Il regalo
di LauFleur

04/12/11, ore 14:56

Oddio!!!! E ora cosa vogliono questi due??? Carlisle che torna a casa? Perchè? E chi è la bionda sulla sedia a rotelle? DEVO assolutissimamente correre a leggere il seguito!
Trovare questa storia durante il periodo natalizio è stato praticamente perfetto!!!

04/12/11, ore 14:53

Bellissimo capitolo, anche questo.
Edward incaxxxxo nero con sua madre? Ci sta! Era ora che Esme si desse una mossa! Personalmente non mi sono mai piaciute le persone che si crogiolano nell'autocompassione, poi....ha 2 figli da tirar sù, di cui una è solo 1 bambina. E se lei può superare l'abbandono di un marito buono a nulla i suoi figli devono fare i conti con un padre menefreghista e con una madre che non si cura di loro.....
Il bacio poi? Una parola sola: FAVOLOSO!!!!!!!

04/12/11, ore 14:50

Ho scoperto questa storia per caso, "rovistando" fra le fic preferite di Twilight e mi piace un sacco. Ho letto solo il 1° cap ed ora proseguo e di corsa! Complimenti davvero: per l'idea, originale e diversa : decisamente non avevno mai visto nè immaginato i Cullen così e per il tuo modo di scrivere piacevole e scorrevole.

03/12/11, ore 19:58

Non mi aspettavo così la loro prima volta, mi hai colpita :). Mi hai colpita in tutto il capitolo, a dire il vero. E' stato intenso, emozionante, divertente ed intimo. Loro non sono un coppia appena nata, loro si sono trovati e si appartengono!
Sono contenta che tu sia tornata, mi mancava leggerti.
Un bacio

03/12/11, ore 14:07

E' un capitolo dolcissimo!

No!Non sono pazza!

So che la prima parte è tutt'altro che dolce ma, che dire, è stato perfetto e dolce.

Perfetto e dolce. Ancora complimenti.

A presto.

02/12/11, ore 21:07

Amo la tua storia e questo extra e' straordinario....complimenti

30/11/11, ore 21:07

Ciao e buonasera!
è un piacere rileggerti in questa storia.
L'idea degli extra mi piace moltissimo e se i titoli promettevano già benissimo,questo prima capitolo ne è l'ennesima conferma.
é molto bello ritrovare i tuoi personaggi dopo tempo e vedere che non hai perso un bricciolo di quella dolcezza,trasparenza e lealtà che hai sempre trasmesso in questa storia.
Mi è piaciuto molto spiare Edward e Bella impegnati ad amarsi fisicamente per la prima volta.
Nonostante la passione del momento e l'irruenza dei loro gesti è emersa sopratutto la loro voglia di appartenersi totalmente,il loro bisogno di fondersi dopo essere stati a lungo l'uno il conforto ed il sostegno dell'altra.
Ancora tanti complimenti per questa storia che ci regala sempre delle bellissime emozioni,un bacio e al prossimo extra ;)

30/11/11, ore 09:17

Una delle storie più belle che ho letto in questo sito: intensa, emozionante, commmovente, di quelle che ti fanno sognare per giorni e giorni. Si tratta davvero di un bel regalo fatto ai lettori. Grazie.

30/11/11, ore 08:56

Complimentissimi Laurina!!!!
Tra le persone che ti hanno scoperta di recente e hanno letto ed apprezzato le tue storie ci sono anch'io..Anzi ho controllato stamattina credendo di averti lasciato anche delle recensioni. Ho letto TUTTE le tue storie, ma sicuramente questa è quella che preferisco. Sono contentissima che la tua storia sia stata "scelta" perchè lo merita davvero, e lo dico col cuore , ma anche in scienza e coscienza... perchè è brillante, intensa, coinvolgente e scritta in un buon italiano. Per cui: bravissima, tanto, davvero, e ancora complimenti. Scusa ancora se non ho lasciato recensioni prima, ero davvero convinta di averlo fatto. Un abbraccio
Cri

29/11/11, ore 23:04

ciaooo uuuh che bello sei tornataaa allora il capitolo è... bellissimo quando Edward suona e ci sono "le sue donne" li mi sono messa a piangere anche io è troppo bello questo capitolo! mamma mia quante emozioni! beh al prossimo Extra spero che ne farai altri un bacione alla prossima

29/11/11, ore 22:42

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono contenta di come si siano risolte le cose fra Edward e Bella, che tutto sia tornato al suo posto.... e beh, che dire... Edward mi ha sorpreso, anche questa volta... non credevo che avrebbe suonato ancora, per di più ascoltato dalle persone a cui tiene di più: Bella, sua madre e Rose... sono felice per loro... e anche del fatto che tutto va per il verso giusto....
a presto,
baci baci,
ary94

29/11/11, ore 20:31

questa storia non poteva non essere tra le scelte...è qualcosa di spettacolare, sono davvero poche le storie che mi hanno regalato emozioni del genere...
Anche questo extra non ha deluso le aspettative...certo come prima volta non è il massimo del romanticismo...ma esprime molto meglio di fiori e candele il sentimento che li ha uniti e stravolti!
alla prossima

29/11/11, ore 19:36

Ciao!!!
Intanto bentornata qui dentro,sono felice che non ti sei dimenticata di noi ;) e neppure noi di te,naturalmente!
Dunque,come sempre sei riuscita a farmi emozionare tantissimo; la scena finale,quando Edward suona il piano e le sue donne lo guardano è una delle più belle di quelle che hai scritto fino ad ora,davvero! con poche parole e scene sei riuscita a farmi battere forte il cuore e a farmi sentire l'amore che permeava quella scena.
Per quanto riguarda invece lo scoppio di passione che li ha travolti è stato fantastico; voglio dire non hai descritto praticamente nulla di tanto rosso,ma quel detto non detto secondo me è stato molto più esplicito di qualsiasi descrizione dettagliata ;)
Adesso sono curiosa di sapere quali altri missing moment sono stati scelti...un bacio,Paola

29/11/11, ore 17:08

è bellissimo questo primo Extra, mi emozionato tantissimo *_____* loro che finalmente chiarisco e fanno l'amore e poi Edw che riprende a suonare il piano *__* la piccola Rosalie è sempre molto dolce !!!!
Bentornata al prossimo

29/11/11, ore 16:06

Ciao che bello questo extra.... Mi ha emozionato molto... Sono felce di ritrovarti . Ciao a angela