Mercenari
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/22, ore 11:00

L'inizio di questo capitolo mi ha fatto pensare a una cosa... il racconto di un mio conoscente che si è trovato a sentire per telefono i crolli dovuti al terremoto all'Aquila, nel 2009. Non è paragonabile all'estinzione di un pianeta intero (anche perchè nessuno fino ad oggi nella vita reale si è trovato a fare i conti con quest'esperienza) ma boh... ci ho pensato e ho avuto i brividi.
Il Radish 'cretino' ha lasciato il posto a quello crudele che conosciamo, canonicamente parlando. C'è un perchè. Sfido chiunque, anche i saiyan più spietati, a non cambiare davanti a tutto ciò. Una madre che muore in diretta, poi... posso capire bene Radish.
Brutto pensare a quel "mi dai il permesso di andare?" che sa tanto di non ritorno. E' quello che succederà... Radish morirà sulla terra e marcirà lì. Ci ha sempre colpito la freddezza di Vegeta a riguardo, così come ci rende consapevoli di quanto sia crudele quando elimina Nappa... ma qui è un Vegeta diverso, che di nascosto soffre per la perdita di Radish.
L'epilogo mi ha emozionata. Kakaroth non ha mai mostrato interesse nei confronti di suo fratello, in tantissimi capitoli di manga. Mi piace pensare che le cose siano andate davvero così, che Vegeta non abbia mai smesso di pensare a Radish.
Insomma, mi apri sempre un mondo nuovo, Eevaa!
Altra avventura conclusa... e sei stata bravissima anche stavolta. Mi hai tenuta con gli occhi incollati allo schermo ogni volta che potevo ritagliarmi un momento per leggerti e non è cosa da poco, dato che come sai, per motivi che sai, EFP l'ho praticamente abbandonato.
Tanto di cappello per te!
Un abbraccio
Sweet

20/07/22, ore 10:48

Ma buongiorno mon amour. Avevo letto questo capitolo di notte, di ritorno da Belgioioso, ma scrivere mentre viaggio mi fa salire la nausea purtroppo e rimandando rimandando sono passati 10 giorni. Meglio tardi che mai no?
Altro capitolo stupendo, nonostante la tua pessima battuta sui nodi venuti al pettine di Nappa 🤣 morta!
E siamo arrivati al punto tanto spinoso... Radish... povero!
Io non mi dilungo troppo su questo, perchè passo direttamente alla BOMBA finale. Ti ho già capita io!
Superba come sempre!
Un abbraccio
Sweet

16/07/22, ore 21:04

Tu mi aspettavi domani, vero?
E INVECE ahahah
Ok niente premesse, mo leggo che devo sapere, NE HO BISOGNO FISICO E MENTALE

Amore che è Radish in questo pezzo iniziare, voglio abbracciarlo, lui e i suoi buoni propositi per far unire Kakaroth a loro... anche se poi ci sarebbe un conflitto di interesse amoroso. Ma sono sicura che i Saiyan amino le relazioni aperte, come in Hakai quindi ehy, manca solo qualcuno per Nappa. Continuo a proporre Saiyan e Saiyan come scelta opportuna u.u

NON GLIENE FREGAVA NULLA
CERTAMENTE AMORE MIO
POI CREA UN FILMA E CHIAMALO "VEGETA E LE SUE BUGIE"

NON GLIENE FREGA... E POI CHIEDE DOVE SI TROVA

QUESTE DIMOSTRAZIONI D'AMORE LITIGIOSE MI IMPEDISCONO DI COMMENTARE MA IMMAGINATI CHE STO SCLERANDO CON GLI OCCHI A CUORE

Non sto piangendo. Giuro.

Uuuuh va sulla Terra, a tentare di uccidere il suo prossimo ragazzo per aver ucciso il vecchio. C'è qualcosa di malato in ciò. BUT...
Comunque a parte gli scherzi, mi stai uccidendo a leggere questo capitolo T.T

MA PRINCIPE SENZA REGNO LO VAI A DIRE A TUA SORELLA
TU. SEI. IL. RE. PUNTO.

RADISH ERA IL SUO MAL DI SPAZIO PERSONALE.
IO NON POSSO.
NON RIESCO.

