Il regalo
di LauFleur

09/06/11, ore 23:05

What. The. Fuck.

Carcarlo? In sedia a rotelle? Con una bionda?
LA SERA CHE EDWARD E BELLA DEVONO VEDERSI DOPO DIECI GIORNI DI LONTANANZA?
Quest'uomo fa danno quando se ne va, e fa danno quando torna. Maledizione.
*si ricompone*
Primo capitolo inedito, ennesima conferma di awesomeness. Sapevo di andare sul sicuro con te, e infatti è così. Mi parti con questo colpo di scena inaspettato che mi lascia sbavante in attesa del prossimo capitolo.
E a proposito di bava, sappi che con questi continui riferimenti ai jeans stretti di Edward mi stai mandando al manicomio.
Ma mi sto anche godendo il viaggio :pervgeek:

Sei bravissima Lau. Ma proprio tanto tanto.

*si ritira nel suo angolino, ad aspettare buona buona il prossimo capitolo*

:*****************************************

09/06/11, ore 22:52

*sospiro*
Non so quante volte ho letto questa parte, eppure non smette mai di emozionarmi come la prima volta. Mi sono arrabbiata, mi sono commossa, ho sorriso insieme a Rosalie quando si è risvegliata in quel lettone. E mi sono trasformata in una pozzanghera di melassa per quel bacio *______________*
Meraviglia Lau, meraviglia. Non ci sono altre parole.
Recensione brevissima, ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo °.°
Brava, brava, brava pinguinetta!

09/06/11, ore 22:39

Non ci sono parole per descrivere la mia gioia quando ho scoperto che avevi deciso di continuare questa storia. Ci ho sperato, tanto, e poi c'ho messo una pietra sopra, e quando meno me l'aspettavo tu decidi di farlo.
*_______________*
Ho adorato questa parte la prima volta che l'ho letta, e l'ho adorata adesso, con questi piccoli cambiamenti e questa terza persona al passato che ti funziona talmente bene che uno sarebbe pronto a giurare che non hai fatto altro nella vita che scrivere così. Ma come fai??
Volo a leggere il prossimo, ma non prima di averti detto BRAVISSIMA :***************************

09/06/11, ore 18:24

Ho letto con amore i primi due capitoli quando ancora era solo una OS, oggi li ho riletti con la stessa passione e lo stesso amore. Sono felicissima che hai deciso di dare in seguito a questa storia, che a mio parere, e' fenomenale. E' piena di sentimento e di dettagli che la rendono reale, dolce e tenera. Sai affrontare egregiamente drammi familiari, senza scadere nel mie oso e nello scontato. Immagino che la ragazza con Carlisle sia sua figlia e che a causa di questo segreto e dello stato in cui si trova la ragazza che sia stato la causa del suo cambio caratteriale e comportamentale. Aveva bisogno di fingere una gioia familiare a cui non poteva partecipare a causa del suo segreto e del dramma che dietro questo si nascondeva. Forse le mie sono solo tregua ce, dovrò aspettare lunedì per saperlo XD. Inutile dirti che la storia di Edward e Bella e' travolgente ed appassionante. Sei un'autrice meravigliosa e hai un modo di scrive trasmettere emozioni davvero unico e meraviglioso. Ti mando un bacio e ti ringrazio di dividere e condividere con noi tutto ciò che scrivi.
Nicoletta

07/06/11, ore 23:18

E quando mi aspettavo di leggere qualcosa su Bella e Edward...ritorna Carlisle???Adesso???E cosa vuole??
Uff...stavano andando così bene loro...si stavano riprendendo!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...
e complimentissimi ancora...la tua storia continua a intrigarmi sempre di più!
Ciaoo
Francy

07/06/11, ore 15:24

Uhm, c'è stato un bel salto temporale a quanto pare. Bella ed Edward non hanno fatto nemmeno in tempo a salutarsi dopo la sera di Natale che lei è dovuta correre da suo padre per l'infarto. Sono contente che Charlie sia fuori pericolo, ed è bello sapere che si sono tenuti in contatto lei ed Edward. Sono proprio curiosa di scoprire se non è cambiato niente in questi giorni di separazione.
Esme mi sembra stia iniziando a rimettersi davvero in senso, e ammiro il fatto che voglia riuscire a farcela senza l'aiuto di cliniche ma solo contando sulla sua forza di volontà e l'affetto dei figli. Però temo che il nuovo arrivo alla fine di questo capitolo possa sconvolgere questa lieve quiete che si è stabilita.
Carlisle è tornato, e non è solo. Uhm... è una donna, giovane, bellissima... E' bionda e ha i capelli lunghi... Ricorda un po' la descrizione di Rosalie. Oddio. E' per caso una figlia illegittima che Carlisle ha tenuto all'oscuro di tutti e che ha scelto di rivelare solo ora? Magari è per lei che si è distaccato a lungo andare dalla famiglia. Poi è sulla sedia a rotelle. Cavolo, chi è? Cosa è successo? Perché Carlisle è tornato?
Tante domande, a cui spero di avere presto una risposta. Sono davvero curiosa di vedere cosa hai in serbo per la famiglia Cullen! :D
Sei davvero bravissima, non smetterò mai di dirlo! Complimenti!
Alla prossima! :**********

