gelosia
di _morph_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/16, ore 17:17

oddio questa storia è bellissima. me gusta, me gusta. continuo a leggerla, a dopo :)
into_you

28/09/14, ore 20:40

ciao! ho letto la tua storia e mi è piaciuta , anche se ci sono stati passi ( secondo me ) un pò pesanti.
il carattere dei personaggi è evidenziato bene e la storia è piena di colpi di scena . il tuo modo di scrivere rende al meglio ciò che vuoi comunicare ai lettori e questo è un gran punto di forza per te . spero ancora che mi capiti di leggere tue storie . baci vxwin118^_^

04/10/13, ore 22:46

Tutto è bene quel che finisce bene… Sono molto felice che tu sia riuscita a finire questa splendida storia. Devo dire che questo finale è veramente perfetto, anche perché non avrei sopportato che finisse con la morte della ragazza, come nel secondo finale che hai scritto. Il primo cosa prevedeva? Sono estremamente curiosa di saperlo. Comunque sia, come ho già detto la storia mi è molto piaciuta. A presto, Tess

04/10/13, ore 20:47

Allora… fammi un po' capire bene, Pierre è o non è andato a letto con Yurika? Ha ammesso di averla baciata, ma ha fatto anche dell'altro o solamente quello? Ad ogni modo resta il fatto che ha tradito Chocola, e per cosa poi? Per darle un motivo valido per avercela con lui? Cosa sperava che gli dicesse la ragazza una volta scoperto il tradimento? Qualcosa del tipo: "Allora lo vedi che avevo ragione io, tesoro? Yurika cara, resti per pranzo o torni stasera per un secondo round?", veramente sperava che andasse in questo modo? Non è passato nemmeno un giorno dalla loro riconciliazione, e già il ragazzo ha deciso di venire meno alla promessa fatta lo scorso capitolo, abbandonandola ancora una volta. Sinceramente, il suo comportamento mi sta davvero facendo infuriare. Tess

04/10/13, ore 18:54

Sì… mi aspettavo davvero un altro capitolo. Dato che però ho visto che dopo di questo "capitolo avviso", ci sono altri due capitoli, spero proprio che tu abbia ritrovato la fiducia in te stessa, anche perché questa storia è fantastica, sebbene il tradimento di Pierre non lo sia affatto. Nel caso invece non sia riuscita, o non abbia voluto completare la storia, ti imploro fin da subito di ripensarci e di continuarla. Tess

04/10/13, ore 18:40

Ok, devo ammettere che sono molto felice che le cose si siano sistemate tra Chocola e Pierre, però io non riesco proprio a perdonare il ragazzo per quello che ha fatto a Chocola. Va bene che lei era intrattabile in quei giorni, ma pensava veramente che tradendola avrebbe sistemato le cose? Almeno spero che ora la situazione non degeneri nuovamente, che non l'abbandoni ancora una volta e soprattutto che faccia uscire per sempre Yurika dalla sua vita, altrimenti si dimostrerebbe veramente un ragazzo indegno della sua fiducia. Tess

04/10/13, ore 18:05

Prima di tutto io non posso dirti se vedo o no la foto che hai inserito perché non ho facebook. Lo so, ormai anche i vecchi ce lo hanno, ma sinceramente io non sento il bisogno di averlo nella mia vita. Comunque sia passiamo alla recensione vera e propria. Pierre è veramente un ipocrita. Che vorrebbe dire che Chocola non può uscire con altri ragazzi? Capisco se stessero ancora insieme, ma si sono lasciati, per cui lei può uscire con chi le pare e piace. Tra l'altro lui è stato con Yurika quando stavano ancora insieme, e la scusa che ha usato, ovvero che era confuso, non regge affatto. Secondo il suo ragionamento allora la ragazza potrebbe benissimo spassarsela con Satomi, dato la confusione che si ritrova in testa ora. Invece no! Lei non può uscirci nemmeno insieme, che ecco spuntare Pierre a fare il fidanzato super geloso. E poi sarebbe Chocola a comportarsi da bambina? Ultimamente si sta comportando da bambino più lui rispetto a lei. Tess

04/10/13, ore 16:45

Le cose stanno davvero andando di male in peggio… Pierre continua a ripetere a Chocola che lei è l'unica e che ama solamente lei, ma allora che ci faceva Yuriko a casa sua? L'aveva chiamata per farsi consolare dopo l'ennesima litigata? E poi che significa che dipende dalla situazione? Che se litigano duramente possono tranquillamente tradirsi? Altro che lista per i regali di compleanno, Pierre le dovrebbe fare una lista con queste famose "situazioni". Tesa