Ricomponiamoci, credo di aver pianto l'anima verso la fine T-T
Credo di aver pianto l'anima negli ultimi due capitoli, ma ok!
Devo dire che gli ultimi due sono stati i più strazianti in assoluto, mi ha ucciso vedere come Vegeta sia bloccato e lo strazio di Radish nel vedersi così sminuito, credo che alla fine lui abbia capito che quello stronzo mentisse, almeno lo spero, perchè non si può vivere con un senso di colpa del genere. Mi piace anche il post morte quando urla e fa bordello, per un attimo ho pensato alla prima trasformazione in SS però non si collegava con gli eventi che c'erano nella storia, comunque nel messaggio su Telegram ti avevo accennato al fatto che avrei scritto qualcosa e ci penso già da un pò a citare questa storia perchè mi aiuterebbe a far trasparire e capire un pezzo di Vegeta che forse in pochi riescono a capire chiaramente, ovviamente se ti va che faccia questa cosa, ovviamente - again - non c'è bisogno di dire che ti cito e tutte cose.
Mi è piaciuta l'idea dell'ultimo messaggio così come la voglia di vendetta condivisa da entrambi, ho adorato davvero questa piccola perla e l'ultimissima scena di quando sbaglia nome così come il gioco del Sabaq. INSOMMA IO AMO PURE LA TUA LISTA DELLA SPESA!
Con questo mi dileguo e aspettati i commenti per Across the universe, devo solo trovare il tempo <3
Lov u <3

16/07/22, ore 16:03

Finalmente riesco a passare perchè ho una settimana libera prima del nuovo trambusto e credimi il prossimo sarà da ammazzarsi! Vabbè ho dovuto fare un recap mentale su dove eravamo rimasti, si quando odiare quel frigo vivente e quanto shippare quelle bestioline, quindi ora che sono di nuovo al 100% vado a leggere e vedere come si viene a sapere di tutto ._.

Già dal fatto che Vegeta si inchina a quello sgorbio mi manda sui nervi e mi fa sclerare, madonna quanto lo sto odiando niente mai, credo che il mio tasso odioso sia andato a quel paese con quella violenza che gli ha fatto la lucertola da 4 soldi ._. io lo prendo a pizze coi piedi.

MAMMA MIA ZARBON QUANTO LO PRENDEREI A SBERLE! CHE POI SE FA TANTO IL GALLETTO, MA VACCI TE E CONQUISTARE UN PIANETA IN 3 GIORNI? O NON CI RIESCI, VE? DEFICENTE! MI FAI VENIRE IL CRIMINE PEGGIO DI QUANDO MI TAGLIANO LA STRADA!

UN GIORNO? MA VA A RACCOGLIERE CACTUS CON IL CULO, TE PREGO!

CHE BASTARDI STRONZI FIGLI DI UNA MENTECATTA DEL PIANETA PIù LERCIO DEI 12 UNIVERSI PASSATI PRESENTI E FUTURI! DIO CHE ODIO CHE STO PROVANDO PER LORO CHE SOLO RADISH CHE TREMA ME PO CAPIRE

Nappa c'ha tutte le ragioni di sto mondo a comportarsi in questo modo, so dei pezzenti con un palo nel culo che non fanno altro che comandare e basta! Ma noi tutti sappiamo che arriverà la vendetta, e come se arriverà!

VEGETA DEVONO ESSERE LORO A SUPPLICARE TE CHE KAIO STAI FACENDO, OOOH?! ME STA PARTENDO UN FINAL FLASH CHE NEANCHE LA BOMBA NUCLEARE è TANTO FORTE, PROPRIO DEVONO CESSARE DI ESISTERE TUTTI QUANTI.

--- Ok sto incazzata malissimo... MA CHISSà PERCHè TI FA COSì POCO SCHIFO RADISH ADESSO, NO? EEEEH NOI SAPPIAMO TESORO MIO ---

Nappa è meno odioso in questo capitolo e Veggy avrebbe dovuto dirlo fin dall'inizio a entrambi almeno non ci sarebbe stato sto boom dopo, almeno avrebbero organizzato un piano più audace per ammazzare quello stronzo, ma ehy il Principe "me tengo tutto dentro non sia mai me fido di qualcuno" Vegeta non fa ste cose -.-''

Aspetta, io ho ricordi confusi di quando ho visto DB l'ultima volta. Perchè ricordo sia stato Bardock a uccidere il Re? O.o cioè mi ricordo di sta scena con il Re per terra e Bardock vicino a lui o comunque nella stessa stanza

Tu sei e sarai sempre il Re Vegeta IV. Idiota. Non sarai ufficialmente un sovrano e non avrai un pianeta da conquistare ogni battito di ciglia, ma sarai sempre e comunque il Re. Punto.

