Il regalo
di LauFleur

27/06/11, ore 13:36

Owww che carini *occhiacuore* Edward è così dolce. Lo adoro, davvero davvero u.u Lasciata da parte la parentesi di felicità di Edward e Bella, non posso non pensare ad Esme. Mi si spezza il cuore a leggere come è ridotta una donna per colpa di un "uomo". Mi dispiace da morire e mi dispiace ancora di più per la piccola Rose , che è costretta a subire tutto questo.E' solo una bambina, intelligente e sveglia,ma una bambina.Come tale dovrebbe vivere circondata da amore, cene in famiglia, favole della buonanotte lette dai genitori,non circondata da bottiglie di vodka, pasti consumati da sola e letture da sola.Non è l'ambiente per una bambina. Pensando a questo Esme dovrebbe trovare le forze per andare avanti, non commiserarsi. Deve farlo per i suoi figli. Se non per se stessa per i figli, altrimenti finirà col perderli entrambi.
Parli di maturandi e mi sento presa in causa. Crepi il lupo.
Grazie

27/06/11, ore 13:13

Ciao, che bello che diventa il lunedì con la tua storia!!! Qui Edward scopre la gelosia...quando arriva non va più via...bella la sorpresa a casa di Bella, spaghetti e cena loro due, da soli...è entrato in scena Jasper giusto? il preside della scuola di Rosalie...chissà...i problemi sono già tanti...vuoi complicarli ancora? caio al prossimo capitolo!

27/06/11, ore 12:59

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
specialmente l'ultima parte....
sono molto contenta della piega che sta prendendo la storia, edwardha deciso di prendere in mano la sua vita... la rezaione che ha avuto bella alla vista di edward mi ha stupito, ne è rimasta molto contenta...
a presto,
baci baci,
ary94

27/06/11, ore 12:40

un capitolo bellissimo ma anche triste ç_ç
grazie per la risposta alla recensione** hihi ^^
povero edward ç_ç un peso così enorme ha sulle spalle ç_ç
esme cerca di riprenderti ç_ç
Rosalie essendo cosi piccola eppure ha una forza dafare invidia =) è brava e forte =)
ed è grazie a lei ( e anche bella ovviamente ù.ù ) che edward va avanti giorno dopo giorno =)
storia bellissima davvero =) ogni capitolo è sempre più bello del precedente =)

27/06/11, ore 12:34

Ciao e buona giornata!
Come sempre grazie per la risposta alla recensione.
Per quanto riguarda la storia...
Esme mi è parsa già più consapevole della sua situazione rispetto al passato.
Ha giustamente pensato che recarsi in una clinica per la disintossicazione dell'alchool può costarle l'allontanamento dai suoi figli e il loro conseguente affidamento a Carlisle.
Tra le due ipotesi non so quale possa essere la peggiore per Edward e Rosalie.
In entrambi i casi non hanno nessuno su cui contare a parte loro stessi.
Sebbene vivere da Carlisle significherebbe smettere di lavorare alla tavola calda e togliersi dai piedi Jacob una volta per tutte,poter tornare a studiare e non preoccuparsi più delle faccende domestiche e di tutte le altre responsabilità per una casa,vorrebbe anche dire perdere quelle libertà che hanno senza di lui,sottostare alle sue regole che mai gli sono andate a genio e subire la presenza di un uomo che non stimano e di una donna che non conoscono e che non vogliono apprezzare.
La situazione con Esme invece è complicate ugualmente per ovvie ragioni.
La variante nella vita di Edward è sempre rappresentata da Bella.
Non si è fatto schiacciare dai dubbi e dalla gelosia nei confronti di Jasper e come sempre ha deciso di lottare per la donna che vuole.
Seppure il suo è un gesto semplicissimo,racchiude molto di quello che lui è:la sua tenacia,la sua forza di volontà,la sua passione e il loro sentimento che cresce.
Ancora tanti complimenti per il capitolo,un bacio e alla prossima.

27/06/11, ore 11:56

che bella cosa che ha fatto Edward...per una volta ha fatto ciò che meglio era per lui e la sua felicità e Bella non poteva che esserne felice...
Però che situazione povero Edward...speriamo che tutto si risolva!!
bravissima, ciao alla prossima!!

27/06/11, ore 10:46

Esme non ha tutti i torti, quando dice che se Carlisle venisse a scoprire il suo problema con l'alcool si prenderebbe i figli.... però non può neanche buttarsi giù in questa maniera... dovrebbe cercare di reagire.... cmq il preside Whitlock spero che non dia problemi alla nostra coppia... Edward è sempre più stressato e si vede che va avanti per inerzia... non ce la fa neanche più lui... però continua ad andare avanti per Rosalie, e grazie anche alla presenza di Bella... la sorpresa finale non me la sarei mai aspettata... però è stato un gesto carino... continua così!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! al prossimo capitolo!!!!!!!!!

