_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

22/08/11, ore 19:36

Ma questa cosa proprio non me l'aspettavo!
L'idea è bellissima, però... Perchè l'hai spezzatoooo? T.T
Adesso mi torturerò fino al prossimo aggiornamento xD
Braaaava anche stavolta *___*
Giuli :)

p.s. Dolcissimo Ian che si fa i viaggi quando vede Andy con in braccio la bimba! Lo adoro mamma miaaaa!

22/08/11, ore 17:39

Che bellisimo capitolo non me l'ho aspettavo che si fossero anche i genitori di Andrea che bellissima sopresa  che gli ha fatto il suo Ian  li adoro !! Tua  Anna Al prossimo capitolo  Cara!!!

22/08/11, ore 16:42

caaaaaaaraaaaaaaaaaa è meraviglioso...ma come t'è venuto in mente?
oddio la famiglia al completo...tu sei un genio..XD
"amore mio"....visto avevo ragione io a dire che gli diceva amore XD
cmq non capisco perchè avevi dubi...il capitolo è bellissimo....
e l'idea del natale è ottima...XD
bravissima come sempre...cara..=)
al prossimo capitolo...
clara in rosso muahahahhaha

22/08/11, ore 15:21

Oooo Andreaaaaaa ** Mi piace troppo questa ragazza! Te l'ho detto che mi assomiglia molto? forse è per questo che mi piace tanto la storia <3
Questo capitolo è pieno di emozioni e sono bellissime le parole di Andrea,anche il chiiamarlo 'amore mio' ^^
Non mi aspettavo dell'arrivo dei genitori di Andrea :O
Quandi arriva venerdì?? Ahahah
Brava,baci :)

22/08/11, ore 15:00

Letto :) Deduco che il prossimo capitolo sarà ancora più interessante ahahahahah Non vedo l'ora di leggerlo! :) Complimenti, a venerdì!

22/08/11, ore 15:00

ma salveeeeeeeeeeeee!!! Orsù leggo delle dolci parole che ti dissi tanto tempo fa, il modo in cui le hai rielaborate mi è piaciuto molto eeeee....Andy!!! Ma quanto è bello lui che la chiama Andy?(giuro stavo scrivendo "che ti chiama")
Sere questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non sto scherzando, molto più degli altri!
Ti sei lasciata andare ed hai scritto molto di quello che pensi tu realmente, hai reso Andrea molto più interessante e ti riconosco sempre più in lei!
Sei migliorata anche nel modo di scrivere, è molto più corretto e scorrevole(poi parlo io!), brava sereeeeeee!!!!!

22/08/11, ore 14:51

ciao!!
Scusami tanto se non recensisco da moltoc la tua storia, ma ti assicuro ke è stato per causa di forze maggiori! XD
Il mio pc si è rotto, perdendo tutto ciò che avevo XD e in più in questi giorni non sono proprio stata a casa!
Bando alle ciance, comunque!
La tua storia ovviamente è perfetta e procede bene, anzi benissimo.
La adoro sempre di più e ho un amore sconfinato per andrea!
Aspetto il nuovo capitolo!
Baciii

22/08/11, ore 14:38

Kissà comè qst Bob!kmq i genitori sono simpatici anche dopo "l'interrogatorio"anche se ora Andrea se la vedrà delle belle con i suoi genitori lì!aspetto il prossimo :D bacioniii!

21/08/11, ore 15:36

Eccomi all'ultimo capitolo pubblicato :) Beh che dire. Stai migliorando capitolo dopo capitolo. Si vede che stai crescendo come autrice!
Per quanto riguarda la storia è molto ben fatta. Anche per il fatto che sei vai molto avanti tu stessa a scrivere e scrivi volta per volta come faccio io ahhahahah Invidio la tua organizzazione e si vedono i risultati!
Veniamo al capitolo. Bello, molto romantico xD
Andrea mi fa impazzire perchè si vergogna ancora di Ian.. beh non posso darle tutti i torti.. come si fa ad abituarsi ad avercelo vicino 24 ore su 24?!? Eeeeeh, beh xD
Al prossimo aggiornamento, baci <3

21/08/11, ore 12:09

Ma salve, con molto molto ritardo, eccomi qui. Bello mi è piaciuto, ormai sono diventati molto semplici e filano che è una bellezza, mi piace sereeeeee!!!! La porcellina che è in te oggi si è limitata, ma in teoria ancora vado a leggere il missing moment, quindi ora ti lascio e corro a leggere...comunque! Grazie per le tue paroline alla fine, sei troppo buona! Le poche persone che conoscono me conoscono per forza te, sei in tutti(o quasi) i miei commenti, devo ringraziare solo te se sono qui a scrivere e a divertirmi! Crazie sereeeeeee!!!!

21/08/11, ore 02:15

ahhahahahahh ho riso come una matta alla fine delle riprese ahhahaha Povero Ian x°D Me la sono proprio goduta quella scena x°D

Poi aspettavo la loro prima volta da molti capitoli **
Mooolto ben descritta, molto dolce e tenera come la piccola Andrea *w*

I miei complimenti, vado avanti a leggere :)

20/08/11, ore 14:20

Ehm, ehm...
Nuova fan guadagnata! *_________________*
La tua storia è davvero carina, vorrei essere disperatamente nei panni di Andrea! <3
Sam mi sta davvero simpatico come due dita in gola, ma immagino fosse questo il tuo obiettivo, quindi bravissssssima!
Ma per tutto, sul serio.
Scrivi molto bene, è tutto scorrevole e mi piace :)
D'ora in poi ti seguirò come una stalker xD
Ri-brava!
Giuli :)

20/08/11, ore 12:13

caraaaaaaaa scusa il ritardo ma come al solito il venerdi mi è difficilissimo leggere...
comunque bel capitolo...avevo ragione io riguardo al sexy shop...ah a proposito il completino non riesco a vederlo...non mi si apre...cmq bravissimacome sempre...aspetto il missing moment...
clara

19/08/11, ore 22:56

Hei ciao! ho trovato per caso la tua fic qui so efp e mene sono letteralmente innamorata,la adoro! non vedo l'ora che tu aggiorni stimo ian da tutti i punti di vista e non riuscirei a trovare al mondo persona più fortunata di Andrea! messa il preferite e seguite ;) a prestoo! e continua così :D

19/08/11, ore 19:09

Bello il capitolo che mi piace molto anche Ian e Andrea sono una bellissima coppia davvero !! io ti contnuerò a segure sempre tua Anna!!