I RICORDI NO. NON PUOI FARMI QUESTO. IO RISCHIO DI PIANGERE.

MA QUANTO è BELLA QUESTA SCENA T.T TI GIURO ME LA SON SENTITA NELLE ORECCHIE LA VOCE DI ECHARLOTTE TUTTA CARINA CON VEGETA T.T

Ma Veggy, Radish sta evidentemente male, gli si legge in faccia che vuole piangere come lo schifo e tu lo ignori? Ok è da te comportarti in questo modo, ma davvero vuoi che sia così insopportabile? T.T
Ok mi fa pena quel cucciolotto T.T

ODDIO IO STO PIANGENDO MALISSIMO, LO SAPEVO SI TRATTASSE DI QUALCOSA DEL GENERE E IO NON CE LA POSSO FARE, MI STAVO CHIEDENDO CHE FINE AVESSE FATTO E SOPRATTUTTO SE SAPESSE DI KAKAROTH, CIOè MAGARI IL TRAUMA GLIEL'AVEVA FATTO DIMENTICARE COMUNQUE MI STA VENENDO L'ANSIA PER IL PROSSIMO DAVVERO T.T AIUTO
IO COME POSSO SALUTARTI ORA?
NON CE LA FACCIO
PERò SPERO DI LEGGERE A FINE SPERO DOMANI T.T
ALLA PROSSIMA<3

12/07/22, ore 15:46

E rieccomi qua in questo capitolo finale, con tanto di epilogo, di una storia niente male e piuttosto ricca introspezione è angst, forse sì, Radish avrebbe meritato qualcos'altro, per ora le cose sono andate così, chissà per quanto riguarda il futuro. Mio caro Vegeta, Kakaroth (o Goku), anche lui con il suo modo di fare, ti ha cambiato, un minimo influenzato e il vostro rapporto è sempre in continua evoluzione e mutamento. In fondo a quel testone gli vuoi bene e lui ricambia e vi stupirà sapere che cosa siete in grado di fare voi due.

12/07/22, ore 15:28

Buon pomeriggio mia cara ragazza e rieccomi da te!! Ecco comunque da dove nasce la paura delle cose che strisciano di Vegeta, da una brutta e piuttosto e piacevole esperienza sul quel pianeta, salvato da Nappa e col contributo di Radish; escludendo il fatto che, per poco la situazione si complicava per altre questioni, ma questo, non è successo. Ad ogni modo sono riusciti ad andare via da lì e voltare pagina, verso altre avventure e rotte. Il regale Saiyan chiederà mai scusa e dirà grazie!? Mai, almeno per il momento, forse in un futuro, può darsi.

12/07/22, ore 06:28

Buon giorno e buon martedì mattina! Questo capitolo è molto introspettivo e di vede tante sfaccettature del nostro caro Vegeta, su perché certi atteggiamenti, le sue carenze e certi comportamenti che gli servono come facciata, solo per sopravvivenza. Non è facile, ne semplice, lo ha xapito Nappa prima di loro (forse è anche per questo uno dei motivi per cui ha perso i capelli) e ci sta arrivando anche Radish, specialmente dopo quel fattaccio. Freezer, quel viscido, un giorno avrà ciò che si merita e sarà proprio un Saiyan, trasformato, figlio di un certo Bardack; ma questa, è un'altra storia.

