Stokholm Syndrome
di Lady Yoritomo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/12, ore 01:19

Io sono una fan di crack Paring, o per lo meno quando queste siano accettabili, soprattutto con i villain di game, cartoni, anime, manga, film ecc.
Come non potevo restistere alla WeskerXJill? <3
Pensa un pò che la metto anche tra i preferiti,anche se è incompleta, spero nel finale!!!
E poi pensa, che di tutti i PG del gioco di R.E maschili Leon e wesker sono i miei preferiti in assoluto. chris davvero, è così noioso e mi sta troppo sulle scatole.
Io comunque riesco a vedere amore tra due come : Kefka e Terra di ff6, anche perchè in dissidia lei dice" is a broken heart..." a kefka. E pensare che quei due si odiano e si vogliono ammazzare.
in naruto poi : orochimaru ed anko, che coppia! Anche loro si odiano, anko ha giurato di uccidere orochimaru.Trovo stupendo che si vogliono uccidere  ma in fondo si amano tanto! è la stessa cosa di ying e yang, è un circolo vizioso <3
Invece una cosa che mi da davvero fastidio è il solito buono, ammirato da tutte/ i o che compie eroiche imprese e la ragazza che  lui ama non se lo fila mai, per dirlo in modo carino e non volgare.
( e anche forse dopo molte fatiche i due riescono a stare in sieme...forse...e qui cala un velo pietoso xD)
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 01:25 am)

09/09/12, ore 22:16

storia bellissima! scritta davvero bene! mi piace l'lternarsi dei punti di vista che però per quanto riguarda i sentimenti nei confronti dell'altro sono sinceri. Bellissima davvero <3 Anche il collegamento con il gioiello che aveva in RE5 è ottimo! sperando che però avranno un finale migliore ;9

10/08/12, ore 17:49

Finalmente un nuovo capitolo, davvero non stavo più nella pelle, non vedevo l'ora! **
Il tuo stile è rimasto impeccabile, non serve che dica altro, perchè riesci a descrivere tutto con la massima efficacia e a trasmettere i pensieri ed i sentimenti a chi legge, rendendolo partecipe di questo capolavoro.
Wesker e Jill sono indubbiamente una coppia adorabile ai miei occhi, ma tu sei riuscita a descrivere le loro azioni, i loro pensieri in un modo assolutamente perfetto, rendendo tutto (o quasi, ma d'altro canto alcune incongruenze non fanno mai male, se paragonate alla bellezza dell'opera in atto) plausibile e così travolgente, davvero non ho altre parole in mente in questo momento per descrivere quanto apprezzi la tua storia **
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (:

13/06/12, ore 04:31

Ho appena scoperto la tua storia e mene sono innamorata *_* (lo ammetto sono fan della sindrome di stoccolma xD) volevo farti i miei complimenti la scrittura è molto scorrevole ed il fatto che la storia sia vista da entrambi i protagonisti intriga molto! Vedere Wesker che aiuta Jill mi ha fatto emozionare (beata lei!) spero di leggere presto un nuovo capitolo :D Ciao!

26/03/12, ore 01:22

Ookay, ho trovato questa fiction circa dieci o quindici minuti fa e ho letto tutti i capitoli senza rendermene conto, rimanendo con una nota di amarezza nel constatare di non aver altro da leggere, ma nonostante ciò non posso non essere entusiasta di ciò che ho letto.
Devo complimentarmi con te, hai reso la lettura fluida e piacevole ed allo stesso tempo piena di quella tensione che dovrebbe avvertirsi, quindi hai reso al meglio.
Personalmente devo dire che Wesker è da sempre il mio personaggio preferito e nonostante non possa dire la stessa cosa di Jill -pur essendo lei, tra quelli che apprezzo- insieme sono due personaggi che adoro e leggere qualcosa su di loro mi fa sempre molto, ma molto piacere **
Ho notato ch'è passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo, ma sono fiduciosa e resto in attesa della continuazione ** ancora complimenti ^^ Lah.

16/01/12, ore 22:12

Eccomi qui! Come promesso ti lascio la mia recensione!
Inutile dire che sei bravissima e adoro questa coppia!
Non vedo l'ora che continui a scrivere! Sono proprio curiosa di sapere come continua!
Continua così che vai forte! =)

03/12/11, ore 19:39

Ok, me in questo momento:
"No, Jill, basta! Ribellati! Quel' uomo è un mostro, non permettergli di annebbiarti la mente con le sue schifose droghe! Jill, lui vuole uccidere Chris! Chris, capisci! Non farloooooo... T_T"
Ecco, come puoi vedere, ancora una volta sono molto coinvolta XD Brava, brava riesci a mantenere una grandde suspence e sono proprio curiosa di vedere come tutto giungerà al suo termine.
A presto spero
Glaucopis

