Il regalo
di LauFleur

04/07/11, ore 15:39

Non vedo il motivo per cui dovrei odiarti:io mi sarei comportata esattamente come Edward! Carlisle non può uscirsene così,di punto in bianco,e invitarli a vivere tutti insieme appassionatamente come la famiglia perfetta...sta un pochino fuori il tizio -.-"
Fino a questo momento in qualsiasi ff che ho letto Jasper è sempre stato un personaggio di contorno per me,anche se a volte era tra i protagonisti non mi faceva nè caldo nè freddo,un pò come nei libri della saga:non è che tu vuoi farmelo odiare proprio da ora???che intenzioni ha il signorino???però la risposta di Edward è fenomenale,da gran signore u.u
Sono curiosa di sapere che sorpresa ci riserverai...alla prossima settimana,un bacio Paola

04/07/11, ore 15:24

Cioè Carlisle ke voleva fare? Vivere tt e 4 insieme nella stessa casa? Ma siamo fuori? Dp tt il male ke ha fatto loro pretende ke le cs vadino bene cn 1 semplice skiokko di dita? E poi Esme ke fine avrebbe fatto? La lasciava sl: nn solo le aveva distrutto la vita ma ora vuole portarle via anke i loro figli?
Eddy ha fatto bene a digli tt qll cose io avrei concluso cn 1 bel pugno in faccia!!! Anke se cn la violenza nn si risolve niente!!!
E poi, x nn parlare del prof. jasper ke è stt cs stronzo cn lui?
Ti prego dimmi ke poi andranno meglio le cs?
Sn 1 po' triste dp qst cappy!!! ;(
Hai parlato di sorpresa? MMM,,, di ke si tratta sn mooolto curiosa!
Cmq bel cappy cm sempre!!!!!!!!!!!
ciaooooo laura!!!!

04/07/11, ore 14:50

WOW...tutto quello ke riesco a pensare è WOW!!!
Sarò ridicola ma WOW!!!!!
A presto cn il prox chappy!!!

04/07/11, ore 14:43

Ciao, hai ragione, questo capitolo è molto forte, fa capire la pazienza che porta Edward, per le crisi di sua madre, per il carattere di suo padre, per la gelosia che gli fa provare Bella, ci sarebbe mancato solo Jacob che vedendo Bella al locale ci prova, ma lì Edward avrebbe rischiato grosso...per fortuna Rosalie e Bella solo con la loro presenza riescono a calmarlo, e gli fatto capire perchè deve restare calmo.
Carlisle però ha affrontato un argomento che Edward non vuole proprio sentire: andare a vivere con loro. Non lo considera neanche suo padre, e lo stesso sembra essere per Rosalie, ma è ancora piccola per poter parlare come fa Edward, ma lei starà sempre dalla sua parte.
Vedremo il prossimo capitolo, ma sono convinta che Carlisle non si arrenderà così...ciao al prossimo capitolo!

04/07/11, ore 14:36

Capitolo stupendo. Mi sono commossa sopratutto alla fine! Bello bello! Carlisle non so proprio se c'è e ci fa e Tania ? ancora non l'ho inquadrata bene ma non mi sembra "cattiva" anzi. Non vedo l'ora di capirci qualcosa hahahahah

04/07/11, ore 14:14

e' il piu' bel capitolo della ff fino ad ora... quello che non riesco a capire essendo madre, e' come una donna possa abbandonare i figli inn questo modo, spero che esme si riprenda

29/06/11, ore 22:19

Ciao Laurina,
ho cominciato a leggere questa storia grazie ai suggerimenti di Stupid Lamb e Lele Cullen che pubblicizzavano, se così si può dire, questa fanfiction. Così mi sono detta <<se piace a loro che sono così brave vuol dire che sarà scritta davvero bene>>. E le mie intuizioni si sono rivelate esatte!
Mi piace davvero molto questa storia perchè parla di situazioni reali, quotidiane che coinvolgono molte normali famiglie. Non parli di famiglie ricche con ville immense ma di persone che faticano per vivere e non hanno un conto in banca illimitato. E' questo ciò che mi ha colpito più di te: riesci ad essere semplice ma intrigante. Mi sono innamorata di ogni tua parola. Quindi volevo dirti grazie per aver pubblicato questa storia e avermi dato la possibilità di leggerla.
Al prossimo capitolo,
un bacio <3

28/06/11, ore 17:32

E bravo Edward, ha dimostrato di essere un uomo ha capito che e' meglio legarla con l'amore e le attenzioni piuttosto che sfiancarla con scenate di gelosia!!!! Sa cosa vuole, e' riuscito ad ottenerla e ora viole tenersela!!!!! Povero ragazzo, nella sua vita tutto funziona al rovescio!! Le uniche gioie sono Bella e Rose, ma la seconda e' anche un notevole carico di responsabilità e preoccupazioni perciò che non può evitarle di vivere.
Anche se Carlisle venisse a sapere che Esme e' una alcolizzata dubito che vorrebbe farsi carico dei figli che ha abbandonato e aggiungere loro alla vita incasinata e piena di problemi che avrà a causa dell'incidente di cui e' rimasta vittima la sua compagna!!!
Sei dolcissima e bravissima Laura ed io adoro leggerti :). Un bacione