11/07/22, ore 14:52

Ciao, bellezza!
Eccomi qui a recensire quest’ultimo capitolo che, come immaginavo, si è rivelato essere il migliore di tutta questa storia prequel!
Il dialogo tra Vegeta e Radish è stato PROFONDO. L’ho sentito fin dentro le viscere, ho sentito la sofferenza di Radish nel non aver saputo nulla fino a quel momento della fine che aveva fatto il suo pianeta così come ho sentito il dolore di Vegeta nell’imporsi di tenersi tutto dentro in continuazione, come una sorta di punizione che poi si è trasformata in corazza protettiva. E il bello è che, per trasmettermi tutte queste cose, questi due non si sono praticamente detti nulla… ma il tuo stile, il tuo imprinting si è sentito forte e chiaro, ho immaginato la scena frame per frame e per un attimo ho tremato, perché sapevo che quella sarebbe stata l’ultima volta che il principe avrebbe parlato con Radish.
E non si sono neanche potuti dire addio, perché Vegeta era troppo impegnato a nascondere sé stesso che a pensare alle conseguenze, a ciò che gli sarebbe potuto capitare intorno.
E qui anche la sua decisione di non resuscitare il suo sottoposto con le sfere del drago, e la successiva disperazione per la sua morte.
L’epilogo è pazzesco, non mi aspettavo che sarebbe stato proprio questo, anche se immaginavo che sarebbe potuta essere una scena sulla Terra, o su Namecc durante la saga di Freezer… e insomma, non hai deluso affatto le mie aspettative!
Quando il principe ha voluto zittire il blaterare di Goku e l’ha chiamato “Radish” mi è scesa una lacrimuccia T_T e quando gli ha detto “visto che ti annoi, ti insegno a giocare a Sabaq” mi hai persa, ho cominciato a piangere come una cretina. Penso che sia il finale più significativo e bellissimo che potessi dare a una storia del genere, davvero.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questi nove capitoli di assoluta perfezione, e poi finirò anche After All e non ti libererai mai più di me(xD)! Ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio di aver condiviso con noi questa storia!

-hilaros

11/07/22, ore 12:41

Ma ciao! ♡
Ho visto che sei passata da What if! Grazie di cuore, sei un tesoro!
E io non potevo resistere un giorno di più senza leggere questo finale, anche se già sapevo che avrebbe fatto male.
Ecco, le mie previsioni si sono avverate... T_T
Ma è anche vero che penso ad Across the universe e mi sento mooolto meglio.
È straordinario il contrasto tra il Vegeta di questa storia e quello che vediamo nell'epilogo, cambiato nel profondo, tornato in un certo senso alle origini, a quel bambino che voleva essere leale come diceva sua madre. Perché nessuno nasce cattivo. Men che meno il nostro amato Principe.
Ho amato quel confronto finale con Radish, il modo in cui Vegeta continua a dire l'esatto contrario di ciò che pensa, che è assolutamente canon, e la volontà irresistibile di autosabotare le sue emozioni.
Lui sapeva affrontare tutto solo con l'odio e la rabbia, che erano le uniche emozioni a schermarlo anziché scoprirlo. E quindi lo vediamo poi (non qui, ma lo sappiamo) uccidere terrestri come uno spietato assassino. Che voleva soprattutto vendicare Radish, o comunque sfogare il suo dolore, questo non l'abbiamo visto nel canone, ma tu ci dai questa versione e io ho deciso che è canonica, punto e basta! ♡
Sei formidabile quando crei introspezione su Vegeta, lo descrivi magnificamente e io davvero sto in brodo di giuggiole ogni volta. Non è per niente facile con lui, lo so bene, quindi complimentissimi!
Ah, volevo citare queste parole: "con la testa tra le stelle e nel petto buchi neri" che ho trovato semplicemente stupenda.
Grazie per aver scritto questa bellissima storia! Di certo mi andrò a rileggere Across the universe una volta che avrai pubblicato anche la OS conclusiva.
AMO TUTTO.
Un bacione e alla prossima!
Aislinn

10/07/22, ore 21:45

Un finale davvero affascinante col contrasto tra il Vegeta iniziale e quello finale, abbastanza in pace con sé stesso, anche se pieno di rimorsi, come nel caso dei suoi compagni di squadra, in quanto, in fondo al suo cuore, gli dispiace della loro morte, di cui in fondo si sente responsabile, di cui viene accennato qualcosa anche nel capitolo... in fondo, dopo aver passato tanti anni insieme a conquistare pianeti, un legame con loro l'ha anche creato... soprattutto con Radish, un rapporto che, in un certo senso, vive anche nel riflesso della sua amicizia con Goku, tanto da arrivare a chiamarlo per sbaglio con quel nome... e anche ad insegnarli a giocare a Sabaq, anche se lui lì non barerà di certo come Radish...
Storia molto bella, ben scritta e anche realistica, tragica e divertente allo stesso tempo, i miei complimenti.
Quanto alla tua futura opera, penso proprio che andrò a leggerla perché mi è piaciuto leggere l'opera "Across the universe", quindi...
Alla prossima,
Il Corsaro Nero.

