Mercenari
di Eevaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/22, ore 21:49

ODDIO CIAO !!
Un grazie collettivo per questo capitolo piovuto dal cielo che non ha assolutamente motivo di farmi sorridere così tanto. Me lo godo perchè mi sa che la domenica prossima mi farai ricoverare con urgenza in un centro psichiatrico (pregando che non accada niente di terribile pregando che non accada niente di terribile pregando ch—) MA DUNQUE. Vogliamo parlare del vero protagonista di questa storia? No perchè ho tutta la giornata. Radish mio amore infinito mi metto le mani nei capelli al pensiero di quei fatidici due capitoli in cui gli potrebbe succedere qualcosa. Per favore sii clemente ed evita l'estinzione dellə Crinn di quartiere :(( Ma la scena sotto la pioggia ?? Tu stai risvegliando delle cose che non sapevo neanche di avere dentro di me, qualcuno ha detto RadiVege ? Io in prima fila per qualsiasi tipo di contenuto con questa ship. Saró onestə, io fino all'ultimo contavo su un bacio lmaoo stavo attaccatə allo schermo che dicevo "now kiss now kiss now kiss now kiss" BEH nella mia mente è successo, fine della storia. Non ci provo neanche più a fare recensioni sensate perchè sto impazzendo, dichiaro ufficialmente che questa fic rientra nella mia top 3 delle tue (con across the universe al primo posto XD). E a proposito, LO SAPEVO che quelle erano le stesse pillole !! Ci avrei giurato hahasha
Bene ora direi che vado a delirare altrove, qui c'è abbastanza materiale per fare fanart a raffica alle tre di notte
Alla prossima settimana, penultimo capitolo in arrivo ma noi siamo fortissimi e ce la faremo (si spera) a sorreggere il bagaglio emotivo che questi scappati di casa ci riversano addosso.
Ti mando un super abbraccione !! <3
Crinn

26/06/22, ore 21:36

Eccomi qui. Sai che ormai arrivo a cadenza bi-mensile 😂 a recuperare come posso le mie mancanze da "lettrice". Ma sai bene che sto passando dei giorni di fuoco (fatta eccezione di ieri e oggi al mare...) e che voglio leggere la tua storia con la massima concentrazione ed impegno. Perché lo meriti ♥️
Posso dire che anche stavolta non hai deluso le mie aspettative, anzi... Vegeta ci sorprende sempre, che sia nello scoprire una amara verità, sia per il pensiero che ha nei confronti di un fratello troppo debole da essere esiliato su un altro pianeta. A posteriori, sappiamo che il nostro principe ha un grande cuore... ci metterà anni a dimostrarlo, ma ce la farà....
E niente. Per stasera devo fermarmi qui, ma prestissimo  arrivo anche al nuovo capitolo! Io troppo curiosa 😍
Superba come sempre G.
Un abbraccio
Sweet

26/06/22, ore 14:47

Oh, quindi ho colto bene la citazione a quell’episodio di Z, me lo ricordavo benissimo, e come dimenticarselo dopotutto!
Capitolo meraviglioso come sempre, forse il mio preferito fino ad ora: ho amato tutta la parte sotto copertura su Xandar, e smetterò di dire che amo tutte queste reference a Star Wars, lo giuro, prima o poi smetterò di dirlo! xD
Per un attimo ho pensato(e anche un po’ sperato) che Tarble facesse parte di questa storia, ma poi mi sono ricordata che non potesse essere possibile… d’altronde, questo è un prequel che si rifà totalmente alla storia canonica, ho capito bene? Quindi deviazioni di trama non credo siano ammesse; anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere il fratello del principe in azione… il secondo principe a tutti gli effetti, che nel canon è stato accantonato troppo prima del previsto un po’ com’era successo con Radish a suo tempo. Grazie Akira Toriyama -.-
Il “declino” della personalità di Vegeta è qualcosa che anch’io ho sempre considerato più che certo… sono sicura che sia stata una serie di eventi maledettamente sciagurati a trasformare un principe dapprima solo triste in un principe assassino non solo triste ma anche assetato di sangue, io non credo affatto che Vegeta sia nato cattivo e che poi si sia redento, io credo che Vegeta giocasse a fare il cattivo proprio per potersi costruire attorno una fortezza invalicabile che lo avrebbe protetto da agenti esterni che avrebbero potuto farlo soffrire ancora di più di quanto già non abbia fatto, e tu me lo hai fatto ben comprendere in questo capitolo. Grazie, grazie, grazie! Il mio Vegeta è difficile da capire, ma quando lo capisci, non puoi fare a meno che amarlo!
Quindi è così che il principe ha scoperto che il pianeta è stato distrutto da Freezer e non da un meteorite… ci farai sapere anche come ha fatto invece Nappa a scoprirlo? Ne sarei davvero TANTO curiosa e felice se accadesse! :3 più daddy Nappa nelle nostre vite!
La parte finale del capitolo è la ciliegina sulla torta di un capitolo spettacolare: il messaggio di Vegeta a Tarble mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia; ci hai mostrato quanto sua maestà sia in realtà attaccato alle persone che gli stanno intorno, di quanto si sforzi di non affezionarsi a nessuno perché gli affetti per lui sono solo debolezze, e il fatto che si sia “abbassato” a mostrare interesse per l’unico membro della famiglia ancora in vita mi ha distrutto l’anima! Povero piccolo mio! T_T
Questa storia è una delle migliori scritte qui, davvero, la sto apprezzando un casino e spero di riuscire a finirmi tutti i capitoli e anche a recuperarmi After All entro oggi, altrimenti finalmente ho di nuovo tutto il tempo di godermi efp dopo una sessione abbastanza intensa! ;)

