Il regalo
di LauFleur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/06/11, ore 13:02

Wow! è stato veramente difficile leggere questo capitolo trattenendo le lacrime...
Vedere con quanta tenacia Rose provava a far andare tutto bene è stato veramente doloroso,e quando poi,piccina,si è sciolta in lacrime,lì è stato veramente difficile continuare a leggere,a causa degli occhi pieni di lacrime
Edward ha fatto bene a sbottare contro la madre;magari poteva evitare di farlo in presenza della sorellina,ma a lei serviva una scossa che la facesse smuovere,e forse adesso è sulla retta via.
Regalo più perfetto per Edward non potevi trovarlo;ho sorriso felice quando ha trovato Bella ad attenderlo,e speriamo che lei possa aiutarlo a tornare a galla :) a presto,Paola

02/06/11, ore 12:25

Wow. Wow, wow, wow.
Questo capitolo è meraviglioso. Succedono tante cose, alcune sembrano risolversi, altre pongono nuove domande.
Rosalie mi piace sempre di più come personaggio. Il suo modo di cercare di risollevare suo fratello, di provare a tenerlo insieme quando vede che è ad un passo dal crollare mi commuove. Entrambi portano sulle spalle un peso più grande di loro, ma credo che alla fine tra i due Rosalie è quella più forte. Sebbene sia solo una bambina capisce tutto, si rende conto della situazione, cerca di aiutare sua madre e suo fratello senza insistere come farebbero i bambini della sua età, e soprattutto fa di tutto per non crollare in lacrime. La scena in cui si mette a piangere tra le braccia di Edward mi ha quasi fatta piangere, davvero.
Edward invece finalmente si è sfogato un po'. Credo che sia stato un bene per tutti: per lui, che finalmente ha avuto modo di liberarsi di tutta la rabbia repressa, per Esme, che ha finalmente ricevuto il colpo che l'ha svegliata dal suo incubo e le ha dato la spinta per rialzarsi.
Bella ha deciso di andare da Edward, alla fine. Ha capito che l'età non è importante? Che non è importante quello che dice la gente?
Il giorno dopo sarà davvero tutto diverso? O Esme non troverà la forza per rialzarsi? Riuscirà a liberarsi dell'alcolismo? E le cose tra Bella ed Edward andranno meglio e potranno iniziare a considerarsi una coppia? E Rose avrà indietro la sua mamma?
Sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi :)
Bravissima :*******

02/06/11, ore 12:03

Wow!!!Storia trovata questa mattina per puro caso e devo dire che ho fatto sicuramente un affare.
Bella,scritta bene e con una trama davvero molto impegnativa,non le solite quattro cavolate.
Non mi riferisco ad Edward ragazzo e Isabella donna,parlo di tutto il contesto in generale che li contorna.
Prende molto la storia ed è perchè  tu trasmetti molto,quindi i miei complimenti.
Ti seguo più che volentieri.
Un bacio
Vera

02/06/11, ore 11:53

Ciao sono nuova di qua. Non ho letto la tua one shot ma questo capitolo è bellissimo. Appena posso leggerò anche l'altro ma volevo dirti che mi hai emozionato tantissimo.

Sei bravissima

02/06/11, ore 11:34

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
ammiro il coraggio e la voglia di edward di andare avanti con la sua vita per la sorellina e adesso anche per bella...
posso solo immaginare cosa prova esme, capisco che si possa sentire abbandonata dalla persona che ama, ed è difficile andare avanti, ma lo deve fare per lei e per i sui figli...
a presto,
baci baci,
ary94

02/06/11, ore 11:26

Che bella questa storia!
Mi piace davvero tanto.
Questo capitolo, poi...!
Spero davvero che Esme riesca a superare i suoi problemi, a tornare ad essere la mdre che è, e non deluda i suoi figli nuovamente.
Ci vuole tanta forza.
Comunque, a presto!

30/05/11, ore 23:01

Uhhh ciaoooo!!!
Mi era piaciuta un sacchissimo la tua storia...e sono davvero davvero contenta che tu abbia deciso di portarla avanti, anche se sarà breve...di sicuro sarà davvero bella e intensa, perchè hai un bellissimo modo di scrivere...:D
Al prossimo capitolo
Francy

30/05/11, ore 15:56

"E sentivano ogni parola accarezzare la pelle come se fosse medicina per le loro ferite."

poesia...

