperta per la sua spiegazione!!!è splendido questo capitolo e scrivi molto molto bene!!!Meno amel che non gli ha detto del cinema ma ora i Cullen sono shoccati poveretti!!!

03/08/10, ore 14:06

E wow Bella è amica dei Volturi che sorpresa apparte che nelle tue storie i volturi sono sempre simapatici!!!Ma lo sai che mi hai sorpreso che Bella abbia queste conoscenze e che stia ora Rose la vuole come amica che bello questa si che è una bella notizia dai si che lo è!!!Scrivi benissimo equest capitolo straordinario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]