_A Twist In My Story_
di Ili_sere_nere

17/10/11, ore 22:07

quella che deve ringraziare sono io dato che la tua storia è meravigliosa o meglio era dato che l'hai finita...ma io spero in un seguito (solo se vorrai farlo)
mi è piaciuta moltissimo la tua storia <3
besos

17/10/11, ore 20:40

ciao!!!
oooooooooooooooooooooooooooooohh mamma! O.O
questo capitolo è assolutamente e indiscutibilmente FANTASTICO!
Ma quanto è meraviglioso ian? bello bello bello!
Mi devi credere: non so più che parole usare! ci hai regalato un sogno!
Baciiii

17/10/11, ore 19:20

Oh mamma mi hai fatto veramente piangere,è bellissimo!assolutamente finale azzeccato,non poteva non finire così!! spero di leggere ancora altre tue storie,a presto!
un bacio
Erika

17/10/11, ore 18:31

Madonna è arrivata all'epilogo per dirgli quel cavolo di "ti amo"!
Bene, sorella, devo dire che ti sei fatta perdonare abbastanza xD
Certo, la cara Andrea è un po' una pisciasotto per essere scappata per questo, ma ti perdono anche questa!
Dunque, l'immagine più bella è SICURAMENTE Ian con in braccio Dean, mi hai fatto venire voglia di un bimbo! *______*
Mi aspettavo Jos nell'epilogo, ma mi hai stupita ancora una volta!
Comunque è stata davvero una storia fantastica, ti ho sempre seguita e te lo sei sempre meritato.
Non voglio fare la strappalacrime perché non vai in guerra e ti seguirò anche nelle prossime storie, ma comunque meriti che te lo dica.
Ciò detto, me ne vò. Non vedo l'ora dei missing :D
Un bacio!

17/10/11, ore 17:48

Ed eccoci qui! Alla fine di questa meravigliosa storia! Sto piangendo dalla commozioneeee *___*. Avevo capito bene...Andrea era incinta! E che bello ora il piccolo Dean potrà stare con il padreeeee. Troppo bella la sorpresa che Christian fa ad Andrea. Ian ed Andrea sono fatti per stare insieme!
Che dire di più...Mi macherà questa storia e se ci dovesse essere un seguito sarei in prima fila a seguirlo...Grazie per le belle emozioni provate durante la lettura di questa storia. Brava! Un enorme bacione
Nanyvale.

P.S. Me che piange perché la storia è finita!    Me che piange di gioia =)

17/10/11, ore 16:59

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..primo giorno di vera vita a Roma..mi sono un pò ripresa anche se sono abbastanza sconvolta ancora, sono stanca ee abbastanza titubante ma leggere la tua storia mi ha fatto sorridere e non so perchè ma vi sento molto più vicini di quanto pensassi. Bellissima Sere, bellissimo, ogni particolare, ogni elemento ogni piccolo gesto. Sei stata bravissima e come hai detto tu, sono orgogliosissima di te!!!:) davvero:)

17/10/11, ore 16:37

caraaaaaaaaa ç______ç me si dispera è finita... no non può essere finita ç_______ç quanto mi mancheranno....
sei stata bravissima la dolcezza di sti due è incredibile. e tutto è bene quel che finisce bene... brava cara brava davvero. sono sconvolta. (positivamente)
è stata bellissima questa fine. e spero davvero di leggere presto il seguito. nel frattempo mi accontento dei missing.
una bacione e grazie a te cara.
Clara

17/10/11, ore 16:05

E fu cosi, che piansi anche questa volta.........
Che dire capitolo bellissimo e finale perfetto. Sia per Andrea ed Ian che soffrivano entrambi e sia per il piccolo che avrebbe sofferto piu' avanti crescendo senza padre.
Ti faccio i piu' sinceri complimenti, sei una bravissima scrittrice. Le tue storie mi affascinano e coinvolgono completamente! Ho amato Andrea dal primo capitolo e man mano sempre di piu'. Mi manchera' tantissimo questa storia.
Ora non mi resta che aspettare i missing e la nuova storia su TVD che gia' mi piace tantissimo. :D
Stella