04/10/13, ore 12:43

Sapevo che non avrei mai dovuto proseguire con la lettura della storia. Le cosa stanno veramente degenerando tra Pierre e Chocola. In questo capitolo non posso proprio giustificare né il comportamento del ragazzo né tantomeno quello di Yurika. Pierre non diceva sempre che Chocola non doveva preoccuparsi delle sue tante spasimanti, sopratutto di Yurika, che era solamente un'amica e che aveva capito che tra loro non poteva esserci nient'altro che amicizia? Non era sempre lui a dire che amava solo Chocola, e che le altre ragazze non gli interessavano? Si vede proprio infatti… E Yurika… fa tanto la santerellina, ma sapeva perfettamente che il ragazzo era provato dalla situazione, e scommetto che ha preso la palla al balzo per farlo capitolare ai suoi piedi. Entrambi si sono macchiati di tradimento, e se in futuro la ragazza dovesse perdonare Pierre e tornare con lui, sarebbe veramente da ipocriti se continuassero a frequentarsi come se nulla fosse successo. Tess

04/10/13, ore 11:58

Certo che tu sei davvero molto brava a far venire un infarto alle persone, poi le fai tirare un sospiro di sollievo, credendo che tutto si sia aggiustato per poi farle di nuovo mettere in ansia per la nuova situazione. Dalle tue parole tra le Note d'Autore, ne deduco che il peggio deve ancora avvenire, e che accadrà nel prossimo capitolo. Sinceramente ho il terrore di leggerlo, timorisa di cosa possa ancora accadere a questi due poveri ragazzi. Ad ogni modo, Pierre si è comportato veramente male. Come ha potuto lasciare che quell'oca ci provasse spudoratamente con lui davanti alla propria ragazza? Sa che la ragazza ne avrebbe sofferto, e allora perché ha lasciato che quell'arpia gli si attaccasse come se fosse una piovra? Tess

04/10/13, ore 10:47

Ok, capisco cosa voglia dire Chocola, perché anche io piuttosto che chiedere aiuto agli altri, preferisco tacere ed arrangiarmi. Tuttavia, se mi fossi trovata nella sua stessa situazione, avrei subito accettato l'aiuto della madre, solo per liberarmi di quell'incubo. Capisco anche Pierre, che non vuole veder soffrire una persona che ama molto. Tuttavia sta venendo meno alla promessa che le aveva fatto, lasciandola sola. Spero che la ragazza cambi idea, e si faccia aiutare, per quanto riguarda Pierre spero che le resti vicino. Tess

03/10/13, ore 23:40

Oddio! Ho avuto veramente paura che quel sogno fosse reale! Non sai quanto mi ha risollevato il morale sapere che era solamente un altro incubo. Nonostante questo, le cose stanno comunque peggiorando. Naturalmente la colpa è di quell'ago che ha infettato Chocola. Comunque anche il ragazzo ha un po' di colpe. Capisco che sarebbe totalmente un'ingiustizia impedirgli di vedere qualsiasi persona di sesso femminile, ma continuando ad uscire con Yurika, che nonostante tutto continua ad amarlo, finirà non solo col ferire la sua ragazza, ma anche Yurika stessa. Stessa cosa vale per Chocola. Ora non so se entrambi i gemelli siano innamorati ancora di lei, ma sarebbe veramente terribile continuare a stare vicino a loro sapendo che provano qualcosa per lei. Almeno è così che la penso io. Tess

03/10/13, ore 22:40

Rory… è un personaggio che proprio non riesco a sopportare. La trovo così egoista, insomma, sta con Dean, spero che si scrivi così, e nel frattempo va pure dietro a Jess, facendo soffrire entrambi i ragazzi. Poi quando Dean è sposato ne diventa l'amante, definendolo il "suo" Dean, quando ha preferito un altro ragazzo a lui. Ma non sono qui per criticare lei, altrimenti non finisco più. Il capitolo è fantastico, e la storia sta diventando sempre più interessante. La ragazza continua ad avere sbalzi d'umore, e non è intenzionata a parlare con il suo ragazzo dei problemi che sta affrontando. Pierre è come sempre un tesoro. Tess

03/10/13, ore 21:11

È una cosa davvero molto strana il fatto che faccia quell'incubo unicamente all'interno di quel castello. Forse perché in precedenza il castello ospitava i Malefici, o forse è solo semplice suggestione, sta di fatto che la cosa non è normale. Secondo me dovrebbe parlarne con Pierre, così magari possono trovare una soluzione insieme, prima che sia troppo tardi. Tess

03/10/13, ore 19:04

Ok, credo di aver capito cosa ha portato la puntura dell'ago di legno: gelosia. Prima la ragazza non era minimamente gelosa di Pierre, o meglio lo era, però non lo dava a vedere e di certo non lo era fino a questo punto. Per cui credo che quell'ago abbia infettato Chocola, rendendola molto gelosa di Pierre e portandola a comportarsi come non vorrebbe e non farebbe mai. Spero che questo non causi la rottura della loro storia, e che si accorgano in fretta di cosa sta succedendo alla ragazza. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]