_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

14/10/11, ore 15:18

Stupendo, semplicemente stupendo, sono scoppiata a piangere come un imbecille, non tanto per ciò che hai scritto ma per quello che mi ha ricordato..mi sembro una perfetta idiota incinta e iper sentimentale.
Mi dispiace per Ian ma so che si rincontreranno, tu così antiromantica e antisdolcinata, so che troverai un modo tutto originale per concludere questa storia in un epilogo di quelli che non possono passare inosservati.
Devo scrivere anch'io una lettera sai? Ma non ci riesco, sono tre giorni che ci sto su e non riesco a scriverla.
Sere, buona fortuna per oggi, quando vuoi io sono a casa a fare scatoloni, puoi venire a trovarmi:)
Lisa

14/10/11, ore 14:12

Non te lo meriti il commento, maledetta!
Sarà che ho un po' gli ormoni in palla in questi giorni, ma mi hai fatto piangere con quella lettera! xD
Dunque, non so cosa dirti, mi hai mandata in menata e ho perso la mia verve!
Spero ti accontenterai di sentirti dire che mi sono fatta prendere troppo per l'ennesima volta leggendo quello che hai scritto.
Per il resto, sciopero. Protesta. Ian non va trattato così.
Cattiva :(

10/10/11, ore 20:50

Ciao, ho scoperto questa storia solo qualche giorno fa ed è un vero peccato perchè è praticamente finita, però volevo comunque farti i miei complimenti perchè è davvero una bella storia :)
Il tuo modo di scrivere mi piace molto! E anche se da una parte non voglio che la storia finisca, dall'altra non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;D
A presto ;)

10/10/11, ore 20:48

Bella *_*! non ci posso credere che sia il penultimo,e non voglio =( l'ho letta solo ora perchè sono stata tutta la sera sui libri di matematica,mi hai risollevato il morale ! :D Io sarei come Julie ;)e mi dispiace troppo per Ian,uffaaa =( allora a venerdì <3 bacioni!

10/10/11, ore 19:04

ciao!!
noooooo non può farlo! non può nè partire nè partire senza dirlo a ian! la odierebbe a morte! nuuuuoooooo! T-T
Sai...ormai l'ho capito...siamo DUE SADICHE, DUE PAZZE CHE SI VOGLIONO MALE A VICENDA! xd
A parte questo, il capitolo è ovviamente molto bello e scritto bene!
Non ci posso credere che la storia stia per finire....le nostre due storie si stanno concludendo in contemporanea hihihi
baciii

10/10/11, ore 18:54

Oddio nooooo! Voglio dire,capitolo stupendo con emozioni e sentimenti scritti in maniera eccezionale ma tu non puoi farmi questo! Oddio io amo la coppia Ian-Andrea e tu non puoi dividerla! Anche se la propria vita è in Italia,alcune volte bisogna farsi forza quando c'è l'amore di mezzo! Spero che la storia sia a lieto fine ma anche se deciderai di farla a lieto fine sarà felicissima perché questa storia è magnifica in tutte le sue sfaccettature! Bellissimo,davvero! A venerdì,un enorme bacio
Nanyvale =)

10/10/11, ore 17:30

Sono praticamente morta e dormo in piedi, ma qualcosa te lo devo dire comunque, anche se non sarò particolarmente brillante xD
Dunque, Andrea è molto coraggiosa se riesce ad abbandonare tutto quello che ha costruito, io non ci riuscirei e probabilmente metterei in crisi chiunque pur di trovare qualcosa che mi stia comodo, ma non siamo qui a parlare del mio egoismo smisurato xD
Il discorso di Julie mi è piaciuto, soprattutto quando minaccia Andrea di andare a prenderla :)
Per quanto riguarda Ian... Che dire, non se lo merita, però io sono sempre disponibile a consolarlo u.u
Ciò detto, ho comunque fiducia in te perché so (spero) che non faresti soffrire il nostro amato uomo più del dovuto! Ahahah!
Tronco qui, che è meglio xD
Un bacione,
Giuli :)

10/10/11, ore 16:25

Io ti sto odiando con tutta me stessa in questo momento, rischio di mettermi a piangere oki? Giuro, ho una lacrimina che scende invisibile sulla mia guancia..sono emotivamente consapevole di quello che prova Andrea...comunque ciccina, il capitolo è a dir poco stupendo ed è uscita finalmente la serena meno cinica e sadica ma quella più dolce(si perchè ce n'è una!) e malinconica(e non pessimista o masochista, bada bene).
Mi piace, perchè lo sento molto tuo in parte.
Bene, io aspetto il prossimo!!!
Lisa