26/06/22, ore 14:16

Star Wars, Episodio I, La minaccia fantasma; questo capitolo mi ha ricordato in maniera particolare la gara degli sgusci e la scommessa di Qui Gonn per potersi “accaparrare” Anakin Skywalker! Io adoro, adoro, ADORO, le storie con riferimenti ad altri universi, adoro immergermi in esse e assaporare tutta l’inventiva con citazioni che hanno da offrire, e tu di inventiva ne hai parecchia, e qualche citazione non manca e non guasta nemmeno, anzi, sono una grande fan delle reference, ormai dovresti conoscermi bene!
Radish, piccola canaglia! Al momento è in assoluto il mio personaggio preferito di questa storia, e la cosa MI PIACE! È riuscito non solo a raggirare quel grosso idiota di Nappa nel capitolo precedente ma anche quel mercante maledetto in questo, e ha usato solo ed esclusivamente le sue abilità cerebrali, senza dover per forza far fronte alla forza bruta, e adoro quando un saiyan dimostra furbizia piuttosto che potenza! Di potenza ne vediamo già abbastanza, d’altronde, giusto?
I battibecchi tra Radish e Nappa sono PREZIOSISSIMI, amo la dinamica tra questi due, sembrano due fratelli che si litigano i giocattoli, e Vegeta sembra l’amichetto invitato a casa che è imbarazzato dalla cosa e rimane in disparte a guardare xD
E ok che al principino succedono di cotte e di crude, sai che sono una grande fan anche di questo, ma RISCHIARE DI ESSERE VENDUTO COME SCHIAVO è molto più di quanto potessi immaginare, ho amato questo capitolo dall’inizio alla fine, te lo giuro!
E la conversazione tra il mercante ed i clienti sulla distruzione di Vegetasei mi ha incuriosita molto… era ovvio dal canon che Vegeta sapesse già da molto prima che Dodoria glielo raccontasse che Freezer avesse distrutto il suo pianeta, lo hanno fatto vedere nei flashback di Z mi pare, e di sicuro anche in Super, ma conoscendomi saprai benissimo che non presto molta attenzione a Super, quindi non fucilarmi se mi è sfuggita una citazione a quest’ultima serie xD
Mi sono sempre chiesta come lo avesse saputo, in ogni caso, e forse il prossimo capitolo mi darà una risposta riguardo la tua visione delle cose, e non vedo l’ora di scoprirla! :3
Volo subito al capitolo 6, AMO AMO AMO QUESTA STORIA!

26/06/22, ore 14:05

Di ritorno dalla pubblicazione e dall'aver ascoltato Maria degli Articolo31 XD così di getto, perchè mi serve calmarmi prima di iniziare ad arrabbiarmi contro Veggy sul perchè mi maltratta quella bestiolina di Radish u.u

MA POVERO CUCCIOLOSO IO HO BISOGNO DI ABBRACCIARTI COSì FORTE ADESSO T.T AMORE, RADISH MUOVI IL CULO E COCCOLALO NELLA NOTTE CHE TANTO NAPPA ENTRA IN COMA E NON VI VEDE T.T

NON STO SOFFRENDO GIURO. TI ODIO.

