Il regalo
di LauFleur

19/06/11, ore 12:58

ciao =)
ed eccomi qui a recensire un altra tua storia =D
bellissima ovviamente piena di sentimento ma anche tristissima ç_ç
carlisle sei un vero stronzo >.<
ti presenti così come se non fosse successo niente >.<
Edward e Bella Troppo teneri ^^
povera rosalie ç_ç
e tania mi sta troppo antipatica >.<
chissa cosa succederà? ç_ç
spero che andrà tutto bene >.<
al prossimo capitolo ^^

14/06/11, ore 20:26

aaaaaaaaa! che bel capitolo! mi piace un sacco come descrivi le sensazioni che provano i tuoi personaggi! inutile dirti che ormai sono innamorata del tuo Edward alla follia..^__^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa è successo a Carlisle e cosa devono fare dall'avvocato! e naturalmente aspetto l'incontro tra Edward e Bella! sei bravissima e ogni volta mi lasci sempre senza parole!
alla prossimaaaaa! un bacione:***********

13/06/11, ore 22:29

ciaoooo!! posso dirti che in questo momento se avessi Carlisle e Tanya davanti li sbanerei come solo un vampino neonato è capace di fare??? mamma mia come mi dispiace per Esme ed Edward e Rose! non se lo merita quando Tanya ha messo le mani sul grembo ho creduto il peggio odio Carlisle in questa storia non lo sopporto lo sbranerei davvero! mamma mia povero Edward tutto quel peso sulle spalle! cazzarola Esme non doveva cedere! mmm che nervi! quella Tania la posso uccidere? anche se lei potrebbe non essere la t***a di turno la odio! alla prossima Baci&Morsetti

13/06/11, ore 18:38

Un bellissimo capitolo denso di emozioni e dolore. bravissima.

E' veramente una storia assurda.......ma come può essere che un padre sia così str**zo??? Mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi ed è un peccato che Esme non ne abbia la forza.

Non riesco a immaginarmi un lieto fine, spero solo che la tragedia non sia dietro le porte.

13/06/11, ore 18:19

oddio che schifo d'uomo!ma come può...fossi stata in Edward avrei preso per mano Esme e Rosalie e me ne sarei andata...sembra che non si stanchi mai di rovinare sempre di più la vita a quella che una volta era la sua famiglia....e Tanya ha anche il coraggio di sorridere e fare domande?!?!e ora dall'incontro con l'avvocato...non so cosa aspettarmi visto che Carlisle mi lascia sempre senza parole...chiederà il divorzio e di tenere i figli?o magari solo Rosalie così sfascerà definitivamente la famiglia e lo speciale legame che c'è tra Edward e Rosalie...ah che rabbia!

13/06/11, ore 18:01

Ma come la compagna???? Io puntavo su una figlia..... E' tornato a seminare incertezza e dolore. Ma come si e' permesso di spuntare all'improvviso ed accompagnato. Che accoglienza si aspettava? Spero che Edward riesca a vedersi cin Bella, ma ne dubito fortemente, e' ricominciato il suo calvario con il crollo della madre e povera Rose così piccola e costretta a vivere e vedere certe vicende temo che la caduta di Esme sia questione di poche ore e, mi pare di capire, che si ripeteranno.......mi tini con il fiato sospeso :(. Un bacione bella

13/06/11, ore 16:48

Uhmmm lo sapevo che il ritorno di Carlisle avrebbe fatto tornare mille mila problemi...e che Esme non sarebbe stata abbastanza forte... Adoro il rapporto tra Edward e Rosalie...perchè lui, anche se se la prende con lei, le vuole un'infinità di bene...e lei lo so, anche se viene sgridata per niente!!!!
E Bella e Edward...il loro rapporto...sono curiosa di sapere come si evolverà...speriamo in bene...
Come sempre...complimentoni...sapevo che non sarei rimasta insoddisfatta nel seguire questa storia!!
Al prossimo capitolo
Francy

13/06/11, ore 15:11

Sono ufficialmente "pissed off" per Carlisle. Che cosa vuole?! E' questa l'unica cosa che mi turba. Non può presentarsi così.. con una compagna oltretutto! Doveva portarsela dietro?! Era davvero indispensabile?! Ok devo smettere di essere così plateale, ma la tua storia mi prende xD Vedremo che succederà in futuro.. Povera Esme, povera Rosalie e povero Edward. Meno male che lui ha Bella, Rosalie ha Edward, ma Esme?! Esme chi ha?!!
Grazie

13/06/11, ore 14:55

Ecco qua Carlisle ritorna e l'equilibrio ke Eddy e della sua famiglia hanno cercato di ritrovare si spezza di nuovo. Sn molto curiosa di sapere cm mai è finito su 1 sedia a rotelle. Cm si dice nella vita 1 riceve ciò ke da e lui nn ha dato tanto alla sua famiglia a qnt sembra in particolar modo il suo amore. E ora ke fa si ripresenta dopo tt qll ke ha fatto e x di cn l'altra? Ma 1 minimo di rispetto no, vero? Povera Esme nn vorrei essere nei suoi panni, sxo sl ke lo spenni cm 1 pollo dall'avvocato. E' il minimo almeno! E i ragazzi? Anke loro ne subiscono le conseguenze in particolar modo la piccola Rosalie! Ma lei è forte è saprà reagire! E sxiamo ke la signorina Swan riesca a sollevare l'umore di Ed. Al prox cappy e cm sempre complimenti !!!