10/07/22, ore 18:44

👋-
Nappa: -ohi Ve' 📣 semo al finale, guaglio'-
Vegeta: -chi sarebbe guaglio' -.- io sono un saiyan-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao, meo, miao- *traduzione; va' che guaglio' significa qualcosa del tipo giovanotto, ma detto in napoletano; è un po' come se ti dicessero giuinott in milanese*
Vegeta: -guarda, micillo -.- lasciamo perdere i dialetti, grazie -.- ché manco so se esistono, nell'impero di Freezer-
Miele: -meo... *traduzione; contento te*
xP
👋
E siamo arrivati al ciappy finale, con Radish che ha parlato a Vegeta del fratello spedito chissà dove-
Vegeta: -e chi se l'aspettava che Rad avesse fatto ricerche pure lui mentre eravamo su Xandar 😱 ella peppa 😱
O.o
Notare come il principe l'è stato stronzo fino all'ultimo - senza censura, eevaa - mentre Rad voleva semplicemente aiutarlo...
Abbiamo pure visto via flashback come i due saiyan si sono conosciuti-
«PORTA RISPETTO, MOCCIOSO!» abbaiò Nappa (cit)
Vegeta: -e come Nappa l'è stato trasfigurato in un dobermann, visto il suo abbaiare 😋 e non parliamo di quando ha ringhiato 😋 ma urlare come una persona normale no 😋 nooooooooooooo -.- il nostro Nappy abbaia e/o ringhia...
il colosso, alla parola Nappy riferita a lui, si schiaffa la mano in faccia
Ed ecco che Radish, per servire il suo principe - degli ingrati - l'è morto male-
Vegeta: -come mi hai chiamaaaatooooooooooooooooooo-
Io: -potevi anche/pure fare meno l'ingrato, Vege'-
Vegeta: -tzè-
poco dopo
Vomito saliva e bile. (cit)
Vegeta: -guarda che manca l'accento finale a quel Vomitò, eebleeeerrrrrrrrrrrgggg *si ripiglia* cioè, eevorba :|
ops
E non parliamo di come Vegeta ha avuto tipo una crisi isterica - anche se solo nel privato - dopo avere sentito in diretta via scouter della dipartita di Rad...
epilogo
«No. Lo sai che soffro di mal di spazio» (cit)
Consiglio a Vegeta di pija' la Xamamina-
Vegeta: -la Xamacheeeeeeeeeeeee-
Io: -serve per il mal di viaggio, Vegeta 😇 lo so perché la uso quando devo fare i viaggi lunghi, tipo quelli in autostrada-
Vegeta: -O.o-
Io: -in alternativa; vai pure di Travelgum, amico-
Vegeta: -O.o al quadrato-
Goku: -buongiorno, Vegaaaaeeeeeeeeeeeeeeeeeee- *cade a terra come un cretino*
Vegeta: -😂 *rotola* hai fatto un volo peggio di quando la siri di summer è piombata a terra mentre rotolava su se stessa per avere le coccole 😂 ma quanto sei scemo, Kakaroth 😂
il Son squadra il rotolante Vegeta
«Visto che ti annoi... ti insegno a giocare a Sabaq». (cit)
Vegeta che sa giocare a Sabaq 😱 what 😱 pensavo che non gli interessasse, 'sto gioco-
Vegeta: -più che altro, eevaa; ma siamo sicuri che Kakaroth riuscirà mai ad imparare come si gioca a Sabaq-
Goku: -O.o-
Vegeta: -senza offesa, amico, ma te sei più scemo di Nappa e Radish messi assieme 😇 per questo chiedo-
Goku: -.......................................
alle note
Quanto vi ha fatto strano leggere del Vegeta contemporaneo, dopo tutta la stronzaggine di questa storia? (cit)
Mi ha fatto strano over9000-
Non un finale allegro, (cit)
Radish: -appunto, bellezza -.- sono morto proprio male-
Nappa: -idem-
non per Radish almeno (anche Nappa, però...). (cit)
Nappa: -e meno male che l'hai precisato, che per me e Rad NO -.- non è stato un finale allegro-
Radish: -EEVORIA-
Ma non temete, ho posto rimedio a tutta questa sofferenza in Across the universe! (cit)
Vegeta: -ma famme 'nu piacere -.- non di' le bugie-
Radish: -EEVORIA II-
Eevaa: *chiamata in causa* -la vuoi smettere di chiamarmi eevoria, amico-
Radish: -te smettila con l'angst, ed io la pianto con l'eevoria 😇 si chiama scambio equivalente, tesoro-
epic facepalm dell'autrice
Vegeta: -e non tirare in ballo FMA, Rad -.- questo non è un crossover :|
O.o
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/07/2022 - 04:21 am)