Vegeta, però co sto comportamento continuo me viene voglia di prenderti a pizze, è ovvio che poi Radish se ne va con le prostitute se tu ti comporti in questo modo u.u eddai che c'hai na vita davanti fatta di amore verso Goku e corne a Bulma, suvvia ;)

Ok questo capitolo mi sta prendendo un pò male, cioè sto cercando di pensare a Vegeta e come sta crescendo attualmente e questo mi sta intristendo parecchio, c'è da capirlo, ma nel contempo non mi lascia altro che pensarea a quanto triste sia tutta sta situazione

Awwww Veggy che salva la vita a Radish... o per lo meno lo fa riprendere dal trip, che poi a fare questi effetti sono gli allucinogeni o le pasticche di estati
Si, non pensare male di me, volevo fare finanza e negli anni mi so fatta una certa cultura, MA SOLO A LIVELLO TEORICO CHE SIA CHIARO

Ehm, Nappa, io non vorrei dire che hai qualche problema, ma uccidere le prostitute dopo averle usate è un grave segno di qualche deviazione mentale. Cioè io la butto lì, poi amen!

QUESTO CAPITOLO MI STA UCCIDENDO MADONNA

AAAAAAAAH STANNO Lì A DORMIRE DOPO CHE SI SO SBRAITATI CONTRO IO NON CE LA FACCIO QUEI DUE PERò SI DOVEVANO SVEGLIARE INSIEME E FARSI LE PARE DA "MA IO E TE CIOè SUCCESSO QUALCOSA?" E NON CON NAPPA CHE SE NE VA DA LORO E TENTA DI NASCONDERE IL DOLORE AL CULO U.U
Che poi anche loro potevano prendersi la camera e sfogare la rabbia diversamente ma vabbè XD

QUANTE VOLTE HO DETTO CHE AMO RADISH? NO PERCHè ECCO MA QUANTO HSFSLF LO AMO IO?! ADORO TANTISSIMO

AIUTO PIANGENDO MALISSIMO, QUANTO SONO GAY QUEI DUE, NON CE LA FACCIO IO

MA TU DOVEVI FARLI LIMONARE MALISSIMO, POI SI SAREBBERO SPOSTATI NEL RIPOSTIGLIO (?) E AVREBBERO FATTO BOOM BOOM PER SCARICARE LA TENSIONE
MA LE COSE BASI DAI

Vabbè io cercherò in questa pausa di leggere Across the universe, promesso <3 per il resto aspetto che finisca questa storia anche se due capitoli sono pochi
Continuerò a odiarti <3
Non è vero
Alla prossima <3

26/06/22, ore 13:46

Ciao, bellezza!
Finalmente la mia sessione estiva è terminata, e io posso tornare a leggere queste storie fantastiche lasciate in sospeso! Certo, la sessione autunnale è lì che mi guarda da dietro l’angolo, ma per il momento pausa, non voglio più sentire parlare di libri almeno fino al giorno del mio compleanno di martedì prossimo(e sono 21, beato Radish che ne ha compiuti solo 15 xD)
Capitolo magistrale come al solito, leggere del motivo che hai dato a Vegeta della sua paura delle “cose che strisciano” mi ha fatto provare un bel po’ di ilarità, lo ammetto, sono forse una persona orribile? Magari sì, magari no, ma questo capitolo mi ha come catapultato dall’inizio alla fine in un episodio di Star Wars, e la cosa MI PIACE, anzi, LA ADORO.
Inutile dire che ho colto immediatamente la citazione sia al mercato di Tatooine che al cantina bar, e l’ho apprezzata, è sempre bellissimo incontrare sulla mia strada altri fedeli nella forza. D’altronde, trovo insopportabile la mancanza di fede altrui(semi-cit.), e la parte del serpente gigante mi ha ricordato molto la scena di Episodio IX in cui incontrano quel serpentone sotto i fanghi mobili, quello che Rey ha guarito(e sì, a me l’ultima trilogia piace, sono tra quelle persone considerate pazze che hanno apprezzato episodi VII, VIII e IX).
Molto originale devo dire l’origine della fobia di Sua Maestà, e devo ammetterlo, ci ho pensato anch’io a dare un’origine a questa paura degli animali striscianti(cause sexy minds think alike) ma la mia è… molto meno ilare di questa, forse meno originale, dovrò ammetterlo xD.
Punti extra per non aver trasformato Vegeta in un amante degli alcolici, nemmeno io lo vedo come tale, anzi, lo reputo una persona molto sobria. A differenza di Nappa che invece mi ha sempre dato il vibe contrario, e grazie di averlo colto con me! Penso che il principe possa mettersi a bere solo in casi disperati(come in After All dopo la morte di Bulma, insomma, quando cerca qualcosa a cui aggrapparsi) quindi ho adorato la parte in cui abbandona quei due ad ubriacarsi nella taverna e se ne va per gli affari suoi!
La descrizione di Vegetasei ed il desiderio di Vegeta di poter ripopolare un giorno i saiyan… IO PIANGO TUTTE LE MIE LACRIME T_T piccolo mio, chissà quanto può aver sofferto >.< non so perché ma il pianeta Vegeta mi ha ricordato la Terra… insomma, laghi, fiumi, montagne, stagioni calde e fredde… e la cosa mi commuove ancora di più dato che trovare una nuova casa e vivere felice è proprio quello che farà tra qualche annetto. Tranquillo tesoro, serve solo un po’ di pazienza in più T_T
Ma La cosa che mi ha incuriosita più di tutte è ciò che è successo dopo… per quale motivo sua maestà si è accasciato al suolo senza una causa apparente? Che qualcuno gli abbia teso un agguato? Ma in questo caso… chi potrebbe esser stato?
Volo a leggere il prossimo capitolo, felicissima di essere tornata!