10/10/11, ore 15:53

eccomi cara.... sempre in prima linea xD
capitolo emozionante e ricco di sorprese... andrea parte. =( no dai non può... e il bambino? ian ha il diritto di saperlo...
secondo me nina lo dirà ad ian....serena tu non puoi lasciarci così... chi resiste fino a venerdi?
cara bravissima... ti faccio i miei complimenti....
un bacio
Clara

10/10/11, ore 14:30

Eccomi qua!Puntuale come un orologio svizzero :)

Eh il capitolo mi ha intristito molto. Povero Ian.. Quando lo scoprirà prenderà una bella bastonata.. Però qualunque cosa spinga Andrea a tornare a casa penso sia abbastanza seria.

Non è un semplice capriccio o nostalgia di casa. Andrea ha qualcosa che non va ed è un qualcosa di grosso.
Semplice paura? Problemi di salute? Un ipotetico bambino?

Le ipotesi sono innumerevoli però non posso dire nulla ora. Devo aspettare gli ultimi due capitoli T_T Anche tu stai per concludere, che tristezza.
Era abbastanza piacevole vedere le nostre due storie in prima pagina :) Almeno dopo che scrivevo il mio sapevo cosa leggere per rilassarmi un po'!

Continua a scrivere che io ti leggerò con piacere.
A presto ;)

08/10/11, ore 18:14

ciao!
capitolo stupendo e per niente noioso, come ti viene in mente?
Ian è stato proprio un..."simpaticone" in questo capitolo!!! hihihih
E poi joseph? che abbia del debole per la bella andrea? Cooomunque...comincio a pensare che su quelle analisi ci sia scritto che andrea non può avere figli...forse è per questo che non vuole sposarsi...poi chi sa! tu riesci sempre a sorprendermi!
Ancora complimenti!
Baciii

08/10/11, ore 15:44

no non c'è niente da fare sei perfida.... ma come io che credevo che finalmente ci rivelassi il "Segreto" invece no. siccome sei sadica fino all'osso vuoi farci soffrire. per l'inicio ci hai fatto spffrire parecchio. credo davvero si baciassero anche se non capivo come c'erano arrivati. complimenti cara. mi sorprendi sempre di più. sei stata bravissima. =)
un bacio pervertita mia.
Clara

08/10/11, ore 00:24

Ciao stronza che non recensisce, sai che pretendo una tua recensione anche sull'altro capitolo solo perchè tu puoi capirmi e capire quel capitolo vero? Naaaaa...comunque, sei una sadica malata di mente, che però adoro con tutto il cuore. Mi è piaciuto da matti, i tuoi capitoli sono sempre così leggeri e semplici che li leggi in un attimo, solo che alla fine stacchi gli occhi dalle parole e ti guardi intorno un pò confuso, perchè tu brutta sadica lasci ogni cosa a metà senza mai definire una cippa!!!
Ma ti vogliamo bene anche per questo, anzi la storia mi piace molto di più soprattutto per questo. Non ci si annoia mai...
Brava sereeee:)
A presto:)
Clean

07/10/11, ore 21:13

Bellaaa,si hai usato il mio "andare oltree" ma ti adoro <3 Dai Criss,sposalooo!oh mammma...questo è il 36?ciò vuol dire che siamo vicinissimi alla fine!uffaaa...mai pensato a un sequel!?questa storia ha incantato moltissime persone e non sarebbe una brutta idea fare uno spin-off! :D bacioniii a lunedì!
Eri

07/10/11, ore 19:07

Eccomi quaaaa! Scusa per il ritardo :)

Capitolo molto tranquillo e piacevole :) Beh la edi Ian per me non era casuale.. E per me l'anello ce l'aveva davvero. Poi io sono una romanticona e vedo sempre un risvolto romantico in tutto ahahhahaha!

Cosa ha visto Nina? Uhm comincio ad avere un'altra idea su quelle analisi.. Spero solo che non si avveri. La storia avrà un lieto fine, vero? :(

Mi è piaciuto anche questo capitolo *_* E aspetto ovviamente il seguito!

Buon weekend e buono studio <3 A presto :3