Il regalo
di LauFleur

11/07/11, ore 18:35

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
sono felice che edward abbia ripreso a studiare, e che esme abbia iniziato la risalita dal baratro in cui era caduta per colpa di carlisle, ma che grazie all'aiuto dei suoi figli, passo dopo passo, sono sicura che ci riuscirà...
quando ho capito che bella era andata a cercare edward, mi è spuntato un sorriso sulle labbra, che non accenna a sparire, e credo che bella sia riuscita nel suo intento...
a presto,
baci baci,
ary94

11/07/11, ore 17:39

Ciao laurina,
questo capitolo è semplicemente bello, dolce e perfetto anche se più corto degli altri (almeno credo vedendo il cosino blu che non so come si chiama forse cursore boh)
baciotti

11/07/11, ore 17:38

Edward piange.....e anch'io.

Bellissimo questo capitolo ......forse il più bello di tutti.

Hai scritto veramente benissimo. sei stata terribilmente coinvolgente....forse anche troppo. E così finalmente le cose sono andate nel verso giusto.....mi hai fatto soffrire ma forse c'è una speranza per il futuro..... perchè Bella ha capito che il ragazzino è in realtà un uomo....perchè l'eta conta poco di fronte alla durezza della vita.

tanti applausi!!!!

11/07/11, ore 15:59

Stupendo!**
Si sono riappacificati che bello.^^
E mi sembra che le cose nella sua famiglia stiano andando bene, a parte Carlisle.
Peccato che sia l'ultimo, non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Sei bravissima, un bacio!^^

11/07/11, ore 15:50

Come sempre che bel capitolo!!!!!!
Devo ammettere che alla fine mi sono commossa molto!!! :)
Mi dispiace che il prossimo sia l'epilogo, ma purtroppo se una storia ha un'inizio deve avere pure un fine!!!!
Non vedo l'ora di leggerlo comunque.
Alla prossima Kiss

11/07/11, ore 15:26

...Ed io piango con lui!
Se tu non hai parole per ringraziarmi per le recensioni,io non ne ho più per descrivere i capitoli.
Sin dall'inizio la storia è stata molto emozionante,ma i colpi di scena di questi ultimi capitoli l'hanno resa ancor più perfetta.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso la separazione di Edward e Bella,facendo un piccolo salto in avanti nel tempo e sorvolando inizialmente sui loro stati d'animo,per poi risolvere la situazione con l'intervento risolutorio di Esme.
Sono contentissima per i passi avanti che Esme ha compiuto.
Ha cominciato a frequentare con assiduità gli incontri con persone dipendenti come lei,è più vicina a Rose(che è quella che comunque soffre di più in questa storia,perchè,come hai scritto tu,non ha modo di sfogare dolore,frustrazione e rancore.é sempre troppo pacata e l'unico rifugio che ha trovato,è per me il migliore:i libri!) ed è uscita fuori di casa alla ricerca di Bella per fare finalmente qualcosa per quel figlio che tanto l'ha aiutata.
Per ricambiare la fiducia e l'amore incondizionato che le ha accordato anche quando non era altro che lo spettro di se stessa e della mamma che era stata.
Sono riuscita persino a provare pena per Carlisle che non ha un rapporto con i propri figli,che si sta perdendo e continuerà a perdere tutto della loro vita e soprattutto l'orgoglio di essere genitore di un ragazzo e di una bambina speciale,come i suoi figli.
Bella si è avvicinata ad Edward ammettendo di aver sbagliato e di aver riconosciuto da sempre in Edward l'uomo e non il ragazzino a cui faceva riferimento il preside.E magari grazie alle spiegazioni ricevute da Esme è riuscita a comprendere anche il tumulto di Edward e la sua reazione violenta alle provocazioni cattive e gratuite di Jasper.L'ha perdonato ed è decisa ad averlo accanto.
Edward ha ritrovato la sua "colla".Quel qualcosa che lo manteneva a galla,che lo teneva in contatto con il mondo in maniera pacifica e finalmente spoglio da paure e timidezze è riuscito a sfogare il dolore e le paure(anche quelle più recenti perchè dopo tanto dolore è difficile anche pensare e abituarsi a star bene,a vivere serenamente e si è sempre in allerta,in attesa della fregatura)e a liberarsene.
Sono un pò triste al pensiero che il prossimo capitolo sarà l'ultimo,ma trovo perfetto il percorso che hai consentito di compire ai tuoi personaggi.Quindi se ritieni esaurita questa storia,non posso far altro ch accettarlo e attendere con piacere e trepidazione l'epilogo.
Un bacio e alla prossima.