26/06/22, ore 00:10

Ho appena messo a letto la mia piccola, decido di aprire efp e trovo il tuo capitolo 😍😍😍Wow wow wow.
vegeta finalmente mostra un pochino di aspetto più umano e grazie a chi? A Rad ovviamente 🤗🤗😁😁😇😇🤣🤣questi due chd limonano sotto la pioggia ☔ potresti farci una breve OS alternativa 🤣e magari con Nappa che li vede 🤣però non si unisce a loro sennò roviniamo l'atmosfera 😇🤣🤣🤣.
adesso abbiamo le tre monoposto e voglio vedere cosa succederà.. Perché conoscendoti... La drammaticità mica è finita 😇🤣vero?
Brava brava attendo domenica prossima.
baci 😘

25/06/22, ore 22:24

In questo capitolo si è entrato nel mondo cupo e agghiacciante della malavita, dove droga e prostituzione regnano sovrane, assieme a violenza di ogni tipo.
Nel frattempo, l'immagine sempre più cupa e menefreghista del Vegeta conosciuto all'inizio si sta definendo sempre di più, anche se ciò non gl'impedisce di provare ancora emozioni come la frustrazione di essere un mercenario per Freezer e la rabbia nel pensare che anche i suoi sottoposti provino la stessa cosa.
Nel frattempo, diciamo addio per sempre alla 'Vecchia carretta', come ho soprannominato io la vecchia navicella dei saiyan, a cui, se proprio devo essere sincera mi ci sono molto affezionata, forse perché con essa era più facile vedere i vari comportamenti dei tre e le loro interazioni durante i viaggi, per le tre navicelle sferiche con cui i tre arriveranno sulla Terra.
Intanto, nonostante l'euforia per le nuove navicelle, a giudicare dalle anticipazioni del prossimo capitolo, avverrà qualcosa che sconvolgerà per sempre il fragile equilibrio del trio...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

25/06/22, ore 17:56

Heyy eccomi qui ancora una volta a recensire questo capitolo!!.
Radish e Vegeta ormai sono diventati gradi, e Vegeta sta diventando il Sàiyan che sbarcò sulla terra che tutti noi conosciamo .... l'odio nei confronti di Freezer è immensa ( Non li si può dare torto ) e questa "ossessione " lo sta letteralmente mangiando vivo....
Comunque...
Complimenti ! ho adorato ogni parte di esso, soprattutto dove Radish ha una discussione con Vegeta esprimendo le sue frustrazioni e la sua rabbia riguardo alla situazione della loro vita. Cosa che anche Vegeta prova ma è troppo orgoglioso da ammetterlo.....anche se su questo hanno avuto una leggera lite. E nulla finalmente hanno ottenuto delle nuove Navicelle sicuramente migliori di quella che avevano prima .
Ormai mi pare di capire che questa storia stia giungendo all termine.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, già dalle frasi prese dall'anime non prommette nulla di buono..
Continua così!!!
A presto :)