10/07/22, ore 16:08

ECCOCIII PRONTISSIMI CARICHISSIMI GASATISSIMI
Sto scherzando ho pianto come unə deficiente, ci speravo in un continuo diverso dal canon ma ormai ci ho fatto l'abitudine a vedere quel povero cristiano venire ciambellato in tutte le salse :(
Ma l'aggiunta dell'ultimo dialogo tra Radish e Vegeta è stato proprio il tocco di grazia, ti faccio i miei complimenti per aver mantenuto Vegeta in character anche in quell'occasione (parliamoci chiaro, io non riuscirei mai a scrivere tante cattiverie contro Rad), ma questo non lo rende meno schiaffeggiabile, quindi il bonk della domenica se lo merita tutto. Per non parlare dell'epilogo, vedere che dopo tutto questo tempo Vegeta pensa ancora a Radish mi ha proprio fatto scendere una lacrimuccia (dbs canon prendi esempio), mi autoconvinco che un giorno ne parlerà a Goku descrivendolo per quello che era veramente (suo amico-fratello-fidanzato)
E niente, siamo giunti alla fine di questa centrifuga di emozioni e traumi che mi ha fatto un sacco piacere leggere, non smetterò mai di dirti quanto amo la tua caratterizzazione dei personaggi, li fai sempre sembrare così umani che se non ci fossi tu a sbatterci in faccia queste versioni iper traumatizzate ed emotivamente costipate le si dovrebbero inventare :)
Ci vediamo la prossima settimana sulla OS della mia storia preferita, non vedo l'ora di leggerla che mi manca un sacco il Rad coglione che spara menate una dietro l'altra.
Ti mando un mega abbraccione meritatissimo per l'ennesimo capolavoro che ci offri <3
Crinn

10/07/22, ore 15:46

Eccomi! Parto dal finale... Leggere del (mio) vegeta che conosco e che amo, quello meno stronzo e più maturo, è stata la ciliegina sulla torta di tutta questa stupenda ff. Come se tu abbia voluto dar voce e parole a tutto il percorso psicologico del mio veggie. Povero Rad, un condannato a morte sembrava... Però lui è morto per il suo re (idem zio nappy) ma c'è un riscatto per tutti.. E così vegeta conosce kakarot, lui e tutti i terrestri lo hanno ucciso metaforicamente come hai ben scritto tu e lui è rinato per essere migliore.
Bellissima tutta questa storia davvero e tu mitica come sempre ❤️attendo domenica prossima per la OS...
buona giornata ❤️

10/07/22, ore 15:42

Buon salve, di nuovo, dopo parecchie ore rieccomi da te in questi secondo capitolo! Qua è passato un po' di tempo da quel brutto episodio dei nostri tre saiyan, riguardante l'esplosione del loro pianeta e la quasi estinzione della loro specie, per "mano" di un asteroide. Nel frattempo ne sono successe di cose e di pianeti conquistati, il gruppo é abbastanza assortito, anche se sono molto diversi, gli uni dagli altri; ma ci sta. La curiosità che si fa sempre più crescente e le cose, col tempo, si faranno sempre più difficili, chissà se è quando arriveranno sulla terra, che cosa accadrà.. Ad ogni modo, intanto vediamo che cosa combinano adesso. Non mi piacciono molto i modi di Nappa, ma per il resto, per ora, è ok.

10/07/22, ore 06:19

Buon giorno cara ragazza e buona domenica mattina! Dopo un bel po' di tempo sono tornata fra questi lodi, mi ero immersa nel mondo Destiel, ma, non potevo perdermi questa; l'inizio sembra promettere bene. Il nostro caro amico Vegeta, dimostra di avere un bel caratterino fin dalla tenera età, però con la distruzione del pianeta, con tutte le sue conseguenze, anche se non lo dà a vedere al contrario di Radish, lo ha segnato in qualche modo, facendo molto probabilmente scattare qualcosa. Per Nappa è difficile sotto certi punti di vista, ma ha due bambini a cui fare da tutore (anche se non ne avrebbe bisogno), quindi cerca di reagire in qualsiasi modo. Poi c'è il viscido esercito di Freezer, che si fa vanto di tutto, rimanendo una nullità, se sapessero che cosa gli accederà in futuro, si comporterebbero in altri modi; ma questa è un'altra storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]