11/07/11, ore 15:25

Oh...se nell'altro capitolo avevo odiato tutti, ora amo tutti!!! Esme in questo capitolo è tornata a fare la madre, con questo gesto ha ringraziato suo figlio per tutto quello che ha fatto. E Bella ha capito...che dire, capitolo stupendo, peccato che sia l'ultimo, ma sono prorpio curiosadi leggere l'epilogo.A lunedì e complimeti per la storia.

11/07/11, ore 15:23

WOWWW! WOOOOOOOW!! E ANCORA ALTRE MILLE VOLTE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
cioè no.. tu devi spiegarmi come fai a farmi questo effetto! sto piangendo come una stupida..ç___ç cioè non è normale sta cosa..O__o
è BELLISSIMO! non ci sono altre parole per descriverlo.
mi hai toccato le corde del cuore con le parole che hai fatto usare a Bella. non ti ringrazierò mi abbastanza per aver deciso di scrivere questa storia!! mi hai fatto emozionare come poche con la tua bravura!
ç__ç non posso credere che sia finita!!!!
ma posso credere che questo sia il finale più bello che potessi scrivere!
l'epilogo sarà un'altra batosta dura da accettare..
ma come si dice.. le cose belle non durano mai in eterno. anche se avrei continuato a leggere questa ff all'infinito.
ALLA PROSSIMA UN BACIONE :*********************************************

11/07/11, ore 15:06

Sospiro. Sospiro e ancora sospiro!!Tutti meritano una seconda occasione...tutti meritano una vita piena di amore e dignità, spesso non succede ma e' bello che in queste storie si possa sognare!E tu con questo capitolo mi hai fatto sognare...ora attendo l'epilogo...a presto!!

11/07/11, ore 15:04

Meraviglioso! Meraviglioso! Credo anche che mi sia scappata una lacrimuccia, ma non ci conterei I'm a bitch xD Non so che dire, se non che sono sbalordita dal tuo stile. Sei riuscita a comunicare benissimo i sentimenti e la situazione nella famiglia di Edward, Carlisle incluso. Mi dispiace sia finita però sono contenta che la situazione si sia risolto.
Grazie

11/07/11, ore 15:00

ç__ç
un capitolo emozionante ç__ç
bellissimo ç__ç
mi hai fatta piangere ç__ç
finalmente edward si è sfogato ç__ç
poverino ç__ç
sembra che tutto si stia risolvendoo e lo spero davvero tanto =)
se lo meritano un attimo di pace e tranquillità =)
bellissimo <3

11/07/11, ore 14:50

Sei ampiamente perdonata! anzi posso dirti che questo è il mio capitolo preferito e non solo perchè loro due si rimettono insieme,ma perchè finalmente Edward piange,tra le braccia della donna che ama sfoga il suo dolore!
Sono bellissime le parole che Bella gli rivolge,e pure io vorrei trovare un uomo così nella vita,magari meno incasinato,ma che sappia amare con tutto il suo cuore :)
Esme mamma impicciona è fantastica ed è bello vedere che finalmente anche lei ha trovato la 'colla' per rimettere insieme i pezzi della sua vita e uscire dal tunnel dell'alcool:i suoi figli!
Lau che dirti se non che sei bravissima e che il tempo è praticamente volato se siamo giunti già alla fine...alla prossima settimana, un bacio Paola

11/07/11, ore 14:46

oddyo che bello!!!!!! Sto piangendo come una fontana!!!! L'immagine di lui che crolla, che finalmente si concede una debolezza, che riconosce che ha bisogno di lei, che le si aggrappa, si artiglia al suo futuro conciliandolo finalmente con passato per vivere il presente con serenità....mi ha commosso infinitamente!!!!

11/07/11, ore 14:39

E piango anche io a questo punto!
Nonh o mai commentato questa storia, iniziare a commentare per me è sempre difficile, ma ogni tanto mi vedo costretta arompere il mio silenzio! La storia mi è piaciuta totalmente, dall'inizio alla fine e questa conclusione è meravigliosa, commovente è dir poco!
Complimenti ancora :)

11/07/11, ore 14:32

Ma
Che
Meraviglia!!!
Mi sono commossa un sacco!!!Che belle le parole di Esme, che bello il fatto che questa volta sia stata lei ad aiutare suo figlio!!!!E grande Bella...che ha capito che alla fine quello che aveva davanti a lei era un'uomo!!!Questa storia è stata breve ma davvero bellissima!!
Aspetto con ansia l'epilogo....
Francy