25/06/22, ore 17:39

👋-
Vegeta: -com'è che hai pubblicato prima, tesoro 😶 devi andare a bere, per caso-
Eevaa: *chiamata in causa* -cos'è -.- cominci, saiyan-
Radish: -mica è colpa nostra se te vai sempre a beve, eevuccia mia 😇 tra un po' ti vedremo immortalata assieme a lord Freezer mentre vi sparate entrambi in gola chissà quante pinte di vino-
Eevaa: -EEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura :|
l'autrice squadra i saiyan
👋
Ed ecco come Vegeta, oltre che meschino al cubo, l'è ufficialmente diventato il principe degli 'mbriaconi anziché dei saiyan 😋 la sua corona, infatti, l'è un boccale di birra, invece del classico monile regale-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Io: *riemerge dopo essere stata ki-blastata da Vegeta* -potresti anche/pure bere di meno, saiyan 🌋 avanti 🌋 leggi un po' qua-
Vegeta: *legge Era già vecchio, un vecchio che si ubriacava di vendetta e di superalcolici che sapevano di benzina. scritto nel ciappy odierno* -ci sarai te, vecchia, eevaa 🌋 se poi mi parte il fegato ti ki-blasto peggio di come ho fatto con i capelli di Nappa, cocca-
Nappa: -allora non è stato lo stress, a rendermi pelato 🌋 si' stato te, disgraziato-
Vegeta: -muahahahaha 😈 ahahahaha-
'a eevaa 📣 serve un esorcismo su Vegeta
-abbiamo anche/pure scoperto come Rad l'è ufficialmente diventato un puxxxxxxre, e come Nappa ha decisamente bisogno di una plastica facciale-
Nappa: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -dubito che definirti brutto come il peccato - com'è successo nel ciappy - sia sinonimo di dire che sei carino, saiyan-
epic facepalm del colosso
-e non parliamo del fatto che Vegeta non solo sbevazza-
Vegeta: -ma pure spipazza 🌋 'a eevaa 🌋 non è che scopriremo che sei pure spipazzona, oltre che sbevazzona -.- lo sai che il fumo fa male 😇 vero, piccola-
Io: -e va' che io detesto il fumo, bellezza 🌋 te capììììììììììììììììì??? 🌋
sclero!mode on all'indirizzo di eevaa
Da notare come Radish - complice anche una combo chiamata sbronza/ciucca colossale più una pastiglietta di dlin sparata dritta dritta in gola - è arrivato a sclerare contro il suo stesso principone mentre Nappa l'è a farsi biiiiiiiiiiiiiiiiip chissà dove pur essendo considerato brutto come la fame-
Vegeta: -piuttosto, eevaa; visto come il pelatone l'è stato descritto con un tizio invece che con una tizia, mica scopriamo che l'è dlin-
Nappa: -ma saranno caxxi miei, Vege'-
Vegeta: -no, visto come devi sempre rendere conto al tuo principe-
Nappa: -ma va a da via el xx-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Nappa: -X_X...
ops 😋 Vegeta ha appena ki-blastato Nappa
Passiamo oltre lo spaventoso dopo-sbornia di Radish e Vegeta *Almeno sgancia 'n'aspirina, eevirchia!!! nota di Vegeta; e guarda che eevirchia è la fusione tra eevaa e tirchia, eevaa!!! nota di Radish* e arriviamo alla sorpresa di Rad-
Radish: -TADAAAAAAAAAAAAAAN- *mostra le tre monoposto*
Vegeta: -O_________________O-
Io: -finalmente i tre saiyan hanno delle navicelle tutte loro 🎉 cosa che - strano, ma vero - ha persino reso felice Vegeta 🎉
ai riferimenti
La spiegazione che c'è in questo capitolo - ossia che al momento le monoposto siano tecnologicamente migliori del passato e siano merce rara - mi serviva prorpio per dare senso a tutto ciò che c'è stato fino a ora, oltre al fatto che prima fossero minorenni e quindi impossibilitati a viaggiare da soli. (cit)
Vegeta: Si scrive proprio, eevorba -.- perciò rimetti la seconda R a posto, strafalciona!girl-
all'angolo di eevaa
In questo capitolo c'è più di una gioia *-* ecco... la quiete prima della tempesta... ehm ehm! NIENTE! Non ho detto niente! xD (cit)
-ma te vuoi proprio che io diserti, tesoro-
Che dire, so che molt* di voi shippano quei due e in questo capitolo è stato difficile non falri limonare duro sotto la pioggia, giuro. Prima o poi scriverò un universo alternativo in cui accade LOL. (cit)
Vegeta: -ma che bello, eevaa -.- al solo pensiero voxxto-
Mancano solo due capitoli alla conclusione ma, gente... saranno due capitoli abbastanza tosti. Ma shhht, non dico null'altro. (cit)
-non so se passerò, allora 😇 eppure lo sai, che detesto fare indigestione di angst-
Vegeta: -EEVORIA-
nel prossimo capitolo
«Dimmi, Zarbon, quanto tempo ti ci sarebbe voluto per conquistare Shikk?» domandò. (cit)
-e finiamo questa recensclero con il fare notare al mondo intero come Freezer, a furia di passare tutto il suo tempo a bere spaparanzato sul suo trono volante al posto di lavorare, si è completamente rincoxxxxnito -.- il capitolo - riguardo Shikk - ha parlato di ricognizione, e raccolta dati -.- non di conquista-
Miele: *imbucato a caso* -miao 🌋 *traduzione; cretino*
tatino squadra la lucertola
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

