Il regalo
di LauFleur

20/06/11, ore 19:47

Ciao...Mike Newton fa sempre la figura dell'idiota in ogni fic, o è un bastardo...povero...Edward si sente un mostro perchè non prova pietà? Lui è in una situazione difficile, magari al momento farà fatica a provare pietà per la donna che tecnicamente gli ha sfaciato la famiglia...forse col tempo, se riuscirà a maturare un  rapporto sano con il padre, ma la vedo molto difficile. Per fortuna c'è Bella, un primo appuntamento semplice, ma apprezzato, a volte è meglio così...ciao al prossimo capitolo

20/06/11, ore 18:13

Ow che belli Bella ed Edward *-* Sono dalla parte di Edward, Carlisle è imperdonabile, non importa quanto ami Tania, quanto lei sia stata male i propri figli, sangue del tuo sangue, non vanno abbandonati così. Mai. Chi mi fa compassione è la povera Esme.. Sta malissimo e la piccola Rose deve subire tutto questo. Tutto perché Carlisle doveva andare dalla sua amata che aveva avuto un incidente. Come è premuroso( leggi le ultime 2 frasi con tono sarcastico).
Grazie

20/06/11, ore 16:19

La tu storia e' davvero bella!Vera!Spero che la situazione migliori...questa famiglia se lo merita!

20/06/11, ore 15:20

oh meno male, tutto andrà meglio adesso... edward può magari pensare di continuare gli studi e quella situazione in bilico si è risolta... so che non è bello lo stesso, ma almeno carlisle è stato leale e i suoi figli potranno avere un futuro..

20/06/11, ore 14:55

bellissimo non so che dire ......mi hai emozionata un bacio grande angy

20/06/11, ore 14:54

Povero Edward...si sente oppresso, non riesce più a tenere tutto questo peso solo sulla sue spalle...come è anche normale e giusto...spero vivamente che con Bella trovi la forza di andare avanti e di scorgere una luce tra tutte queste macerie.
Sinceramente mi aspettavo qualche colpo mancino da parte di Carlisle...a parte il fatto che vuole che i figli conoscano Tanya, alla fine c'è stato solo da contrattare un po'...praticamente Edward si è fatto avvocato di se stesso...
Anch'io temo il momento in cui la piccola Rosalie scoppierà...
a presto

20/06/11, ore 14:22

Ciao veramente un capitolo bellissimo. Mi piace questo edward forte e combattivo con il padre e dolce e fragile con Bella.
Non riesco a immaginare come continuerà la storia e quindi non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento. bravissima.

20/06/11, ore 13:45

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
non credo che edward sia una persona orribile... penso che anche io, con un padre come carlisle, non riuscirei a perdonarlo dopo tutto quello che ha fatto... potrei accettare la cosa, ma perdonarlo non credo..
per fortuna edward ha bella...
a presto,
baci baci,
ary94

20/06/11, ore 13:13

Sono un essere orribile anche io perchè proprio non riesco ad accettare il comportamento di Carlisle.
Ammetto di essere un pò esagerata nei giudizi alle volte,non conosco sfumature,per me,o bianco o nero.
Ma davvero è disgustoso quello che quella sottospecie di uomo ha fatto a tutta la sua famiglia.
Non capisco nemmeno come Esme abbia potuto accettare l'atteggiamento che il marito aveva in casa loro(soprattutto con Edward) quando era consapevole dei suoi tradimenti.
Il fatto che Tanya avesse subito un incidente di certo non lo assolve dalle mancanze degli ultimi tempi:la sua scomparsa in primis.
Avrebbe dovuto parlarne con la moglie e i figli.A quel punto perchè mentire?Non poteva certo mantenere due vite parallele,aveva scelto di stare accanto alla sua amante e poteva discutere e abituare con calma la sua famiglia al suo abbandono.
Estremamente vigliacco da parte sua anche cercare di trarre vantaggi economicamente nel divorzio.Non solo ha abbandonato il tetto coniugale di sua spontanea volontà,ha tradito ed è scappato senza più farsi vivo con nessuno,per questo ha il dovere morale,non solo legale, di lasciare i suoi figli nelle stesse condizioni sociali in cui vertevano prima del suo abbandono.
Edward ce la sta mettendo tutta per andare avanti,anche grazie al dialogo con Bella,ma proprio non riesce a mettere da parte il pensiero di quello che lo aspetta a casa.Paradossalmente è quello più piccolo anagraficamente,ed è il maggiore nel farsi carico delle responsabilità...è un uomo!
Ancora tanti complimenti per il modo in cui gestisci la storia e i personaggi,un bacio e alla prossima.