28/06/11, ore 10:09

Ma quanto mi piace Edward geloso?! appena ha sentito che avrebbe potuto perdere Bella,cosa che secondo me non sarebbe comunque accaduta,ha pensato bene di farle una favolosa sopresa!!! che carino *_*
Esme è di nuovo giù...capisco la sua paura di perdere l'affido dei filgi se Carlisle venisse a sapere che beve,ma deve fare qualcosa,almeno per la piccola Rose;Edward tutto sommato ha avuto un'infanzia serena,ma lei così piccola ha già dovuto vedere troppa sofferenza... riusciranno prima o poi a migliorare la loro vita? mistero!
a lunedì prossimo,un bacio Paola

27/06/11, ore 23:40

Esme ha davvero bisogno d'aiuto anke se dice di no x via di Carlisle nn ce la può fare da sl e in qst modo poi!!! Ki ne paga le conseguenze nn è sl Eddy ma soprattutto la piccola Rose!!!
Eddy si sobbarca di lavoro e Jake lo sfrutta. Peccato ke a Eddy il lavoro serva altrimenti 1 bel calcio nel sedere nn sarebbe stt male.
Nn capisce ke 1 può avere problemi 1 volta tanto? Lui nn ne ha mai in famiglia? Anke Eddy allora ce li ha!
Fortuna ke c'è Bella in tutto qst casotto!!! E' davvero 1 dono del cielo x lui, ma anke lui x lei, diciamo ke si sn donati a vicenda...
Eddy sr mica geloso del nuovo preside? Sxo davvero ke nn ce ne sia motivo!!! Ahh, lo diro sempre, avrà mai pace sto ragazzo!!!!
Al prox cappy Laura!!!
Bacioni

27/06/11, ore 21:32

maccuiaooooo ma che teneri sono Edward e Bella?? mamma mia sono adorabili! mm il preside che poggia la mano sul fianco di Bellaa mmmm sta cosa non ci piace! hahahahh mamma mia povero Edward tutto il giorno alla tavola calda! Jacob è proprio stronzo scusa la parola ma dai! e poi Esme cavolicchio non deve bere poveretta Rose ma almeno è leggermente migliorata giusto? ma Carlisle e i suoi soldi se li sono dimenticati e la macchina per Edward? mmmm lo odio profondamente! alla prossima Baci&Morsetti

27/06/11, ore 19:06

un altro bel capitolo. Sono curiosa di sapere da che parte si dirigerà la storia, perchè sento che qualcosa deve accadere. Mi sembra di essere EDw e di avere la sensazione che tutto stia per crollare.......spero di sbagliarmi

27/06/11, ore 15:52

Io pagherei il mio portiere per dare le chiavi a uno come Edward!
Peccato...il portiere non ce l'ho!!!

Abbasso i presidi, viva i fratelli delle alunne!Credo formerò un partito...

Note dolente Esme. Non esattamente la Esme che ti aspetti ( non parliamo di Carlise)...

27/06/11, ore 15:09

wow...non so bene cosa dire...Edward ha fatto la cosa giusta, i brutti pensieri non aiutano e allora che fare?alzarsi e andare in contro a quei presentimenti maligni, anche al costo di andare addosso al muro...ma non credo sia questo il caso vista la reazione di Bella.
poi per quanta riguarda la madre...purtroppo lei ha ragione, non può far sapere delle sue condizioni altrimenti non vedrebbe più i figli che andrebbero con quell'uomo (neanche lo chiamo padre!) e lì sì che sarebbe la fine...ma non si può continuare neanche così...Esme deve trovare un appiglio per riprendersi...questa non è vita ne per lei ne per i figli.
a presto ;)

27/06/11, ore 13:45

Questa volta sono puntuale! :D Grazie mille per gli auguri per la maturità, e spero che il lupo sia crepato stamattina XD
Allora, questo capitolo mi ha messo un attimo in allarme. Ho come l'impressione che tutto stia davvero per crollare, e che non sia solo un'impressione di Edward. Non so, mi ha dato questa impressione, era come sentire l'ansia crescere minuto dopo minuto, e quando sono arrivata alla fine, con Bella che si trova davanti qualcuno in cucina, ho temuto fosse chissà chi - magari il preside Whitlock (il Jasper della saga?) - e che stesse per succedere qualcosa di brutto. Per fortuna non è stato così :D sono rimasta davvero sorpresa nel vedere che si trattava di Edward, e felicissima di vedere che ha scelto di reagire ai brutti pensieri e presentimenti e cercare di cambiare le cose.
Esme a quanto pare è davvero a terra, e non ce la fa proprio più a rialzarsi. E' brutto vederla così a terra, senza la forza di reagire, nemmeno per i suoi figli. Capisco però che non voglia farsi rinchiudere in una clinica per paura di perdere definitivamente i figli con la faccenda del divorzio ancora in ballo e l'affidamento di Rosalie che potrebbe andare solo a Carlisle...
Edward invece è pessimista più che mai... secondo me il preside non è una minaccia - spero -, ma visto come stanno andando le cose intorno ad Edward immagino che per lui possa essere facile interpretare male anche un semplice gesto, soprattutto se ci si mette di mezzo la gelosia.
Rosalie invece continua a stupirmi con la sua maturità. E' incredibile quanto sia forte quella bambina, è adorabile :D
Bella invece mi sembra un po' malinconica. Immagino che anche lei abbia la sua storia alle spalle, e con quello che è appena successo a suo padre probabilmente si sente ancora un po' impaurita. Però credo che anche per lei è nuovo quello che sta succedendo con Edward.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, come tutti gli altri :D Sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso, se Esme riuscirà a rialzarsi, e soprattutto di vedere come si evolveranno le cose fra Edward e Bella :D
Bravissima come sempre :*********