20/06/22, ore 16:03

Eccomi! Sigh io e la mia piccola abbiamo il covid ma per fortuna stiamo bene. Lei dorme e io ne ho approfittato per leggere il capitolo e che dire? Complimenti! Finalmente veggie scopre la verità e nel suo ultimo messaggio a tarble si capisce che lui un po' di umanità ce l'ha.. Chissà dove e prima o poi uscirà!
Rad e Nappa... Alleati insostituibili.. Li adoro 😁😁😁😁brava brava attendo il prossimo capitolo ❤️un abbraccio 🤗

19/06/22, ore 19:29

Heylàà
Tra il mio studio matto e disperatissimo mi ricordo anche che la domenica esce la mia settimanale dose di serotonina, quindi inizio col riversare qui il mio infinito amore per Radish !! Ormai se leggo qualsiasi altra fanfiction che non lo descrive come lo fai tu automaticamente chiudo tutto e adios :')
Ma sul serio quanto caro è, che è pure tornato a prendere Vegeta?? Nessuno se lo merita, VEGETA IN PRIMIS, anzi durante questi momenti ho un conflitto interiore in cui una parte di me che riconosce i traumi di Vegeta si prende a cazzotti con la parte di me che farebbe qualsiasi cosa per difendere Rad... lo stupidino più fdp della galassia <3
Ma cosa leggo...? Una gioia?? Nel prossimo capitolo ??????? Sto delirando devo sedermi un momento. Tanto lo so che nei successivi due capitoli gli farai patire le pene dell'inferno MA, una gioia rimane sempre una gioia, e noi non rifiutiamo mai nulla :D
Oh e ti volevo anche dire che ieri invece di studiare (lol) ho riletto tutta Hakai di fila e ti dirò, sono riuscitə ad apprezzarla ancora di più. É stato bello rivivere quel casino di traumi, would do it again XD
Ci vediamo la prossima settimana, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per loro !
Un abbraccione,
Crinn

19/06/22, ore 18:36

Heyy eccomi per lasciare un'altra recensione!! .

Accidenti che capitolo intenso !! Finalmente Vegeta ha scoperto la verità su quello che è successo sul suo pianeta. ( Maledetto Freezer!!)
La verità in certo casi fà molto male , e scoprirla ad un età importante come l'adolescenza è molto dura.
Adoro il fatto che Vegeta ormai maggiorenne abbia un enorme desiderio di libertà e che si sia incattivito così tanto da non fidarsi nemmeno dei suoi compagni, ma è comprensibile visto il conteso in cui è cresciuto. Ma come sempre il nostro trio ha fatto colpo !! (Comunque immmagino che Vegeta
sia geloso del fatto che Radish faccia conquiste Ahaha)
Sono curiosa di vedere come farà il nostro principe a tenersi tutto dentro...
Il capitolo è stato bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!.
Ormai questa storia è una delle mie preferite!.

