_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

05/09/11, ore 10:40

ciauuuuu!!!
capitolo tranquillo, ma carino! io adoro sempre di più quei due e aurora mi sta troppo simpatika!
Scusa la recensione lampo, ma ho un'amika ke mi aspetta e sono già in ritardo, ma non mi importa, devo recensire! ahuahuauha
comunque bravissima!
Baciiii

04/09/11, ore 11:17

Aaaaaaaaaaaah che capitolo stupendo,Ian è stato dolcissimo con la sua dichiarazione....anche se il pensiero di Andrea non mi piace un granchè. Spero che siano solo paure e che questa splendida coppia non si separerà mai!:(
Come al solito sei bravissima e ci lasci sempre con il fiato sospeso.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti ancora e un bacione grande.
Vera!:)

02/09/11, ore 20:25

Tesoro, ho letto anche questo!
E la VERA domanda da un milione di dollari è: "com'è a letto?" Ma comunque ognuno ha le sue priorità xD
Bravissima come sempre, Aurora è un vulcano e il mare... ah, il mare!
Mi piace molto anche questa perpetua dichiarazione d'amore di Ian, lo amo sempre di più! xD
Continua cosììììììì!
Giuli :)

02/09/11, ore 19:57

Appena ho finito di leggere il capitolo mi è venuta, quasi spontanea, una domanda.

"E adesso?"

Quell'ultima frase, quel pensiero che ha Andrea è abbastranza spiazzante. Soprattutto con l'atmosfera soft del capitolo.

Come si suol dire: un fulmine a ciel sereno xD

Eh non so cosa dire, capitolo bello ma quella frase mi ha lasciata senza parole.
Attendo, ovviamente, il prossimo.

A prestoe continua così :)

02/09/11, ore 19:27

oh cara che bello questo capitolo...aurora mi piace e la sua reazione quando ha visto ian è comprensibilissima ahahahha povere come non le è venuto un infarto lo sa lei... cmq il papà di abdre mi sembra un pò trattenuto verso ian....
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo...=) bravissima..
baci
Clara

02/09/11, ore 19:22

Bella,come sempre! io sarei esattamente come Aurora peccato per il fatto che sarei saltata addosso a Ian :D ! a Lunedì! bacii

02/09/11, ore 18:34

ciao sereeeeeeeeee!!!! Ecco che mi ritrovo a leggere il tuo capitolo.
Bellissimo! Aurora mi sta davvero simpatica, il rapporto che ha con Andy è bellissimo.
Mi piace sempre di più questa storia ed è pazzesco perchè di solito più si va avanti e più ci si annoia invece con te è tutto diverso!!
Mi piace..ora...voglio leggere il prossimo e capire tutto ciò che hai lasciato a metà!
Bacio:)

02/09/11, ore 17:54

bello...bellissimo...stupendo...magnifico..superwow!!!! mi piace...vorrei vedere le cugine di Andrea come reagiranno!! cooomuunque continua quando avrai tempo XD

besos da una pazza XD

02/09/11, ore 15:29

ooook il capitolo mi piace ma che significa la fase “Non avresti dovuto mai innamorarti di me”.

30/08/11, ore 23:23

bhe...io sono nuova e amo la tua FF!!! sei bravissima e sai scrivere bene!! beh...io non so piu che dire..continua!!!!!

30/08/11, ore 14:48

Ma che bella storia uffa che cattivo il padre di Andrea che non possono fare sesso nella sua casa dov'è nata lei ,ma comque  spero che vada bene il matrimonio di sua cugina .Mi piacciono molto i matrimoni .Tua Anna (ire )
Ci sentiamo alla priossima io ti seguirò sempre ..... ti voglio  troppo bene .... Serena <3

29/08/11, ore 20:49

ehiiiiiiiiiiiii...ok lo ammetto, in questo momento sono peggio di una donna incinta nel pieno della tempesta ormonale, sto per mettermi a piangere!! Roma, questa parola mi fa andare in iperventilazione anche solo a sentirne la prima sillaba. Mio Dio quanto manca? Troppo poco, comunque Sere, mia cara Sere...ma quanto è tonta Andrea? Quasi quanto te, quasi!
Io stimo follemente il papà di Andrea, e mi ha fatto venire in mente due cosine che devo raccontarti assolutamente, mi sono appena accorta che ci sono cose che devi sapere ad ogni costo.
Comunqueeee, mi è piaciuto tanto e numeri(!!!!!) non hai saltato nessun dialogo questa volta!!!
Bene io vado a finire a scrivere, ci si vede tra poco, spero per te!

29/08/11, ore 20:43

Eccomi quaaa! ahahhah Beh capitolo molto tranquillo, non ho molto da dirti. :)
Ian è molto tenero, come sempre e non lo si può odiare :)
Il padre "sergente" che dice "No sesso a casa mia" è troppo ganzo. ahahahha xD Beh, non ha tutti i torti e poi penso che ha fatto un favore a quei due.. Chissà che posti si sono inventati.. ahahhah xD

Al prossimo cap :3

29/08/11, ore 20:41

Davvero un bellissimo e dolcissimo capitolo,mi è piaciuta molto la scena sull'aereo,di lei che aveva paura e Ian che cercava di distrarla e farla rilassare.Dolcissimooooooooooo!*___* Un altra scena che mi ha fatto morire è stata del padre di Andrea e della sua lieve e gentile avvertimento e quindi mi chiedo...ce la faranno i nostri eroi?potranno stare nello stesso letto senza pensare ad altro?per quanto mi riguarda io avrei detto a mio padre: "Ah pà,ma hai visto con chi sto????non ti sembra chiedere troppo?xD" chissà se avrebbe capito!xD
Complimenti ancora,sei davvero bravissima!:)
Un bacio,Vera!

29/08/11, ore 16:23

ciao bella!
Capitolo tranquillo (escludendo le fans!) ma comunque carino e scritto molto bene.
Adoro andrea e adoro te che stai scrivendo questa storia favolosa.
Ho solo una pikkola "paura": tra ian e andrea va tutto alla perfezione...nn farai succedere qualcosa di brutto, vero?!?!
Anke perchè se così fosse, vengo a casa tua e ti strangolo nel sonno u.u
Skerzo =P non ti uccido solo perchè poi non potresti finire la storia!
Comunque complimenti davvero, sei bravissima e capitolo per capitolo lo diventi sempre di più.
La storia è veramente ben scritta e i personaggi sono caratterizzati benissimo. Andrea sembra una persona reale e quando scrivi di ian mi sembra quasi di vederlo in tv a fare ciò che tu scrivi.
C'è un grande affiatamento tra i due e spero vivamente tu non voglia fare la cattiva!
Ancora complimenti!
Baci e al prossimo capitolo!!