The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/12/16, ore 21:57

Finalmente Chad parla e quando parla dice sempre cose profonde, nel silenzio si comprendono molte più cose... e si ascolta meglio. Rukia si sorprende di non conoscere più il suo migliore amico, purtroppo ogni tanto succede... specialmente se nel proprio cuore c'è qualcun altro.
Ulquiorra con Orihime è sempre più dolce, si vede che è innamorato! Molto carino!
Bacio dalla tua appassionata lettrice,

06/12/16, ore 21:31

L'inizio di questo capitolo mi ha ricordato molto Ragione e Sentimento, non so se conosci Jane Austen, ma Tatsuki e Orihime mi hanno ricordato Elinor e Marianne: la prima molto posata e ragionevole, la seconda impulsiva e sentimentale, eppure sono migliori amiche!
Opposte anche le reazioni di Orihime e Renji con Ichigo e Rukia, felicità solo nel vedere la persona amata o la tristezza per non potere avere di più, l'amore racchiude entrambe le facce e lo hai espresso bene!

06/12/16, ore 21:15

Povero Renji, che triste situazione! Ben approfondito il suo stato d'animo, così come hai fatto per tutti gli altri personaggi negli scorsi capitoli. Perfetti!

06/12/16, ore 21:00

Wow! Si sta formando una nuova coppia, anche se Orihime probabilmente non la penserà allo stesso modo! Bizzarro il modo in cui lei e Ulquiorra si conoscono ma allo stesso tempo molto profondo: ognuno incontra la persona di cui più ha bisogno. Molto bello!

06/12/16, ore 20:08

Byakuya ha capito più di quanto Rukia voglia ammettere! Bello il flash back per far capire come Ichigo sia diventato ancora più importante per Rukia e curioso l'ingresso dei due nuovi personaggi! Continuo senza sosta a leggere!

06/12/16, ore 19:39

I personaggi di Bleach versione rock mi ispirano molto! Rukia la vedo molto bene come cantante e così tutti gli altri componenti della band! Ottimo inizio!

06/12/16, ore 19:37

Perfetta descrizione dei personaggi e finale perfetto per questo capitolo: "Il mio problema sei tu" mi ha fatta sciogliere! Anche il battibecco tra i due è tipico e divertente! Questa storia si fa sempre più interessante!

20/12/12, ore 18:46

waw.. l'ho letta tutta ! è stupenda !!!! adoro tutte le coppie che hai messo ! sopratutto ichigo&rukia e inoue&ulqi-chan ! ( io adoro ulqiorra <3 ) , poi il fatto che Aizen era il giudice ! io ce lo vedo come capo di una casa discografica ! un bacione
chica153!

26/06/12, ore 19:23

complimenti davvero per questa storia:) i personaggi sono descritti benissimo nei loro sentimenti, il testo è scorrevole, la trama geniale. il finale è stato imprevedibile secondo me e questo mi è piaciuto molto. ichigo e Rukia sono stati favolosi e sei riuscita persino a farmi amare orihime che odio tanto. ancora complimenti ^^

26/06/12, ore 12:05

già adoro le fan fiction in cui si parla di musica è più forte di me, ma questa mi ha fatto già una buona impressione dall'inizio. l'idea di byakuya come bassista mi piace e la batteria si addice a sado.
è una vera fortuna che tra bleach e nana fossi confusa perchè sta venendo una storia davvero carina ( devo continuare a leggerla :P).

07/05/12, ore 16:30

Questa storia a mio parere è geniale! Mi è piaciuta moltissimo. C:
L'idea della band è stato il motivo principale per cui ho iniziato a leggerla, quindi inutile dire che mi sia piaciuta. Trovo i ruoli che hai dato ai personaggi all'interno del gruppo azzeccatissimi e poi la storia in generale mi è piaciuta molto.
Che altro dire... Ichigo e Rukia... dire che li ho adorati è un eufemismo. Sul serio, loro e anche tutti gli altri erano così descritti bene.
Sei davvero brava, complimenti. :D
Ovviamente la storia è già nelle preferite
Davvero complimenti per la storia!
Bacii

E Ichigo e Rukia erano così... così...  *---*
Ok, la smetto! XD

28/04/12, ore 16:06

Ma-Ma-Ma-Ma no!!! D:
Cioè, io tranquilla stavi proseguendo verso la fine e mi cade l'occhio sull'angolo autrice e leggo "l'ultimo". DA FUK? D: non puoi finirla ora DKSBSJSYAJAVAJHSKA anzi non puoi finirla e basta accidenti!!! D:
Devi andare avanti all'infinito. Te lo ordino io.
Ecco, io non ero pronta a recensire L'ULTIMO CAPITOLO.
Ora nemmeno so cosa dire.
Innanzitutto, complimenti per la scelta del finale. Era la cosa *giusta* da fare. E il fatto che i Black Wings accettino il contratto mentre i Deathberries no.. Ci leggo una metafora della saga dell'Hueco Mundo? XD
Ma io la scazzottata la voglio. Uffa.
Ok non so più cosa dire xD solo.. Sono fiera di te. Una long-fic del genere, ben strutturata, in cui ti occupi di tutti i personaggi... Brava. Davvero, brava.
La scrittrice di famiglia <3
Complimenti! E... CI RIVEDREMO PER IL SEGUITO. PERCHÉ TU SCRIVERAI UN SEGUITO. PERCHÉ TI OBBLIGO IO.
Alla prossima, bellezza. Sei grande :D
P.S. ISHIDAAAAAAAAAAAA HO LANCIATO UN URLO QUANDO HO LETTO IL SUO NOME!!!