19/06/22, ore 18:21

👋
Ed ecco che il Vegetone sta diventando il principe dei menefreghisti anziché dei saiyan-
Vegeta: -...................................-
Io: -e non parliamo del fatto che ci ha messo due anni e mezzo per scoprire la verità-
Vegeta: -'a eevaa 📣 ma sei, eh 🌋 poi osi fare vedere che scleri se sono gli altri a fare i cattivi -.- tipo quando hai sclerato all'indirizzo di summer-
Eevaa: *chiamata in causa* -ma se è successo eoni fa, Vege'-
Vegeta: -intanto è successo, tesoro -.- perciò non rompe' 'i ball-
Eevaa: -tsk- *incrocia le braccia*
Vegeta: -tsk lo dico io, eeveezer 🌋
epic facepalm dell'autrice
Almeno, però, Nappa non deve fare più da babysitter al principager-
Vegeta: -caxxo è quel principager, sum-
Io: -la fusione tra principe e teenager, saiyan 😇 anche se per gli standard saiyan sei maggiorenne, hai pur sempre sui 17/18 anni-
Vegeta: -una parola più assurda no-
Io: -e mica posso chiamarti sempre principino, scusa-
Vegeta: -vada per il principager, allora...
xP
Abbiamo pure scoperto come il Rad l'è diventato un provolone-
Nappa: -faaaaameeeeeeeeeeeeee- *guarda famelico il capellone*
Vegeta: -non quel provolone, cretino 🌋 summer ha scritto quella parola per non dire a tutta efp che Rad s'è fatto un puxxxxxxre-
Radish: -intanto l'hai appena detto te, amico -.- censurato a suon di x, ma l'hai fatto-
Vegeta: -potresti anche/pure non anda' con xxxx e xxxxx, amico 😈 muahahahaha 😈 ahahahaha-
'a eevaa 📣 serve un esorcista per Vegeta
-ed ecco i saiyan arrivare su Xandar in incognito-
Radish: -gridiamo al miracolo ché il pianeta in questione esiste ancora-
Vegeta: -vuoi farci scoprire, imbecille-
Radish: -ehm ehm-
Vegeta: -sileeenzioooooooooooooooo- *viene sentito per tutta Xandar*
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; caxxo è arrivato 😱 King Kong*
Vegeta: *sottovoce* -sono io, micillo-
Miele: -meo- *traduzione; allora fa' meno chiasso, ché sennò Freezer te sgama*
Vegeta: -....................................
uno a zero per mielino
E finalmente Vegeta ha scoperto la verità riguardo l'esplosione del suo pianeta *Maledetto Freezer del caxxo!!! nota dell'intero fandom* sorvoliamo però sul fatto che li hanno quasi beccati 😱 dobbiamo ringraziare il fatto che su Xandar, come sicurezza, fanno schifo al cubo, se i saiyan sono riusciti a squagliarsela-
rullo di tamburi
-e questo anche se Nappa e Radish, pur di coprire Vegeta, hanno provocato un'estinzione di massa che non si vedeva dai tempi del giurassico quando ancora esistevano i dinosauri-
Nappa: -EEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura :|
X_X
Che dire... se già adesso il Pinrcipino è un dito nel retto di traverso, dopo questa presa di coscienza immaginatevi come diventerà. (cit)
Vegeta: Caxxo è quel Pinrcipino, eevoorba 😒 hai messo la R nel posto sbagliato, accidenti a te 🌋 ricordami di non prenderti mai e poi mai come dattilografa, signorinella mia -.- e vedi di correggere lo strafalcione, già che ci sei-
Ancora non avete capito in che direzione andranno le cose? (cit)
-N O, eevoria - fusione tra eevaa e Dodoria - proprio no-
Eevaa: -mi stai dando del pallone, con quell'eevoria-
Io: -eevoria perché te e il Dodo' - quando si tratta di massacrare Vegeta - siete biiiiiiiiiiiip uguali-
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
Oh, tranquilli, nell'ultimo capitolo sarà più chiaro qual è il mio intento, qui. (cit)
-questo lo vedremo, piccola-
Nel frattempo vi giuro che nel prossimo capitolo avrete una gioia. (cit)
Vegeta: -e cosa sarà, questa gioia -.- un'altra sbronza/ciucca di Rokk, per caso-
Tutti: -sbeeeeeevazzoooooooooooooooona 🍷
O.o
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

19/06/22, ore 14:40

Ho appena pubblicato ed ero tutta happy per andare a disegnare, poi mi son dimenticata che avevo una situazione in sospeso qui e che DEVO sapere che sta succedendo o mi prendo a malissimo ahahah vabbè vediamo, questo capitolo mi da un presentimento di rabbia e tristezza quindi se è così, preparati a ridere malissimo dei miei scleri ;)

Quindi hai fatto Vegeta maggiorenne senza neanche una misera festicciola di 10 minuti da parte di Radish, cioè mi sarei immaginato lui che entra di primo mattino e
-BUON COMPLEANNO, MAESTà
-Fottiti

FINE
Che poi tutto il concetto di indipendenza e rimanere solo lo capisco, in un certo senso rimanere soli è la cosa migliore per gente come lui/me

Nappa sa dei pettegolezzi perchè Nappa sta ai pettegolezzi come Finnick alla prostituzione! Mi sembra ovvio Vegeta che lui sia al corrente di certe cose e ben venga, anche perchè a quanto pare se le cerca certe situazioni!

