_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

08/08/11, ore 16:28

eccomiiiii.....che bello sapevo che non ci facevi penare troppo...ahahahahha bellissimo capitolo...ian dolcissimo..è stato al suo fianco tutto il tempo...come si può non amarlo...
ora ovviamente sono curiosa di sapere che succederà =)
brava ancora
baci alla prossima
=)

08/08/11, ore 15:05

ciao amicaaaaaaaaaaaaaa!!! Stamattina è stato il mio torno ma stavo aspettando come una pazza esaurita il tuo capitolo. :P
Dallo spoiler che avevi lasciato sapevo che sarebbe andata così ma signorina lei mi ha stupita molto! Conoscendola più o meno bene non mi aspettavo che lei potesse descrivere un attimo così sdolcinato come quello del ti amo di Ian, ovviamente ti sei subito riprese facendoti riconoscere con la non risposta di Andrea, il motivo lo hai già spiegato e me lo aspettavo.
Ci stai veramente mettendo tutta te stessa in queste pagine, in tutti i sensi, sia d'impegno che di Serena, ti leggo e ti riconosco.
Brava Sereeeeee!!!!
A presto brutta sola!

07/08/11, ore 10:40

Oh cazzarola povera andrea!! O___O
Ed ecco ke la punizione divina x ian si fa vedere XD poverina xò XD
Sn cattiva se spero che questo eliminerà Sam? >.<
Comunque complimenti, come sempre il capitolo è scritto benissimo, brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacii

06/08/11, ore 12:47

no non ci posso credere...io ti picchio.....un incidente solo questo ci mancava....ceto non se avrei preferito una furibonda lite a questo...c'è un lato positivo almeno qui...ian dice "la mia ragazza" XD che amore di ragazzo....però povero un incidente no....
cmq poi dici che non devo odiare sam....certo è un idiota e ora pure incoscente...
e ora? che succederà?
tu sei pazza...ma dico non dormi la notte per pensare queste follie..ahahahaha
vedremo...=)
brava come sempre....
baci

05/08/11, ore 20:24

spettacolare, xò si comporta fin troppo da bimba andrea.. mhaaa :)

05/08/11, ore 19:32

Ciao Cara,scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma devi capire che soffro di rincitrullimento acuto e mi ero dimenticata di lasciarti un commento,sono pessima!:(
Bando alle ciancie e passiamo ai capitoli...davvero stupendi.Amo Ian geloso e ho come l'impressione che quando vedrà che era in macchina con Sam...sarà ancora più geloso.Spero che non mi farai aggravare troppo questi due ragazzi,vero che Sam mi sta un pò sulle scatoline ma non si merita tutto ciò...vabbè sto degenerando,come sei sei bravissima e la tua storia ormai mi prende così tanto che conto i giorni per quando posterai un nuovo capitolo.
Complimenti e alla prossima!;)

05/08/11, ore 15:11

Sarò sincera la scena dell'incidente non è per niente come me la sarei aspettata! Cavoli non pensavo che da una mente macabra come la tua riuscisse a uscire un qualcosa di così pulito e poco voltastomaco! ti ringrazio vivamente per esserti contenuta:P ahahaha...mettendo da parte le battute sceme, il capitolo mi ha fatto venire il mal di stomaco, sai il mio classico mal di stomaco da "deve succedere qualcosa"? questo indica il fatto che mi faccio sempre più coinvolgere dai tuoi capitoli e non va affatto bene, per me! Per te invece questo sta a significare che stai diventando sempre più brava!
Sam, quel ragazzo ricompare sempre nei momenti meno opportuni!
bene... credo sia arrivato il momento di lasciarti che mi aspetta una bella camminata oggi pomeriggio!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...dimenticavo, auguri bruttaaaa!!! te li faccio anche qui, dai che il prossimo passo ' la macchina e tra me e te per francavilla non si vedrà più nessuno!!

05/08/11, ore 14:58

va be dai non ti insulto senno mi dovrebbero arrestare kmq hai fatto bene a non mettere l'incidente come epilogo altrimenti saresti morta di una crudele morte kmq sono curiosa di come sara il prossimo
PS sono contenta che u abbia passato l'esame per la patente

05/08/11, ore 14:41

Eccola...ancora complimenti per la tua idoneità (si dice così vero?!) cooomunque d'ora in poi Sammuccio Mio lo chiamerò Uccello del Malaugurio quando arriva fa sempre danno >.< ma lo perdono lo stesso.... Sadicità a parte faccio i miei auguri a CriCri, magari senza cantare che poi mi uccidono ù.ù che altro dire l'ironia di Andrea mi spiazza (Balla), non me l'aspettavo (Balla ancora più grande).
Okay dopo questo sproloquio lunghissimo e inutile ti saluto e ti dico al prossimo capitolo Capo delle Sadiche

01/08/11, ore 19:25

eccomi...scusa il ritardo...
ian geloso...che carino....però non mi piace affatto l'anticipazione...fazzoletti? bene andiamo proprio bene....
però che carino il tweet che ha mandato...*me con gli occhi a cuoricino....
ci sentiamo se fb....baci clara

01/08/11, ore 18:07

ciao!
capitolo stupendo, come sempre! ormai credo di essere diventata noiosa!
Sai, andrea mi sembra così...reale, non so se mi riesco a spiegare...sembra quasi che nella prossima stagione ci sarà sul serio Xd
Complimenti!
Bacii

01/08/11, ore 15:49

ti ho cominciata a leggere e sai cosa ho subito pensato, te l'ho detto più volte e...sn contentissima di leggerti ora e non aver bisogno di dirti nulla. hai scritto benissimo tutto, pensa che in ogni frase riesco a vedere il tuo modo di parlare, meno intricato ovviamente ma è esattamente come t'immaginavo. Passiamo al capitolo. Bello...mi è piaciuto molto, immagino quello che pensi nella tua testolina mentre scrivi e mi diverto da pazzi e ritrovarti nella pagina. hai studiato davvero benissimo i personaggi! Insomma...mi piace!:)

26/07/11, ore 19:14

Solo una parola su questa storia : S-T-R-E-P-I-T-O-S-A. Una volta parlai con un' amica di una cosa del genere. Un sogno irrealizzabile :p . Comunque davvero bellissima storia, sono proprio curiosa di vedere come procede. Baci Ale.

24/07/11, ore 15:05

Oh santo budda in bicicletta....ma seiiiiiii pazzaaaaaaaaaaa?vuoi farci morire tutte per attacco di sexyhalder acutaaaaaaa?no cioè...la mia faccia mentre proseguivo nella lettura era questa :Q__________. Miiiii che capitolo caldooooo,hot hot hot. Mamma mia,meglio che me vado a fa una doccia fredda va.
Sei sempre bravissimaaaaa,complimenti!:)

23/07/11, ore 10:02

continuaaaaaaaaaa ti preogo continua! complimenti è bellissimo! veramente bravissima mado ho letto tutto di un fiato i capitoli! sei veramente bravissima| complimentiiii!