03/12/11, ore 19:29

Che bello leggere un tuo capitolo dopo tanto tempo!
Ma...Jill! Che ti prende?! XD Sono ansiosa di leggere come giustificherai in un POV questo suo cambiamento, questa sua adequazione al limite della pazzia...
Che bello, la storia è sempre molto coinvolgente e lo stile non è certo venuto a meno! Complimenti, mi tuffo sul prossimo capitolo! *^*

27/10/11, ore 22:32

Oh, no! Sono finiti i capitoli D:
Spero tu aggiorni presto perché questa storia merita davvero una bella fine che non vedo l'ora di leggere!
Questo capitolo è davvero stupendo.
Nonostante questa fan-fiction non sia piena di ammazzamenti e splatter vario ma anche un po' di fluff, è veramente uno spettacolo di long *^*
Ripeto che così Wesker potrebbe sembrare un po' OOC ma sei comunque riuscita a farlo rimanere il personaggio freddo e distaccato che si permette di ritornare umano, diciamo.
Davvero stupenda, un bacio molto intenso e ho adorato come quel poeta di Wesker si esprime con la sua amata <3 (ergo sei una poeta).

25/10/11, ore 15:49

Wesker impulsivo, felice, innamorato e soprattutto umano... quale miracolo!
Nonostante sia un contesto un po' sconosciuto quello di Wesker "fidanzato perfetto" descrivi esattamente quello che, almeno credo, penserebbe in una situazione del genere.
Wesker che cambia colore degli mi sa un po' strano, ma lui è dio e può tutto e questa fan-fiction è bellissima, quindi non sarà di certo un dettaglio del genere a rovinarla.
Ed ecco qui il bacio tanto atteso! *partono fuochi artificiali e si scatena una conga per villa Spencer con tutti i personaggi resuscitati* :D
Ogni volta che leggo un capitolo non faccio a meno di immedesimarmi in Wesker e Jill ^^

25/10/11, ore 15:21

I dubbi di Jill e la paura che lui si scordata di lei mi sembra una specie di similitudine che si può applicare ad un secondo contesto in questa storia, il fatto che anche lui possa vedere in Jill un nemico.
Anche la mancanza di fiducia con il dubbio che si insinua subito in lei...
Vabè, riflessioni mie XD
Adesso arriviamo al pezzo forte: questo Wesker pomicione mi piace assai!
Descrivi benissimo la scena e soprattutto i sentimenti ormai liberi della nostra Jill.
*_______*
Mi sto sciogliendo! Corro a recensire il prossimo capitolo perché non sto nella pelle °W°

25/10/11, ore 14:21

Quale odio per Excella... è insopportabile.
Fortuna che il nostro caro Albert sa avere pazienza per raggiungere i suoi divini scopi.
Non è accaduto molto in questo capitolo ma i pensieri di Wesker si fanno sempre più interessanti, perciò mi è piaciuto comunque molto.
Ecco che inizia a cedere! ò.ò *spera che Wesker diventi coccoloso :3*
Sarà Wesker a cadere ai piedi di Valentine ù_ù

P.S.: La povera Jill morirà di fame, me lo sento XD

22/10/11, ore 23:14

Ribadisco che Wesker ed un pianoforte sono un'accoppiata perfetta, se poi ci sia aggiunge Jill Valentine in persona, sola, piccola ed indifesa com'è... mi sento sciogliere <3
Un altro capitolo eccellente! Al bacio come si suol dire.
Ogni volta descrivi meravigliosamente i sentimenti contrastanti che attraversano Jill, sei davvero molto brava!
E poi Moonlight Sonata, Beethoven *^* Adoro questo artista ed in particolare questa canzone! è una della mie preferite.
Me felice :D

21/10/11, ore 23:23

Wesker e signora... suona bene in effetti ù_ù
Dubbi? Ahia, ahi carramba... il nostro Dio vacilla.
Penso che ci sia qualche altro motivo, se non era solo attrazione fisica per il nostro Al, per cui porterà dalla sua Jill, oltre ad avere una vittoria schiacciante su Chris e quindi la sua vendetta ed anche una nuova complice, ma la signora Wesker dovrebbe essere anche qualcosa di più.
Me gusta *___*

21/10/11, ore 15:36

Ok... questo è il capitolo con il finale più bello <3 (per ora...)
Più vado avanti e più rimango incollata allo schermo a leggere e rileggere perché questa storia non merita: di più! *^*
La tua fic prende pieghe sempre più fantastiche, mi chiedo dove arriveranno i due piccioncini (Wesker piccioncino? Perché no...)
Ho notato che non aggiorni da parecchio quindi farò più recensioni insieme sperando che tu le legga presto ^-^
Aspetto altre tue storie!

_ Shadow _
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 10:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]