13/06/11, ore 14:35

Lo sapevo. Lo sapevo che con il ritorno di Carlisle ci sarebbero stati altri 39850327 problemi. Il suo personaggio in parte mi affascina, in parte mi fa venire un nervoso incredibile. In fondo non si può incolpare un uomo perché non ama più la moglie e ha deciso che vuole voltare pagina, ma del resto non si può neanche perdonare il comportamento che ha avuto fino adesso. Alla fine quella del divorzio è in parte la scelta più giusta, anche se credo che Carlisle avrebbe dovuto provare a risistemare le cose con la sua famiglia, non avrebbe dovuto abbandonare Esme così, e soprattutto non avrebbe dovuto lasciare Edward e Rosalie senza preavviso, senza più farsi vedere.
Tanya. Quindi è la compagna di Carlisle. Uhm... non so cosa pensare di lei. In parte mi sembra in difficoltà, dall'altra mi sembra un po' egoista. Del resto non può pretendere che i figli del suo compagno vogliano parlarle tanto presto; vorrei proprio sapere come hanno fatto a conoscersi lei e Carlisle. Magari lui le ha salvato la vita quando è rimasta bloccata sulla sedia a rotelle e da lì è iniziato l'amore. Sono proprio curiosa di leggere la loro storia :D
Edward e Rosalie li adoro, non c'è niente da fare. Lei è incredibilmente forte ma al tempo stesso fragile. Adoro il modo in cui cerca protezione da suo fratello ma al contempo cerca di non gravargli addosso perché vede quanto anche lui soffra per la situazione. Lui invece è caratterizzato meravigliosamente. Mi piace il suo modo di usare il sarcasmo come arma difensiva, per nascondere a tutti quanto è pieno di incertezze e sconforto. Mi piace anche il rapporto con Bella. Ma lei quanto sa della famiglia di Edward? La sera di Natale Edward le ha raccontato tutto quello che è successo nella sua famiglia, in che situazione vivono da quando Carlisle li ha abbandonati?
Per Esme invece mi dispiace moltissimo. E' debole, e quando finalmente sembrava essersi ripresa Carlisle è tornato e lei è crollata di nuovo. Ha ripreso in mano l'alcol. Come farà a smettere di nuovo adesso? Non credo che per Edward sarà semplice aiutarla.
Un capitolo davvero bellissimo e intenso, complimenti! Come sempre sei davvero bravissima! A presto! :**********

13/06/11, ore 14:16

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
ora ci mancava soltanto carlisle a rovinare l'equilibrio che si era creato, esme ha avuto una ricaduta e non so se riuscirà a farsi forza ed andare avanti.... per fortuna bella riesce ad occupare una parte dei pensieri di edward, anzi, una buona parte...
a presto,
baci baci,
ary94

13/06/11, ore 14:12

non ho mai odiato nessuno quanto Carlilse in questa ff! ti giuro,neppure Bella o Jacob dopo il loro bacio in Eclipse...
E' un uomo disgustoso,e mi chiedo come abbia messo al mondo due creature così belle come Edward e Rose...
La disperazione è tornata ad avvolgere Esme,ed Edward si ritroverà nuovamente solo,fortuna che almeno adesso c'è Bella che gli tira un pò su il morale! spero che alla fine le cose possano migliorare un pochino,alla prossima :)

13/06/11, ore 12:25

Cavolo Carlisle è proprio uno stronzo... ritornare con questa fantomatica compagna sulla sedia a rotelle, fare il carino con Edward e Rosalie e poi comunicare a Esme che vuole lasciarli... Povera Esme ci credo che ha avuto di nuovo una ricaduta... una notizia del genere, in un momento così delicato per lei, è stata una batosta... spero però che riesca a riprendersi presto, soprattutto per la piccola Rosalie!!! cmq Bella è finalmente tornata e nel prossimo spero che almeno lei consoli Edward... è veramente un miracolo che sia arrivata lei in questo momento... credo che se non ci fosse lei, a quest'ora Edward avrebbe già agito in modo brusco oppure sarebbe uscito di senno... cmq continua così!!!!!! complimenti ancora!!! ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

13/06/11, ore 11:44

Ciao e buona giornata!
Grazie per la risposta alla recensione!
Devo ammettere che ho atteso questo capitolo con impazienza,vista anche la chiusa del capitolo precedente a questo.
Che Tania potesse essere la nuova compagna di Carlisle non mi era proprio passato per la testa,forse perchè speravo anche che una persona non avrebbe avuto mai il coraggio di rientrare nella sua vecchia casa e nelle vite dei suoi familiari così tempestivamente,sganciare la bomba e tornarsene da dove era arrivato.Non è solo da vigliacchi e fedifraghi...è disgustoso!Carlisle lo è.
Esme pultroppo,per qualche strano motivo,lo ama ancora,o ama l'idea di lui e di lei come era prima e si è rigettata nello sconforto proprio quando era riuscita a compiere qualche passo avanti.Edward e Rosalie hanno trovato non solo,l'uno nell'altro,il sostegno necessario,ma anche nelle cose a cui sono legati:Edward a Bella e Rosalie alla lettura.
Tantissimi complimenti anche per questo capitolo!Un bacio e alla prossima.

13/06/11, ore 10:40

La sua compagna?!? Con che coraggio Carlisle torna a casa e si porta dietro la sua compagna per dire ad Esme di presentarsi davanti all'avvocato?!? Giustamente Edward è infuriato!!! E Esme ricade, di nuovo...sai che questa fic mi fa venire in mente un romanzo che ho appena finito id leggere? si intitola "una fragile perfezione" di Joanne Brown, c'è sempre un divorzio in atto ma c'è la madre e le sue due figlie, con relativi problemi; molto bello, te lo consiglio, se ti piace il genere.

Bella è il pilastro che tiene Edward con i piedi per terra, Esme aveva trovato questo nei figli, ma forse per il momento non le basta... Rosalie ha la sua età e suo fratello che la sostengono, e chissà più avanti forse si aggiungerà la "signorina Swan"...