E' un regalo magnifico sapere che la tua storia (per la quale avevo modestamente votato a suo tempo...eh eh) proseguirà. Mi ero affezionata ai tuoi personaggi, a questo Edward cresciuto in fretta contro la sua volontà, a questa Bella così rigida e così combattuta, a Rosalie, così piccola, dolce tenera ed indifesa...
Sono davvero contenta di poter leggere ancora di loro!
Brava come sempre, un abbraccio

Erica

30/05/11, ore 15:17

ho scoperto x caso la storia...davvero tantissimi complimenti!!!è stupendaaa..mi dispiace un pò x esme e carlisle,nn riesco a pensarli così privi di amore,ma in compenso adoro la figura di Rose...una piccola,dolce bambina ke dimostra già una certa maturità... "mamma,edward,io.." mi ha fatto una tenerezza unica in qst pezzo :(:(:(
e poi c'è lui...edward...sarò esagerata ma lui dove vien messo (ke sia la parte del buono o del cattivo...dello stronzo o del dolce)mi piace sempre è comunque!!si è ritrovato a dover fronteggiare tutti i problemi...e spero ke ci riuscirà..e poi magari innamorandosi e cn accanto una certa Bella magari dopo tanti problemmi tutto andrà x il meglio ;);););)
davvero di nuovo tanti complimenti...a lunedì ;)

30/05/11, ore 15:07

Ciao! ho appena visto che Alessia (stupid lamb) ha pubblicato il link della tua storia sul suo profilo,e la cosa mi ha incuriosita visto che lei non fa mai una cosa del genere,e ho deciso di leggerla... già dal primo capitolo mi hai conquistata!!!
la cosa che più mi ha colpito è il rapporto tra Edward e Rosalie:di solito il rapporto tra i due,nelle ff dove sono fratelli,è molto simile a quello che ha descritto la Meyer,quindi un pò distaccato,invece qui vederli insieme è tenerissimo ^^
Edward...non deve essere facile diventare improvvisamente padre,fratello maggiore e 'marito' per le donne della sua famiglia;è la prima volta che provo odio per Carlisle e pietà per Esme,che non riesce a riprendersi pur avendo dei figli a cui badare,di cui una anche piccola...
Bella è una figura piuttosto enigmatica;da come è scattata alle parole di Edward alla fine,credo che anche lei nasconda una situazione difficile alle spalle,più di quanto ha ammesso...
non vedo l'ora che arrivi lunedì per scoprire altri dettagli,e al momento evito di leggere la one shoot per non rovinarmi la sorpresa,ma dopo lo farò ;)

30/05/11, ore 14:59

Questo capitolo è bellissimo.
Mi piace moltissimo come hai presentato la storia, la situazione e i personaggi, tutto è perfetto. Normalmente servono almeno un paio di capitoli per riuscire a capire come sono i personaggi, come potrebbero agire, cosa pensano. Invece con questa storia, grazie alle tue parole, sono riuscita a capire subito come sono i caratteri di tutti.
Rose è un personaggio meraviglioso. Non ho mai letto di lei in questa situazione particolare, in cui non avrei mai immaginato di vederla, ovvero di bambina piccola sorella di Edward. E' dolcissima, e mi sono già affezionata a lei, con il suo rituale di mangiare un cioccolatino del calendario ogni mattina, la sua maturità da bambina più cresciuta rispetto i compagni e la sua timidezza la tempo stesso.
Anche Esme e Carlisle mi hanno lasciata sorpresa. Mi fa strano leggere di un Carlisle menefreghista e ipocrita, e anche di una Esme che non riesce a rialzarsi nemmeno per amore dei figli. Però mi piacciono, nonostante tutto, come personaggi. Li hai caratterizzati benissimo, ed è bello leggere finalmente qualcosa di nuovo, di diverso.
Edward mi piace moltissimo. All'apparenza strafottente ma in realtà profondamente maturato da questa situazione disastrata e con un peso gigantesco sulle spalle. Adoro soprattutto il rapporto con Rose, incredibilmente tenero e protettivo. E adoro anche i suoi tentativi di conquistare Bella, con quel pizzico di malizia e strafottenza che mi fa impazzire.
Bella invece mi sembra abbia quasi paura di lui. Non so se per lei è più un problema l'età o il fatto che Edward è il fratello di una sua alunna. Mi dispiace un po' per la freddezza che gli ha riservato alla fine di questo capitolo. Speravo accettasse di andare alla loro 'festicciola', magari per rallegrare un po' l'atmosfera, visto che alla fine saranno solo lui e Rosalie a festeggiare, visto che Esme è come un fantasma che viaggia dal divano al letto.
Scrivi in maniera davvero divina, mi piace moltissimo il tuo stile!
Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà adesso. Complimenti :*******

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]