27/04/12, ore 20:07

Ma sciaooo <3 Lo sai, io ti ho seguito e ho letto tutta la storia, e l'ho amata *-*
Però diciamo che la fine non è che mi sia piaciuta molto ecco D:
MOLTA PIù ICHIRUKI, cioè volevo lo stupro proprio descritto nei minimi dettagli PROPRIO MINIMI. *malata*
Però devo ammetterlo, anche il finale che c'è adesso è figo, però la mia mente malata se lo aspettava un pò. D:
Mentre leggevo, mentre leggevo il conto dei voti dei Deathberries mi sono chiesta "Secondo me come andrà?"
"Vincono i Black wings? Noo seh. I Deathberries? Forse. Oppure in parità? SICURO."
E infatti sono finiti in pari. D:
Comunque le canzoni che hai scelto sono tutte belliffime *-* Tranne gli Avanged... coff coff, ma non voglio aprire un discorso su di loro e finire OT. ~
Come ti stavo dicendo, il tuo stile di scrittura mi piace da morire.
Io non riesco a scrivere in modo così fluido, quasi sempre quello che scrivo è un elenco, che ti forza ad una lettura gradevole insomma D:
Tu invece l'hai scritto proprio con passione e sotto ispirazione, senza pensare ai commenti negativi o positivi (Ciò che io faccio sempre, maledetta me), e la lettura è scorrevole e MOLTO PIACEVOLE. <3
So che crederai che sono una pazza, ma alla frase dove dicevi che Ichigo e Rukia stavano in un angolino a ridere e baciarsi, ci sono rimasta un pò a farmi i film mentali owo
Che ci posso fare se è la mia coppia preferita? e.e
Se devo dare un voto complesso alla storia però, darei un bel 8 e mezzo :')
Sì, sai perchè non nove, o dieci?
Semplice, perchè la fine diciamo non è la mia... parte preferita D:
Mi aspettavo un qualcosa di figo, un qualcosa di BANG! Proprio tipo le evoluzioni dei pokémon!
E invece verso la fine ha iniziato a diventare tutto più sciapo, non c'era più il sale che avevi raccolto durante tutta la FF D:
Alla fine mi sono chiesta "tutto qui?".
La fine andava descritta un pò meglio, andavano aggiustati un pò i dialoghi (sì, quelli della fine sono un pò forzati...) e anche un pò la storyline.
Però insomma, questo è il MIO parere no?
E comunque non sono venuta qui a dirti cosa andrebbe fatto meglio come una piccola ambiziosa che scrive 5 volte peggio di te, quindi passiamo alla parte positiva della recensione :')
Prima di tutto, i personaggi sono COMPLETAMENTE IC.
Ti giuro è una cosa fenomenale, quasi non riesco a rendermene conto di quanto siano perfetti i tuoi personaggi.
Mentre leggevo ciò che pensava\diceva Ichigo, mi sono detta "Sì, questo è proprio da Ichigo!".
In altre FF ad esempio gli farebbero andare a dire a Rukia "AMORE MIO, STIAMO PER SEMPRE INSIEME!" e questo sia che non è figo, e sia che non è da Ichigo. D:
Lui è uno che sta zitto, e parla anche troppo mentre sta in silenzio.
E poi Rukia. OH RUKIA. ~
L'ho amata, durante tutta la FF!
Rappresentata perfettamente nei minimi dettagli, un pò zuccona ma tenera dentro e i dialoghi sono proprio da lei :)
Insomma, non ti starò qui a fare l'elenco di tutti i personaggi, ma ti dirò solamente che erano tutti dannatamente e figamente (?) IC. <3
Cosa posso dire per finire?
Mi è piaciuta veramente tanto, è piena di sentimento, scritta bene e con passione.
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te (magari sull'IchiRuki!) :)
Recensione complessivamente positiva eh!
Saluti e un bacio :D ~

25/04/12, ore 10:30

ç________ç Nuoooooooooooooooooo!!!!
Non può finire questa fic, noooo!!! :( :(
Però devo dire che adoro il modo in cui hai finito di scriverla, insomma Ichigo e i Deathberries hanno preso la decisione migliore e non rischieranno mai di finire in quella spazzatura commerciale che ormai propinano a tutti..! Perché la musica deve passare sentimenti e sogni e continuare a farla solo per passione e non soldi assicura che le emozioni che passa rimangano sempre invariate! :)
Mi hanno poi fatto letteralmente impazzire le ultime due frasi: "E pensò che valeva la pena di vivere anche solo per provare quella fantastica sensazione. Anche solo per specchiarsi negli occhi blu cobalto di Rukia Kuchiki.", insomma sono un intrinseco invito a tutti quelli che leggono/ hanno letto/ leggeranno questa fic a non mollare mai perché quando meno te l'aspetti l'amore per le cose che ti fanno star bene ti danno quello sprint giusto per andare avanti!! :)
Comunque grazie a te che in questo anno mi hai fatta sognare e intenerire con la tua storia, che mi hai accompagnata in un periodo non facile..!! Grazie mille a te!
Spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo, perché hai del talento che non va sprecato!!!
Un grandissimo abbraccio virtuale! :)

25/04/12, ore 01:11

_ò_ che peccato già finita mi viene quasi da piangere ma è stata davvero una bellissima storia.....spero di poterne leggere altre un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]