27/06/11, ore 10:29

ma come si fa a non piangere dico io! Edward è un ragazzo meraviglioso e la gelosia che ha sentito dentro non appena ha visto Bella insieme ad un altro mi fa capire quanto lui già tenga così tanto a lei! complimenti Laurina è un capitolo bellissimo!
chissà che succederà nel prossimo... sono curiosa da morire! alla prossima un bacio! e ancora complimenti!

26/06/11, ore 22:50

Ma passiamo ora al Capitolo 5, che invece soprannominerò "Edward, facciamo il gioco in cui tu fai l'avvocato figo ed io l'apprendista priva di morale e mutandine".
Seriamente, Lau. Lo so che il momento è tragico, che dovrei pensare alla difficoltà del momento, ma

Immagine

E il colpo di grazia me l'hai dato con l'appuntamento. Lau, mamma mia. Perfetto non si avvicina nemmeno all'idea, non basta. Mi hai fatto sciogliere in una poltiglia mi zucchero, ormoni e melassa. Adoro lo tua Bella, e l'adoro anche di più in questa versione allegra e spensierata. E' esattamente quello di cui Edward ha bisogno.

E visto che ci siamo, non ho potuto fare a meno di notare che la storia ha un rating... come dire, adatto alle nuove generazioni. Mi chiedevo, niente soddisfazioni per il piccolo Edward?

Zozzerie a parte, lo sai, leggerei qualsiasi cosa scritta da te.
E come non potrei?

Lasciò che l'eco della sua domanda si disperdesse tra gli alberi, e la baciò.

*cerca di frenare un brutto caso di invidia SCRITTISTICA*
Bravissima, Lau. Quanto sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia *___________*

26/06/11, ore 22:49

Capitolo 4, che vorrei anche soprannominare così: Carlisle Cockblocker.
Non gli basta ricomparire dopo mesi, bussando alla porta come se niente fosse.
Non gli basta arrivare con la sgualdrina (non me ne frega una cippa che è stata male, che è una brava ragazza, bla bla bla. Sta col traditore, diventa automaticamente sgualdrina.)
Non gli basta rovinare quel poco di pace che Edward era riuscito a costruire sputando sangue, no.
LUI DEVE RITORNARE LA SERA CHE EDWARD DEVE RIVEDERE BELLA DOPO DIECI LUNGHI GIORNI DI LONTANANZA.
Maledetto, maledettissimo.
Come sempre, i momenti tra Edward e Rosalie mi riducono una poltiglia di melassa. Lei è semplicemente adorabile, e lui è... *inserire commento da topic VM18 qui*
Ho paura che questo ritorno porterà nuovi problemi, soprattutto per la fragile Esme. Come reagirà? Riuscirà a farsi forza?
:cry:
Come sempre, leggerti è meraviglioso. Questa terza persona te la stai gestendo come una professionista Lau, davvero.

24/06/11, ore 11:00

Sono in tremendo ritardo, mi dispiace :( Ho avuto l'esame di maturità, e non sai quanta fatica ho fatto per resistere alla tentazione di venire subito a leggere il capitolo XD
E wow. Mi ha fatta emozionare molto questo capitolo, come i precedenti, del resto.
Sapevo che c'era una storia dietro alla fuga di Carlisle e alla sua improvvisa apparizione dell'altra sera con una donna accanto, ma non avrei mai pensato che sarebbe stata così. Ha sbagliato a tradire sua moglie per più di un anno e poi a scappare senza dire una parola quando Tanya ha avuto l'incidente, su questo non c'è dubbio; però ha anche scelto alla fine il divorzio, pensando che fosse la cosa migliore per la sua famiglia, per Esme. Secondo me alla fine è giusto che sia andata a finire così, anche se lui ha sbagliato perché avrebbe dovuto dare spiegazioni già quando è iniziata la storia con Tanya, e non sarebbe dovuto scappare all'improvviso, dimenticandosi di essere un padre e un marito, oltre che un compagno.
Edward finalmente ha avuto la possibilità di sfogarsi - almeno un pochino - con suo padre e di cercare un minimo di giustizia in tutta questa situazione. Sono contenta che sia riuscito a farsi valere, soprattutto visto l'avvocato-idiota-nullafacente che si sono ritrovati a fianco lui e sua madre.
Esme è crollata di nuovo, e non posso biasimarla. Con quello che sta passando immagino stia subendo il colpo di grazia definitivo, ma continuo a sperare che provi di nuovo a rialzarsi, anche senza Carlisle.
Rosalie è come sempre dolcissima. Anche Edward ha capito che sua sorella porta sulle spalle fardelli più grandi di lei, e spero che non crolli, soprattutto perché è molto fragile.
Bella... mamma mia, non sbagliavo a dire che è un personaggio meraviglioso, anche se in questi primi capitoli è apparsa poche volte. E' dolcissima, e il fatto che nonostante non conosca benissimo la situazione della famiglia di Edward è sempre comprensiva e fa di tutto per non pesare su Edward. E' un po' un salvagente per Edward, secondo me. Se non fosse per lei credo che a quest'ora sarebbe già crollato in mille pezzi. L'ultima scena al parco è davvero magica. Ricorda molto quei momenti di calma prima della tempesta, e spero che non sia così, anche se prima o poi arriverà il momento in cui anche Edward crollerà...
Insomma, in poche parole ho adorato ogni singola parola anche di questo capitolo! :D Il tuo stile mi piace moltissimo, riesce a catturare il lettore e a catapultarlo proprio dentro le pagine, e per questo non smetterò mai di farti i miei complimenti! :D
Bravissima, bravissima :*****************