20/06/11, ore 12:57

Mi piace Bella...mi piace proprio...come abbia capito la situazione senza bisogno di chiedere niente...
E Edward...è stato davvero bravo a farsi dare tutti quei soldi...che ovviamente non riusciranno a placare la rabbia che lui prova per suo padre. Anche la storia di Tania, per quanto triste, non riesce a far si che Ed perdoni suo padre...ma è giusto cosi, lui li ha abbandonati, questo è un dato di fatto...ed è impossibile, forse per ora, che Edward faccia finta di niente...
Come già ti ho detto divento sempre più curiosa ogni capitolo che passa...
Quindi...alla prossima

20/06/11, ore 12:33

Ciao ho letto ora la tua storia e mi ha attirato molto!!!!!
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
Davvero brava, bye

20/06/11, ore 11:51

bravo Edward ù.ù hai fatto bene a fatti dare un pò ( un bel pò xD) di soldi da tuo padre ù.ù
povero ç_ç prima o poi scoppierà ç_ç e anche rosalie poverina ç_ç
esme su rimettiti ù.ù non devi lasciarti andare ç_ç
però la situazione è un pò difficile >.<
almeno c'è Bella con Edward ^^
Capitolo bellissimo brava complimenti ù.ù =)al prossimo =)

20/06/11, ore 11:48

ciao,
Mamma mia come scrivi bene! devo essere anche guarita dal mio disturbo dell'attenzione perchè ho preso dalla prima all'ultima riga.
La storia si evolve molto delicata nonostante gli argomenti abbastanza forti, e il modo in cui viene affrontata mi piace molto.
attendo prossimi capitoli
baciotti

20/06/11, ore 11:36

E cs Eddy altro ke spennarlo cm 1 pollo a Carlisle, l'ha lasciato totalmente in mutande... no anke qll gli ha sottratto!!! Molto bene! E' stato davvero 1 grande. Ma l'avvocato grassoccio e sudaticcio ha fatto sl la presenza? Meno male ke c'era Eddy, xkè se c'era solo Esme nn andava proprio cs. Cmq il comportamento di Carlisle nn lo concepisco proprio e nè lo accetto. Va bene ke dovevi str accanto alla tua fidanzaina ma dimenticarti dei tuoi figli... Eddy ha fatto bene a dirgli qll cs. Finalmente Bella e Eddy hanno 1 vero e prorpio appuntamento. Bella è stt molto carina nei confronti di Eddy se nn di +, al fatto di pensare ke nn avesse l'auto, e ke magari x lei avrebbe speso tanti soldi x 1 fantastica cena. Molto probabilmente potrebbe risentirne 1 po' l' orgoglio maskile di Eddy, ma io l'ho trovata 1 cs molto dolce. E poi x nn parlare di Rosalie ke è davvero 1 amore di bambina, davvero molto + matura x l'età ke ha, nn mi stankerò mai di dirlo! Grazie x scrivere qst storia! Al prox cappy ciaoo ; )

20/06/11, ore 11:28

Ammiro molto l'Edward di questo capitolo perchè è riuscito a mantenere la calma nel momento più difficile di tutti, quello dello scontro con il padre davanti agli avvocati... lo ammiro perchè ha saputo rinfacciare tutto il dolore di quei 4 mesi in cui suo padre non c'era, e lo ha messo a tacere su il compenso mensile che dovrà dare, sugli arretrati e quando gli chiede il motivo per cui se n'è andato... in quel momento è stato mitico... poi credo per uscire da questa bruttissima situazione, ci volesse proprio un'uscita con Bella... è stato molto toccante quando lo ha portato al parco per mangiare un hot dog semplicissimo, al posto del ristorante di lusso... Bella in così poco tempo, è riuscita a capire molto ed è diventata molto importante per lui anche perchè in questa situazione riesce sempre ha distrarlo dai suoi problemi... continua così!!!! sono curiosa di sapere come continuerà!!!! complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!