07/06/11, ore 11:59

Nuova lettrice e prima recensione alla storia.
Anche se la storia consta per ora,di soli tre capitoli,ci tengo tanto a farti i miei complimenti.
Sei riuscita benissimo a caratterizzare i personaggi,quelli centrali e quelli di "contorno".
Il tuo Edward è diverso da quello che siamo solite leggere,bello e dannato.
Qui Edward è un ragazzo vero,che si impegna per la sua famiglia,che cerca di proteggere ad ogni costo la sua sorellina,che opprime se stesso e i propri desideri per permettere alla piccola Rose di vivere nella maniera più serena possibile la situazione in cui vertono.
Rose dal canto suo,è una bambina intelligentissima e molto sensibile,che ha compreso i disagi e le difficoltà di cui si fa carico il fratello e che cerca di sostenere anche dispensandogli sorrisini e complimenti per il cibo.
Esme nel matrimonio con Carlisle ha investito tanto,energie e sentimenti e quando il suo uomo l'ha lasciata ha perso la forza di andare avanti.Era irriconoscibile per se stessa e ancor più per i suoi figli.Le parole dure e lo sdegno letto negli occhi di Edward(quanto il rammarico e il dolore in quelli di Rose) l'hanno risvegliata dal suo torpore.Sta lottando e al momento sembra essere ad un buon punto per il recupero totale,ma ora?
Carlisle è tornato a bussare alla loro porta e ha portato con se una ragazza.Chi è?Credo sia lei il motivo per il quale si è allontanato dalla loro famiglia.Il suo ritorno a casa può essere il segnale del suo pentimento e della volontà di dare delle spiegazioni a sua moglie e ai suoi figli.Riusciranno a perdonarlo?E Bella?Finalmente è riuscita ad aprirsi con Edward e ad arrendersi all'attrazione che prova per lui,ma questo viaggio può aver cambiato tutto tra di loro.Vedremo nei prossimi capitoli.Ancora complimenti,un abbraccio e alla prossima.

07/06/11, ore 11:19

ciaoo qst storia è tremendamente stupenda e molto emozionante. qst primi capitoli mi hanno lasciato le lacrime agli occhi dico sùl serio, tocca davvero il cuore. ho letto qsti cappy tutto d'un fiato e mi dispiace nn aver letto la one-shot ma posso recuperare ora giusto? edward in qst storia è un ragazzo ke si è ritrovato la sua famiglia sulle spalle xkè esme si era rinkiusa nel suo dolore e ha dovuto trovare dentro di se la forza x prendersi cura della casa, accudire la sorella e tenere d'okkio la madre ed è sl da ammirare qst. bella in tutto qst è la sua oasi ''il suo rifugio felice'' e ora ke sembrava ke ke le cose stessero andando x il verso giusto ecco spuntare di nuovo la causa di tanto dolore. al prox cappy

06/06/11, ore 19:54

Che cosa ci fa li?! Mo' ritorna?! Quando la famiglia sta iniziando a riprendersi?! Ora?! Ok non so che aveva combinato prima o altro però non può fare così. Cioè dai, sconvolge la vita della famiglia. Di nuovo. Povera Esme.. Ci rimarrà malissimo.. E poi sta ragazza bionda chi è?! Aaaaww troppi dubbi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Grazie

06/06/11, ore 18:27

ciaooo oddioooooo nooo non poò essereeee Carlisleeeee! ommioddiooooooo! daiii uffaaa non ci puoi lasciare cosìììììì!!! che bello Edward e Bella si sono lasciati andare! che bella notizia! peccato che Charlie doveva avere l'infarto proprio in quei giorni??? uffaaaa! però perchè Carliesle torna adesso? proprio quando Esme si stava riprendendoo! uffa non vedo l'ora che aggiorni! Baciù&Morsetti alla prossima|

06/06/11, ore 16:55

cosa???????????? ma..ma...tutto mi aspettavo tranne il ritorno di Carlisle.
bene adesso sono più curiosa di prima di sapere cosa succederà. spero tanto che la ritrovata stabilità di Esme non vacilli subito. BRAVA DAVVERO ALLA PROSSIMA!!

06/06/11, ore 16:19

Oh-oh.
è tornato Carlisle?
Non mi fa per nulla piacere questa cosa.
E chi si è portato?!
Sono un po' preoccupata!
Posta presto, ti prego!

06/06/11, ore 13:39

Sono felice che Esme pian pianino si stia riprendendo;senza ricorrere a farmaci o cliniche,con la sua sola forza di volontà,sta uscendo dall'inferno in cui era sprofondata, per amore dei figli...ma chissà adesso cosa succederà con il ritorno di Carlisle...e poi chi è la ragazza sulla sedia a rotelle?
spero che il rapporto tra Bella e Edward dcresca,nonostante siano stati lontani,un pò di gioia ci vuole anche per lui ;)
Alla prossima :D

06/06/11, ore 13:24

o.O guai in vista...uffiiii!!!
bravissimaaa,muoi di curiosità..kissà ke casino combinerà carlisle...o magari tutto si può risolvere...mah dai porterò pasienza e capitolo dp capitolo lo scoprirò ;););)
di nuovo,bravissimaaaa
alla prossima

06/06/11, ore 12:42

Mamma mia Si due capitoli è successo di tutto.. beh sono contenta che poi alla fine Bella sia rimasta a casa di Edward, però non per molto... penso e spero che avranno molto tempo nei prossimi capitoli... il ritorno di Carlisle mi ha un pò stupito.. anche se dal titolo deò capitolo avevo intuito qualcosa.. sono curiosa di sapere chi sia la ragazza sulla sedia a rotelle che sta con Carlisle... sarà il motivo per cui è andato via??? e come la prenderà Esme ora che era riuscita a risollevarsi un pò??? Capitolo corto ma molto bello!!! continua così!!! complimenti ancora!!! alla prossima!!! ciao e baci!!!