21/06/11, ore 18:02

Bella si irrigidisce solo perché addolorata da ciò che sta passando e che ancora aspetta Edward oppure conosce Tania? Tra l'altro sono pure coetanee...non che voglia dire poi molto.... Carlisle ha la mia ammirazione per essere rimasto vicino alla compagna diventata inferma, ma di certo non DOVEVA abbandonare così la sua famiglia, quanto meno i figli!!!! Non e' stato un atteggiamento maturo ed e' impensabile che con l'irruzione della sera prima i suoi figli possano voler conoscere questa nuova compagna. Mi viene il dubbio che lui possa avere avuto qualche responsabilità in ciò che e' accaduto alla ragazza, ma forse sto viaggiando con la fantasia. Bella e' stata dolcissima con Edward, non gli ha permesso di spendere tutto il suo stipendio per lei, del resto non si deve per forza uscire con una bella macchina, andare in un posto chic e spendere $ 1837474784848,00 per un'insalata XD. Temo come starà Esme il giorno dopo l'incontro e tutti i successivi.....:(.
Un bacio cara e complimenti sempre

21/06/11, ore 14:38

ç_ç mi hai fatto commuovere! poveri li stai facendo davvero penare! è difficile la situazione in cui si trova Edward e sinceramnete non saprei cosa fare se mi trovassi al suo posto! spero solo che in mezzo a tutto questo casino Esme, Rosalie, Edward e a questo punto anche Bella, riescano a trovare il giusto equilibrio!
bravissima come sempre! davvero... alla prossimaaaaa

20/06/11, ore 21:34

ciaoooo mamma mia che persona di merda che è Carlisle! mamma mia mi fa prorpio schifo il problema che ci sono davvero persone che lo fanno cioè di abbandonare i figli per quelle più giovani perche Tania aveva bisogno e i tuoi figli? dove li metti ee poi Esme deve combattere non affondare il dispiacere per l'alcol poovera Rose che è una bimba e praticamente si ritrova senza genitori meno male che c'è Edward! e lui poverino mamma mia meno male che c'è Bella e Rose lui vive per loro 2! e non si deve sentire una persona di Mmerda perche non riesce a perdonare suo padre e non riesce a provare comprensione per Tania ma ti credo che non riesci io neanche ci riuscirei comunque bellissimo capitolo Baci&Morsetti

20/06/11, ore 20:25

Laurina ogni capitolo è sempre più triste,ma sempre più bello!
Carlilse si è comportato malissimo con loro;per quanto Tanya si sia trovata in una situazione orribile,lui non doveva dimenticarsi di essere prima di tutto un padre! posso passare sopra al fatto che abbia abbandonato Esme perchè non l'amava più,ma non che abbia completamente dimenticato i suoi figli,questo no! Ha fatto benissimo Edward a chiedergli tutti quei soldi;ciò non gli irdarà certo l'amore paterno,ma almeno gli lasceranno un pò di respiro e magari lui potrà smettere di lavorare...
Non posso biasimarlo se non prova compassione per Tanya;al momento vede tutto nero,e considera la ragazza colei che gli ha portato via il padre...
L'unica nota positiva in tutto ciò è che Carlisle ama davvero Tanya per esserle rimasto accanto durante tutto quello che è accaduto dopo l'incidente,almeno quello...
Bella è unica;ha compreso benissimo Edward e sta facendo di tutto per aiutarlo,anche con cose banali,come portarlo a cena a mangiare hot dog;spero che lei possa far tornare un pò di luce nell'abisso in cui Edward è sprofondato! ancora una volta ammirevole la forza della piccola Rose ;)
Alla prossima settimana,Paola