Tra i complimenti per Radish, mettici anche che è bravo a letto, dai, non ti nascondere che qua tutti sanno la verità e solo tu ti fissi a non parlare! Cioè me sa che te la prendi a male con quella famiglia, che pure con Kakaroth la situazione è simile eh! Tra poco limonate mano in mano mentre combattete e ancora niente, tu sei tutto no no no no! CERTAMENTE VEGETA, C E R T A M E N T E!

MA SE QUELLA LUCERTOLA STORPIA SI METTE A FAR DEL MALE A VEGETA IO LO DO IN PASTO AL MIO GATTO! DIO MIO CHE ODIO!

Sul dark web esiste di tutto, anche se schede false, bro! Certo, non so come facciate a entrare nel dark web, ne se esisteva ai tempi ma you know, un modo lo troviamo sempre... o per lo meno, lo trovano gli altri che se non fosse per Nappa e Radish saresti morto al secondo rigo!
Come in Harry Potter praticamente!

AHAHAAHAHAHAH STO RIDENDO MALISSIMO XD RADISH STA PRENDENDO LE PIEGHE DI NAPPA E VEGETA CHE RIMANE "._. SCUSA MA NOI NON DOVREBBE, SAI, STARE INSIEME! TE TI SCOPI PURE UN BUCO DELL'OMBRELLONE IN SPIAGGIA!"
TI GIURO STO RIDENDO MALE XD
CHE POI LA BRUTTA ABITUDINE? VEGETA, MA, CIOè, HAI MAI PROVATO PER DIRE CHE è BRUTTA? XD

Rakna non è una prostituta, qualcosa di più bello... L'AMANTE u.u
E Vegeta lo mena pesantemente

Nappa che ha iniziato la sua carriera da Jack lo squartatore nei vicoli delle città, adesso ti manca solo smembrarli e delle volte violentarli anche... da morti eh :'D *faccina che vomita*

E INVECE LA MORTE DI RADISH E VELOCE E INDOLORE... più o meno... PER MANO DEL TUO NUOVO FIDANZATO, MA QUESTI SONO DETTAGLI NO? Comunque io un bacio me lo aspettavo, l'ultimo e poi iniziano la missione :'D

MADONNA CHE ANSIA STA PARTE DA 007
MI STA PRENDENDO MALE
RADISH IS THE NEW MR ROBOT... AND I FUCKING LIKE IT

PORCO KAIO DITE A VEGETA DI SCAPPARE, MI STO PRENDENDO MALE DIO MIO! QUELLO MI STA A VEDERE I FILE CON UN ALLARME ROSSO IN CORSO E MI STA VENENDO L'ANSIA. RADISH A DO STAI? VALLO A PRENDERE

è RIMASTO Lì PERCHè è PALESE
MA POSSIBILE CHE IO IN OGNI SHIP TI APPIOPPI MI DEVI FAR ARRABBIARE? CHE PURE CO BULMA OOOH QUELLA TI FA UN FIGLIO BELLXXXXX E TU NON TE LO CAGHI E PER POCO NON GLI SPEZZI IL COLLO EDDAAAI

Madonna la parte finale mi sta distruggendo, quando c'è la parte di Vegeta e Radish e tutto ciò che ne consegue T.T madonna che bella mazzata che mi dai

Ok devo vedere AOV perchè giuro è la prima volta che vedo Tarble in vita mia ahahah l'ho cercato adesso su google e a primo impatto ho pensato a Cabba XD

CHE SIGNIFICA CHE MANCANO 3 CAPITOLI? MA AVVISARE PRIMA? MA IO TI PICCHIO <3

UUUUUH COS'è QUESTA ANTICIPAZIONE BELLISSIMA CHE NON MI FA PROPRIO PIANGERE E SCLERARE E SHIPPARE?
TI STO ODIANDO SANFOSJLN

Vabbè come sempre io aspetto i prossimi capitoli, I POCHI, e vediamo come va a finire, non mi faccio film, ma ho una mezza idea che alla fine Veggy va sulla Terra come lo abbiamo visto noi, quindi prima ci dovrebbe andare Radish, giusto?
Uhm, motivo per cui sclera così tanto nelle anticipazioni! Ma comunque io aspetto, senza filmoni <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]