17/10/11, ore 15:52

Finalmente/purtroppo ogni cosa è al suo posto. Ho adorato la tua storia, sei stata bravissima sia nello scriverla che nel pensarla. Grazie per aver aggiornato sempre, mi mancherà "vivere questo sogno" il lunedì e il venerdì. Davvero complimenti, ci sentiamo sulle altre storie :)

17/10/11, ore 15:35

oh, bellissima storia :D
spero che continui, e se continui, ti prego dammi il link del nuovo capitolo.
un bacio grande grande

17/10/11, ore 15:22

Eccomi qui :)
Come si suol dire "Tutto è bene quello che finisce bene" :)
Finalmente abbiamo scoperto il tanto e temuto problema di Andrea.. Eh beh avevo capito che era rimasta incinta xD

Ha fatto una scelta dolorosa e allo stesso tempo matura. L'idea di crescere da sola una bambino è davvero coraggiosa però allo stesso tempo sciocca perchè Ian l'ha sempre amata e avrebbe voluto creare una storia seria con lei, fin dal principio.. Ed ora finalmente sono una vera coppia :) Che tenerezza!

L'ultima scena è la migliore, in assoluto! Potevo percepire lo stupore, l'imbarazzo ma anche la felicità e l'armonia finale.
Come se tutto si fosse finalmente incastonato a dovere!

Passando allo storia in generale, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sei una delle poche autrici che seguo ad ogni aggiornamento; sia per la tua bravura, sia perchè ormai mi sono affezionata :)

Sei davvero migliorata in questi mesi e spero continuerai a scrivere per migliorare sempre ed emozionare chi legge!

Continua così,

baci Jè ;)

15/10/11, ore 14:03

ciao!
ma....ma...lei...la...COSA?!
Lei è andata viaaaaaaaa T.T perchè ian è un dormiglione?! se si fosse svegliato prima sarebbe riuscito a raggiungerla!
Ti prego, non far finire male questa storia che mi fai cadere in depressione! povero iannuccio mio T.T
Per quanto riguarda la storia che stai scrivendo su ariel e damon, come sta andando? procede? la leggeremo prossimamente? Non farci aspettare troppo!!
Baciii e ancora complimenti!

14/10/11, ore 19:51

Nooo,cioè sono diventata un fiume di lacrime per tutto il capitoloo! non è giusto,povero Ian! daii Andrea ripensacii *_* a lunedì.nono vedo l'ora!! <3

14/10/11, ore 17:30

eccomi cara la mia pervertita. arrivo in orario anche questa volta. tu sicuramente starai facendo l'esame. aspetto tue notizie.
passiamo al capitolo
commovente... molto commovente ç______ç
oggi è la giornata delle lacrime. prima giulia con il garage, poi tvd e ora tu.... vi viete messi d'accordo. ç__ç
comunque cara, sono senza parole. la lettera me l'aspetavo. sia dallo spoiler e anche perchè immagina che non se ne andasse senza lasciare nemmeno una parola. certo povero ian, deve essere stato bruttissimo.
cara oramanca l'epilogo. e mi aspetto un lieto fine. quindi o in stile body guard. o la raggiunge in italia. e comunque io avevo capito che nina avesse capito della gravidanza?!? O.o dai ormai ne sono certa che è incinta.
cara aspetto con ansia. un bacione
Clara

14/10/11, ore 16:19

Sempre pronta a recensire :)
Per il tuo commento, non c'era bisogno davvero di raccomandare la mia storia. Troppo gentile ;)

Passiamo al capitolo ... che posso dire di capire perfettamente! Capisco Andrea in un certo modo, la paura di qualcosa porta a fare scelte impensibili o radicali. Non so cosa ha portato Andrea a ritornarsene in Italia, ma ormai è appurato che ci sia per un problema serio. Capisco la reazione violenta di Ian e anche la sua sfuriata con Nina - per quanto brutta- è da capire perfettamente.Si è sentito rifiutato dalla persona che amava e che ama con tutto se stesso.
Chi potrebbe mai reagire razionalmente? Nessuno, infatti.

Poi ho ammirato con tenerezza la scena della spiaggia, sia come ricordo felice per il ragazzo, ma anche amaro perchè sarà difficilepoter rivivere quei momenti felici.

Detto in parole povere:  il capitolo mi è piaciuto :) Complimenti!

Aspetto con fiducia l'epilogo e mi preparerò una recensione finale degna di questo nome.

A presto :)