_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

16/09/11, ore 19:07

ciao!!
io vorrei sapere una cosa: ma ormai ke ti scrivo a fare ke sei bravissima e ke la storia è eccezionale? XD
Il capitolo è bellissimo e ho un odio profondo per quella bionda tinta e slavata...è un mostro! in tutti i sensi! probabilmente stare cn lei sarà stata un'altra opera di beneficenza di ian u.u
Terminaod lo sclero non mi resta ke dirti ke diventi ogni giorno più brava e ke ho adorato la parte finale del capitolo.
brava brava brava! complimenti!
Baciii

16/09/11, ore 17:55

Che bel Capitolo finalmente arrivano questi signori della società di prprietari di quella benecienza di Asta .Che peccato che Andrea e Ian avranno dei probbelemi come avevo intuito dalla frase finale che ho letto alla fine .
Alla prox Tua Anna <3 .Complimenti  davvero bellissimo capitolo ^^

16/09/11, ore 16:24

Guarda, sono mezza morta per problemi femminili quindi non starò qui a delirare come sempre... xD
Ti ho odiata per un po', lo ammetto, ma questa scena finale (esclusa l'ultima frase, naturalmente) mi è piaciuta assssssai. Tutti questi baci/morsi e cose così... Ooohhhh tesoro, è stato meraviglioso! *_____________*
Ciò detto, alla prossima!
Giuli :)

16/09/11, ore 16:21

eccomi cara... <3
che capitolo.... omg o sapevo che era megan....e ora? che significa l'ultima frase? devo peroccuparmi?
sono veramente curiosa... *__*
attendo con ansia il prossimo...
brava cara...
alla prossima....
Clara

16/09/11, ore 15:30

Ehiiiiii, ma questo capitolo è stupendo!
Porca trota che pezza di carta quella Megan, non sopporto le ex che non si sanno fare i cavolacci loro! Ne so qualcosa e sappi che se quella pezza si mette in mezzo tra Andrea ed Ian più di quanto non abbia già fatto, picchio anche te ok?
Va bene rendere la storia interessante ma rischiare di essere picchiata non ti conviene!!
Sereeee...ci dobbiamo rivedere! Io ho un faretto e un telo nero, e te che vuoi farti fare le foto vero?:):)
A presto brutta!
Lisa

16/09/11, ore 14:42

che bel capitoooolooooo!!!!!!!!!! brava *-*....io ho visto la puntata 03x01 e mi ha fatto piangere...specialmente alla fine!!! povero damon!! bhè....anch'io studio al massimo, ma prometto che sarò presente quando il tempo me lo permette!!!!
continua quando puoi, noi aspetteremmo XD ma non troppo...
besos

14/09/11, ore 13:23

Eccomi perfidona!!!
Allora, scusami per l'esagerato ritardo ma..nn so che ho avuto per la testa in questi giorni. Ti scrivo con un braccio dolorante, ieri sono andata a fare l'antitetanica e sono riuscita con un braccio distrutto, stanotte nn sono nemmeno riuscita a chiudere occhio e stamattina ho seriamente provato a recuperare un pò di sonno ma mi sono beccata qualche decimo. Fanculo ai vaccini(che ogni tanto ti salvano la vita)...Comunqueee...capitolo pazzesco, malefica e sadica come sempre...ti diverti a far salire l'acquolina alla bocca eh? Ahahahah, immagino la tua faccia quando hai scritto questo capitolo.
Bravaaaaaaaaaa!!! Mi sa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara, la tua mente malefica sta prevedendo qualcosadi brutto...

12/09/11, ore 20:12

Aahahaha penso di aver capito ora, quello che dicevi su fb ù.ù

Molto ingegnosa xD

Comunque, bel capitolo :)
Fragole e cioccolato, ottimo accostamento di sapori e beh.. Andrea e Ian sono proprio belli *_*

Complimenti anche per questo aggiornamento e ti aspetto con il prossimo!

Byeeeee <3

12/09/11, ore 16:05

auld? ma auld non quella "nobil donna" di megan...sere ti prego non dirmi che lei bacerà ian? omg non ci credo....ma che ti viene in mente ahahahha tu sei terrificante...ahahahha
cmq bellissima e caldissima la parte zuccherosa con cioccolato e fragole...ahahahha e poi in cucina...ahahah ecco che le nostre perversioni sono messe in atto=)
cmq bravissima come sempre..=)vado a parlare con te in chat :*

12/09/11, ore 15:49

wow!! io pensavo che la busta contenesse qualcos'altro: tipo una frusta o qualcosa del genere ^^..poi la scena 'hot' è stata bella ù.ù non dico di piu sennò mi prendi x una maniaca XD...
capitolo fantastico..anche se devo dire che mi sono persa 2 capitoli, ma la scuola è ricominciata -.- quindi non ho piu tempo per leggere, ma cercherò di essere presente..
ciao

12/09/11, ore 15:11

Wow bel Capitolo che mi sono ritrovata davanti..... che bella la scena tra Andrea e Ian ma mi piace molto anche la telefonata tra Ian e La società di Benificenza ,me sa che succede qualcosa tra Andrea e Ian a quanto pare .....Alla Prox Tua Anna <3

12/09/11, ore 14:59

oh mammaaa...cioccolato e fragole con ian!?me lo immagino!!!! :D

12/09/11, ore 14:56

ciao!
Scusami se recensisco così in ritardo, ma sto affrontando una situazione un pò delicata, ma fortunatamente migliora man mano Xd
Cooomunque =P il capitolo (come tutta la storia del resto) è molto molto carino, è scorrevo, fresco e anche divertente.
Corro a leggere l'altro!
Baciiii

12/09/11, ore 14:30

Avevo intenzione di complimentarmi per le canzoni del Liga, ma poi è arrivata la scena con le fragole e il cioccolato e volevo stracomplimentarmi per quella.
Ma poi hai scritto una brutta, bruttissima cosa. Perchè io Megan in questa storia non ce la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non la sopporto, dai, non puoi mettercela in mezzo :(
Mi sento tradita! :(
Beh, rileggiti la prima frase che va bene anche solo quella! Ahahah!
Ti sono solidale per le menate dei professori, ma quando arriverai al 12 settembre dell'anno prossimo avrai qualcun altro da sfottere (parlo per esperienza! xD) e sarà estremamente divertente! u.u
Ho divagato come mio solito, va bene, ma spero tu abbia capito xD
A presto,
Giuli :)

10/09/11, ore 12:41

Buongiorno sere...direi che sono molto in ritardo nel commentarti il capitolo, ma ci sono.
Ma Andrea che mi combini? Ci vorrebbe un bel Bob a riportarla a casa, di solito sono io l'amica che non beve(a meno che non mi metti davanti una bella bottiglia di assenzio)..povera Aurora che se le è dovute accollare entrambe.
Sere ma questa visione del matrimonio mi mancava, non sapevo la pensassi così.
Per le domande te le scrivo sul gruppo.
Ciatooooo.

PS: e quel "amo te" detto sospirando?? Mmmm...me tanto curiosa:)